RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Staff » 24/04/2010, 19:27

Ed eccoci qui. Il I° Raduno dei Raduni organizzato da Quattroruote, a cui noi, grazie al prezioso patrocinio di Opel Italia, abbiamo partecipato in ottimo numero, si è svolto.

A posteriori tutti i partecipanti hanno le proprie idee e, quindi, vi invitiamo a farlo in questo topic.

Doveroso sono i ringraziamenti a:

- Opel Italia per averci dato l'opportunità di partecipare fornendoci anche un bellissimo e graditissimo (oltre che invidiato) omaggio, la giacca e per la disponibilità dimostrata.

- Quattroruote;

- il nostro Club, in particolare nella figura di Enzo "ZioFerro" il quale si è sbattutto più di tutti per la riuscita di questo evento.

- Grazie, inoltre, a tutti i partecipanti per aver reso unica, piacevole ed emozionante questa giornata!

:thx


Immagine


Detto questo, inseriamo qui il materiale multimediale dell'evento.


Foto


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Video

Grazie mille a ZioFerro per la realizzazione di questi video! :appl


Video 1

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MDuTpjpXV9k&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MDuTpjpXV9k&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]


Video 2

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Wj8xPHffGWM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Wj8xPHffGWM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]


Video 3

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OU5qAuqRGk0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OU5qAuqRGk0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]


Video 4

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6SmnunbNs2U&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6SmnunbNs2U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]


Video 5

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nax0EIaTzSs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nax0EIaTzSs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]


Video 6
Nuovo ed ultimo video dedicato a tutti gli altri partecipanti degli altri Club

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/SpQOCk2iWaY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/SpQOCk2iWaY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]


Video ufficiale di Quattroruote:

http://www.quattroruote.tv/eventi/video ... 2907391250


:thx di nuovo a TUTTI! :ok
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi GuguGTC89 » 24/04/2010, 20:33

Bellissima giornata ragazzi!!!!!!! I miei complimenti allo staff e all organizzazione che c'era sotto......
Mi dispiace davvero tanto di non essermi potuto fermare per una pizzata tutti insieme ma stavo davvero male.....ora mi sta passando tutto però.....Un grazie speciale anche a Soldato e ad Alby per i led e la pedalierà :ok
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ricluss » 24/04/2010, 21:11

Eccomi qui a commentare la giornata.
A parte che mi son ustionato il faccino :mrgreen: (fortunatamente però è uscito il sole :D ) grazie a tutti per la compagnia.
Grazie all'organizzazione per tutto,grazie alla Opel per l'omaggio che ci ha fatto,grazie a $R per il tempo che ci ha dedicato.
Bello il giro di pista,peccato che abbiano chiuso al pubblico prima del tempo la pista..sarebbe stato bello avere un giro tutto nostro,sarà per il prossimo :ok

Alla fine abbiamo fatto la nostra figura :ola e soprattutto ci siamo fatti notare :mrgreen:

Grandi a tutti.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi BELFAGOR » 24/04/2010, 22:14

Eccomi, ric siamo in 2 con la faccia rossa dal sole e non avrei mai detto fosse possibile.
Vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata, mi dispiace solo di non essere riuscito a parlare con tutti, mi sono proprio divertito ed a fine giornata ero proprio a pezzi.
Faccio i complimenti per l' organizzazione e lo sbattimento che c'è stato dietro a questo raduno ed alla sua organizzazione, e faccio i complimenti allo zio per essersi reso indimenticabile anche a quelli di 4r con le sue mille email :mrgreen: , un grazie ad Opel per le giacche ed il supporto, (noi abbiamo reso il favore facendoli salire sul palco). Grazie grazie grazie a tutti fantastico raduno.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 24/04/2010, 22:22

Anche io mi sono ustionato la faccia :oops:
Bella giornata, l'unica cosa che è andata storta è che quattroruote si è completamente dimenticata di nominare e premiare il nostro forum, che da quanto ho potuto vedere, come numero di auto, mi sembra essere stato al 2° o al massimo al 3° posto fra tutti i presenti.
Mi sono stupito del fatto che Opel abbia interpellato solo il nostro forum come loro "portavoce" non vedendo altre Opel al di fuori del nostro forum!
Ottima l'organizzazione di Opel Italia, dico la verità, non mi sarei mai aspettato così tante coccole da parte loro!
Ringrazio quindi Opel Italia per tutto. Il gadget è stata una bella sorpresa, molto molto bello!
Poi ringrazio l'organizzazione del nostro forum che ha fatto tutto egregiamente, ringrazio ZioFerro per aver rotto le scatole al tizio di 4ruote... dopo quello che è successo se lo è meritato :mrgreen:
Oltre a questo ringrazio tutti voi ragazzi... la maggior parte di voi non l'ho mai vista e tanto meno conosciuta, ma mi sono trovato benissimo, siete tutti simpaticissimi!!
È stato davvero un piacere rincontrare alcuni ragazzacci e conoscerne di nuovi!

Ma la foto che abbiamo fatto tutti insieme con l'Insigna, andrà veramente sul giornale di 4ruote?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Karu » 24/04/2010, 22:28

Anche io ringrazio tutti voi per aver partecipato a questo importante evento che ci ha permesso di farci conoscere ancora di più!

Grazie allo Staff, a ZioFerro in particolare, ad Opel Italia (molto bella la giacca :ok ) ed al meteo... una bella giornata, alla fine, fortunatamente senza pioggia, anzi, con un sole che, a quanto pare, non solo a me ha causato un bel rossore in faccia :mrgreen:

Mi ha fatto piacere rivedervi tutti e conoscere i "per me" nuovi! :ok Come al solito la compagnia è sempre di altissimo livello! :appl

:thx a tutti, di nuovo. per essere venuti ma, permettetemi, in particolare a eagle_salvo + consorte da Salerno, stechio+mankio e pincio73+consorte da Roma.

Appena possibile metteremo qualche foto che ci avete già gentilmente fornito "live" nel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (se volete, potete caricarne voi ancora).


:ciao


P.S. Una foto per "rendervi l'idea" della nostra presenza:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 24/04/2010, 22:43

@ Stechio:
Tra ieri e oggi, circa 640km (compresi i giri in pista), ho mantenuto la media dei 17,5km/l arrivando così a casa con ancora più di 1/4 di serbatoio :mrgreen:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi razziatore » 24/04/2010, 22:50

Bellissimo ragazzi!!! peccato non essere potuto venire con voi :( perchè qualcuno non fà un bel riassunto di tutta la giornata così da rendere partecipi tutti??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi GreyOwl » 24/04/2010, 22:51

bello, spero vi siate divertiti tutti e che l'evento ci abbia messo in buona luce con opel italia. aspetto con ansia di vedere le foto della giornata e qualche racconto + dettagliato del raduno.
spero inoltre che vi siano arrivati i miei saluti tramite l'sms che ho mandato allo Zio stamattina, augurandomi che Enzo non se ne sia scordato...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi andrea_enjoy » 24/04/2010, 23:33

Sono arrivato anche io a casa... :D Stanco morto dopo 4 ore di strada passando per milano a prendere i fari da Luca! :mrgreen:
Ringrazio tutti per la bella giornata e tutto lo staff per l'organizzazione (sempre n°1), bellissime le giacche, non avrei mai pensato che si muovessero così.
Alla prossima :grazie :ciaoz
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi steneroz » 25/04/2010, 0:11

Ah, ecco, noto che siamo tutti rosolati in faccia (mi ci metto in mezzo anche io) :mrgreen:

Complimenti per la bella giornata, ringraziando 4R per l'evento, Opel Italia per il supporto fornito al nostro club fornendo le giacche (veramente belle :ok ), l'Astra J 2.0CDTI 160cv CosmoS test drive a ZioFerro e facendoci ammirare L'Insigna OPC e in anteprima assoluta italiana i due esemplari di nuova Meriva :D
Un grazie particolare però lasciate che lo rivolga a tutti gli utenti che hanno aderito, compreso i nostri cugini dell'Insignia Club. Siamo stati uno dei gruppi più numerosi, e muovendoci con le giacche tutte uguali eravamo veramente suggestivi :thx

Certamente come detto già da Fiore c'è stata qualche pecca nell'organizzazione da parte di 4R, ma consideriamo comunque che questo è stato il primo raduno di questo tipo, con 1100 equipaggi di più o meno tutte le marche. Che questo sia il punto di partenza per migliorarsi nelle edizioni future :ok

PS: ma porca vacca, ero in pole position per fare un giro di pista a fianco di Pincio73 sulla sua Astra OPC, partiamo, arriviamo all'entrata della pista e........ pista chiusa....... Vabbè, sarà per la prossima.
Comunque due spari con testacoda a gomme fumanti li abbiamo lo stesso fatti nel rettilineo / parcheggio :mrgreen: :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi GuguGTC89 » 25/04/2010, 1:21

@ GreyOwl
vai tra lo Zio s'è ricordato di portarci i tuoi saluti.... :ok

@ tutti quelli con la faccia arroventata....
anche io sono dei vostri....che bruciore che sento ancora adesso!!!!

E mi sono anche accorto di aver dimenticato alcuni ringraziamenti:
pincio73:grazie della sparata sul rettilineo.....gran macchina che ti porti sotto al c**o!! Non sai quanto ti invidio!
Opel Italia:grazie dei giubbini davvero belli....non me lo sarei mai aspettato un lavoro così riuscito bene!!! Ho notato che anche tanta gente di altri club rimaneva :paura dalla bellezza dei giubbini venendoci a chiedere dove li avevamo recuperati....
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi cnh320 » 25/04/2010, 7:57

Eccomi qui, e' il mio turno per commentare.
Giornata indimenticabile, tantissima gente, auto bellissime, in particolare casi auto molto rare come audi quattro, peugeot 205 t16 e renault 5 maxi turbo e delta s4
Bisogna ringraziare zioferro per il suo sbattimento, opel per averci omaggiato di giubbini molto belli (due persone mi hanno chiesto se li avessimo fatti noi e io tutto goduto ho detto che li aveva consegnati opel italia al club)

Splendida ancora la serata trascorsa in pizzeria, notare io, alby e ivan siamo stati gli ultimissimi a lasciare il parcheggio.
Che dire altro, alla prossima
ciao
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 25/04/2010, 8:39

Ed eccomi a commentare.

Anche io faccio parte del club degli ustionati. Quando sono uscito di casa al mattina con la piggia non avrei mai pensato ad una cosa del genere. Fortunatamente poi il solo se è fatto vedere.

Bellissima giornata! Mi ha fatto molto piacere vedere così tanta gente arrivare da un pò da ovunque, e per questo ringrazio tutti. Come dice Karu, un grazie particolare va ai romani stechio e pincio, e scendendo ancora di più lo stivale, a eagle_salvo che si sono sparati più di mille chilometri fra andata e ritorno per partecipare a quest'importante evento.

A parte il piccolo imprevisto delle premiazioni, credo che fra numero di adesioni ed il casino che abbiamo fatto (vedi ingresso trionfale con klacsono e bandiera sventolante) non siamo passati inosservati :D

Un grazie anche a Opel Italia per il gadget.... sinceramente non pensavo!

Fantastico il giro di pista.... anzi... il doppio giro di pista :D E menomale che l'hanno chiusa in faccia mentre mi apprestavo a fare il terzo perchè non mi sarei più fermato! :D

Finisco ringraziando ZioFerro per essere stato "il fulcro lato club" dell'organizzazione di quest'evento. A volte scrivere mail alla gente e prenderle per sfinimento serve! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Railroad » 25/04/2010, 8:56

Ed eccomi pure io.. del club dei cucinati :mrgreen:

Giornata fantastica, un organizzazione fenomenale (un po' meno le strada che ci hanno fatto fare dal parcheggio all'autodromo) e come sempre ottimissima compagnia.

Ringrazio ovviamente tutti x la partecipazione, in particolar modo enzo per essersi sbattuto ed aver frantumato le OO a quelli di 4R! :mrgreeen:

Lo ringrazio anche per avermi fatto provare quella ciofeca di astra j! :bins
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi BELFAGOR » 25/04/2010, 9:02

Piccolo OT... cosa c'era scritto sul biglietto messo sul parabrezza che avevamo tutti ?.. ero tanto stanco che l'ho fatto volare in austrada :oops: :finot
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 25/04/2010, 9:08

BELFAGOR ha scritto:Piccolo OT... cosa c'era scritto sul biglietto messo sul parabrezza che avevamo tutti ?.. ero tanto stanco che l'ho fatto volare in austrada :oops: :finot

Mi sembra fosse un volantino pubblicitario di un fotografo o qualcosa di simile
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi diablo81 » 25/04/2010, 9:13

ciao a tutti...
anch'io sono abbastanza rosolato oggi...

vedo che ha fatto vittime il sole... però fortunatamente è uscito rendendo ancora più bella la giornata...

un grazie a tutti e un saluto ai romani che oggi devono farsi un bel viaggetto...

saluto anche tutti coloro che non ci sono fermati per ovvi motivi alla pizzata.. un saluto a Ivan che ci ha raggiunto per cena.

mirko grazie per i led... spero che sei arrivato a un orario decente.. ti ho lasciato al bivio per gravellona che era quasi mezzanotte...

un ringraziamento a Opel per le belle Giacche.. sono davvero ben realizzate.. e anche a quattroruote che ha organizzato davvero un bel raduno.. più di 1000 auto.. mamma mia quanti eravamo...

bellissima la SLS sono riuscito a fare un pò di foto con il cel all'interno. uno spettacolo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 25/04/2010, 9:33

FANTASTICA GIORNATA.....
FANTASTICA COMPAGNIA...
FANTASTICHE AUTO...

Grazie a tutti... a chi ha organizzato il tutto..... bisogna farle piu spesso queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla prossima

ps at diablo: grazie per avermi fatto da navigatore, sono arrivato dopo mezz'ora.. la Milano laghi è deserta alla sera.
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Picez » 25/04/2010, 10:53

Mi fa piacere ad essere in compagnia con il club dei visi cucinati! :mrgreen:
Raduno stupendo! Ringrazio in particolar modo ZioFerro per la grande organizzazione e per lo sbattimento incredibile per la riuscita di questo raduno.
Lo ringrazio anche per avermi dato il permesso di provare la stessa astra J pubblicata nel numero di aprile di 4r: se fossi stato il collaudatore di 4r non avrei dato un punteggio così alto all'astra, perché il cambio automatico fa veramente :sboc . Ragazzi se veramente state pensando di acquistale la J col cambio automatico... provatela prima!
Ringrazio anche Opel Italia per la loro piacevole presenza e per la magnifica giacca che mi piace parecchio del quale userò spesso. Inoltre ha permesso al nostro club di contraddistinguersi dal resto della massa: per chi non c'era immaginate più di mille persone vestite prevalentemente di scuro, qualche giubbino giallo, arancio qua e là e 60 persone tutte vestite di bianco :mrgreen: avanzare tra la gente; non siamo proprio passati inosservati! :mrgreen: Effetto riuscito. Grande Opel!
Ringrazio anche i romani e Salvatore che è sempre un piacere rivedervi. Peccato ci si veda in poche occasioni.
Devo anch'io aggiungere che qualche pecca nell'organizzazione di 4r c'era perché le indicazioni erano a volte dispersive, ma vista l'entità del raduno si perdona facilmente! ;)
Mi è piaciuta a fine giornata l'auto invito sul palco, quando proprio l'organizzazione ci ha completamente ignorato. Bisogna dirlo... siamo o non siamo dei grandi! :mrgreen:
Unico rammarico che alla fine non ci hanno lasciato le chiavi della safety car SLS altrimenti la vedevo dura per Pincio fare uno confronto in pista! :mrgreen:
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite