Pranzo di Natale in Campania [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Pranzo di Natale in Campania

Messaggiodi ugian » 13/12/2009, 21:01

Eccomi quiiiiii :mrgreen: Dopo 570Km e varie bestemmie al navigatore (sopratutto al ritorno), devo dire che è stata un'ottima giornata. Eravamo in pochi a dire il vero (compagnia astra)...ma come detto in precedenza...pochi ma buoni ;) . Mi ha fatto piacere rivedere un compagno di "vecchia data" Salvo :mrgreen: e conoscere finalmente bumblebee a cui rinnovo i complimenti per il kit estetico rieger. E' fantastico :ok
Ovviamente come non salutare i compagni del Fiat Stilo-Bravo club? Grazie di tutto ragazzi, ottima organizzazione e il pranzo è stato veramente ottimo e la torta hmmhhmhmmhhm buonissima :mrgreen: . Da infiltrati abbiamo fatto i buoni :hihihi
Questo è il perchè mi faccio ben volentieri questi km (ovviamente quando è possibile :mrgreen: ). Il conoscere gente, stringere nuove amicizie e condividere le stesse tue passioni non ha prezzo :ok

...a momenti dimenticavo, un saluto anche a flex che ci ha fatto visita con il suo mostricciattolo grigio con cerchi da 20" e gomme ottenute da un elastico di mutanda :mrgreen: Ragazzi è stupenda.
Bene ora metto un paio di foto....domani metto il pacchetto completo da scaricare da megaupload.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Grazie mille ancora e alla prossimaaaa :ok :ciaoz
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Pranzo di Natale in Campania

Messaggiodi eagle_salvo » 13/12/2009, 21:18

ottima giornata e grazie a voi per essere stati presenti. spero tanto che vi siate trovati bene e abbiate passato una buona giornata, premio per le trasferte più o meno lunghe che avete affrontato. speriamo che al prossimo incontro saremo più numerosi e magari con qualche new entry.
le parole di ugian e l'entusiasmo di bumblee ricaricano le pile dell'entusiasmo organizzativo ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Pranzo di Natale in Campania

Messaggiodi Bumblebee » 13/12/2009, 21:44

Che dire...esperienza fantastica. Questo è stato il mio primo raduno e mi è piaciuto molto, e conoscere Salvo ed ugian mi ha fatto davvero tanto piacere, spero ci saranno altre occasioni per rivedere voi ragazzi e conoscere altra gente, astristi e non :D
Ringrazio i ragazzi del Bravo e Stilo Club per l'ospitalità e ugian per i tanti complimenti al kit :mrgreen:
@ ugian: anche il mio navi ha ricevuto un pò di bestemmie, credo che i nostri navi abbiano lo stesso software :D mi ha fatto girare mezza Campania per prendere l'autostrada :evil: (la prossima volta darò ascolto al saggio Salvo :pregare )
ah e una bestemmia è andata anche ad una buca...già sapete per quale motivo..
Ragazzi grazie di tutto, ho passato una bellissima giornata...spero in un prossimo numeroso raduno
:ciaoz
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Re: Pranzo di Natale in Campania

Messaggiodi pikaciu » 13/12/2009, 22:35

ci mancavo solo io ...con la mia Astrina :piange

Alla prossima non manchero' ...... :ok
pikaciu
 

Re: Pranzo di Natale in Campania

Messaggiodi Karu » 14/12/2009, 9:34

Unirsi al Club Stilo&Bravo è stata un'ottima occasione per "essere in di più" ma, soprattutto, per allargare le amicizie con Club amici :ok

Bravi ragazzi.

P.S. Salvo io ti ho mandato sms di auguri ma mi sa che ho il tuo numero vecchio :( Non mi sono ricordato di controllare :oops:

Ve li faccio qui a tutti! Auguroni! :amici

:ciaoz


Ho creato l'album:

http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=414

Se potete mettete qualche foto. Altrimenti mandatemele via mail (link in firma) così le metto io e le metto anche in FaceBook, nel nostro gruppo (qui deve farlo un admin del gruppo).

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Pranzo di Natale in Campania

Messaggiodi ugian » 14/12/2009, 11:02

Grazie mille per gli auguri Marco ed ovviamente ricambio :ok
Di foto non ne ho fatte tantissime, ma in giornata posto un link da megaupload per poterle scaricare ;)

:ciaoz
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Pranzo di Natale in Campania [RESOCONTO]

Messaggiodi ugian » 15/12/2009, 8:48

Vabè non è stato proprio in giornata :mrgreen: ma [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il link di megaupload. ;)

In EDIT: Caricate le foto anche nel fotoalbum :ok ....solo che mi sono accorto di una cosa...non ci sono in nessuna fotooooooo. Sembra che la mia auto sia andata da sola in Campania :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti