[11/06/06] Luino, Lago Maggiore

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[11/06/06] Luino, Lago Maggiore

Messaggiodi Geps GTC » 10/05/2006, 8:22

Ragazzi visto che siamo in tanti in lombardia e tanti anche da varese e como perche non organizziamo un bel raduno sul lago maggiore. Come poste vi assicuro che è fenomenale grandi spazi aperti e ampi parcheggi. in + potrei sbattermi io per ottentere le autorizz da comuni e i vigili e attaccare i manifesti per portare + persone possibili.

Coloro che sono interessati postate il vostro Nome, Nickname e localita', auto posseduta, in modo da vedere le effettive partecipazioni e organizzare il tutto

ES: Giuseppe(Geps GTC), Luino(Va), Astra GTC 1.9 150.


VI ATTENDO NUMEROSI :grazie

Maggiori info anche sul portrale:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ecco la lista sempre aggiornata

1) Geps GTC------>3 Persone -------> (Astra GTC 1.9 CDTI 150CV)
2) Karu------------>2 Persone -------> (Astra 1.6 105CV TP)
3) Imat------------>1 Persona -------->(Astra 1.9 CDTI 150CV)
4) rafastraforever>2 Persone + Bimbo -------->(Astra 2.0 Turbo 200CV)
5) Baby71--------->2 Persone+ Bimba (Zafira B 1.8 16V 140CV)
6 ) Nitro7----------->2 Persone ------> (Astra GTC 1.9 CDTI 150CV)
7) Cnh320-----------> 1 persona ----->(Astra 1.9 CDTI 150CV)
8 ) Gispy75--------->2 Persone+ Bimba (Astra 1.9 CDTI 150CV)
9) DarkAstra------->2 Persone-------->(Astra 1.7 CDTI 101CV)


Numero Iscritti = 17+ 3 Bambini


Programma:

- Ore 10:30 - 11 Ritrovo con tutti per scambiare 4 saluti con tutti e altro.

Allora il posto in cui ci ritroveremo e il parcheggio dell'EXPERT

Via Volta 59
21010 Germignaga(VA)

- Ore 11:30 Pranzo presso agriturismo Cascina Volpi www.cascinavolpi.com

- Ore 15:00 Fine pranzo in agriturismo e giro a Luino sul lago o passeggiata in mezzo alla natura :D

Poi tutti a casa!!!
Ultima modifica di Geps GTC il 23/05/2006, 5:38, modificato 20 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Re: Raduno Astrahclub sul Lago Maggiore

Messaggiodi Karu » 10/05/2006, 8:35

Geps GTC ha scritto:Ragazzi visto che siamo in tanti in lombardia e tantzi abnche da varese e como perche non organizziamo un bel raduno sul lago maggiore. Come poste vi assicuro che è fenomenale grandi spazi aperti e ampi parcheggi. in + potrei sbattermi io per ottentere le autorizz da comuni e i vigili e attacare i manifesti per portare + persone possibili.


Non sarebbe male :ok

Bisogna cercare di inserirlo bene fra il raduno che ci sarà a Verno e il prossimo Nazionale a Bologna.

In ogni caso penso di esserci senza problemi :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Geps GTC » 10/05/2006, 8:36

Anzi adesso proveddo a prendere i manifesti dal sito e magari fare un bozza per prola all vostra attenzione per suggerimenti e altro
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Geps GTC » 10/05/2006, 8:56

Come posto per mangiare sto gia cercando qualcosa di vicino
ed ho visto questo:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Karu mi potresti dare qualche dritta su come organizzare il tutto da dove comincio io pensavo di farlo per gli inizi di luglio cosi ho tutto il tempo.

comunque adesso cerco il posto per il raduno io volevo farlo proprio sul lago qui a Luino di fonte al comune ce un parcheggio con circa posto per 200 auto ed in + è una zona molto trafficata da gente le domenica visto che è in centro quindi ci vedrebbero tutti.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Geps GTC » 10/05/2006, 9:26

Ecco alcune foto dove vorrei organizzare il tutto scusate la qualita' ma stasera ne faro di migliori e + specifiche comunque il posto e questo:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Geps GTC » 10/05/2006, 9:37

Per la data avrei Pensato fra 8 e il 9 Luglio come viene meglio a voi basta che io lo sappia

Programma:

- Ore 10:30 Ritrovo con tutti in Piazza Garibaldi nel parcheggio di fronte al lago per scambiare 4 saluti con tutti e altro.

- Ore 13:00 Pranzo presso agriturismo vedi sopra comunque ancora da definire bene posto e prezzo per il tutto completo.

- Ore 16:00 Ci Ritroviamo di nuovo presso il parcheggio Stavolta al porto nuovo di luino visto che è ancora + ampio per foto di gruppo delle nostre amate ASTRA con annesso gelato.

Poi tutti a casa!!!

Cosa ve ne pare come programma?

AVANTi VARESOTTI FATEVI AVANTI!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Karu » 10/05/2006, 9:58

Beh.. stai già organizzando in modo giusto. Conisgli particolari non ne ho da darti, tranne che è importante che il ristorante sia a prezzo fisso tra i 20 e i 30 euri.

Per il resto, come ritrovo, direi di stare in un luogo tranquillo... perchè secondo me davanti al comune rischiamo di "rompere le scatole". Chiedere il permesso al Comune significa dirgli che è nostro tipo dalle 10.30 alle 12.00 poi lo dobbiamo liberare per andare a pranzo e poi tornare in un altro.

Di solito i parcheggi si chiedono al Comune se il raduno si svolge interamente nel parcheggio, come quello a MArina di Grosseto di Domenica... non so se conviene farlo così... :roll:

Per il resto va benissimo. Per la data adesso ti so' dire ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Geps GTC » 10/05/2006, 10:10

Allora vedro di spostarlo da vici al comune un po +avanti circa 500 mt che e' + grande e non diamo fastidio a nessuno comunque e sempre un parcheggio che pero di solito non parcheggiano tanti e poi e' abbastanza grande.

Ci sarebbe il parcheggio dell'expert vicino e grande ma perderemmo la vista panoramica in quanto non è sul lago pero' e vicino circa 3 KM
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi alfonsos » 10/05/2006, 10:48

E' incantevole Luino.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Geps GTC » 10/05/2006, 10:52

Lo so è una citta' bellissima tranquilla e caratteristica.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] altre foto.


raga ecco il löocale dove mangiare davvero carino ecco il sito:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di Geps GTC il 10/05/2006, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 15/05/2006, 14:46

io ci saro senza dubbio...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Geps GTC » 16/05/2006, 5:49

Dai ragazzi parliamone se è per la data la spostiamo tranquillamente accetto qualsiasi consiglio.

Dai che il posto e fantastico e poi in questo periodo è pieno di :latopa
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Karu » 16/05/2006, 8:20

Il 4 Giugno è troppo presto?

Avanti genteeeeeeee
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Geps GTC » 16/05/2006, 8:32

forse un po troppo presto solo per organizzare anche perche ancora siamo in 3 ad aderire. dovremo avvertire il risto qualche settimana prima.

P.S io il 30 giugno 1 e 2 luglio non ci sono.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi lion » 16/05/2006, 8:48

Ciao vivo sul lago fate una data, io però dovro prendere il traghetto visto che sono dall'altra parte :P :)
lion
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/04/2006, 12:54

Messaggiodi Geps GTC » 16/05/2006, 8:56

Non problem scendi a laveno-mombello e segui luino a 8 km se non sbaglio ce il traghetto pure per luino pero' non so se si puo' caricare l'auto
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Geps GTC » 16/05/2006, 8:58

---->FORZA RAGAZZI ACCORRETE<--------

cominciamo a fare una lista di chi intende aderire. Inserite come ho detto sopra il vostro nominativo e varie cosi da stilare una lista provvisoria.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi imat » 16/05/2006, 9:11

Un bel giro sul lago con voi me lo sparo volentieri :mrgreen: !
Presente!
Se Domenica 4 giugno è presto,potremmo fare la domenica successiva l'11.C'è quasi un mese di tempo,credo ci si possa organizzare....ci sono ancora 4 settimane!
Calcolando che il 24/25 giugno c'è il raduno sul lago penso che per l'11 si possa fare.Altrimenti si rinvia ai primi di luglio...
Avanti con proposte e adesioni...!
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Geps GTC » 16/05/2006, 9:18

Per me l'11 va bene. :good

Aderite!!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Geps GTC » 16/05/2006, 9:27

Ragazzi Ecco il posto dove mangiare che mi sembra davvero carino vediamo quanti siamo e quanto sconto riesco a farmi fare sul numero.

http://www.agriturismopau.it/index.htm
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti