.:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. ADESIONI

Messaggiodi Lady » 15/09/2010, 10:56

Nome: Edvige & Stefano
Nickname: Lady & steTURBO
Numero persone: 2
Bambini minori di anni 5 presenti: 0

Arrivo il giorno: Venerdì 24 Settembre
Partenza il giorno: Domenica 26 Settembre

Pernotterai/Pernotterete presso l'Hotel Pamela?: Sì
Che tipo di stanza?: Matrimoniale
Nr notti: 2

Se condividi la stanza con un utente/socio del Club, indica qui i nickname:


Pagato?: Sì
Tramite?: Bonifico
Il Giorno: 15/09/2010
Ora esatta ed eventuale ufficio postale (importante per la PostePay): Online


N.B. Messo dallo staff per conto e con il nick di Lady che ha provveduto ad inviarlo via email
- the princess-

1.3 90Cv Enjoy Black Sapphire
enjoy pack-cerchi16" 5 razze doppie-CD30MP3
After Maker:
Spoiler posteriore-Maniglie & Calotte Cromate-CdB-Check & Cruise Control-Rimappa 90cv>110!!!

ilPITBULL è la mia SOCIA
steTURBO è l’altra metà del mio cuore <3
Avatar utente
Lady
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/05/2007, 19:52
Località: S.P.Q.R. urbe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p - enjoy
Umore: Variabile

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. ADESIONI

Messaggiodi Staff » 15/09/2010, 11:00

Ecco i cellulari per contattare i membri dello Staff al raduno in caso di comunicazioni:

- 338/6551543 Risponde Aleans78 (preferibilmente ANS :roll: - Ale) (OK Venerdì sera, Sabato e Domenica - NON pernotterà in Hotel)

- 339/2408578 Risponde steneroz (Stefano) (OK Venerdì sera, Sabato e Domenica - NON pernotterà in Hotel)

- 393/9577429 Risponde stechio (Stefano) (OK Venerdì sera, Sabato e Domenica - Pernotterà in Hotel)

- 345/6279939 Risponde Karu (Marco) (OK Domenica - NON pernotterà in Hotel)

Ricordiamo di segnarvi anche il numero dell'Hotel in caso di comunicazioni prettamente inerenti al pernottamento.

Grazie
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. ADESIONI

Messaggiodi Staff » 24/09/2010, 22:13

Una volta terminato il raduno (e solo dopo), usiamo questo topic per i commenti e per tutte le discussioni inerenti. :)

:thx


**********************************

LE FOTO




Link al nostro album PICASA: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Nostro FotoAlbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




VIDEO


PlayList su YouTube dei video del raduno:

http://www.youtube.com/view_play_list?p ... 327C223566

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CNGr82Y600I[/youtube][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IyiT_AfXvHk[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2QuSXTzPvKk[/youtube][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AMTwuf4myT4[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MkHWOpSUsIw[/youtube][youtube]http://www.youtube.com/watch?v=laWmoelTlBk[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7AvCIBhqYl0[/youtube]



DVD VIDEO

Fonte 1
  • [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
  • [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
  • [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Presto saranno integrate altre fonti per il download

Video e foto sono raggiungibili anche direttamente dalla nostra toolbar che trovate in basso in ogni pagina :ok
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. ADESIONI

Messaggiodi raf23 » 26/09/2010, 19:52

Ragazzi!un grazie sentito da parte del solito gruppo!!mancante ovviamente di una componente preziosa....una gran giornata,ungruppo affiatato e una super organizzazione da parte di aleans!!!complimenti.Son sempre contento di rivedervi.A presto!!!e soprattutto al prossimo giro spero che lo zio inverta il giro per fare la gara di regolarita!cosi' consumiamo le gomme dalla parte opposta.Maz21...appena la rottamiamo i paraspruzzi son tuoi! :mrgreen: Vitto...ti battero sempre a ciaccole :mrgreen: stigi...la follia dilaga ma sara' una lotta dura...per tutti un..continuiamo cosi...anche quando gireremo tutti con delle Sandero e Elenciu elaborera' anche quelle!!!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. ADESIONI

Messaggiodi Nickk » 26/09/2010, 20:03

Un grazie a tutti quelli che c'erano oggi al raduno... A tutti quelli che si sono sbattuti per renderlo bello. GRAZIE A TUTTI.
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. ADESIONI

Messaggiodi HunterHeads » 26/09/2010, 20:14

Bellissima giornata e altrettanto la compagnia. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno dato l'anima e in particolare ad Ale. So che ci teneva a far bene.... e ci è riuscito alla grande! :bravo
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. ADESIONI

Messaggiodi gtc16 » 26/09/2010, 20:25

Grazie anche da parte mia per il bel raduno che si è svolto. Anche il tempo è stat dalla nostra...... Ciao a tutti. :ciaoz :grazie allo Staff
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. ADESIONI

Messaggiodi ugian » 26/09/2010, 21:29

ed eccomi qui anche io a ringraziare dall'hotel pamela :mrgreen: , dopo una bella mangiata di filetto con filippo, tutti i partecipanti. nel particolare tengo a ringraziare:
- coloro che mi hanno scarozzato in giro per ferrara ovvero gsxr2001, rinomino e fiore. grazie mille ragazzi!
-aleans e vale per la loro disponibilità e gentilezza. veramente mitici!!!
-stechio per avermi sopportato :mrgreen:

come sempre è un vero piacere incontrare compagni di raduni di vecchia data come gsxr2001, karu, nitro, stechio, zio vittocecco, steneroz, zioferro, colin, zlatan (complimenti per la piccola é bellissima), lady, picez, railroad, cowboy, soldato italiano, grey, hunterheads, beppegtc ...ma quanti siete? :mrgreen:

e sopratutto incontrare e conoscere nuova gente come dangerine, fiore, gugu, frizz e signora, maz21, pincio. nickk, anselmo, belfagor fiuuu quanta gente.

grazie mille ragazzi, sopratutto per l'ottima organizzazione!! vabè ora stacco... continuo al mio rientro :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. ADESIONI

Messaggiodi Karu » 26/09/2010, 21:40

Un grazie immenso a tutti i numerosi amici partecipanti per essere venuti al raduno e per aver reso questa Domenica una gran bella giornata!

E' sempre bello rivedere tanti amici e farne di nuovi!


Un enorme grazie :thx va ad Ale (Aleans78) ed a Vale per l'organizzazione ed i vari sbattimenti. Grazie mille! :ok



Ora un piccolo assaggio.... la torta.... oltre che bella era buonissima!


Immagine


L'album:

http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=437
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi anselmo74 » 26/09/2010, 21:47

mi associo anch'io ai ringraziamenti e complimenti! Grazie al club e a tutto lo staff per i bei tre giorni trascorsi! Grazie e complimenti ad Aleans per l'organizzazione riuscitissima! Grazie a tutti coloro che ho conosciuto in questi giorni e per la bella compagnia! Perdonatemi se non riuscirò subito a memorizzare i nomi di tutti, ma eravate proprio in tanti! :mrgreen: Ciao e alla prossima! :ok :ciaoz
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi metgiazs » 26/09/2010, 23:08

Eccomi anche io di ritorno!!! Grazie a tutti per la compagnia in questo week end... Siamo un bel gruppo! Faccio i miei complimenti ad Aleans78 per l'organizzazione :comp
Ringrazio per la compagnia il mio grande amico Picez, Frizz e Gioia... Spero di vedervi presto!
Grazie mille anche a HunterHeads per avermi preso mezza macchina :mrgreen:

Per ultima, ma non la meno importante, ringrazio la mia splendida gtc per avermi portato a spasso dove volevo senza mai tradirmi e di accompagnarmi in questi raduni nazionali... Purtroppo questo sarà l'ultimo x lei :piange

Grazie di cuore a tutti! Buona notte!!!!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi ZioFerro » 27/09/2010, 7:41

Buongiorno a tutti!

Come ovvio che sia non si può non iniziare col ringraziare tutti i partecipanti al 5° Raduno Nazionale Astra Club Italia.
Un raduno nuovo, un nuovo evento che per la sua quinta edizione si è non solo rinnovato ma anche stravolto. Siamo scesi tra la gente, ci siamo fatti sentire, apprezzare. Dagli abitanti di Poggio Renetico in giro ad ammirare le nostre auto agli intrusi alla prova al campo di basket per ottenere anche loro un gadget ma sopratutto dai vostri commenti credo di poter dire che è stato un gran bel raduno.

Senza pecche l'organizzazione del mitico Ans e della sua compagna Valentina; ammirevole e fondamentale il contributo del padre nostra pedina tattica che ci guidati lungo il nostro tuor itinerante per parte del ferrarese: siete stati molto bravi e lungimiranti nelle volte scelte che personalmente ho tanto apprezzato.

Come ogni anno il meteo promette disastri ma alla fine c'è sempre il sole :mrgreen:
Bellissima e buonissima la torta, geltilissima la Pro Loco di Poggio Renatico, attiva sostenitrice dell'evento molto collaboratrice.

Grazie veramente di cuore a tutti voi, siete corpo ed anima del club; spero che anche voi tutti abbiate apprezzato tutto lo sforzo fatto per organizzare l'evento.

Nei prossimi giorni riceveremo valangate di foto e video con i quali realizzeremo una piccola produzione per poter ricordare in ogni momento questo lungo weekend che ci ha visti protagonisti. Chiunque volesse dare il proprio contrubuto può inviare una e-mail all'indirizzo astraclubitalia@gmail.com (attenzione - casella utilizzata solo per scambio file di dimensioni rilevanti).

:thx :thx :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 27/09/2010, 8:15

Buongiorno a TUTTI!!!

Anche io volevo ringraziare chi ha reso possibile questo fantastico evento!
Ogni volta mi stupisco cosa possa creare la passione e la voglia di stare insieme.

E bello ritrovare gente bellissima, ridere, scherzare parlare del più e del meno macchine e non.

Giornata stupenda, ottima organizzazione cosa volere di più...??
Io lo so.... PIU' TEMPO!!!!

Magari avere la possibilità di vedervi di più!!!!!!!!!!

Un saluto da me e la consorte 8)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi Mazz » 27/09/2010, 8:28

Sono senza parole, é stato un raduno veramente FANTASTICO.
Vedere dallo specchietto, anzi non vedere lo specchietto la fine del trenino di astra é stato veramente impressionante, per poi tramutarsi in completo stupore quando con la mia TT scorrevo tutte le auto per far fare le foto a Picez!!BELLISSIMO!! A proposito di questo, sono stato veramente onorato di aver messo a disposizione la mia auto a Picez (anche se non sarà stato molto comodo :mrgreen: ) per fare le foto durante il viaggio!! Anche questa é stata una bella emozione!!
Che dire ancora...a già, 10 e lode all'organizzazione; 10 e lode al cibo, 10 e lode al tempo, 10 e lode ai posti,10 e lode alle auto e sopratutto 10 e lode alle PERSONE!! É stato un enorme piacere rivedere il gruppo dell'emilia romagna, i compagni di viaggio dell'european tour e tutti quellli del forum!!
2 anni fa ero contento di aver preso una opel solo perché avevo comprato una bella macchina,ora sono doppiamente contento perché indirettamente ho conosciuto uno splendido club, ed un splendido gruppo di amici, che va ben oltre alla semplice passione per la medesima macchina...in questi raduni ce ne si accorge veramente tanto, e soprattuo lo si nota nelle persone che ti seguono e che ogni volta rimangono stupiti,perché si aspettano solo macchine, macchine e macchine e invece trovano
più un gruppo di amici che un gruppo di appassionati dell'astra!!
Mi dispiace essere scappato via abbastanza presto,però in questa domenica mi si erano accumulati un pò troppi eventi a cui tenevo essere presente!
:thx :thx :thx a tutti!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi ColinMcDan » 27/09/2010, 8:35

Ed eccomi qui a commentare un altro raduno nazionale, il terzo per quanto mi riguarda.

Voglio iniziare ringraziando Alessandro e Valentina per la minuzzosa organizzazzione degna di un grande evento, pensata nei minimi particolari, dalle cartine con coordinate GPS, ai punti prestabiliti per fermarsi e ricompattare il gruppo, a tutto il resto.

Il secondo ringraziamento va alla proloco di Poggio Renatico che ci ha assistito ed aiutato nell'organizzazione.

Per ultimo, ma non meno importante, vorrei ringraziare tutti voi che avete partecipato! Per l'ennesima volta siete arrivati da quasi tutte le regioni, anche quelle più lontane in alcuni casi (vedi ugian e GSXR) per passare del tempo tutto insieme, e penso che sia anche questo che ci rende grandi!

Penso che questo sia il miglior raduno nazionale a cui ho partecipato in quanto, finalmente siamo riusciti ad ottenere quello che ci proponiamo da diverso tempo: fare un raduno dove non ci limitiamo a piazzare le macchine in un parcheggio isolato e a guardarle (oltretutto le h iniziano anche ad essere vecchiotte :D) bensì, come dice ZioFerro, siamo scesi in piazza in mezzo la gente, abbiamo provato a farci conoscere, e abbiamo pensato ad attività (vedi la gara di regolarità) che, nel loro piccolo, potessero coinvolgere tutti i partecipanti (fidanzate, moglia amnti ecc...) e suscitare la curiositòà dei passanti e mettere le persone in primo piano, e non le auto.

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi diviale » 27/09/2010, 9:07

un :thx va innanzitutto ad ale e vale e papà di ale per la splendida organizzazione e aiuto che ci hanno dato: è venuta fuori una cosa bellissima.
purtroppo il tempo è stato tiranno: nel senso che era troppo poco rispetto alle tante cose da fare.
hotel dignitosissimo ed economico!
una lode al sebastian e al samanta.
devo dire che il pranzo di domenica con ben 26 € a testa :paura DOVEVANO DARCI DI PIù.
SU QUESTA COSA AUSPICO UN MIGLIORAMENTO L'ANNO PROSSIMO:
concordare direttamente con il proprietario: un antipasto, l'amaro dopo pasto.
sono piccole cose che a me personalmente ci tengo (con 26 euro e quello che ci hanno dato hanno fatto un guadagno assurdo e almeno l'amaro di fine pasto ce lo dovevano dare -oltre la qualità non eccelsa delle patate-)!
la torta invece BUONISSIMA oltre che alla vista anche al gusto.


Mi dispiace non essere stato più partecipe la domenica ma sono dovuto tornare a roma che la strada era tanta.
un saluto ai miei amici di data (con i quali ho avuto modo di riparlare nuovamente) e a qualche nuova amicizia che ho fatto.

insomma mi sono divertito tantissimo!!! :grazie
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi vittocecco » 27/09/2010, 9:29

Mazz ha scritto:... ero contento di aver preso una opel solo perché avevo comprato una bella macchina,ora sono doppiamente contento perché indirettamente ho conosciuto uno splendido club, ed un splendido gruppo di amici, che va ben oltre alla semplice passione per la medesima macchina...in questi raduni ce ne si accorge veramente tanto, e soprattuo lo si nota nelle persone che ti seguono e che ogni volta rimangono stupiti,perché si aspettano solo macchine, macchine e macchine e invece trovano più un gruppo di amici che un gruppo di appassionati dell'astra!!

Da quotare assolutamente. :ok

ColinMcDan ha scritto:Voglio iniziare ringraziando Alessandro e Valentina per la minuzzosa organizzazzione degna di un grande evento, pensata nei minimi particolari, dalle cartine con coordinate GPS, ai punti prestabiliti per fermarsi e ricompattare il gruppo, a tutto il resto.

Verissimo. Aggiungeri anche il papà di Aleans che si sarà preso una marea di insulti dagli automobilisti che "bloccava" per farci mantenere il più possibile integro il trenino... :mrgreen:

ColinMcDan ha scritto:Per ultimo, ma non meno importante, vorrei ringraziare tutti voi che avete partecipato! Per l'ennesima volta siete arrivati da quasi tutte le regioni, anche quelle più lontane in alcuni casi (vedi ugian e GSXR) per passare del tempo tutto insieme, e penso che sia anche questo che ci rende grandi!

Mi permetto di aggiungere all'elenco Antonella (Dangerine), venuta da molto lontano. Persona assolutamente fantastica e che vale la pena di conoscere. Oltretutto estremamente interessata a flangiatura EGR, moduli aggiuntivi, tubi siliconici, eccetera... :shock: :ok

Un saluto particolare ai "vecchi" del forum e che per la distanza alla quale ci si trova diventa difficile vedersi più spesso quali Lady, GSXR, ugian, Cl@udio e Stechio. A proposito di quest'ultimo... mi chiedo se ha poi fatto il pieno. :bins :amici

Siamo sempre di più e diventa "un problema" conoscersi tutti e parlare con tutti... speriamo che nessuno sia sentito "messo in disparte"... :mahh

Saluto speciale ad Ivan (zlatan18) e consorte (Ela): :ok e "al bisogno fatevi sentire" :risata :amici


PS: Colin... ma come caspita scrivi? :voc
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi Thimoty GTC » 27/09/2010, 10:12

Ciao a tutti, come prima cosa volevo fare i complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione, sono rimasto veramente stupito (e' stao il primo raduno a cui ho partecipato) .
Grazie mille anche a come mi avete accolto anche se sono arrivato all'ultimo minuto domenica grazie Aleans78, grazie Zioferro .come sempre gentile vittocecco.spero nel tempo di conoscere sempre più persone.
scusate se non sono riuscito a salutarvi alla fine.
grazie a SOLDATOITALIANO per i led sono perfetti :ok ho gia montato anche quelli nelle alette para sole
farò il possibile per venire anche hai prossimi raduni

P.S la prossima volta vorrei l'adesivo del club :piange
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi fiore87 » 27/09/2010, 10:20

Di commenti ce ne sarebbero a migliaia, e non sarebbero differenti da quelli che già avete fatto fin'ora... quindi grazie a tutti per ciò che siete, ogni raduno che faccio è sempre più bello, ma non solo perchè ci sono sempre più auto, ma perchè imparo a conoscervi!
Grazie a tutti delle bellissime 2 giornate appena passate, mi sono divertito un sacco :thx

Un grazie speciale va ad Ans, suo padre e la Vale... hanno organizzato tutto nei minimi particolari, senza pecche! Direi proprio che la targhetta Ans se l'è proprio meritata!
Un altro grazie va al mitico..... SKY Meteo 24 :mrgreen: che ci ha beccato con le previsioni... sole, sole, sole!

È stato un piacere, questo mio primo raduno nazionale si è svolto in modo positivo!

A presto per le foto

PS: Concordo con diviale che 26€ per quello che ci hanno dato è stata una ladrata (se non sbaglio dovevano offrirci degli amari o roba simile... io non li ho visti... voi?)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi Tiamax » 27/09/2010, 10:36

Ciao a tutti,

dopo mesi torno a scrivere.il raduno è stato bellissimo grazie anche al tempo molto clemente.
Un grazie a tutto lo staff sopratutto a Zioferro per aver messo a disposizione la sua nuova Astra per il giochino pomeridiano (e grazie alle batterie di quelle 4 carrette che suonavano musica e che hanno deciso di morire... :D :D :D :D )
L'unica pecca come ho letto sopra è stat ol pranzo pensavo in quancosa di più...ma va bene cosi.
Tempo permettendo al lavoro in qualche gg girerò le foto che ho fatto al club.Continuate cosi.....
Ciao a tutti
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti