Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ALEANS78 ha scritto:Grande Bossnon mi andava di aspettare il prossimo raduno nazionale per rivedere tutti quanti voi...
sento dalla mia meta' e poi vi so dire, ma probabilmente saremo dei vostri
Picez ha scritto:Anch'io dovrei esserci, solo che nel dubbio... ho già pagato!
E quando mi capita di avere un raduno a meno di 100 Km a questo sconto?!Ovviamente non vengo solo perché obbligherò Fabri a venire anche a colpi di frusta!
![]()
ALEANS78 ha scritto:confermo la mia presenza e quella della Vale....vado subito a postare la mia adesione![]()
per il pagamento, conto di farlo sabato mattina in posta
Karu ha scritto:Ciao Mauri.
Hai mandato la mail di notifica? Non abbiamo ricevuto nulla ed ho un pagamento "scoperto" sulla PostePay, giusto per sapere.
P.S. Ricordatevi di mandare subito la mail di notifica pagamento, onde evitare equivoci.
Mazz ha scritto:Anche io ci dovrei essere..Aspetto la conferma di un mio amico e faccio l'adesione nell'altro topic....
Dato che siamo due persone con una macchina, il conto è questo (prenotando prima del 23/02/2010): (17.5€ x 2) - 1€ = 34€ , giusto?
Chiedo conferma prima di fare dei casini![]()
ZioFerro ha scritto:Ricordiamo che l'adesione ai 10 posti superscontati, essendo gli unici non soggetti a rimborso, non è obbligatoria.
In fase di prenotazione si può optare per il maxisconto oppure l'altro leggermente meno scontato.
Se mazz non intendi utilizzare due di quei 10 posti allora il tuo calcolo è corretto
Mazz ha scritto:Un'altra cosa che non ho capito, prenotando nella fascia 0, l'eventuale accompagnatore conta come 1? Es. sui 10 posti disponibili, prenotando per 2, quelli residui diventano 8?
Picez ha scritto:Aaaah! Io ho fatto 15X2 e basta. Credevo che per la fascia 0 lo sconto 1€ dell'auto non rientrasse, dal momento che è già super scontato. Vabbé vi ho regalato 1€.![]()
ALEANS78 ha scritto:visto che non c ho capito gran che in questa novita' delle tariffe in base all iscrizione...qualcuno mi sa dire quanto dovrei pagare domani mattina in posta???
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti