07/06-Candia Lomellina(PV)-Raduno in piscina

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ColinMcDan » 02/06/2009, 11:20

Bravo BEPPE ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 02/06/2009, 11:22

appena confermato la mia presenza!!!!ci saro' cosi evitero' di perdere un cugino!!!!!dovrebbe esserci anche alby gtc....
quindi parlo con i torinesi,ci incontriamo da qualche parte e andiamo verso candia tutti insieme????geox276!!!!!!!?????
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi geox276 » 02/06/2009, 16:42

dovrei esserci !!!
#############################
astra 2.0 turbo benzina 170 cv cosmo
Avatar utente
geox276
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/04/2009, 17:47
Località: Pianezza (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ilkikko » 02/06/2009, 22:33

scusate ma mi sono completamente dimenticato del matrimonio del mio amico..... :oops: :oops: :oops:
scusatemi tanto.....
alla prossima ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 03/06/2009, 7:44

ilkikko ha scritto:scusate ma mi sono completamente dimenticato del matrimonio del mio amico..... :oops: :oops: :oops:
scusatemi tanto.....
alla prossima ;)

Ok Kri... :(
Topic aggiornato
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 03/06/2009, 18:45

ho parlato con carme ieri sera.....con me ci sara' anche un mio cugino...modifico subito il post di adesione.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Karu » 03/06/2009, 21:05

Io e Sabry, purtroppo, non ci saremo. Abbiamo un altro impegno proprio questa domenica. Se saltasse, verremo sicuramente a trovarvi! ;)

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ColinMcDan » 03/06/2009, 21:08

BEPPE GTC ha scritto:ho parlato con carme ieri sera.....con me ci sara' anche un mio cugino...modifico subito il post di adesione.... ;)

Ok Beppe, più siamo emeglio è!! Topic aggiornato! ;)

Karu ha scritto:Io e Sabry, purtroppo, non ci saremo. Abbiamo un altro impegno proprio questa domenica. Se saltasse, verremo sicuramente a trovarvi! ;)

:ciaoz

Vaaaaaaaa bene! Ci si vede al raduno sul Garda allora!!! :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Karu » 03/06/2009, 21:15

:inot
ColinMcDan ha scritto:Vaaaaaaaa bene! Ci si vede al raduno sul Garda allora!!! :ok


Anche il 12, se si riesce ad organizzare (vedi topic incontri milanesi)

:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi kas339 » 05/06/2009, 7:39

forse nel pomeriggio ci sarà il sole.... :)


in piscina non serve la cuffia vero....?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Karu » 05/06/2009, 7:59

kas339 ha scritto:in piscina non serve la cuffia vero....?


A meno che vuoi ascoltare gli mp3 mentre nuoti, no, non serve :ahahah

Lo so... è idiota come battuta :oops:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi BEPPE GTC » 05/06/2009, 17:18

alby gtc nn ci sara'....chi di torino e provincia si riunisce a me nel viaggio????dai ragazzi in un'ora mezza siamo li,nn fate i pignoli????
il divertimento dovrebbe essere assicurato.....!!!!!
ottima domanda kas,molte piscine anche nn pubbliche ti obbligano a portare le cuffie e nn di fare la pipi'...... :lol: :lol:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ColinMcDan » 05/06/2009, 20:02

Negli giro di 3 giorni 6 persone in meno......


Speriamo che il tempo sia più clemente rispetto ad oggi! :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi kas339 » 05/06/2009, 21:04

danno nuvoloso.....forse u temporale..poi un pò di sole...

insomma incerto
noi portiamo il costume....la palla da beach la porto io e vedrete che in ogni caso ci divertiremo!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi pegarx » 05/06/2009, 23:13

domenica lavoro..!se volete passate a trovarmi alla bennet di villanova monferrato!reparto elettronica!uffaaaaaaaaa
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Messaggiodi kas339 » 06/06/2009, 10:19

ragazzuoli quant'è dal luogo del ritrovo fino al ristorante...?

perchè da me è più vicino il ristorante secondo il tom tom.....

fatemi sapere cosi decido se trovarmi a Vigevano o andare direttamente al ristorante...per le 12....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ColinMcDan » 06/06/2009, 10:21

kas339 ha scritto:ragazzuoli quant'è dal luogo del ritrovo fino al ristorante...?

Una ventina di minuti Kas.... detto da Carmelo, quindi conta una mezz'oretta ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi kas339 » 06/06/2009, 10:53

Una ventina di minuti Kas.... detto da Carmelo, quindi conta una mezz'oretta occhilino


eh già....conosciamo le velocità di Carmelo! :lol:
e non solo in auto....mi hanno detto che anche nel sesso lo chiamano flash!!!! :mrgreen: :lol:


comunque allora penso di arrivare direttamente al ristorante...il tom tom mi da 1 h e 30...

mentre per Vigevano mi dà 1 h 45...più 20 minuti fanno 2 h 05....

dormirò un pò di più...e magari riesco a fare una sveltina mattutina.... :mrgreen:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi BEPPE GTC » 06/06/2009, 19:30

anto certo che sei incredibile!!!!!hai paura di fare 20minuti di strada in piu'????bhaaahhhhh 6 proprio dell'inter.....volete troppe cose facili
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi kas339 » 06/06/2009, 20:26

sono 35 minuti in più.....
perchè farli...? :mrgreen: quando posso dormire di + e farmi una sveltina mattutina..... :exciting
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti