[RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 10/08/2010, 7:41

@ danger.. vicino allo scano.. :D
@ generale: ..quindi pizza per tutti :D


..se si prtende in considerazione la pizzata bisogna decidere il posto.. e sopratutto l'ora di incontro*



E perchè non unire le due soluzioni... ? Si parte da un posto e si passa anche nell'altro?
.. proposta: se si deve mangiare, allo zodiaco, *si parte dalle vele alle 20:00.. si va in piazza yenne a parlare un po.. e poi si cerca parcheggio... :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi ichnos78 » 10/08/2010, 8:36

Ragazzi, non mi sono intromesso nella discussione perchè non sono del posto è non conosco minimamente i luoghi citati....
l'unica cosa che dovreste fare è porre attenzione ai parcheggi durante la sosta in pizzeria..... non vorrei trovare sorprese (come tutti voi credo)!

per il resto confermo il 27...sperando che per motivi di lavoro non mi venga cancellato :evil: (il 23 avrò la definitiva conferma/disdetta...prima non posso)
ma sarei l'unico non di zona cagliari?
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi vindiesel79 » 10/08/2010, 11:31

ichnos78 ha scritto:Ragazzi, non mi sono intromesso nella discussione perchè non sono del posto è non conosco minimamente i luoghi citati....
l'unica cosa che dovreste fare è porre attenzione ai parcheggi durante la sosta in pizzeria..... non vorrei trovare sorprese (come tutti voi credo)!

per il resto confermo il 27...sperando che per motivi di lavoro non mi venga cancellato :evil: (il 23 avrò la definitiva conferma/disdetta...prima non posso)
ma sarei l'unico non di zona cagliari?


che te frega se non sei di zona,io faccio parte anche del motoclub ting'avert e sai che bello ritrovarsi tutti insieme :festa :festa ai raduni!!!
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi Dangerine » 10/08/2010, 12:26

CyberZeus ha scritto: @ danger.. vicino allo scano.. :D

Uhm.. allora, da oggi in poi metterò in moto l'occhio bionico :mrgreen:


CyberZeus ha scritto:..se si prtende in considerazione la pizzata bisogna decidere il posto.. e sopratutto l'ora di incontro*

E perchè non unire le due soluzioni... ? Si parte da un posto e si passa anche nell'altro?
.. proposta: se si deve mangiare, allo zodiaco, *si parte dalle vele alle 20:00.. si va in piazza yenne a parlare un po.. e poi si cerca parcheggio... :mmmm

Io ho proposto altre pizzerie proprio per l'esiguità di spazi in quella zona... a meno che non ci disperdiamo, sarebbe difficile trovare parcheggi in via Sassari, soprattutto di venerdì sera. Va bene per l'orario di incontro, e il luogo (le vele) per me va bene tutto, valutiamo solo la zona pizzeria per il parcheggio. Un paio di post prima ho segnalato quelle che potrebbero fare al caso nostro, c'è abbondanza di parcheggi. Mettiamo ai voti la proposta :)
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 10/08/2010, 13:44

Ricapitolando:

Partecipanti:

  • jeremj
  • amico di jeremj
  • CyberZeus
  • Dangerine
  • Ichnos78
  • Vindiesel79
  • biziopc (forse)
  • blackdiamond84


Ritrovo:
  • Piazza Yenne
  • Centro commerciale Le Vele
  • Marina Piccola
  • Cavaluccio Marino


Luoghi di ristoro:
  • Lo zodiaco
  • Pepe rosa
  • Spiedo Sardo
  • Piper
  • Cortiletto
  • Vai che ce n'è di più


Programma della serata:

Incontro h. 20:00 presso ****** (gli asterischi verranno sostituiti con il luogo scelto tra quelli elencati), "passeggio" in auto lungo le principali strade verso un altra destinazione (nel caso di più soste).
Cena presso ****** (gli asterischi verranno sostituiti con il posto di ristore scelto tra quelli in elenco) ... fine serata si vedrà il da farsi


Adesioni:
Entro e non oltre il giorno 23/08/2010. Nel caso il luogo scelto non abbia disponibilità di posti, verrà scelto il 2° luogo di preferenza.

Indicate di seguito le adesioni con tot auto e tot persone come di esempio:


Nick: CyberZeus
Auto: 01
Persone: 02
Luogo scelto di ritrovo: Le vele, piazza yenne
Luogo di ristoro: lo zodiaco, vai che c'è ne di più


il luogo di ristoro scritto per primo è il primario, quello dopo la virgola è considerato l'alternativo.



Spero sia chiaro.. in più spero in settimana di definire tutto per passare tutto a Karu con il topic ufficiale..

Grazie per l'attenzione
:ciaoz
Ultima modifica di CyberZeus il 10/08/2010, 14:10, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi BELFAGOR » 10/08/2010, 14:02

Adesioni:
Entro e non oltre il giorno 23/07/2010. Nel caso il luogo scelto non abbia disponibilità di posti, verrà scelto il 2° luogo di preferenza.


..... Quindi affrettatevi ... :mrgreen: :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 10/08/2010, 14:10

BELFAGOR ha scritto:
Adesioni:
Entro e non oltre il giorno 23/07/2010. Nel caso il luogo scelto non abbia disponibilità di posti, verrà scelto il 2° luogo di preferenza.


..... Quindi affrettatevi ... :mrgreen: :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen:

Corretto ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi Dangerine » 10/08/2010, 17:23

Seconda! :D
Nick: Dangerine
Auto: 01
Persone: 01
Luogo scelto di ritrovo: Le vele, piazza yenne
Luogo di ristoro: Vai che c'è ne di più, Pepe Rosa

Cyber, per quanto riguarda lo zodiaco, tre volte ci sono andata, tre volte un colletto da chilo... se dovesse essere il prescelto, spero abbia cambiato politica... :mrgreen:
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi biziopc » 10/08/2010, 19:35

Ciao a tutti, ci siamo anche noi!!
Nick: Biziopc
Auto: 01
Persone: 02
Luogo scelto di ritrovo: Le vele, piazza yenne
Luogo di ristoro: Cortiletto, Spiedo Sardo.
Anche io vengo con la fidanzata visto che cè anche qualche altra donna,scusa Dangerine non avevo notato ci fosse anche un Astrista!!
ciao a tutti.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
biziopc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/12/2008, 15:45
Località: cagliari

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 10/08/2010, 21:59

C son stato diverse volte.. sempre per la pizzata.. beh.. è più di un anno che non ci vado..pero mi son trovato sempre bene...e non mi ricordo di aver speso tanto... :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi jeremj » 11/08/2010, 11:09

Nick: jeremj
Auto: 01
Persone: 01
Luogo scelto di ritrovo: piazza yenne
Luogo di ristoro: Piper, Vai che ce n'è di più o Cortiletto


Nick: amico di jeremj
Auto: 01
Persone: 01 + amica (forse)
Luogo scelto di ritrovo: piazza yenne
Luogo di ristoro: Piper, Vai che ce n'è di più o Cortiletto

p.s. So che non è inserito in lista, pensavo come pizzeria Il Molo, ampio parcheggio fronte il porticciolo di Cagliari, cosa ne pensate?
Le pizzerie che sono in elenco hanno la possibilità di parcheggio?
Di sicuro Lo Zodiaco no, Piper si e le altre non lo so, ho messo un ? come seconda scelta non sapendo come sono le altre pizzerie, aspetto una risposta Cyber. ;)
Ultima modifica di jeremj il 13/08/2010, 23:08, modificato 3 volte in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi Dangerine » 11/08/2010, 12:24

jeremj ha scritto:So che non è inserito in lista, pensavo come pizzeria Il Molo, ampio parcheggio fronte il porticciolo di Cagliari, cosa ne pensate?

Penso che la location sia molto suggestiva, parcheggio ce ne sarebbe ma, come si dice in inglese, è caru che fogu! E la pizza non è granchè :(

jeremj ha scritto:Le pizzerie che sono in elenco hanno la possibilità di parcheggio?
Di sicuro Lo Zodiaco no, Piper si e le altre non lo so, ho messo un ? come seconda scelta non sapendo come sono le altre pizzerie, aspetto una risposta Cyber. ;)

Vero, per lo Zodiaco. Cortiletto sta in viale diaz di fronte al parcheggio del Banco di Sardegna (c è anche quello del CIS, volendo).
Vai che ce n'è di più sta all'inizio di Viale Sant'Avendrace, parcheggio a fortuna, ma offrono una pizza al di sopra della media e con un costo del 30% circa inferiore allo standard. Con 10 euri pizza, birra e mirto (o caffè) ma Simone fa anche sconti dell'ultim'ora!
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 11/08/2010, 13:05

Io non ho girato tutte le pizzerie... almeno quelle elencate..
da quello che ho letto "vai che c'è ne di piu'" è piu' che valida...


per il molo mai stato... ho provato calamosca ma... lasciamo perdere...
..su stentu pizze grandi, non è caro e parcheggio a volonta...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi jeremj » 11/08/2010, 13:15

Dangerine ha scritto:
jeremj ha scritto:So che non è inserito in lista, pensavo come pizzeria Il Molo, ampio parcheggio fronte il porticciolo di Cagliari, cosa ne pensate?

Penso che la location sia molto suggestiva, parcheggio ce ne sarebbe ma, come si dice in inglese, è caru che fogu! E la pizza non è granchè :(

jeremj ha scritto:Le pizzerie che sono in elenco hanno la possibilità di parcheggio?
Di sicuro Lo Zodiaco no, Piper si e le altre non lo so, ho messo un ? come seconda scelta non sapendo come sono le altre pizzerie, aspetto una risposta Cyber. ;)

Vero, per lo Zodiaco. Cortiletto sta in viale diaz di fronte al parcheggio del Banco di Sardegna (c è anche quello del CIS, volendo).
Vai che ce n'è di più sta all'inizio di Viale Sant'Avendrace, parcheggio a fortuna, ma offrono una pizza al di sopra della media e con un costo del 30% circa inferiore allo standard. Con 10 euri pizza, birra e mirto (o caffè) ma Simone fa anche sconti dell'ultim'ora!


Ok mi fido di te, forse. :mrgreen:
Non conosco Il Cortiletto e Vai che c'è ne di più, ma a pelle giusto per una comodità per tutti quanti penso sia il parcheggio.
Ovvio la pizze deve essere buona ma a quanto dici penso che anche al Cortiletto la pizza è squisita.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 11/08/2010, 13:51

Anche io m fido di ciò che ha detto danger... :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi Dangerine » 11/08/2010, 19:52

CyberZeus ha scritto:Anche io m fido di ciò che ha detto danger... :ok

Grazie per la fiducia, anche per quella parziale di Jer... (domani ti lego alla sedia e ti torturo con le paste di Pietro :x )
Se "Vai che..." sarà la prescelta, dovrò andare da Simone per mettermi d'accordo, non voglio fare brutta figura! Certo, non ha il blasone di molte pizzerie cosiddette "IN", ma l'ambiente è informale, e lo stanno scoprendo anche i "borghesi", intendo dire quelli che no, da quello non ci vado che c'è plebaglia. Spero avremo una corsia preferenziale, ma se si dovesse aspettare, sappiate che Simone esce e offre birra a chi deve prendere posto! Per i puristi socialmente parlando (non me ne vogliano i pignoli letterari!) dico che non fa per voi. Spero di aver fatto chiarezza. Però si mangia una pizza senza eguali, adatta al mio stomaco da serpente :mrgreen: e se volete la bistecca, con 11 euro ve la mangiate con tanto di contorno. Si beve rigorosamente ichnusa, se non dispiace, tanto è come la heineken, la fanno a Macchiareddu!! :ciaoz
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi jeremj » 11/08/2010, 21:41

Dangerine ha scritto:Grazie per la fiducia, anche per quella parziale di Jer... (domani ti lego alla sedia e ti torturo con le paste di Pietro :x )
Se "Vai che..." sarà la prescelta, dovrò andare da Simone per mettermi d'accordo, non voglio fare brutta figura! Certo, non ha il blasone di molte pizzerie cosiddette "IN", ma l'ambiente è informale, e lo stanno scoprendo anche i "borghesi", intendo dire quelli che no, da quello non ci vado che c'è plebaglia. Spero avremo una corsia preferenziale, ma se si dovesse aspettare, sappiate che Simone esce e offre birra a chi deve prendere posto! Per i puristi socialmente parlando (non me ne vogliano i pignoli letterari!) dico che non fa per voi. Spero di aver fatto chiarezza. Però si mangia una pizza senza eguali, adatta al mio stomaco da serpente :mrgreen: e se volete la bistecca, con 11 euro ve la mangiate con tanto di contorno. Si beve rigorosamente ichnusa, se non dispiace, tanto è come la heineken, la fanno a Macchiareddu!! :ciaoz



Ok......ti aspetto domani al varco, sennò arrivo io. :ocio
Poi per la pizzeria darei fiducia a Danger, male che vada vale la formula soddisfatti o rimborsati. :bins
Per la birra preferisco altre marche, sarò fuori dal coro ma preferisco una Heineken e Ceres. :mrgreen:
A domani, mi raccomando. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi vindiesel79 » 11/08/2010, 22:28

ciao a tutti do' la mia adesione per il raduno. ancora non so' se verro' solo oppure in dolce compagnia ma per ora mi aggiungo:

Nick: vindiesel79
Auto: 01
Persone: 1 (per ora)
Luogo scelto di ritrovo: Le vele, piazza yenne
Luogo di ristoro: Spiedo Sardo, pepe rosa
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi blackdiamond84 » 12/08/2010, 19:12

ho io la pizzeria giusta! il gabbiano! è proprio sopra il romana market in viale poetto. possiamo lasciare le macchine parcheggiate al cavallucci, tanto è lo dietro l'angolo! darebbe proprio molta vosibilità al club il fatto di lasciare le macchine li in bella mostra. ;-)

Nick: blackdiamond84
Auto: 01
Persone: 1
Luogo scelto di ritrovo: Le vele, piazza yenne
Luogo di ristoro: il gabbiano, cortiletto

Nick: amico di blackdiamond84
Auto: 01
Persone: 1 (per ora)
Luogo scelto di ritrovo: Le vele, piazza yenne
Luogo di ristoro: il gabbiano, cortiletto
nel dubbio...ACCELERO!...---...astra MY05 5pt, 1.7 cdti 80cv, colore silver light, cerchi A.M. 16'', sorgente audio/video clarion VRX479R USB, altoparlanti anteriori hertz DSK165 e posteriori hertz ESK130, fanali posteriori HELLA fumè, subwoofer attivo X-line 200W. navigatore gps LG. poggiapiede astrahclub. tappetini alutech. neon rossi nei pozzetti guidatore e passeggero. adesivi astrahclub. vetri oscurati A.M., cruise control A.M., bracciolo A.M., maniglie cromate, calotte specchietti cromate, filtro aria BMC, x-rail jet booster, anabbaglianti NULLXEN 8000°k e abbaglianti NULLXEN 6000°k, sprintbooster.
tel 3475172985
Avatar utente
blackdiamond84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/03/2007, 16:50
Località: Cagliari - Iglesias
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 12/08/2010, 19:38

Cavoli.. grande dissacordo sulle pizzerie... :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti