RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Ga777 » 25/04/2010, 21:26

grande" ( ) ZioFerro, bellissimo il montaggio del filmino, aspettiamo ansiosi il resto delle foto


stupendo!
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi cascio » 25/04/2010, 21:38

Mi devo scusare, perchè alla fin fine siamo usciti senza salutarvi.
Noi dell' Insignia Club eravamo solo in 4 e ci siamo un pò assocializzati :(
Finito il turno ( con incazzatura visto che hanno chiuso la pista un bel pò prima e solo per sedere siamo riusciti a fare un giro ) ci hanno mandato fuori .... siamo rimasti fuori a parlottare e alla fin fine siamo partiti insieme a Ric e all'altro Astrista di Manerbio che non ricordo il nome ( e me ne scuso ).
Seguenso solo la sezione Insignia del forum, non conoscevo molti nick, ma devo farvi i complimenti per il bel gruppo.
Il palco ve lo siete meritato tutto :D

Immagine

Spero ci siate tutti :D

Complimenti a zio Ferro per essersi sbattuto tanto ....

PS: Sono ancora rosso dal sole :D

PS2: Peccato per la foto di gruppo davanti all'OPC...noi dopo un'ora di fila alla mongolfiera non ci siamo liberati.....
Ultima modifica di cascio il 25/04/2010, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 25/04/2010, 21:40

Con la scusa che sono alto nelle foto devo sempre mettermi dietro, talmente dietro che non mi si vede nemmeno :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 25/04/2010, 21:47

ColinMcDan ha scritto:Con la scusa che sono alto nelle foto devo sempre mettermi dietro, talmente dietro che non mi si vede nemmeno :D


Non lamentarti, anche io ero dietro, e sai bene che non sono alto come te o aleans :lol:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ColinMcDan » 25/04/2010, 22:00

fiore87 ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Con la scusa che sono alto nelle foto devo sempre mettermi dietro, talmente dietro che non mi si vede nemmeno :D


Non lamentarti, anche io ero dietro, e sai bene che non sono alto come te o aleans :lol:

Prossima volta a spagoletta? :bins
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 25/04/2010, 22:20

ColinMcDan ha scritto:Prossima volta a spagoletta? :bins


:ok :mrgreen:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 25/04/2010, 23:17

fiore87 ha scritto:Avete per caso un'altra foto quando siamo tutti quanti sul palco? Qui c'erano ancora parecchie persone che dovevano salire, compreso Karu!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi steneroz » 25/04/2010, 23:40

Uff, io sono rimasto sempre dietro :piange :piange

C'è pure la foto con il responsabile GM in aria mentre si trovava a fianco a me e ha fatto un salto per apparire, ma non c'è quando ci ho provato io :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi pincio73 » 26/04/2010, 0:21

Carissimi questo weekend passerà alla storia.
Un breve commento alla manifestazione di ieri: tolta l'organizzazione di Quattroruote che ha fatto veramente cagare, la Nostra è stata Perfetta, dal punto di incontro.....alla divisa.....tutti uguali, come una grande famiglia. Una grande cosa ed azzeccata! L'organizzazione della manifestazione è stata proprio una delusione e di uno squallido assoluto! Non ci hanno nemmeno calcolato se non eravamo noi a salire di prepotenza sul palco!
Ciò che ne è valsa veramente la pena di fare 637 km andata e 637 Km ritorno è stata la vostra meravigliosa COMPAGNIA. Finalmente ho conosciuto ZioFerro, grande persona disponibile, Karu, Colin.....ma quanto sei alto?!?!? Un grande va a Soldato Italiano che mi ha rotto in continuazione i maroni per montare sulla mia OPC le sue lampade a LUME DI CANDELA ........(a soldatì, non se vede na mazza con le tue luci!ahahahahah), SpeedyGtc....sempre a ridere e scherzare......vero speddy?!?!?, Fiore che a na certa è sparito e se ne è andato da solo in pista senza chiamarci.......se te becco te piego gli specchietti al contrario!, Kass339.....ma quanti cass.....de vini conosci???!!!!, e via via tutti gli altri che perdonateme ma al momento non me ricordo i NIK. Siete FANTASTICI!!! Sono contentissimo di avervi fatto provare l'emozione dell' OPC (fimalmente l'opel si è ricordata che cos'è un motore!) con la speranza che qualcuno di voi faccia il grande passo........vero Stechio?!?!.........abbiamo consumato quasi uguale!
Spero di incontrarvi tutti presto.
Pincio
Ordinata il 30/07/2009
Arrivata il 13/11/2009
Ritirata il 18/11/2009


Immagine Astra OPC Un emozione unica.......tutti gli altri STANNO A PIEDI
Avatar utente
pincio73
SOCIO N° 317
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/09/2009, 16:05
Località: Pomezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC
Umore: Indelebile

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ZioFerro » 26/04/2010, 0:23

Secondo video

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Wj8xPHffGWM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Wj8xPHffGWM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 26/04/2010, 7:54

ZioFerro ha scritto:Secondo video

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Wj8xPHffGWM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Wj8xPHffGWM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]


Bellissimo!! Bello anche il minuto 3:48... chi è che ha fatto il primo piano alla mia macchina? Proprio non me ne sono accorto :mrgreen:
Grazie ragazzi, è una grande soddisfazione
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ricluss » 26/04/2010, 8:18

Grandiiii ragazziii...Fantastici i due video ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi eagle_salvo » 26/04/2010, 8:52

eccomi qui dopo vari giri e scorrazzi vari (quasi 1900 km in due giorni e mezzo), finalmente a casa. cosa poter aggiungere rispetto a quello che avete detto tutti voi...... SEMPLICEMENTE FANTASTICO. tralasciando il club mazda la seconda realtà a livello di club siamo noi. E' stata davvero un'esperienza fantastica, irripetibile..... a pranzo sentivo persone del club porsche (con i capelli bianchi) dire testuali parole: "questa è la woodstock delle 4 ruote.....". L'organizzazione da parte del nostro club e anche di Opel Italia è stata impeccabile (ma a noi presenti un 30/40% di sconto per nuove auto o varie ed eventuali no???? farebbe fede il mitico giubettino bianco :mrgreen: ). Sull'organizzazione di 4 Ruote qualcosa da ridire ci sarebbe, ma secondo me anche loro hanno dovuto fronteggiare numeri che non si aspettavano.
Mi ha fatto immenso piacere rivedere tanti volti noti.... potremmo quasi definirli i nonni del club (primo incontro risalente al 2° Nazionale di Roma..... correva l'anno 135 A.C.) e tante facce nuove. Pincio e Stechio insieme davvero sembrano Gianni e Pinotto. Un rimprovero da parte della mia girl e dal mio cc va a fiore87, come Stechio sto pensando di far volare il mio clarion e sostituirlo col 2 din.......
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi ricluss » 26/04/2010, 8:57

Mi permetto di segnalare questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi diablo81 » 26/04/2010, 9:34

però che bell'effetto visivo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Karu » 26/04/2010, 9:55

Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi fiore87 » 26/04/2010, 10:08

Karu ha scritto:http://dariodesi.r101.it/ :mrgreen:


:mmmm Sarebbe?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Karu » 26/04/2010, 10:14

fiore87 ha scritto:
Karu ha scritto:http://dariodesi.r101.it/ :mrgreen:


:mmmm Sarebbe?


Ma dai! :mrgreen:

Immagine
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Tiamax » 26/04/2010, 10:35

io ho troppe foto le sto caricando sul mio facebook ora vedo di metterle da qualche parte..
comunque bellissimo il raduno,un pò di incazzatura per il fatto che non ci hanno fatto entrare in pista ma faniente...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Re: RADUNO DEI RADUNI CON OPEL E QUATTRORUOTE [DISCUSSIONE]

Messaggiodi Karu » 26/04/2010, 10:36

Tiamax ha scritto:io ho troppe foto le sto caricando sul mio facebook ora vedo di metterle da qualche parte.


Se sono quelle che ci hai già dato con le SD, ci penso poi io a metterle sul nostro Fotoalbum e sulla nostra pagina di FB ;)

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti