[11/06/06] Luino, Lago Maggiore

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi imat » 11/06/2006, 20:25

Esatto...fotofotofotofoto :mrgreen: :mrgreen:
Un grazione a Geps l'organizzatore :ok ....eheheh....
Avete notato quanto è bello vedere tutte quelle Astra tutte insieme??? I ritrovi sono sempre una scorpacciata d'astrite :mrgreen: :mrgreen: ....malattia da cui sono gravemente colpito :lol: :lol:
:ciaoz
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Karu » 11/06/2006, 21:33

Ciao a tutti.

Mi unisco anche io al coro di ringraziamenti a Geps per l'organizzazione e a tutti voi per aver partecipato! :ok

Ottima giornata... a parte il mio povero cavalletto... :(

:mrgreen: :mrgreen:

Grazie ancora a tutti amici :ok

:grazie


Per le foto... ho già creato l'album apposito nel fotoalbum, chi le ha le carichi sul foto album selezionando, come album, RADUNI NORD -> 11 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di Karu il 11/06/2006, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi socket » 11/06/2006, 21:35

imat ha scritto:Esatto...fotofotofotofoto :mrgreen: :mrgreen:
Un grazione a Geps l'organizzatore :ok ....eheheh....
Avete notato quanto è bello vedere tutte quelle Astra tutte insieme??? I ritrovi sono sempre una scorpacciata d'astrite :mrgreen: :mrgreen: ....malattia da cui sono gravemente colpito :lol: :lol:
:ciaoz


E bravo a GEPS!!!! Sono contento che sia andato tutto bene!!! Bravi ragazzi!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Geps GTC » 12/06/2006, 5:41

Ecco ragazzi sono contento anche io per la favolosa giornata e stato bellisimo conoscervi di persona davvero.

Vi ringrazio per la partecipazione. Ditemi voi quando ne volete fare un altro io sono sempre a disp..

P.S = Gaspy ehhhhhhh ti ho detto che appena lo provavi il modulo non lo avresti tolto facilmente. comunque me ne rimasto uno per chi lo vuole e sempre disp.

P.S2= a dispetto di quanto si dice Karu non mangia tanto...noooooooooo
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi baby71 » 12/06/2006, 7:11

Ciao Astra Boys,
volevo rigraziarvi per la bellissima giornata passata insieme, in particolare Geps, con la sua astra "tonante", :mrgreen: per l'ospitalità e voi tutti per la simpatia e la disponibilità ad accettare "un'ifiltrata" ;)

Per me è stato il primo raduno in assoluto a cui ho partecipato e mi e piaciuto molto (troppo direbbe mio marito) :mrgreen:

Spero ci sarà in futuro di ripetere la bella esperienza! :ok

p.s. un piccolo ringraziamento anche ai nostri :baby che ci hanno permesso di passare una serena giornata!
:ciaoz
Zafira 1.8 16V 140CV Enjoy Star Silver + CD30 + Cerchi Design 16" + Mancorrenti in tinta + Duo Plus Isofix
Agila 1.0 12V 60CV Edition Star Silver + CD30

Raduno di Luino (11.06.2006) :iocero Copyright by Ricluss
Avatar utente
baby71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21/03/2006, 8:03
Località: Como

Messaggiodi Nitro7 » 12/06/2006, 18:29

adesso preparo le foto della giornata...presto on-line ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi AstraReD » 12/06/2006, 20:26

Siccome è piaciuto tanto anche a me e al Geps ....stavo pensando di organizare un'altro Lago maggiore tra un po' ...quando ci sara' meno caos in giro...cosi' potrete ammirare il paesaggio e speriamo di essere un po' di piu'.....

comunque giornata spendida...
Avatar utente
AstraReD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/04/2006, 19:57
Località: Luino

Messaggiodi cnh320 » 12/06/2006, 22:02

ci conto
luino mi e' piaciuta, magari la prossima volta vediamo un po' meglio il lago

p.s. l'autostrada che ho percorso e' una tentazione (gravellona), 3 corsie, niente curve, la mia 150 cv come andava....andava...andava
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi Nitro7 » 15/06/2006, 21:43

ciao gente!!! finalmente ho ridimensionato e ridotto le foto della nostra giornata a Luino... ritrovo + bimbi + rally!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti