31/05 - Carmagnola (TO) 3° TUNING DAY - DISCUTIAMONE

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi geox276 » 31/05/2009, 21:07

bella li .......cazz mi sono perso il piu' bello ?
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 01/06/2009, 10:16

Ho passato proprio un bella giornata...
Mi son divertito come sempre in compagnia vostra....
Conosciuto gente nuova...
MI sono abbronzato e tanto per cambiare sono diventato pure sordo :)
A livello di macchine ben poche hanno attiarato la mia attenzione forse perchè erano troppo TUNING....
Grazie a tutti... A domenica:)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi ColinMcDan » 01/06/2009, 10:23

SOLDATO ITALIANO ha scritto:e tanto per cambiare sono diventato pure sordo :)

Volume decisamente eccessivo! :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi FRIZZ » 01/06/2009, 11:36

Bella giornata, è bello ritrovare gli amici astristi ogni tanto....
e poi ci è scappata qualche coppetta....
grazie a chi è si è spostato da lontano per stare in compagnia con noi, Colin, Karm, e Soldato.... :)

per i Piemontesi è stato un pò più agevolato lo spsostamento, anche se per qualche piemontese, Carmagnola magari gli sembrava in provincia di Barletta..... ;)


Sacusate, di chi è l'astra N° 35?? :doh2
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi geox276 » 01/06/2009, 14:02

boo la mia era la 36
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Karu » 01/06/2009, 14:07

Astra Tuning Club??? :mmmm

Va beh... in ogni caso la Coppa è dell'Astra Club Italia / Astra H Club :ok

:thx ragazzi anche a nome mio! :ok

:appl
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi geox276 » 01/06/2009, 14:15

bella giornata , ottimo tempo . pizza buonissima !!!!!!!!!!
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi FRIZZ » 01/06/2009, 17:30

Prego Boss! alla prossima ci vieni pure tù! capito? ;) ciao

Geo non hai visto la scenetta alla premiazione...
la 35 era la mia........ ha chiamato l'auto numero 35 per ritirare la coppa......... mi guardavo con gli altri, e ci si interrogava a vicenda di chi era la 35... allora ha poi detto quella nera, con lo scarico grosso, parcheggiata sulla destra......... ecc allora poi un lampo di genio mi scuotè! era la mia! stica.... meglio tardi che mai!! :?

Geo ero convinto di avere il numero 38, chissà perchè......

quanti errori di ortografia.... mi sono preso una mezza insolazione......
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlbyGTC » 01/06/2009, 23:27

Eccomi!
Ringrazio davvero tutti i partecipanti della splendida giornata trascorsa insieme, ecco alcune foto...

Questo è l'ingresso, chiaramente in fila...(notare il vecchietto che guarda stupito.... :mrgreen:)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Il parcheggio...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

La premiazione di TurboKarm (Carmelo)
1° Classificato Cat. Audio 300-600
2° Classificato Cat. S.P.L.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

La premiazione di Frizz (Fabrizio)
Miglior Opel Astra

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ed infine la coppa per il Club più numeroso (eravamo l'unico... :mrgreen:)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Eccoci qua...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi BEPPE GTC » 02/06/2009, 11:01

inanzitutto scusate se scrivo solo ora....

giornata uscita splendidamente molto bene,lo staff di carmagnola ci ringrazia vivamente x la nostra 2a presenza consecutiva,mi fa' molto piacere aver portato a capo nuovamente x la 2a volta il nostro club....eravamo gli unici?????significa che gli altri club nn sono uniti come noi questa si chiama amicizia e passione!!!!!!
grazie a tutti coloro che sono venuti e chi verra' il 28 a villafranca!!!!
direi che abbiamo ottenuto (se posso dire abbiamo) 4 premi su 104 car competenti con delle raccomandazioni :lol: :lol: :lol: vero carme??????
mi dispiace x coloro che nn sono potuti venire i temporali di grandine ci hanno rovinato tutte le astra....
ringrazio anche il maledetto che nn voleva andare a prendere la coppa x il club,certa gente si sente grande e alto dietro una tastiera :lol: :lol: :lol: colin di fianco a elisa sembravi il gigante buono....
comunque x la cronoca ho perso il premio x lo scarico piu' grosso di soli 7mm c-zz-ooooooo
e x la vincitrice della car 69????si sara' emozionata x il premio o x il numero gridato ad'alta voce???essendo stata una donna!!!!?????
grazie ancora a tutti vi aspettero' tutti il 28 a Villafranca Piemonte,un'altra occasione da far portare il club x l'ennesima volta in cima!!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ColinMcDan » 02/06/2009, 11:08

BEPPE GTC ha scritto:ringrazio anche il maledetto che nn voleva andare a prendere la coppa x il club,certa gente si sente grande e alto dietro una tastiera :lol: :lol: :lol:


Occhio che adesso sono tornato dietro alla tastiera :ocio :ban :D

E comunque se vuoi ne riparliamo quando siamo faccia a faccia, anzi.... faccia a petto :bins

BEPPE GTC ha scritto:vi aspettero' tutti il 28 a Villafranca Piemonte,un'altra occasione da far portare il club x l'ennesima volta in cima!!!!!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 02/06/2009, 11:13

ColinMcDan ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:ringrazio anche il maledetto che nn voleva andare a prendere la coppa x il club,certa gente si sente grande e alto dietro una tastiera :lol: :lol: :lol:


Occhio che adesso sono tornato dietro alla tastiera :ocio :ban :D

E comunque se vuoi ne riparliamo quando siamo faccia a faccia, anzi.... faccia a petto :bins

BEPPE GTC ha scritto:vi aspettero' tutti il 28 a Villafranca Piemonte,un'altra occasione da far portare il club x l'ennesima volta in cima!!!!!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :D
petto a petto????dovrei salire su di una sedia....colin scherzavo daiiiiiiii......sii un po' flessibile.....ora do' l'adesione visto che tocca prima a me ma poi voi dovreste fare la stessa cosa....scusate l'ot!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi geox276 » 02/06/2009, 16:39

dovrei esserci !!!!
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ColinMcDan » 20/06/2009, 18:08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Mamma mia quanti tamarri! :D

Quale miglior modo di finire il video se non sulle nostre Astra? ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti