05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ricluss » 21/03/2010, 20:19

MAZ21 ha scritto:
ricluss ha scritto:Se uccidi per il gnocco....per la sua versione femminile c'è aria di strage :mrgreen:

Mi sa che la strage la fanno le nostre donne se non abbassiamo lo sguardo =)


:mrgreen: :concordo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi BELFAGOR » 28/03/2010, 20:54

So che siamo tutti presi per il raduno di 4 ruote ,ma per questo raduno a che ora ci vediamo :mmmm ? e dove ? Direttamente dal ristorante
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi diablo81 » 28/03/2010, 21:27

già non si è saputo più nulla..
io venerdì vado in montagna. sarò off-line.. quindi avvisatemi via sms..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi Stigi » 29/03/2010, 16:24

Scusate, dato che verrò con Steneroz ma mi sono aggiunto ora, conviene modificare il vecchio post adesione o ne creo uno specificando che vengo come accompagnatore di Steneroz? Grazie
Fiat Stilo Multiwagon My2006 1.9 MultiJet 120cv Dynamic - grigio sofisticato, antifurto elettronico con allarme, DPF, connect nav+
• gomme termiche (Nokian WR D3)
• interfaccia AUX+USB Dension Gateway 300
• GPS on Galaxy Nexus + adattatore usb alla presa accendisigari
Avatar utente
Stigi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/08/2008, 1:24
Località: Castel San Pietro Terme (BO)

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ColinMcDan » 29/03/2010, 16:45

Stigi ha scritto:Scusate, dato che verrò con Steneroz ma mi sono aggiunto ora, conviene modificare il vecchio post adesione o ne creo uno specificando che vengo come accompagnatore di Steneroz? Grazie

Ma non c'era il tuo post di adesione :mmmm Ho modificato quello di steneroz specificando che avra un passeggero e di conseguenza quello con il numero di persone ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi Stigi » 29/03/2010, 17:01

ColinMcDan ha scritto:Ma non c'era il tuo post di adesione :mmmm Ho modificato quello di steneroz specificando che avra un passeggero e di conseguenza quello con il numero di persone ;)

Infatti non c'era, come vecchio post intendevo quello di Steneroz...
Dato che oltretutto sono stati fatti pagamenti in modalità diversa e in tempi diversi, va specificato tutto o siamo a posto così? (la mia mail comunque l'ho inviata) :grazie
Fiat Stilo Multiwagon My2006 1.9 MultiJet 120cv Dynamic - grigio sofisticato, antifurto elettronico con allarme, DPF, connect nav+
• gomme termiche (Nokian WR D3)
• interfaccia AUX+USB Dension Gateway 300
• GPS on Galaxy Nexus + adattatore usb alla presa accendisigari
Avatar utente
Stigi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/08/2008, 1:24
Località: Castel San Pietro Terme (BO)

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ColinMcDan » 29/03/2010, 17:04

Stigi ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Ma non c'era il tuo post di adesione :mmmm Ho modificato quello di steneroz specificando che avra un passeggero e di conseguenza quello con il numero di persone ;)

Infatti non c'era, come vecchio post intendevo quello di Steneroz...
Dato che oltretutto sono stati fatti pagamenti in modalità diversa e in tempi diversi, va specificato tutto o siamo a posto così? (la mia mail comunque l'ho inviata) :grazie

Se l'hai già fatto siamo a posto così. L'importante è la mail ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi BELFAGOR » 30/03/2010, 16:16

Quindi ufficializiamo l'appuntamento direttamente al ristorante ? (trenini esclusi)

Facciamo per le 12 ? (Cosi il sottoscritto dorme di più :mrgreen: )
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ColinMcDan » 30/03/2010, 16:25

BELFAGOR ha scritto:Quindi ufficializiamo l'appuntamento direttamente al ristorante ? (trenini esclusi)

Facciamo per le 12 ? (Cosi il sottoscritto dorme di più :mrgreen: )

Si meglio... almeno che qualcuno non cosnosca un pò la zona e consigli diversamente :mah
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ricluss » 30/03/2010, 19:00

ColinMcDan ha scritto:
BELFAGOR ha scritto:Quindi ufficializiamo l'appuntamento direttamente al ristorante ? (trenini esclusi)

Facciamo per le 12 ? (Cosi il sottoscritto dorme di più :mrgreen: )

Si meglio... almeno che qualcuno non cosnosca un pò la zona e consigli diversamente :mah


Nada...non conosco la zona,mi trovo col Picez a Manerbio poi passiamo a prendere Fabry e poi via verso Piacenza.
Va bene per il mezzogiorno...facciamo 11 e 30 così magari ci facciamo l'aperitivo??? :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi Picez » 30/03/2010, 19:17

Ottima idea quella dell'aperitivo! :mrgreen: Io ci stò.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ColinMcDan » 31/03/2010, 10:23

Allora ragazzi... ufficializziamo la cosa. Ci troviamo direttamente al ristorante alle ore 12. Se qualcuno vuole arrivare un pò prima, tipo alle 11.30, per un aperitivo... meglio ancora :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi diablo81 » 31/03/2010, 11:26

ok allora 11.30 li al ristorante..
perfetto

se varia qualcosa avvisatemi via sms.. da domani pomeriggio non potrò più vedere il forum, non ho internet in montagna

2 anni fa se non mi ricordo male.. ci siamo trovati anche con alexalive all'uscita di piacenza.. mi sembra nord.. se non mi ricordo male..
al limite possiamo trovarci li alle 11 / 11.15
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ALEANS78 » 01/04/2010, 20:42

io ho fatto la proposta al trenino di Bologna per essere la verso le 11 e 30, vediamo se sono d accordo, in caso contrario, dovremo esserci comunque per le 12 :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ricluss » 05/04/2010, 19:00

Eccomi qui a postare e stavolta per primo :ola :mrgreen:
Come solito ringrazio tutti i partecipanti,le vecchie glorie del club e le new entry.Grazie per la compagnia....
Grazie a Raf per le sue perle di saggezza :D,grazie a Picez per avermi aiutato a compilare la constatazione amichevole :cry: ,grazie a Maz21 per la "fornitura" :vago,grazie a Vitto per la chiacchierata grazie grazie grazie grazie di cuore a tutti per la presenza e la sempre piacevole compagnia

Siete grandi :ola
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi Mazz » 05/04/2010, 19:13

Eccomi qua anche io, appena arrivato a casa...Come al solito, il raduno è stato bellissimo, e faccio i miei complimenti agli organizzatori...Oltre a ringraziare tutti per la giornata favolosa, un doveroso ringraziamento al tempo che dopo giorni di pioggia ci ha regalato uno stupendo sole (e mi ha permesso di scappottare, mantenendo la media di una scappottata per ogni raduno :mrgreen: ), ma soprattutto un ringraziamento alle cameriere che su richiesta abbondavano i piatti di risotto :mrgreen: ...
:thx :plause
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi diablo81 » 05/04/2010, 19:15

mi aggiungo anch'io ai complimenti per l'organizzazione e finalmente il tempo ci ha risparmiato..
anche la coda ci ha risparmiato. non c'era molto traffico in giro, solo qualche rallentamento.. io alle 18 ero già a vaprio a casa della morosa..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi Railroad » 05/04/2010, 19:24

Arrivato anche io da non molto. E' sempre un piacere rivedere tutti e passare piacevoli ore in vostra compagnia.

Grandi astristri e gande astra club italia! :ok
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi raf23 » 05/04/2010, 20:12

Siamo a casa!!!anche la comitiva di Bologna c'è!Un doveroso grazie ai compagni di avventura....hanno reso la giornata veramente bella!!!al prossimo giro limeremo sulle imperfezioni e saremo al top!!!:D
p.s. un doveroso grazie al mio navigatore cartaceo!!! :mrgreen:
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ColinMcDan » 05/04/2010, 20:25

Ed eccomi anche io, già cenato e docciato. Bella giornata come sempre. Il tempo non poteva essere migliore, e la compagnia anche! Un pò di traffico durante il ritorno, ma almeno questa volta ero relativamente vicino a casa :D

Appuntamento al 24 ragazzi! :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti