RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 26/04/2010, 11:04

Nel foglietto che ci hanno messo sotto il tergi nella macchina c'era scritto:
bigliettino ha scritto:Renè Photo Collection
www.photocollectionitaly.com
www.renèphotocollection.com (che sembra non esistere)


Ho fatto un giretto sul sito ma bisognerebbe richiedere delle thumbnail della giornata perchè sul sito non te le fanno vedere... inoltre i prezzi mi sembrano un po' esagerati, anche se devo ammettere che non sono per niente chiari!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ALEANS78 » 26/04/2010, 12:22

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ne parla un po' 4 ruote, e mi sono permesso (visto che lo chiedono loro) di mandarli questa mail:

"Ciao redazione di 4ruote, mi chiamo Alessandro, e faccio parte del Astra Club Italia, ho partecipato al raduno con la mia Opel Zafira 1.8 (una delle 2).
Innanzi tutto, volevo farvi i miei piu' sentiti complimenti per l organizzazione, non deve essere stato facile mettere insieme tanti club ma soprattutto piu' di mille auto, ognuna con la sua particolarita'!!
Grazie anche per il giro di pista, anche se non tutti sono riusciti a farlo, visto la mancata puntualita' dei tempi stabiliti.
Un po' di pecche ci sono state, ma sono sicuro che col passare degli anni perfezionerete il tutto...
Un esempio su tutti, come ho gia' detto, e' stato il mancato rispetto degli orari, infatti io sono riuscito a fare 2 giri di pista attorno alle 16 e 30 anziche' alle 17 30 come era stato stabilito....E PER FORTUNA perche' alle 17 e 30 la pista era gia' stata chiusa da una decina di minuti...
La mattina molta gente e' entrata prima di noi, a causa dell ingresso in ordine alfabetico dele varie marche. Cosi facendo, ha tolto la possibilita' a noi e alle marche successive, di partecipare a corsi interessanti come quello di guida sicura, o il drifting, lasciando il posto solamente alla meno esaltante mongolfiera!!

Con tutto cio', non voglio togliere assolutamente il merito a persone come voi che si sono sbattute per organizzare il tutto, anzi, ritengo siano critiche da tenere in considerazione per i prossimi anni e un organizzazione ancora "PIU' MIGLIORE" (passatemi il termine...)!

Ringraziamo anche Opel Italia, che non si e' fatta sfuggire questa occasione per coccolarci come non aveva mai fatto, e presentandosi con un auto (Insigna OPC) da sogno (per noi Opelisti)!...A proposito, noi siamo stati, se non erro, il 2° club piu' numeroso con 36 auto, dopo la Mazda, e non abbiamo avuto nessun merito e neanche siamo stati chiamati sul palco, spero solo che la foto di gruppo sull Insigna OPC, venga messa nell articolo che pubblicherete su tale auto nei mesi avvenire.....e perche' no, magari in copertina!!!

Spero di non avervi annoiato, ma ci tenevo a fare alcune precisazioni

Ringraziandovi di nuovo, spero che ci terrete in considerazione anche per gli anni prossimi, e' stata una giornata indimenticabile

GRAZIE

ALESSANDRO"


spero di aver detto cose che bene o male pensavamo tutti, in ogni caso questo e' stato il mio pensiero :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Nickk » 26/04/2010, 12:32

Questi video non si possono scaricare da qualche parte almeno da tenere da ricordo e rivedere? :roll:
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 26/04/2010, 12:58

Nickk ha scritto:Questi video non si possono scaricare da qualche parte almeno da tenere da ricordo e rivedere? :roll:


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e segui le istruzioni ;)
Devi avere java installato per poterlo usare
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 26/04/2010, 13:22

Karu ha scritto:
fiore87 ha scritto:
Karu ha scritto:http://dariodesi.r101.it/ :mrgreen:


:mmmm Sarebbe?


Ma dai! :mrgreen:

Immagine



ehehe.. è quello a cui ho strappato il microfono :mrgreen:

In serata il terzo video, più corposo (forse verrà diviso in 3 parti) :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi AndrewGTC » 26/04/2010, 13:53

ZioFerro ha scritto:Secondo video

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Wj8xPHffGWM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Wj8xPHffGWM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]



Notiamo chi guida il gruppo!! :D
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Karu » 26/04/2010, 13:58

AndrewGTC ha scritto:

Notiamo chi guida il gruppo!! :D



Io guidavo il gruppo e te mentre tu guidavi la macchina che guidava il gruppo :asd :hihihi
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 26/04/2010, 16:09

Ma... domandina.... quando giravamo in pista.... c'erano dei fotografi alle curve o mi sono sognato? :mmmm
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi steneroz » 26/04/2010, 16:22

Uno era quello di cui ci siamo trovati i foglietti sotto i tergicristalli, l'altro era un utente di PassionePeugeot ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 26/04/2010, 16:29

steneroz ha scritto:l'altro era un utente di PassionePeugeot ;)

Bene... fattele amndare allora! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Karu » 26/04/2010, 16:31

ColinMcDan ha scritto:
steneroz ha scritto:l'altro era un utente di PassionePeugeot ;)

Bene... fattele amndare allora! :D


Sperando non sia stato egoista e che abbia fotografato solo le Peugeot! :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 26/04/2010, 17:59

Nuovo emozionante video!!!
Mettetevi comodi (è un pò lungo) e buona visione

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OU5qAuqRGk0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OU5qAuqRGk0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

PS. il video è ancora n fase di elaborazione, a breve appena YouTube farà il proprio dovere lo troverete anche in qualità HD :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi cnh320 » 26/04/2010, 18:23

complimenti zio, ottimo montaggio video,
Uno piu' bello dell'altro come montaggio.

Bellissimo rivedere le immagini di una giornata indimenticabile.

Ps io ho ancora attaccato il numero 799
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 26/04/2010, 18:30

Karu ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
steneroz ha scritto:l'altro era un utente di PassionePeugeot ;)

Bene... fattele amndare allora! :D


Sperando non sia stato egoista e che abbia fotografato solo le Peugeot! :D


Non credo, ho visto chiaramente che scattavano entrambe le foto anche mentre ero in pista io ;)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Ga777 » 26/04/2010, 19:31

altro video spettacolo!

Ps io ho ancora attaccato il numero 799

e io ho ancora in numero 800! :D
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Cowboy » 26/04/2010, 19:46

Karu ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:

Notiamo chi guida il gruppo!! :D



Io guidavo il gruppo e te mentre tu guidavi la macchina che guidava il gruppo :asd :hihihi


Io ho venduto la macchina guidata da quello vicino a quello che guidava il gruppo...
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi GuguGTC89 » 26/04/2010, 20:19

Cavolo stavo notando però dai video che la mia GTC se non fosse dalla targa si distingue poco dalla massa!!! Ha bisogno di un pò di personalizzazioni....intanto per l anno prossimo è in arrivo un assettazzo paura.....così almeno 4cm più bassa sarà già un piccolo inizio...poi si vedrà :mrgreen:
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi diablo81 » 26/04/2010, 20:25

GuguGTC89 ha scritto:Cavolo stavo notando però dai video che la mia GTC se non fosse dalla targa si distingue poco dalla massa!!! Ha bisogno di un pò di personalizzazioni....intanto per l anno prossimo è in arrivo un assettazzo paura.....così almeno 4cm più bassa sarà già un piccolo inizio...poi si vedrà :mrgreen:


già... la mia si notava subito invece...
troppo tamarra
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 26/04/2010, 20:33

Io devo ammettere che ci sono stati momenti in cui dicevo "Ma dove cavolo è la mia macchina???" E ce l'avevo sotto al naso :lol:
Per fortuna che ero l'unico con la barra anteriore in tinta e le calotte satinate...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ricluss » 26/04/2010, 20:44

cnh320 ha scritto:complimenti zio, ottimo montaggio video,
Uno piu' bello dell'altro come montaggio.

Bellissimo rivedere le immagini di una giornata indimenticabile.

Ps io ho ancora attaccato il numero 799


Ecco chi era...hai fatto il primo pezzo della prova con sole 2 penalità :mrgreen:
Lo ricordo bene...
Eri l'unico della nostra numerazione in classifica :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite