4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia (Adesioni)

Messaggiodi gsxr2001 » 04/10/2009, 18:03

Nome: Filippo
Nr Adulti: 4
Nr Bambini: 0

Pernotterò presso l'Hotel Bisenzio: Sì

2 stanze Matrimoniali

Numero notti: 2 (Arrivo 10/10/09 - Partenza 12/10/09)

Modulo di partecipazione compilato: Sì, il 4/10/2009 ore 19.03

Pagamento effettuato?: Non ancora

Modulo di avvenuto pagamento compilato: No

Menù vegetariano? E' uno scherzo vero?? :mrgreen:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia (Adesioni)

Messaggiodi mejam » 05/10/2009, 14:35

Nome: Fabrizio
Nr Adulti: 1
Nr Bambini: 1

Pernotterò presso l'Hotel Bisenzio: No

Modulo di partecipazione compilato: Sì, il 5/10/2009 ore 10.00

Pagamento effettuato?: SI (alle 16.06 del 05/10/2009)

Modulo di avvenuto pagamento compilato: si

Menù vegetariano: NO
GTC 1.7 110cv BLACK COSMO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mejam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2008, 12:54
Località: PRATO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia (Adesioni)

Messaggiodi Pavide » 06/10/2009, 18:53

Nome: Davide
Nr Adulti: 1
Nr Bambini: 0

Pernotterò presso l'Hotel Bisenzio: No


Numero notti: 0

Modulo di partecipazione compilato: Sì, il 6/10/2009 ore 20.00

Pagamento effettuato? Non ancora

Modulo di avvenuto pagamento compilato: No

Menù vegetariano? No

Spero di non aver sbagliato niente visto che scrivo dal cell.. A domani x il pagamento
Astra H SuperWagon 1.7 CDTI 101cv Silver Lightning Cosmo my06
A.M.: Cruise Control, Check Control e Chiusura Confort
MOD: Airbox Sbloccato e Sprintfilter Super Competition, Alpine CDA 9884r, Rimozione Scritte Posteriori
W.I.P.: Downpipe, Tubi Siliconici, Cerchi 17" Zaffira, Rimappa
Avatar utente
Pavide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2008, 17:21
Località: Medolla (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW
Altra Opel: Opel Corsa D 1.3 cdti Enjoy 75cv 5p

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia (Adesioni)

Messaggiodi Staff » 07/10/2009, 14:16

ADESIONI CHIUSE

Grazie a tutti.

:closed
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ZioFerro » 11/10/2009, 22:22

Qui i commenti :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ZioFerro » 11/10/2009, 23:18

Inizio io.

GRAZIE!

Un sentito grazie di cuore a tutti voi che ancora una volta siete stati presenti ed avete favorito così lo svolgimento del nostro 4° raduno nazionale, il primo nella veste di Astra Club Italia.
Un grazie particolare a Grey che si è fatto in quattro per la gestione dello stesso diventando così nostro tramite e portavoce con i gestori del luogo.

Personalmente posso dire di essermi divertito parecchio (tanti lo sanno già :mrgreen: ); ho apprezzato tanto i tortelli ed il vino servito il sabato sera ed ho adorato la pizza alla 'nduja. Abbiamo riso tutti assieme in hotel, ci siamo confrontati oggi al ristorante ed abbiamo tanto criticato i passanti (io e fra sopratutto) ai gigli. Nulla di eccezionale se non fosse per il momento magico e l'atmosfera che lo circonda vissuto per 3 giorni assieme a voi.

Ancora un grazie a Filippo e famiglia per essere venuti fin dalla puglia, un grazie a Vittorio che sa sempre essere a modo e fare la differenza, un grazie anche a chi nei fatti dimostra che anche dopo aver cambiato l'auto si è sempre li, sempre presenti, perchè le persone valgono molto più di qualsiasi vettura. Ed ancora un grazie a tutti voi che siete stati fantastici (e clementi) nel subire quelle poche e confuse parole senza senso che ho sparato oggi :oops:

Alla prossima :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Cl@udio » 11/10/2009, 23:52

ZioFerro ha scritto:Qui i commenti :ok


Grazie a tutti!

A cowboy, per il giro notturno con la sua Insigna su quella stradina tutte curve, sembrava fatta apposta per testare tanta cavalleria mista a tecnologia!
A vittocecco e alle sue idee sempre validissime!
Ai partecipanti della cena di sabato! Chi non ha partecipato, non immagina cosa si è perso!
Al gruppetto "gruppo lavaggio mattutino" di domenica ore 8.00 circa! ...Da non confondere con i dormiglioni che hanno provveduto circa un'ora e mezza dopo... capitanati da... tiro a indovinare.... stechio! :bins
A confused, che ringrazio per avermi messo a disposizione il credito residuo della sua postazione di lavaggio!
A turbokarm, che mi fa impazzire con il suo HiFi car!
A stechio, che mi ha aiutato a recuperare il gruppo nel viaggio verso Artimino! :grazie
A Frizz, con la sua belva ogni volta che affondava era una vera goduria sentire un rombo misto ad un sibilo, entrambi terrificanti!
Al mio compagno di sventura gtc16, per avermi fornito prontamente i numeri "cellulari di emergenza"!
A vittocecco e Aleans78, che mi hanno aiutato a recuperare il gruppo al ristorante (lo so, lo so... la vecchiaia incombe)!
Al tuo discorso improvvisato, sembrava davvero scritto! ;)
A Ivan, per aver pazientemente copiato le foto sulle pennette USB di Filippo e Raluca!
ecc. ecc. ecc. ecc.

La mia è solo una lista in ordine cronologico e non certo di importanza :D
Ringrazio tutti tutti tutti, scusate se non riesco ad elencarvi nella totalità, ma sono davvero stanco! :oops:
Un GRAZIE speciale a Gregorio e a tutti gli organizzatori per essere riusciti ad organizzare un altro evento che non dimenticherò :thx

Un NON GRAZIE al "nonno" (un personaggio esterno al forum) che mi ha chiesto di inviargli le foto, per lui un mio messaggio di sentite scuse:

Carissimo "nonno",
avrei davvero voluto inviarti tutte le foto in formato originale, magari con in omaggio una bella brocca di Coca alla spina, ma sai com'è, purtroppo non posso proprio inviarti materiale che non è di mia proprietà... sono dispiaciutissimo!

:bins

Ed ora... una bella violazione al Regolamento, spero che non mi costerà troppo cara... due foto formato "non thumb"!

Targa ricordo a colori :paura , un vero gioiello da sfoggiare!
Immagine

Foto di gruppo:
Immagine

:thx :thx :thx A tutti!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi FRIZZ » 12/10/2009, 6:43

Finito anche questo raduno...... stamattina già in trincea..... :(

grazie a tuti quelli che hanno partecipato, mi ha fatto piacere conoscere de nuovi soci o simpatizzanti, e ritrovare quelli che conoscevo già :mrgreen:
è bello conoscere e rivedere persone di altre regioni, che senza il club e i raduni, difficilmente si potrebbero conoscere; a qualcuno che non ho visto (perchè non è venuto) gli tirerò le orecchie personalmente ;)
grazie delle foto Cl@udio ;)
grazie allo staff e a chi organizza, perchè comunque vada, è sempre uno sbattimento :grazie

Un reclamo da fare, l'amico di Zio "Alfonso" che faceva servizio notturno in albergo non s'è visto propio...
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ricluss » 12/10/2009, 7:16

Leggo le prime impressioni e come sempre un grande successo!!!! :D
Mi è spiaciuto davvero tanto non essere stato dei vostri :( in questa megaraduno.

:inot Anche se non ero con voi sento lo stesso il dovere di ringraziare (perchè conosco lo sbattimento che c'è stato dietro all'organizzazione di tutto questo) chi ha pensato,organizzato,visto,corretto,fatto e brigato perchè la riuscita di questo altro incontro avvenisse nel migliore dei modi e soprattutto ai partecipanti che han creduto in questo momento :thx :finot

Ora mi gusterò i vostri commenti e le vostre foto per entrare anche io un pò nell'atmosfera della festa

Ed ora fuori tutti i retroscena (anche piccanti) :hihihi
Tutto vogliamo sapere :mrgreen:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Pavide » 12/10/2009, 8:41

Io devo ringraziare hunter x avermi sopportato durante tutto il viaggio e tutti x la bella giornata!! :mrgreen:
Essendo il mio primo raduno ero un pò spaesato visto che sono fresco sul forum e non conoscevo nessuno ma sicuramente dalla prox volta starò meglio.. Ringrazio ancora tutti x la giornata passata in modo diverso dal solito e stupenda!! Grazie ancora a tutti... Attendo le foto x rivedere i momenti più belli del raduno...
:thx

Vorrei inoltre ringraziare karu x avermi permesso di partecipare visto la mia iscrizione un pò fuori tempo.. 8)
Astra H SuperWagon 1.7 CDTI 101cv Silver Lightning Cosmo my06
A.M.: Cruise Control, Check Control e Chiusura Confort
MOD: Airbox Sbloccato e Sprintfilter Super Competition, Alpine CDA 9884r, Rimozione Scritte Posteriori
W.I.P.: Downpipe, Tubi Siliconici, Cerchi 17" Zaffira, Rimappa
Avatar utente
Pavide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/01/2008, 17:21
Località: Medolla (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW
Altra Opel: Opel Corsa D 1.3 cdti Enjoy 75cv 5p

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ColinMcDan » 12/10/2009, 8:45

E con un pò di ritardo.... eccomi qui.... ieri sera ero stanco per scrivere :D

E' il secondo a cui partecipo, e posso dire che il raduno nazionale, l'evento prinicipe e più importante per il club, ha sempre un fascino tutto suo: finalmente i nickname prendono faccia, conosci persone nuove di cui ogni giorno leggi le parole, rivedi gente di altre regioni che non vedi da mesi, ed ogni volta si ride e si scherza come se ci si frequentasse tutti i giorni. Tutto questo, condito dalla stessa passione per i motori e per la propria auto.

Quella che nelle altre occasioni poteva essere la parte più noiosa, ovvero il viaggio, quest'anno è stata aggirata con i walkie talkie, un'occasione in più per sparare caxxate e ridere anche durante i 400 km.

E' impossibile ringraziare tutti quanti uno ad uno, ma mi sembra doveroso citare:

Gregorio (greyowl) per tutto quello che ha fatto per rendere possibile lo svolgimento dell'evento

Filippo (gsxr2001) per avere tenuto alta la bandiera dell'Astra Club Italia come unico rappresentante del sud Italia :D

Luca (railroad) e conosorte, per aver partecipato nonostante gli evidenti impedimenti

Marco (Karu), presidente, per essere riuscito a portare il club al suo quarto compleanno!!!

Termino ringraziando donne, morose, e mogli di tutti che, avendo probabilmente interessi ben diversi da auto e motori, si sono comunque unite a noi contribuendo a rendere il

RADUNO NAZIONALE QUALCOSA DI SPECIALE
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi AlbyGTC » 12/10/2009, 9:41

Grazie a tutti ragazzi, è stato il mio primo raduno Nazionale, non pensavo di divertirmi così!!
Abbiamo riso e scherzato dall'inizio alla fine, conosciuto nuova gente e rivisto tutti gli amici, davvero tutto stupendo!
La cosa bella è che tutte le nostre auto pur essendo di ugual modello si differenziano in un sacco di particolari e tutte le abbiamo rese uniche con tutte le "chicche" aggiunte...

Mitico Filippo, quasi 700 Km per raggiungerci...davvero una bravissima persona e molto simpatico! :inot Grazie per le dritte dell'interfaccia! :ok :finot

Mi ha fatto tantissimo piacere conoscere Diego (DI360) di persona, davvero un grande! :ok

Vitto invece mitico per tutto, la sua "astronave" così la definirei, è davvero stupenda! :mrgreen: Sono stato ore l'altra sera ad osservarla in ogni particolare, bellissima in tutto! :ok

Grazie anche a tutti i miei conpagni di viaggio, Beppe, Fabri che son partiti con noi da Torino (ma non tornati insieme.. :piange ) e agli altri incontrati lungo il tragitto, Ivan, Karm, Dan (o meglio il "maledetto" che ha rischato tra l'altro di forare imperiale e tetto sottostante con il suo testone ieri tornando a casa! :mrgreen: ) Mitici anche Mauri e la sua donna, bravissime persone e molto simpatiche! :ok

Un :thx va a tutti gli altri non citati! se citerei tutti rischierei il licenziamento oggi a lavoro...non mi basterebbero 8 ore! :mrgreen: :mrgreen:

:ciaoz Alby.
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi FRIZZ » 12/10/2009, 9:48

Alby
ste tu stai a cazzeggiare per i cavoli tuoi a me non interessa, tu hai la tua auto e io la mia, e quindi torno quando mi garba!
solo per puntualizzare visto che lo hai scritto!
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi eagle_salvo » 12/10/2009, 10:01

che rabbia non poter essere stato dei vostri...... comunque come sempre complimenti per l'ottima organizzazione a quello che leggo e vedo :piange
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi AlbyGTC » 12/10/2009, 10:18

FRIZZ ha scritto:Alby
ste tu stai a cazzeggiare per i cavoli tuoi a me non interessa, tu hai la tua auto e io la mia, e quindi torno quando mi garba!
solo per puntualizzare visto che lo hai scritto!


Perchè mi devi rispondere in questo modo!!?? :shock: :shock: :mmmm
Il significato della mia frase (ma non tornati insieme.. :piange )era "mi spiace non foste con noi anche al ritorno", tutto qui e niente di più! chiaro che ognuno può tornare all'ora che vuole, ci mancherebbe altro!
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi confused » 12/10/2009, 10:31

dai è lunedi :lol: avrà frainteso il fritz

io ho una carogna a dosso :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 12/10/2009, 11:15

Buongiorno a tutti...

Giornate fantastiche passate con delle bellissime persone, grazie a tutti specialmente ai miei compagni di avventure lo Zio in arte Alfonso :D e il Confuso.

Alla fine sono arrivato a casa alle 2 perchè mi sono fermato dalla morosa e non riuscivo a scrivere ieri.,,

Prima di Natale si riorganizza qualcosa, magari sul lago Maggiore o forse a Vicolungo si era detto....

Alla prossima non vedo l'ora :) :ciaoz :grazie
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi sand-blasted » 12/10/2009, 11:16

Un salutone a tutti anche da parte mia e grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto questo.

Il tempo ci ha letteralmente graziati, perché in queste zone fino a venerdì notte pioveva e oggi ha puntualmente ricominciato, ma ieri c'erano un sole e una temperatura quasi estivi, un vero sollievo in confronto al freddino del raduno dell'anno scorso :paura :mrgreen:

Purtroppo il bel tempo ha favorito anche le zanzare, ma son cose che succedono :| :lol:

Mi ha fatto piacere rivedere chi conoscevo già e ovviamente conoscere persone nuove, che fino a ieri per me erano solo un nickname dall'altra parte dello schermo.

Di foto ne son state scattate già tante da persone capaci e con fotocamere serie, ma se vi va di vederne qualcuna in più ho appena aperto un piccolo fotoalbum di quelle che ho scattato io (e ho coperto tutte le targhe ;) )

http://fotoalbum.virgilio.it/fedenikon/ ... _4_nazion/

Quindi ancora :thx a tutti e spero ci siano ancora tante occasioni per rivedersi e ammirare le nostre Astra.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi confused » 12/10/2009, 12:23

Non so che dire, sono confuso :mmmm

Ho perso per un po la lettura del forum, tra disavventure personali e disavventure sulla macchina, mi ero scazzato parecchio sulla questione Astra, avevo perso i contatti con un po tutti di voi.
L'amico ZioFerro è riuscito trovarmi telefonando a tutte le serigrafie di zona chiedendo se cera un certo andrea,poi comunque non sono tornato come frequentatore assiduo sul forum, poi sono ristato contattato per partecipare al raduno nazionale e con l'evento ho riscoperto cosa è frequentare davvero questo forum/club.

Ho riscoperto com'e stare tra di voi, rincotrare questi nik, discutere di macchine, di motori e non solo, divertirsi assieme, e sopratutto stare bene assieme, con persone che sono sparse per l'italia, con persone che si incontrano perche sotto sotto si vogliono bene e macinano tutti questi km con la scusante di una macchina, una macchina che oggi c'e ma un domani sarà solo un rottame sostituito se dio vuole da qualcosa di piu evolutoe piu bello , ma mi sono reso conto che le persone che ho conosciuto grazie a questo forum sono la cosa cosa piu importante, perche oltre a delle conoscenze ho incontrato dei veri amici che so che ci saranno sempre durante l'arco della mia esistenza

é inutile parlare di cosa era bello o brutto, perchè io credo vivamente che il raduno lo fa la presenza di tutte queste persone che in ogni luogo si incontrino sarà sempre bello e piacevole farlo, questo lo dimostra che persone che non hanno piu l'astra sono comunque venute per rivedere gli amici di avventure, perche ripeto, i raduni il forum/club astraitalia lo fanno le persone, non le macchine, le macchine sono solo un contorno una scusante per riunire delle persone che hanno la stessa passione, lo stesso hobby

un ringraziamento va in ogni caso a Grey che ha organizzato l'evento ed agli amministratori che continuano a tirare aventi la baracca e se lo fanno è solo perchè stanno bene, ma non con la macchina MA CON NOI ricordiamocelo

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Mazz » 12/10/2009, 13:19

:ciaoz ...Mi aggrego a tutti i bellissimi commenti che sono stati lasciati e volevo ringriaziare veramente tanto chi ha organizzato questa bellissima giornata, da Grey a tutto lo staff...
Ho apprezzato tantissimo il giro ad Artimino, sia per la strada che arrivava al paese, dove abbiamo potuto dare sfogo ai cavalli delle nostre bimbe (e dove ho prontamente grattato in una cambiata un pò troppo rapida :mrgreen:), sia per il luogo in se molto caratteristico e con un bellissimo panorama (adoro questi posti!!)...
Mi ha fatto molto piacere rivedere persone che avevo incontrato al raduno a Manerba del garda, e conoscerne altre a cui finalmente ho potuto dare un volto, in particolare tutti i ragazzi del trenino dal Nord di Domenica, Sand-Blasted, Gtc16, Elenciu (finalmente sono riuscito a vedere il suo spoiler dal vivo :mrgreen:)...Grazie alle indicazioni di Sand-Blasted ho potuto anche vedere il mitico Cl@udio...
Che dire ancora...Ah sì...un ringraziamento anche al tempo che ci ha regalato una giornata stupenda, nonostante la pioggia dei giorni precedenti. (W la cabrio :verycool :mrgreen:) e ringrazio anche la mia aletta della capote che non si è inchiodata in una giornata del genere!!
:thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx a tutti per la bellissima giornata.

Spero di non essermi dimenticato niente, e sopratutto............

Raduno Nazionale Astra Club Italia, Prato-Firenze-Pistoia 11/10/2009 :iocero, e ho le prove!!! :mrgreen:


P.S.: Ringrazio Colin che, al semaforo con il T-Red a Quarrata, ha aspettato pazientemente dietro di me che capissi che stavo partendo prima con il freno a mano tirato e poi in folle :mrgreen: (che guidatore della Domenica che sono!!).

X Rinomino: Il tipo con il Mercedes Vito non l'aveva presa bene che l'avevi passato a destra... :laugh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti