4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Zlatan18 » 18/10/2009, 21:59

ColinMcDan ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Non so se la funzione YOUTUBE vada, comunque [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il link

Ivan youtube funziona ma ho dovuto modificato il messaggio. Fra i due tag devi non devi mettere l'url, bensì l'indirizzo che, una volta aperto il video, trovi nella casella etichettata "Codice da incorporare"

Ottimo! :ok
:thx DAN!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Picez » 19/10/2009, 12:33

Sono sinceramente stupito che quest'anno ci sono poche foto del raduno nazionale nel fotoalbum. Anzi per meglio correggermi... ci sono solo le mie! :(
Ma davvero nessuno ha qualche foto da aggiungere? :mah Appena ho tempo vedrò di aggiungerne delle altre. ;) Ho fatto anche un video del grande discorso di Zio! :mrgreen: Solo che lo devo comprimere quell'attimo perchè ora è in FullHD e quasi 2Gb di video per soli 2 minuti. :roll:
Enzo... preparati! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Karu » 19/10/2009, 13:22

Picez ha scritto:Sono sinceramente stupito che quest'anno ci sono poche foto del raduno nazionale nel fotoalbum. Anzi per meglio correggermi... ci sono solo le mie! :(
Ma davvero nessuno ha qualche foto da aggiungere? :mah Appena ho tempo vedrò di aggiungerne delle altre. ;) Ho fatto anche un video del grande discorso di Zio! :mrgreen: Solo che lo devo comprimere quell'attimo perchè ora è in FullHD e quasi 2Gb di video per soli 2 minuti. :roll:
Enzo... preparati! :mrgreen:


Io devo provvedere a mettere le mie (poche) e poi procederò con alcune di quelle di Claudio ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: RADUNI NAZIONALI: dite la vostra!

Messaggiodi pancho » 19/10/2009, 13:48

complimenti per il raduno noto che da quant scritto qui il nazionale e' andato piu' che bene direi peccato non ho potuto partecipare per via di altri problemi ma magari l'anno prossimo ci vengo

ancora una volta COMPLIMENTI!!!
Astra gtc cosmo 101 cv 1.7 cdti my 7.5 cosmo pack cerchi turbo 5 razze 18'',rimappa a 140 cv e 350 nm a 2150 giri, cd30 mpe + CID ,cruise control , fari xeno 6000 k AM, luci di posizione e targa ,interni led high flux ,illuminazione blu by zlatan +fondino opc style ,SPOILER POSTERIORE IRMSCHER ,filtro a panello K&N ,airbox sblocato + presa maggiorata (vectra c) ,pedaliera sport opc,poggiapiede in alluminio artigianale , assetto Eibach -30mm ,rimozione logo posteriore Opel ,pinze freno rosse , paraurti anteriore Irmscher +plapebre luci anteriori irmscher +calandra anteriore irmscher , paraurti posteriore Lumma +scarichi artigianali ,intercooler 6,5 litri +tubi siliconici, attivato sensore AQS
Avatar utente
pancho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/10/2008, 20:30
Località: rovigno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ZioFerro » 19/10/2009, 14:02

Picez ha scritto:Ho fatto anche un video del grande discorso di Zio! :mrgreen: Solo che lo devo comprimere quell'attimo perchè ora è in FullHD e quasi 2Gb di video per soli 2 minuti. :roll:
Enzo... preparati! :mrgreen:


ti prego quello no :preg


PS: :bann :admpo
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Zlatan18 » 19/10/2009, 15:04

Picez ha scritto:Sono sinceramente stupito che quest'anno ci sono poche foto del raduno nazionale nel fotoalbum. Anzi per meglio correggermi... ci sono solo le mie! :(
Ma davvero nessuno ha qualche foto da aggiungere? :mah Appena ho tempo vedrò di aggiungerne delle altre. ;) Ho fatto anche un video del grande discorso di Zio! :mrgreen: Solo che lo devo comprimere quell'attimo perchè ora è in FullHD e quasi 2Gb di video per soli 2 minuti. :roll:
Enzo... preparati! :mrgreen:

Appena ho tempo metto anche le mie!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Picez » 19/10/2009, 19:13

ZioFerro ha scritto:ti prego quello no :preg
PS: :bann :admpo

:lolol Io sarei dell'opinione di aprire un sondaggio. :bins Però se ci tieni così tanto... allora non lo pubblico. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Cl@udio » 19/10/2009, 21:06

Picez ha scritto:Sono sinceramente stupito che quest'anno ci sono poche foto del raduno nazionale nel fotoalbum. Anzi per meglio correggermi... ci sono solo le mie! :(
Ma davvero nessuno ha qualche foto da aggiungere?


Be', io da furbetto :hihihi ho pubblicato l'album su picasa, grazie alla dritta di ZioFerro dello scorso anno... Grazie Zio! :grazie
Si fa mooooooooolto prima..... Tornando serio, mi scuso e mi dispiace, sinceramente non ho il tempo di ripostare tutto nel fotoalbum... :piange
A meno che non esista una procedura diversa da quella standard... :mah
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi ZioFerro » 19/10/2009, 21:29

Cl@udio ha scritto:Be', io da furbetto :hihihi ho pubblicato l'album su picasa, grazie alla dritta di ZioFerro dello scorso anno... Grazie Zio!

figurati :ok
al max vediamo se possiamo utilizzare un fotoalbum (sempre su picasa) dove tu le carichi, io sincronicco il mio pc e poi in qualche modo le mettiamo in quello del club :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi sand-blasted » 20/10/2009, 1:54

Picez ha scritto:Sono sinceramente stupito che quest'anno ci sono poche foto del raduno nazionale nel fotoalbum. Anzi per meglio correggermi... ci sono solo le mie! :(


Ho appena caricato nel fotoalbum del raduno (ma prima devono essere approvate) le 26 che ho fatto io e che avevo già messo nel mio album su Virgilio.
Sinceramente non mi ero preoccupato di fare tante foto perché, a parte che quel giorno sono arrivato di fretta appena in tempo per l'inizio del pranzo (anzi, manca poco che mi perdevo l'antipasto :mrgreen: ), poi comunque ho visto che c'eravate già te e Cl@udio con le vostre super Nikon a documentare come si deve l'evento, quindi la mia umile Coolpix l'ho usata pochino.

Suggerisco comunque allo staff di rendere un po' più sbrigativa la trafila per caricare le foto, perché ci sono solo 5 slot (credo si chiamino così) per caricare le foto dal pc e (come nel mio caso) addirittura soltanto 3 per caricare foto già presenti sul web... insomma, se ci fosse la possibilità di caricarne di più insieme, sarebbe meglio, oltre che poter evitare ogni volta di associare ogni singola foto all'album di destinazione scelto.

Le foto che ho caricato sono nel formato in cui appaiono nel mio album, ovvero 700 X 525 pixel, altrimenti per vedere ed eventualmente scaricare il formato in alta risoluzione (3648 X 2736) basta andare nel mio album su Virgilio e selezionare nel menù di destra l'opzione "formati disponibili" --> "formato originale"
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Picez » 20/10/2009, 7:30

sand-blasted ha scritto:Ho appena caricato nel fotoalbum del raduno (ma prima devono essere approvate) le 26 che ho fatto io e che avevo già messo nel mio album su Virgilio.
Sinceramente non mi ero preoccupato di fare tante foto perché, a parte che quel giorno sono arrivato di fretta appena in tempo per l'inizio del pranzo (anzi, manca poco che mi perdevo l'antipasto :mrgreen: ), poi comunque ho visto che c'eravate già te e Cl@udio con le vostre super Nikon a documentare come si deve l'evento, quindi la mia umile Coolpix l'ho usata pochino.
...

Ricorda che nella fotografia chi fa la differenza non è la fotocamera ma il fotografo! ;) Quindi non importa se tu hai una Coolpix e io una reflex, l'importante è condividere questi momenti esprimendolo a modo proprio. E poi... il fotoalbum da come l'ho inteso io è un modo carino per potersi confrontare e più di un'occasione vedere momenti che a noi sono mancati.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi maxgtc » 20/10/2009, 10:54

Ciao ragazzi, sto guardando le vostre foto e mi dispiace sempre di più di non essere potuto venire... è il primo nazionale che mi perdo :piange
Purtroppo (per il raduno), sabato si è sposato il mio migliore amico, e non potevo proprio mancare...
Magra consolazione, ho guidato la macchina che ha usato lo sposo per andare in chiesa: Audi R8 V8 4.2TFSI quattro con cambio R-Tronic, bianca con sidebar in carbonio...non ci sono parole per descriverla, solo una faccina: :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi Nitro7 » 20/10/2009, 18:13

eh eh... effettivamente anche io ne ho qualcuna da postare... devo solo mettermi in ballo e fare la cernita... prometto mi dò una mossa :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi sand-blasted » 21/10/2009, 0:35

maxgtc ha scritto:Magra consolazione, ho guidato la macchina che ha usato lo sposo per andare in chiesa: Audi R8 V8 4.2TFSI quattro con cambio R-Tronic, bianca con sidebar in carbonio...non ci sono parole per descriverla, solo una faccina: :paura


Sarà una coincidenza... ma con una macchina così rara mi pare strano... ne ho vista una uguale uguale circa una settimana fà nelle mie zone (a La Rosa di Terricciola, per l'esattezza)... magari era proprio il tuo amico !
:finot
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi vittocecco » 21/10/2009, 0:50

sand-blasted ha scritto:
maxgtc ha scritto:Magra consolazione, ho guidato la macchina che ha usato lo sposo per andare in chiesa: Audi R8 V8 4.2TFSI quattro con cambio R-Tronic, bianca con sidebar in carbonio...non ci sono parole per descriverla, solo una faccina: :paura

Sarà una coincidenza... ma con una macchina così rara mi pare strano... ne ho vista una uguale uguale circa una settimana fà nelle mie zone (a La Rosa di Terricciola, per l'esattezza)... magari era proprio il tuo amico !
:finot

O magari era quella del noleggio... Non ha detto che era dello sposo ma che ha usato lo sposo... :mahh
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi sand-blasted » 21/10/2009, 1:07

vittocecco ha scritto:O magari era quella del noleggio... Non ha detto che era dello sposo ma che ha usato lo sposo... :mahh
:finot


Giusta osservazione... vabbè, eventualmente maxgtc poi ci svelerà il segreto, anche perché effettivamente una macchina del genere si vede raramente in giro e non può passare inosservata.

Tornando in topic, considerando la giornata quasi estiva, pensavo che sarebbe stato bello pranzare all'aperto ma la situazione zanzare ci avrebbe reso la vita difficile... erano davvero scatenate :paura :mrgreen:

Una mi era entrata pure in macchina e nel viaggio del ritorno a casa a un certo punto mi son dovuto fermare a un lato della strada, perché non ne voleva sapere di uscire :evil:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi steneroz » 21/10/2009, 1:21

Ti si era affezionata :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi maxgtc » 21/10/2009, 11:10

vittocecco ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
maxgtc ha scritto:Magra consolazione, ho guidato la macchina che ha usato lo sposo per andare in chiesa: Audi R8 V8 4.2TFSI quattro con cambio R-Tronic, bianca con sidebar in carbonio...non ci sono parole per descriverla, solo una faccina: :paura

Sarà una coincidenza... ma con una macchina così rara mi pare strano... ne ho vista una uguale uguale circa una settimana fà nelle mie zone (a La Rosa di Terricciola, per l'esattezza)... magari era proprio il tuo amico !
:finot

O magari era quella del noleggio... Non ha detto che era dello sposo ma che ha usato lo sposo... :mahh
:finot


Giusta osservazione Vittocecco, la macchina non era dello sposo, ma di un amico di famiglia della sposa che l'ha messa a disposizione per il matrimonio, non è di un noleggio.
Sand, non credo sia la stessa, questa di solito gira per Fossacesia (CH), oppure forse era la stessa e il proprietario è venuto a farsi un weekend di vacanza dalle tue parti ;)
Oltre all'amicizia, però, forse c'è anche un altro motivo per il quale ha prestato la macchina, il fratello della sposa ha una carrozzeria, ed è anche molto bravo, se succedeva qualcosa, sapeva da chi farsela aggiustare gratis :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi tenka » 27/10/2009, 1:02

un raduno prima di natale?
Opel Astra 1.7 CDTI DENSO ISUZU Sw Cerchi in lega...in via di modifica.........
Avatar utente
tenka
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/05/2009, 13:20
Località: Luca

Re: 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia

Messaggiodi sand-blasted » 27/10/2009, 1:24

tenka ha scritto:un raduno prima di natale?


sì, il raduno nazionale si rifarà certamente prima di Natale... del 2010
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti