[RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 28/08/2010, 1:19

Mi hai anticipato :D
Come già scritto....davvero una bella serata e tanto divertimento... passione a parte ci son stati vari punti in comune :ok
grazie ragazzi e ragazze :P

Per gli incontri, imho, si potrebbe fare ogni mese...poi si organizzerà sentendo gli altri ;)

...ora si aspettano le foto... :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi vindiesel79 » 28/08/2010, 10:26

Buongiorno a tutti bella serata ieri in ottima compagnia :brindisi , abbiamo avuto modo di confrontarci e ridere con la simpaticissma Antonella...aspettiamo le foto oraaaaaaaaaaa :ciaoz
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi jeremj » 28/08/2010, 12:21

Grandi, grandi e ancora grandi!!!!!!!!!!!!!! :ok ;)
Un raduno con i fiocchi con Persone giuste e tutti simpatici, una bella compagnia, ci siamo confrontati con le nostre macchine e abbiamo trovato un feeling incredibile!!! :insieme :beer
Bel GRUPPO!!!! :clapclap :clapclap
Oltre alle foto ci sarebbe dei piccoli video, chiedere se è possibile inserirli.
Grazie.

P.S. Antonella la prossima volta ti diamo un vantaggio di 15 minuti per mangiare. :bins :beer
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 29/08/2010, 8:55

Per le foto... mandatele tutte nella mia mail, la trovate nel profilo sotto la voce Immagine :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi Dangerine » 29/08/2010, 21:49

CyberZeus ha scritto:Per le foto... mandatele tutte nella mia mail, la trovate nel profilo sotto la voce Immagine :mrgreen:

Capo :mrgreen: , ti ho inviato le foto come da richiesta.
Si creerà un fotoalbum del raduno nel Portale? Almeno si toglie la polvere dei secoli di quella sezione che sta lì esanime da troppo tempo :P

Comunque, ribadisco che la serata è stata davvero una bella esperienza, il primo raduno ed eravamo in 12... grazie Vindiesel degli apprezzamenti, lo so che guardavi la mia povera bistecca che veniva tagliata chirurgicamente... "ta lenta chi sesi", si è vero, almeno quando mi siedo a tavola mi rilasso, il convivio nel senso popolare lo considero uno dei regali della vita e, Jeremj, la prossima volta io arrivo mezz'ora prima, così non dovete stare lì ad aspettare il mio bradipismo alimentare :mrgreen:
Detto questo, mi congedo col saluto militare, che ci sta, visto l'affollamento di divise :bleh
Vediamo gli altri, se si sbrigano a mandare le fotooooo!! :looool
:ciaoz
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi Karu » 29/08/2010, 22:11

Dangerine ha scritto:.
Si creerà un fotoalbum del raduno nel Portale? Almeno si toglie la polvere dei secoli di quella sezione che sta lì esanime da troppo tempo :P


Eccolo qua:
http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=434

Su, buttate su qualche foto :ok

Mi fa piacere che vi siate divertiti! :festa

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi vindiesel79 » 29/08/2010, 23:20

Dangerine ha scritto:
CyberZeus ha scritto:Per le foto... mandatele tutte nella mia mail, la trovate nel profilo sotto la voce Immagine :mrgreen:

Capo :mrgreen: , ti ho inviato le foto come da richiesta.
Si creerà un fotoalbum del raduno nel Portale? Almeno si toglie la polvere dei secoli di quella sezione che sta lì esanime da troppo tempo :P

Comunque, ribadisco che la serata è stata davvero una bella esperienza, il primo raduno ed eravamo in 12... grazie Vindiesel degli apprezzamenti, lo so che guardavi la mia povera bistecca che veniva tagliata chirurgicamente... "ta lenta chi sesi", si è vero, almeno quando mi siedo a tavola mi rilasso, il convivio nel senso popolare lo considero uno dei regali della vita e, Jeremj, la prossima volta io arrivo mezz'ora prima, così non dovete stare lì ad aspettare il mio bradipismo alimentare :mrgreen:
Detto questo, mi congedo col saluto militare, che ci sta, visto l'affollamento di divise :bleh
Vediamo gli altri, se si sbrigano a mandare le fotooooo!! :looool
:ciaoz

sei di ottima compagnia,comunque non sapevo ci fosse un affollamento di militari
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 30/08/2010, 7:45

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...oggi metto le prime foto mandate da antonella.... aspetto le altre ragazzi ;)

Militari.. ma dove?? :mmmm :mrgreen: Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi blackdiamond84 » 30/08/2010, 9:28

ora inserisco anche le mie foto! :-) comunque di divise ce ne erano abbastanza...anche ex militari XD
nel dubbio...ACCELERO!...---...astra MY05 5pt, 1.7 cdti 80cv, colore silver light, cerchi A.M. 16'', sorgente audio/video clarion VRX479R USB, altoparlanti anteriori hertz DSK165 e posteriori hertz ESK130, fanali posteriori HELLA fumè, subwoofer attivo X-line 200W. navigatore gps LG. poggiapiede astrahclub. tappetini alutech. neon rossi nei pozzetti guidatore e passeggero. adesivi astrahclub. vetri oscurati A.M., cruise control A.M., bracciolo A.M., maniglie cromate, calotte specchietti cromate, filtro aria BMC, x-rail jet booster, anabbaglianti NULLXEN 8000°k e abbaglianti NULLXEN 6000°k, sprintbooster.
tel 3475172985
Avatar utente
blackdiamond84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/03/2007, 16:50
Località: Cagliari - Iglesias
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 30/08/2010, 11:01

Ricevute e inviate...

attendiamo che l'admin autorizzi a pubblicarle :ok :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi Dangerine » 30/08/2010, 17:25

Ho visto le foto, belle, in particolare dove c'è il primo piano della sottoscritta col suo bel nasino alla francese :sboc
E siccome sono in vena di autocritica, ce ne sono due dove sono davvero un :cesso ma si sa, l'occhio impietoso della fotocamera non dà sconti :paura
@ Blackdiamond84: vabbè che nei "MUSEI" :mrgreen: si deve fare silenzio, ma un piccolo commento, una considerazione personale sulla serata? E che hanno detto Daniele e Marco (erano con te, vero)? Su, niente timidezze che sennò pensano che i sardi siano davvero dei sirboni :mrgreen:
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 30/08/2010, 23:19

E si.. vogliamo i commenti della serata.. :D


ps.. domanda: ma è "pesante/brutto" un incontro al mese? :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi Dangerine » 01/09/2010, 17:38

CyberZeus ha scritto:E si.. vogliamo i commenti della serata.. :D

Eh, se magari qualcuno si facesse vivo...


CyberZeus ha scritto:ps.. domanda: ma è "pesante/brutto" un incontro al mese? :mmmm

Ehi, che carino :) Ti è piaciuta la serata, vero? Beh, posso dire che la prossima volta agganciamo anche i "colleghi" che stanno più a nord, mi riferisco a TheKingRik e Tetteu, che pure loro magari vorrebbero partecipare... Fabry, tu ormai sei investito del ruolo di organizzatore, pensa a qualcosa di bello da fare in centro Sardegna, o comunque non troppo a sud... magari raccogliamo adesioni. Ognuno sarà libero di proporre e/o consigliare, a me va bene, se si ripete come venerdì scorso ci si diverte!
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi vindiesel79 » 01/09/2010, 20:09

oggi in caserma ho sentito il mio collega per quell'astra famosa nera di selargius....mi ha detto che il figlio e partito militare ad oristano... ma io dico ma l'astra sara' mica una macchina concepita per militari? :-D :-D :-D comunque cerchero' di far convincere il figlio a registrarsi al club
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi steneroz » 01/09/2010, 21:37

Belle le foto! Ecco cosa ci dimentichiamo di fare quando si fanno gli incontri dalle mie parti (a parte portare le macchine fotografiche :mrgreen: ): non mettiamo mai le macchine in schieramento! :shock:

Informazione di servizio: se volete mettere in piedi degli incontri periodici parlatene, discutetene ed organizzate nel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e non qui, mi raccomando ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 02/09/2010, 18:21

Dangerine ha scritto:
CyberZeus ha scritto:ps.. domanda: ma è "pesante/brutto" un incontro al mese? :mmmm

Ehi, che carino :) Ti è piaciuta la serata, vero? Beh, posso dire che la prossima volta agganciamo anche i "colleghi" che stanno più a nord, mi riferisco a TheKingRik e Tetteu, che pure loro magari vorrebbero partecipare... Fabry, tu ormai sei investito del ruolo di organizzatore, pensa a qualcosa di bello da fare in centro Sardegna, o comunque non troppo a sud... magari raccogliamo adesioni. Ognuno sarà libero di proporre e/o consigliare, a me va bene, se si ripete come venerdì scorso ci si diverte!



Evsi.. è stato bello.. m piace assai gli incontri...

ora vedo qualcosa a oristano nel topic del G.A.S.


vindiesel79 ha scritto:mi ha detto che il figlio e partito militare ad oristano... ma io dico ma l'astra sara' mica una macchina concepita per militari? :-D :-D :-D comunque cerchero' di far convincere il figlio a registrarsi al club


Permettetemi il commento: sa botta!!!!!!!!!
vedo se risco a raggiungerlo...ehehehehhe..

...e si.. l'astra è l'alternativa alla 147...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi blackdiamond84 » 04/09/2010, 14:30

eccomi! ci sono anche io...scusate la mia tardiva comparsa sul forum ma i miei accessi nella rete sono sempre sporadici e frettolosi.
grande serata ragazzi!!! ci siamo sicuramente fatti notare, soprattutto in piazza yenne. e poi stupendo tutto il reportage fotografico
nel dubbio...ACCELERO!...---...astra MY05 5pt, 1.7 cdti 80cv, colore silver light, cerchi A.M. 16'', sorgente audio/video clarion VRX479R USB, altoparlanti anteriori hertz DSK165 e posteriori hertz ESK130, fanali posteriori HELLA fumè, subwoofer attivo X-line 200W. navigatore gps LG. poggiapiede astrahclub. tappetini alutech. neon rossi nei pozzetti guidatore e passeggero. adesivi astrahclub. vetri oscurati A.M., cruise control A.M., bracciolo A.M., maniglie cromate, calotte specchietti cromate, filtro aria BMC, x-rail jet booster, anabbaglianti NULLXEN 8000°k e abbaglianti NULLXEN 6000°k, sprintbooster.
tel 3475172985
Avatar utente
blackdiamond84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/03/2007, 16:50
Località: Cagliari - Iglesias
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi biziopc » 04/09/2010, 18:33

Ciao a tutti!!!
Ho visto le foto e mi è proprio dispiaciuto non essere dei vostri!!!
Bella gente, belle macchine, quando si fa il prossimo?!!!!
ciao a tutti.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
biziopc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/12/2008, 15:45
Località: cagliari

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi CyberZeus » 05/09/2010, 8:59

Ciao.. ne stavo organizzando uno nella zona di oristrano...ma per il momento stanby :cry:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [RADUNO] Cagliari - 27/08/2010

Messaggiodi cassiopea » 07/09/2010, 20:33

Cavolo se solo lo sapevo sarei venuto anche io :( va bè sarà per la prossima...
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron