05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi Mazz » 05/04/2010, 20:29

raf23 ha scritto:Siamo a casa!!!anche la comitiva di Bologna c'è!Un doveroso grazie ai compagni di avventura....hanno reso la giornata veramente bella!!!al prossimo giro limeremo sulle imperfezioni e saremo al top!!!:D
p.s. un doveroso grazie al mio navigatore cartaceo!!! :mrgreen:


:hihihi :ahsisi ... Abbiamo mandato avanti l'unico con il navigatore in formato cartaceo :laugh ... Vabè l'importante è essere arrivati!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ZioFerro » 05/04/2010, 21:19

Eccomi qui!
Ma che bella giornata oggi! Tanto sole, tanta bella compagnia, lo gnocco fritto, il mio cabaret, un buon gelato ed un linciaggio evitato :mrgreen:
Bello anche il paesaggio, c'era un tale sensazione di tranquillità che per chi come me vive in città ha qualcosa di veramente superlativo.

Presto verrà creato il fotoalbum dove ognuno di voi potrà caricare le proprie foto.
In ogni caso è nostra intenzione anche creare un video-mosaico con tutto quanto immortalato oggi quindi chiunque di voi può partecipare inviando i propri files.
Per questioni di spazio/traffico/velocità etc esiste una casella e-mail ( astraclubitalia@gmail.com ) esterna al classico dominio del Club che serve esclusivamente per lo scambio dati Inviate tutto li :thx


Grazie a tutti per aver partecipato :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ALEANS78 » 05/04/2010, 21:56

anche noi siamo arrivati sani e salvi, nonostante abbia guidato la Vale al ritorno :bins (scherzo, e' stata brava)...che dire...ottima organizzazione e cibo come sempre buono, mi dispiace solo per chi e' andato via prima, ma ovviamente la giornata era da doppio bollino nero direi, e la paura di rientrare a casa tardissimo, era tanta :roll: noi per fortuna zero intoppi, al contrario di che andava a Milano invece :roll: !! Comunque, grazie a tutte le persone che hanno partecipato, ed agli organizzatori che come ho gia' detto, non sbagliano una virgola :mrgreen: ci vediamo (per chi c'e') il 24 a Vairano :ola
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi Karu » 05/04/2010, 22:05

Anche da parte mia e di Sabry i commenti sono positivi, sulla giornata in presenza di un bellissimo sole (finalmente) e di bellissime persone ed amici che hanno reso la giornata più che piacevole :ok

E' sempre un piacere rivedervi tutti!

Alla prossima! :thx a tutti! :festa

P.S. Spero non nevicherà mai in Agosto.... :vago :hihihi :mrgreen:


L'Album è creato!
http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=420
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ZioFerro » 05/04/2010, 22:09

Karu ha scritto:P.S. Spero non nevicherà mai in Agosto.... :vago :hihihi :mrgreen:

la tua "rovina" sta tutta nel non aver indicato un luogo :bins

PS: prepara già il discorso che ti servirà :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi rikyrokker » 05/04/2010, 23:27

grazie a tutti per la bella giornata!!! :grazie per me è stata la prima volta con voi e credo proprio non sarà l'ultima :ok siete un gruppo fantastico e ben affiatato i miei complimenti continuate cosi! :ok
rikyrokker
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/01/2010, 21:31
Località: brescia
La tua Astra: Astra H

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi Stigi » 06/04/2010, 8:20

Al ritorno non c'ho capito niente, ero disfatto... meno male che guidava steneroz, altrimenti avrei dovuto farmi trainare da qualcuno... comunque grazie tutti per la magnifica giornata...
Fiat Stilo Multiwagon My2006 1.9 MultiJet 120cv Dynamic - grigio sofisticato, antifurto elettronico con allarme, DPF, connect nav+
• gomme termiche (Nokian WR D3)
• interfaccia AUX+USB Dension Gateway 300
• GPS on Galaxy Nexus + adattatore usb alla presa accendisigari
Avatar utente
Stigi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/08/2008, 1:24
Località: Castel San Pietro Terme (BO)

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi AlbyGTC » 06/04/2010, 9:35

Mi è spiaciuto non essere riuscito ad essere dei vostri questa volta, dai commenti letti è stata di sicuro una bellissima giornata come sempre! il 24 non mancherò! :ok
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ZioFerro » 06/04/2010, 10:33

AlbyGTC ha scritto:Mi è spiaciuto non essere riuscito ad essere dei vostri questa volta, dai commenti letti è stata di sicuro una bellissima giornata come sempre! il 24 non mancherò! :ok

leggi i risultati della lotteria :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi BELFAGOR » 06/04/2010, 10:34

Eccomi ci sono anche io, un ringraziamento a tutti, un ringraziamento al mio tom tom che mi ha fatto visitare tutta piacenza, ed un ringraziamento alla mia ragazza che prendeva i piatti che poi mi mangiavo io :mrgreen:
Sono tornato a casa che saranno state le 10 di sera, per lo meno seguivo le indicazioni verso Genova senza sbagliarmi come all'andata.

Spero di reincontrarvi tutti il 24 :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi vittocecco » 06/04/2010, 14:10

Ho visto che anche i ragazzi di Milano non hanno tardato tanto, malgrado il traffico che sembrava essere elevato... Meglio così!

Per il resto... niente di nuovo, nel senso che è andato tutto bene, il tempo è letteralmente volato (ed è un ottimo segno) e, come era prevedibile, non ho vinto niente alla lotteria! :D Beh... "Sfortunato al gioco, fortunato in amore"... :mrgreen:
Alla prossima! :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi diablo81 » 06/04/2010, 14:19

vittocecco ha scritto:Ho visto che anche i ragazzi di Milano non hanno tardato tanto, malgrado il traffico che sembrava essere elevato... Meglio così!

Per il resto... niente di nuovo, nel senso che è andato tutto bene, il tempo è letteralmente volato (ed è un ottimo segno) e, come era prevedibile, non ho vinto niente alla lotteria! :D Beh... "Sfortunato al gioco, fortunato in amore"... :mrgreen:
Alla prossima! :ok


si esatto il tempo è volato....
tranne quando lo zio si è messo a fare il pescivendolo...
non finiva più
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi rinomino » 06/04/2010, 17:04

eccomi qui anche io... ieri m'han placcato sull'uscio e non ho scritto
grazie a tutti della giornata, lotteria ZERO... ma questo lo sapevo.....
a breve le foto ... fatte dalla mia macchinetta... ma non da me !! :D
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi MAZ21 » 06/04/2010, 17:38

vittocecco ha scritto:"Sfortunato al gioco, fortunato in amore"...

Vitto, c'è sempre il consiglio centro commerciale che diceva Ale per rifarti =)

Grazie a tutti voi gente, mi spiace non essere rimasto anche per l'ultimo gelato ma mi ero autoinvitato dagli zii a mangiare la grigliata =)
E' stato davvero un piacere conoscere tantissime nuove persone e rivedere il gruppo dei milanesi. L'unico rammarico come sempre è non riuscire a scambiare una parola con tutti. Ma sicuramente ci saranno altre occasioni.

@ALEANS78: Elisa dice di salutare Valentina perchè non ha fatto in tempo dato che siamo scappati.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ALEANS78 » 06/04/2010, 18:16

MAZ21 ha scritto:
@ALEANS78: Elisa dice di salutare Valentina perchè non ha fatto in tempo dato che siamo scappati.


:azz ho letto tardi il messaggio, e' appena scappata...glielo diro' senz altro, intanto dille che sicuramente contraccambia i saluti, al ritorno mi ha detto che si e' divertita molto a tavola mentre io vitto e rinomino parlavamo di impianti GPL e concessionari audi :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi Picez » 06/04/2010, 18:45

Eccomi qui anch'io a post raduno.
Che dire... a parte la disavventura del povero Ric il resto della giornata è volata che nemmeno mi sono accorto e come sempre mi sono divertito alla grande. E' stato veramente un piacere rivedervi tutti! Grazie!
Ci vediamo il 24 aprile! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi rinomino » 06/04/2010, 21:51

messo le foto..
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi vittocecco » 06/04/2010, 22:36

MAZ21 ha scritto:
vittocecco ha scritto:"Sfortunato al gioco, fortunato in amore"...

Vitto, c'è sempre il consiglio centro commerciale che diceva Ale per rifarti =)

Se ti legge Tania (la mia fidanzata), ti fai una posizione... :mrgreen:
Poi ho scritto "fortunato in amore"... :concordo

rinomino ha scritto:... ieri m'han placcato sull'uscio...

:stica :bins :hihihi

ALEANS78 ha scritto:
MAZ21 ha scritto:@ALEANS78: Elisa dice di salutare Valentina perchè non ha fatto in tempo dato che siamo scappati.

:azz ho letto tardi il messaggio, e' appena scappata...glielo diro' senz altro, intanto dille che sicuramente contraccambia i saluti, al ritorno mi ha detto che si e' divertita molto a tavola mentre io vitto e rinomino parlavamo di impianti GPL e concessionari audi :mrgreen:

Come mai "scappate" tutti? :P
Comunque è verissimo: parlavano in continuazione (o meglio, la Vale parlava in continuazione)! Quasi come noi tre... :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi ColinMcDan » 07/04/2010, 7:45

Vitto ricordati che dobbiamo andare insieme in quel centro commerciale! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 05-04-2010 - Raduno di Pasquetta con Lotteria

Messaggiodi vittocecco » 07/04/2010, 13:06

ColinMcDan ha scritto:Vitto ricordati che dobbiamo andare insieme in quel centro commerciale! :D

Quale? :roll: :sant :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite