.:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi andrea_enjoy » 27/09/2010, 11:12

Eccomi qua...
Bè che dire...Un bellisssimo raduno riuscito alla perfezione, quindi complimenti a tutto lo staff ma sopratutto ha Aleans e Valentina e il padre si Aleans che ha diretto il traffico.
Mi ha fatto piacere vedere persone di vecchia data, persone che ho visto solo in occassione di un viaggio fino a Como per 4 ammortizatori (vero maz21???? :mmmm), conoscere gente quasi sulla porta di casa tipo Nickk, e vedere chi è Fiore 87 che in occassione del 3°acquisto di gruppo di freni e pastiglie premeva per avere le pastiglie il prima posssibile... :bins
Concordo anche nel discorso del pranzo, che è sempre un tasto debole, per chi come mè ha prenotato appena aperte le iscrizioni, ha speso poco, ma chi ha speso 20-30€ non credo sia rimasto contento, niente da discutere che il cibo era buonp, anche l'arrosto di petto di vitello era buono, ed è il migliore pezzo per l'arrosto, ma anche il più povero come costo...(qui voglio vedere chi mi può contraddire... :mrgreen: :tafazzi )
PER IL RESTO GRAZIE MILLE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE E PER LA RIUSCITA DELL'EVENTO. Alla prossima
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi Railroad » 27/09/2010, 11:27

Bhe che dire, un altro raduno ed un altra enorme soddisfazione. :asd
I ringraziamenti ovviamente si sprecano, partendo da aleans e vale per il grande supporto dato arrivando al ciclista che anselmo stava investendo sabato sera al rientro dalla pizzeria. :risata

Un grazie a TUTTI quelli che hanno partecipato, ed hanno dimostrato ancora una volta che questo club va ben oltre l'avere un automobile.

:thx :thx :thx :thx :thx

P.s: Un ultimo ringraziamento lo volevo fare allo skymeteo che gentilmente aveva previsto sole e temperature molto gradevoli! :mrgreen: :mrgreen:
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi Cl@udio » 27/09/2010, 11:52

:thx a tutti!
Un nuovo evento indimenticabile, fatto di tante altre nuove persone gradevoli che ho conosciuto, "vecchie" conoscenze che ho avuto il piacere di rivedere, un'organizzazione impeccabile grazie ad Aleans78, il papà, Valentina ed ovviamente lo Staff del Forum, paesaggi e luoghi bellissimi, il giro sulla TT insieme ad Alex e Tiamax, l'accoglienza di Poggio Renatico, l'emozione di guidare la nuova Astra-J..... grazie ZioFerro!!! :preg :preg :preg
Encomiabile il tuo altruismo per aver dato questa possibilità a decine di noi, non ho davvero parole, ne parlavo anche al ritorno con stechio.... Grazie!

Anche quest'anno cercherò di regalarvi un album fotografico sperando che sia degno di questo magnifico evento, nell'attesa prepariamoci di nuovo tutti insieme per la foto di gruppo.... mitico Picez con la sua mega-attrezzatura e soprattutto la sua passione :thx

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi ALEANS78 » 27/09/2010, 12:22

:thx ragazzi, sono veramente commosso a leggere tutti i vostri commenti e complimenti :oops: .

Il bello di tutta l organizzazione, e' anche questo, sapere che dopo 2 mesi di lavoro con gli altri membri dello staff, abbiamo fatto passare delle belle giornate a tutti voi che siete stati presenti.

Nuovamente :thx a tutti voi, senza i quali tutti i nostri sforzi sarebbero stati vani....immaginate un raduno con poche persone??? Invece come tutti gli anni avete/abbiamo risposto bene, presentandovi addirittura in 90 comprese le 2 piccole mascotte :mrgreen:.

Faccio fatica a ringraziare tutti personalmente, ma un GRAZIE SPECIALE lo voglio dedicare alla Vale che mi ha aiutato tantissimo, e a mio Papa che anche se dopo un piccolo tentennamento, e' venuto ad aiutarmi, comportandosi egregiamente.

Grazie anche alla Proloco di Poggio Renatico che e' stata GRANDE con tutti i membri che la compongono, veramente disponibilissimi, cosi come, partendo dalla serata di venerdi, il Sebastian Pub, il Samanta della Samanta (disponibilissima a modificare il numero delle persone a cena da 22 a 42 :paura nella giornata si sabato),il ristorante "Al Parco" (anche se qualcuno e' rimasto deluso per la quantita'/qualita dei piatti e me ne dispiaccio profondamente :cry: ), la pasticceria Nori che ci ha fornito una Torta, oltre che bella, anche buona.

Ringrazio vivamente anche Rail che mi ha aiutato a gestire il parcheggio delle auto a Poggio, insieme a Colin.

Grazie anche a Zioferro, per aver fornito la sua "J" per la prova di regolarita'...l alternativa, sarebbe stata una Fiat UNO 45 del 88 con starter manuale :mrgreen:


:thx :thx :thx :thx :thx

Di nuovo a tutti voi , continuiamo cosi che siamo grandi

:ola
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi corsa87opc » 27/09/2010, 12:44

Ragazzi scusatemi per l'intromissione!
Mentre andavo al raduno a poggio renatico io e un mio amico corsaro ci siamo purtroppo infilati in mezzo alla vostra carovana!
chiedo perdono!! :(
comunque parlando del raduno devo dire che vedere tutte quelle astra e quelle zafira parcheggiate in retro nel centro di poggio renatico mi ha veramente fatto emozionare tantissimo!
Veramente uno spettacolo! :paura
Complimenti sia a chi ha organizzato il raduno e sia a tutti presenti!! :ok
Mi dispiace solo non essermi fatto vivo ma ero impegnato con i numerosi amici del corsa club e del cartuning club!
Audi TTs 2.0 complete Powered By Scara73 330 CV ----> 460 Nm
-Downpipe skat + centrale silenziato + terminale omologato
-pannello BMC
-molle H&R - 30 mm
-camber anteriore e posteriore a 1,5°
-BBs lm 9,5x19 + michelin pilot sport 2
-dischi compositi 345x30 con campana in ergal + ebc gialle + tubi in treccia
-modulo haldex perfomance 4x4 con 3 modalita settabili (eco-normal-race)
-sedili full carbon ultraleggeri in arrivo a meta' aprile
Avatar utente
corsa87opc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/07/2009, 12:49
Località: Modena
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Ex Corsa OPC 1.6 228 cv ; Ora audi TTs 330 cv

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi stechio » 27/09/2010, 13:18

eccomi qui anche io,

concordo con voi, questo è stato il miglior raduno che abbiamo mai fatto,

grandissimo lavoro di aleans e vale, hanno organizzato tutto nei minimi dettagli senza lasciare nulla al caso, veramente eccezzionali. :ok

un ringraziamento và anche a tutti voi, senza i quali questo club sarebbe la solita minestra di macchine e persone virtuali davanti al PC, e invece più tempo passa e più il gruppo di persone virtuali, stà diventando un gruppo di amici sempre più grande e sempre più bello.

SPECIAL THANKS

un Mega grazie ad aleans, che alle 24.30 ha preso la macchina e ci è venuto a recuperare a pian del voglio, portandoci in albergo.

un super mega grazie a pincio, che oltre a sacrificare la sua OPC trasformandola in OPCVAN provando a portarci in albergo, ma i distanziali ce lo hanno inpedito(è stato superato anche da un camion... :mrgreen: :mrgreen: ), e di avermi riportato la mattina successiva dal meccanico(per modo di dire), e di aspettare 4h che quel demente svuotasse il serbatoio.

grazie anche a cl@udio per avermi riportato a casetta

ultimo ringraziamento, lo dedico al quel demente di benzinaio dell'autogrill aglio, che con la sua distrazione ha provato a rovinarmi il raduno(oltre a rovinarmi l'auto), ma purtroppo per lui, grazie a tutti voi non ci è riuscito.

ultima comunicazione di servizio, è attivo uno spazio web riservato a noi del club.

per praticità vi metto le istruzioni che dovete seguire sia per caricare sia per scaricarvi le foto

1) cliccate sul pulsante start
2) premere la voce "esegui"
3) vi appare una finestrella in basso, scriveteci explorer ftp://93.63.209.207/
4)vi chiedera user name e password, ne ho creati 5 di utenti così da non sovraccaricare il trasferimento
a questo punto, vi si apre una finestra ora come ora, si sono solo le mie di foto(domani mattina compaiono), ma pian piano, cominceranno a spuntare i files contenenti le foto e i video.


Per comodità sarebbe da usare un nome standard, quindi per cortesia vi chiedo di caricarle così
Foto (nick)(esempio foto stechio.zip)
anche per il caricamento, usate i files compressi, zip, rar o quello che volete, purchè compressi.
se avete dubbi o problemi, mandatemi PM, e cercherò di aiutarvi a risolverli nel modo più veloce :thx :thx

i dati di accesso sono:

Account n°1
raduno01
password01

Account n°2
raduno02
password02

Account n°3
raduno03
password03

Account n°4
raduno04
password04

Account n°5
raduno05
password05
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi fiore87 » 27/09/2010, 13:22

corsa87opc ha scritto:Ragazzi scusatemi per l'intromissione!
Mentre andavo al raduno a poggio renatico io e un mio amico corsaro ci siamo purtroppo infilati in mezzo alla vostra carovana!
chiedo perdono!! :(
comunque parlando del raduno devo dire che vedere tutte quelle astra e quelle zafira parcheggiate in retro nel centro di poggio renatico mi ha veramente fatto emozionare tantissimo!
Veramente uno spettacolo! :paura
Complimenti sia a chi ha organizzato il raduno e sia a tutti presenti!! :ok
Mi dispiace solo non essermi fatto vivo ma ero impegnato con i numerosi amici del corsa club e del cartuning club!


Sei stato fortunato a non inserirti davanti a Pincio... :risata :risata
Dio mio la scena sarebbe stata memorabile! :asd
Ovviamente sto scherzando... meglio due Corsa che una Golf :bins
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi ricluss » 27/09/2010, 13:28

Che bel gruppone ragazzi...peccato non esserci stato :piange :piange

Leggo l'entusiamo di tutti e non posso che essere felice della buona riuscita dell'evento :mrgreen:

:plause e bravi come sempre a tutti,ma in special modo a chi si è sbattuto per il buon esito della giornata :ok

Stasera con più calma mi leggerò tutti i post degli utenti
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi GreyOwl » 27/09/2010, 13:35

dietro a Pincio c'ero io ed il passeggero Stigi e ci siamo beccati la sua sgommata e relativa fumata sia in prima che in seconda sul cavalcavia :mrgreen:

grazie a tutti x la compagnia e la giornata insieme, che piacere rivedere carissimi amici che abitano lontano!
un :plause all'organizzazione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi AndrewGTC » 27/09/2010, 13:59

Che dire avete già detto tutto quanto voi...bel weekend, belle persone, bel raduno....sono d'obbligo i ringraziamenti agli organizzatori in partocolar modo Aleans, Vale e il padre di Aleans!!
:thx
Buoni propositi per i prossimi raduni...avere lo scarico che "borbotta" come le OPC :lol: :lol:
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi steneroz » 27/09/2010, 14:03

Finalmente riesco a postare anche io!

Fatemi cominciare prima di tutto ringraziando Aleans, suo padre e Valentina per la mega organizzazione e la cooperazione con la Pro Loco di Poggio Renatico :thx Ringrazio poi tutti voi o meglio noi partecipanti, sia astristi/zafiristi/insiglisti che ex, accompagnatori, gente che non ha mai avuto una Opel ecc. Se avete notato all'albergo prima di partire c'era anche una 308 (rottame :mrgreen: ), una Stilo (rottame MJ :mrgreen: ), una Fiesta e una Focus!! :D

Oltre alla solita fauna 'locale' emiliano romagnola e toscana, voglio ringraziare coloro che sono arrivati da più lontano, cioè i sempre presenti Filippo gsxr e Ugian, oltre alla new entry Dangerine sbarcata in continente direttamente dalla Sardegna! :paura

Ringrazio anche Picez per avermi fatto guidare la sua macchina mentre lui era impegnato a scattare all'incirca una valanga di foto alla carovana. Peccato solo che dopo la seconda sosta, quando Picez è salito sulla TwinTop di Mazz per operare meglio, ho avuto un attimo di smarrimento, non riuscivo più a trovare la sua macchina in mezzo alle altre!! :paura :paura :lolol

Last but not least, un grazie anche a Rally Factor che si è presentato con Subaru da Rally e si è parcheggiato in mezzo alle due sorelline Astra J bianche di ZioFerro e raf23, mentre la cugina (solo perchè di altro colore) J di Anselmo74 apriva la fila dall'altra estremità della via.

I tre giorni del raduno sono passati in un lampo, stamattina il ritorno al lavoro è stato abbastanza problematico :roll:
A quando il prossimo?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fiore87 ha scritto:meglio due Corsa che una Golf :bins

Fiore, lo sai vero che stavi rischiando di non avere la pergamena ed il gadget ricordo?? Sabato mi è arrivata una telefonata da parte di mia madre che stava preparando le varie pergamene dicendo "Ma chi è che ha scritto l'Anti Golf-Ista? Guarda Stefano che a questo qua la pergamena gliela brucio!! :evil: " :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi vittocecco » 27/09/2010, 14:10

steneroz ha scritto:... un grazie anche a Rally Factor che si è presentato con Subaru da Rally

Mi permetto di estendere i ringraziamenti (e fare i complimenti) alla sua ragazza. Molto carina (vero Cl@udio? :mrgreen: ) e "rassegnata" alla sua presenza a svariati raduni... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi Cl@udio » 27/09/2010, 14:40

vittocecco ha scritto:
steneroz ha scritto:Molto carina (vero Cl@udio? :mrgreen: )


:concordo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi FRIZZ » 27/09/2010, 16:36

Grazie, ho passato tre bei giorni..... :D mi accodo a ringraziare in primis Ale, e la Valentina per il loro impegno e contributo, hanno coinvolto il Papà, la Pro Loco.. (ringraziateli) tutto preciso, e lo staff che organizza ogni anno il "Nazionale" :thx
grazie a chi è venuto tenendoci compagnia! :ok
è bello ritrovarsi con i ragazzi del club, che per motivi di distanze chilometriche, ci si vede una o due volte all'anno.... secondo me, qualcuno in più anche solo la domenica sarebbe potuto venire, pazienza :mah
ma chi ha partecipato, ha contribuito a creare un degno raduno!
mi spiace che Giacomo venderà la sua astra, :piange ma sono sicuro che se ci sarà occasione, ci verrà a trovare lo stesso ;)
Zio fa sempre i festini, :mrgreen: oramai è tradizione, ma siccome è risaputo, ci hanno mandato i carabinieri a vigilare in hotel...
Picez è il solito compagno di merende.....

Un pò di solidarietà a Stechio per la sfiga che ha avuto, ma nonostante ciò è stato allegro e di compagnia come nulla fosse
comunque accomuno un grazie e un arrivederci a tutti (siete tanti)
invece con Beppe e Alby e qualche Ricch.......one che non è venuto ci vedremo presto
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi Nitro7 » 27/09/2010, 17:21

Il Nazionale è il Nazionale!!!!

è stato bellissimo vedere tanta gente con lo spirito giusto per godersi una bella "due-tre-giorni" di relax uniti da un piccolo filo conduttore come un'auto e scoprirsi amici anche solo vedendosi 1 volta all'anno! :)

I ringraziamenti ad Ale e Valentina son d'obbligo e non tralasciamo il papà di Ale che si è prestato anche per dirigere il traffico e seguirci nella carovana... che dire, tutto perfettissimo!!!

Grazie anche al buon ZioFerro per aver messo la macchina a disposizione per una piccola sorpresa per tutti; è stata una bella iniziativa!! :)

Grazie a tutti per la compagnia, per le chiacchere e soprattutto per aver fatto parte della storia dell' ASTRA CLUB ITALIA! :)

:grazie :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi Karu » 27/09/2010, 17:33

steneroz ha scritto:... voglio ringraziare coloro che sono arrivati da più lontano, cioè i sempre presenti Filippo gsxr e Ugian, oltre alla new entry Dangerine sbarcata in continente direttamente dalla Sardegna! :paura


Vero. Ringrazio nuovamente TUTTI quanti ma, in particolar modo, Gianni, Fil ed i suoi genitori e Dangerine per essere venuti! :thx ragazzi!

Ringrazio anche io il papà di Ale, chiedo scusa, nell'altro post me ne sono dimenticato :oops:

Anche io ringrazio Zio per aver prestato la sua bella J alla prova di regolarità. Gli ho chiesto se me la regalava ma.... dalla faccia mi sembrava un no :asd


Grazie ancora a tutti!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi alestreg » 27/09/2010, 17:42

ragazzi che dire,il mio primo raduno è stato eccezzionale, non credevo ci fosse stata una organizzazione così perfetta,mi ha colpito molto.Aleans e Valentina mi hanno fatto sentire subito a mio agio anche se non conoscevo nessuno,grazie di vero cuore. Non ci ho pensato su due volte a diventare socio del club siete veramente un gruppo affiatato e spero di fare amicizia con ognuno di voi raduno dopo raduno oppure tramite forum :ok :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie
Zafira tourer gpl edition ,nero magic, fendinebbia, cd600, fari adattivi, park assist, sensori anteriori e posteriori,bluetooth,vivavoce,5 posti,specchio retrovisore fotocromatico,specchietti laterali elettrici anti sbrinamento
alestreg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/01/2010, 13:49
Località: Modena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Gpl edition, 5posti
Altra Opel: Zafira B 1.8 GPL Tech
Umore: Ottimista

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi GuguGTC89 » 27/09/2010, 18:03

Ciao a tutti,eccomi qui.
Anche io per ringraziare tutta l'organizzazione, lo Staff, la Pro Loco di Poggio, l Hotel Pamela.........
Ma in particolare un GRAZIE a ALEANS78 che oltre ad aver organizzato tutto ed essersi sbattuto non poco è stato anche molto disponibile a tenermi compagnia per tutto l intero Venerdì pomeriggio portandomi in giro a Cento, alla Vale che anche lei ha partecipato nell organizzazione e al babbo di Ale che per un giorno si è messo nei panni di un buon vigile urbano per fermare il traffico agevolandoci così il transito nei paesi.
Grazie anche a Enzo per aver messo a disposizione la sua Astra per la prova di regolarità e per averci invitati al festino nella loro camera il Sabato sera!!
Mi dispiace molto per la povera Astra di stechio capitata nell area di servizio sbagliata al momento sbagliato...speriamo si risolva tutto in fretta e nel migliore dei modi!!
Mi ha fatto molto piacere conoscer molta gente nuova e vedere i volti di chi sta dietro ad uno schermo a scrivere nei topic!!
E' stato anche il mio primo nazionale..un esperienza davvero nuova per me!!! Era dal mio primo raduno che dicevo "Al prossimo nazionale ci sarò anche io!!" e così è stato...una lunghissima attesa per questi 3 giorni ed ora tutto purtroppo già finito! Penso già all anno prossimo!! Ahahah!!
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi rinomino » 27/09/2010, 20:19

Beh! non aggiungo nulla di piu' a quanto han detto tutti . Ringraziamenti ad Aleans & C per l'organizzazione e per la pazienza!!
e gli ultimi 4 compagni di merende all'appendice della domenica sera... ma non faro' i nomi!! :pres

E' sempre un piacere rivedere le persone che ci parli solo per messaggi sul forum!!!

Avanti con le idee per il prossimo raduno!!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: .:: 5° RADUNO NAZIONALE - FERRARA ::. RESOCONTO

Messaggiodi MAZ21 » 27/09/2010, 20:24

La tentazione di postare ieri sera per essere tra i primi e non rischiare di essere ripetitivo era tanto ma ha vinto la stanchezza dei tre giorni di raduno.
Tre giorni intensi ma molto divertenti. Questo è il mio primo Nazionale e sicuramente non l'ultimo!
Il bello di partecipare ad un evento che non si esaurisce nell'arco delle 24h amplifica la gioia di far parte di un club perchè c'è il tempo anche di conoscere più a fondo amici di altre regioni. Davvero bellissima questa esperienza!
Ad Ale e la Vale i complimenti ormai li ho già fatti in tutti i modi ma penso non ci si stanchi mai di riceverli, soprattutto se sono sinceri.
Ovviamente i complimenti sono rivolti anche allo staff e al comune che ringrazio anche per il ricordo dell'evento.
Mi scuso se ieri quando sono partito ho dimenticato di salutare qualcuno ma eravamo talmente tanti che era inevitabile.
Grazie davvero a tutti... l'Astra Club Italia è davvero qualcosa di magnifico!

PS: a proposito, chi ha vinto l'anno di associazione gratuita? Enzo sei un pazzo ad aver messo a disposizione la tua Astra! :D
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti