RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Ga777 » 27/04/2010, 17:50

i miei primi piani :oops: :oops: :oops:
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi stechio » 27/04/2010, 18:50

Grandioso il tuo lavoro enzo, veramente notevole, :ok
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ALEXALIVE » 27/04/2010, 19:03

grazie Enzo, sono commosso ma non trovo l'emoticon...

:oops: :oops: :oops: :piange :piange :piange :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 27/04/2010, 19:06

ALEXALIVE ha scritto:grazie Enzo, sono commosso ma non trovo l'emoticon...

:oops: :oops: :oops: :piange :piange :piange :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



ehhe.. guardatelo fino alla fine che solo quella parte mi è costata 4 ore di duro lavoro :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi BELFAGOR » 27/04/2010, 19:35

Grande enzo ottimo lavoro..... è anche bello vedere le proprie foto (inteso quelle fatte ) pubblicate.... complimenti.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Nickk » 27/04/2010, 19:38

Fenomenali questi video... Dovremmo rifarlo prima o poi una cosa del genere...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ricluss » 27/04/2010, 20:04

Fantastico l'ultimo video :ola :plause

Graaaaziiiiieeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 27/04/2010, 20:13

Grandioso Enzo! Ormai i complimenti sono sprecati! Vedere quei video rende quasi malinconici! :)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Karu » 27/04/2010, 21:20

Grande Enzo. Nice work... bello il "tocco finale". :ok

Grazie a tutti! Vi vogliamo così numerosi anche agli altri nostri incontri! :ok

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi pincio73 » 27/04/2010, 21:54

Spettacolari tutti e 5.
Domani sera sarà a cena a casa mia Stechio e scaricheremo i miei video. C'è il giro di pista mio e quello di Stechio.........che spettacolo! Poi vi faremo avere il tutto.
Per Karu: magari altre giornate così! ma venire così lontano si può fare una volta l'anno! Comunque grandi tutti.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ordinata il 30/07/2009
Arrivata il 13/11/2009
Ritirata il 18/11/2009


Immagine Astra OPC Un emozione unica.......tutti gli altri STANNO A PIEDI
Avatar utente
pincio73
SOCIO N° 317
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/09/2009, 16:05
Località: Pomezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC
Umore: Indelebile

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 27/04/2010, 22:35

pincio73 ha scritto:Spettacolari tutti e 5.
Domani sera sarà a cena a casa mia Stechio e scaricheremo i miei video. C'è il giro di pista mio e quello di Stechio.........che spettacolo! Poi vi faremo avere il tutto.
Per Karu: magari altre giornate così! ma venire così lontano si può fare una volta l'anno! Comunque grandi tutti.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Mi si vede anche a me?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi GuguGTC89 » 27/04/2010, 22:54

ColinMcDan ha scritto:Grandioso Enzo! Ormai i complimenti sono sprecati! Vedere quei video rende quasi malinconici! :)

Quoto Colin...anche a me fa lo stesso effetto rivedere quei 5 video..... Complimenti Enzo.....dopo tutto lo sbattimento che hai fatto per organizzare l evento ora anche lo sbattimento di fare i video.......così si dimostra la vera passione per qualcosa... :plause
Spero ci saranno tanti altri eventi come questo...Sono stato davvero bene sabato....grazie ancora a tutti voi!!
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi tango » 28/04/2010, 18:03

scusate il ritardo ma ora tocca a me i pregi e i difetti della giornata di sabato li sapete ormai,inzo i video ormai hai capito che sono stati per noi un toccasana belli davvero.
dobbiamo pero arrivare a fare tanti raduni quanto la maxda e credo che come gruppo potremmo aumentare vertiginosamente
prima dell'anno prossimo...sto fermando tutti quelli con un astra a invitarsi ad iscriversi molti non sapevano neanche dell'esistenza...se dobbiamo ancora salire sul palco lo sfondiamo per quanti saremo
allora ragazzi quando ci si trova???non si riesce a mettere una cartina geografica con un pallino per ogni socio per trovare la locazione di ognumo per organizzarci per un possibile ritrovo??
dai dai dai quando il prossimo incontro??oggi la mia gtc mi ha parlato e mi ha chiesto che rivuole incontrare tutte le vostre belve e io i loro piloti.....organizziamoci
viaaaao
spero a presto
opel astra gtc 1700
rimappatura centralina
fari allo xeno 6000
filtro cono
valvola po-pof
cruis-control,bracciolo.cd70 navi,clima automatico
e poi si vedra...
tango
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/01/2006, 19:19
Località: Collebeato (BS)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi cnh320 » 28/04/2010, 18:44

mi sono visto tutte e oltre le 500 foto su picasa, bellissime come tutti i video, anzi bellissimo l'effetto nell'ultimo video del rewind.

Domanda, chi ha le foto della cena in pizzeria? si avra' l'onore di vedere la tavolata del club?
ciao
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 28/04/2010, 21:16

cnh320 ha scritto:mi sono visto tutte e oltre le 500 foto su picasa, bellissime come tutti i video, anzi bellissimo l'effetto nell'ultimo video del rewind.


Chi è interessato trova tutte le foto nel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi steneroz » 29/04/2010, 0:39

Mi sono perso, l'avevate già visto il resoconto fotografico di quattroruote? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Noi compariamo in bella mostra nelle foto 114, 116 e 117 :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 29/04/2010, 0:50

steneroz ha scritto:Mi sono perso, l'avevate già visto il resoconto fotografico di quattroruote? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Noi compariamo in bella mostra nelle foto 114, 116 e 117 :mrgreen:



ma è un raduno dell'aereo da solo??? quante foto gli hanno fatto? e la casa in costruzione?
Per fortuna che ci siamo noi, siamo bellissimi :D

Immagine
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 29/04/2010, 8:13

ZioFerro ha scritto:
ma è un raduno dell'aereo da solo??? quante foto gli hanno fatto? e la casa in costruzione?
Per fortuna che ci siamo noi, siamo bellissimi :D


In quella foto manca qualcuno! :evil:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi AndrewGTC » 29/04/2010, 8:38

ColinMcDan ha scritto:
ZioFerro ha scritto:
ma è un raduno dell'aereo da solo??? quante foto gli hanno fatto? e la casa in costruzione?
Per fortuna che ci siamo noi, siamo bellissimi :D


In quella foto manca qualcuno! :evil:


hai fatto il figo ad andare in pista subito senza avvisarmi...skerz...mi spiace!!

Notiamo con quale abilità ho alzato la mano senza coprire la faccia di stechio...non era proprio necessario ma sono buono :sedere
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 29/04/2010, 8:42

Bhè porta pazienza.... fra pista e foto sono felice di essere andato in pista :mrgreen:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti