Firenze 10 maggio 2009: Astraclubitalia + Astratuninggroup

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ricluss » 06/05/2009, 13:53

tenka ha scritto:saltato per poco ho preso un'astra da poco usata ma molto efficente mi farebbe piacere essere informato sui prossimi raduni


:uhm :mmmm spiegati meglio non capisco

Qualche piccolo consiglio da seguire:

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Metano17 » 07/05/2009, 20:57

Invito i partecipanti al raduno che noin mi hanno ancora dato il loro cel, a mandarmelo presto per mp.
GRAZIE!
Ex Opel Corsa C 1.0 - metano
Opel Astra G coupè 1.8 - Metano
Avatar utente
Metano17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/02/2008, 11:50
Località: Vicenza Roma Brescia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BELFAGOR » 08/05/2009, 6:45

Fatto PM scusami ma lo avevo svanito.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Koala » 08/05/2009, 11:15

@metano17, io verrò alla stazione Castello con voi per prendere il trenino e andare in centro città per fare il giro, ci troveremo li nel parcheggio visto che sarò già a Firenze da Sabato. Eventulmente ci sentiamo via cell.
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Metano17 » 08/05/2009, 17:40

PERFETTO!

Nessun problema BELFAGOR!
Ex Opel Corsa C 1.0 - metano
Opel Astra G coupè 1.8 - Metano
Avatar utente
Metano17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/02/2008, 11:50
Località: Vicenza Roma Brescia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DI360 » 09/05/2009, 10:39

ragazzi allora ci sono di sicuro, ma solo la mattina fino a prima del pranzo!! poi devo andare a lavoro! almeno colgo l'occasione per salutare cari amici!!! porto con me anche un mio caro amico che rimappa le macchine, se non sbaglio si porta pure tutto l'occorrente con se!
così chi ha intenzione di rimappare può chiedere consigli a lui e anche farla li per li! vabbè poi ve lo dice lui, io non so altro! a domani!!!!!!!!!!! :ok
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi sand-blasted » 09/05/2009, 10:49

DI360 ha scritto:porto con me anche un mio caro amico che rimappa le macchine, se non sbaglio si porta pure tutto l'occorrente con se!
così chi ha intenzione di rimappare può chiedere consigli a lui e anche farla li per li! vabbè poi ve lo dice lui, io non so altro! a domani!!!!!!!!!!! :ok


Ah però... :shock:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Metano17 » 09/05/2009, 12:54

DI360 ha scritto:ragazzi allora ci sono di sicuro, ma solo la mattina fino a prima del pranzo!! poi devo andare a lavoro! almeno colgo l'occasione per salutare cari amici!!! porto con me anche un mio caro amico che rimappa le macchine, se non sbaglio si porta pure tutto l'occorrente con se!
così chi ha intenzione di rimappare può chiedere consigli a lui e anche farla li per li! vabbè poi ve lo dice lui, io non so altro! a domani!!!!!!!!!!! :ok


Buono! Io devo attivare il cruise control :D
Ex Opel Corsa C 1.0 - metano
Opel Astra G coupè 1.8 - Metano
Avatar utente
Metano17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/02/2008, 11:50
Località: Vicenza Roma Brescia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi GreyOwl » 09/05/2009, 13:29

Metano17 ha scritto:
DI360 ha scritto:ragazzi allora ci sono di sicuro, ma solo la mattina fino a prima del pranzo!! poi devo andare a lavoro! almeno colgo l'occasione per salutare cari amici!!! porto con me anche un mio caro amico che rimappa le macchine, se non sbaglio si porta pure tutto l'occorrente con se!
così chi ha intenzione di rimappare può chiedere consigli a lui e anche farla li per li! vabbè poi ve lo dice lui, io non so altro! a domani!!!!!!!!!!! :ok


Buono! Io devo attivare il cruise control :D


rimappa le centraline, non ha il tech2......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi BELFAGOR » 11/05/2009, 7:09

Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per la bella giornata mi spiace solo di non essere potuto venire a fare le foto con voi ma dovevo scappare assolutamente spero di rivedervi a tutti molto presto.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Metano17 » 11/05/2009, 9:11

SALVE!!! Ieri sera sono tornato alle 23:15, dopo aver effettuato la mia consegna di bombolame in provincia di Livorno...
Tutto bene, solo tanta stanchezza ma veramente contento per la giornata trascorsa con voi, dobbiamo bissare, magari in autunno.
Grazie a tutti voi per essere venuti e spero che il nostro sodalizio possa durare a lungo!!
Ex Opel Corsa C 1.0 - metano
Opel Astra G coupè 1.8 - Metano
Avatar utente
Metano17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/02/2008, 11:50
Località: Vicenza Roma Brescia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi sand-blasted » 11/05/2009, 9:51

Saluti anche da parte mia, il raduno è andato bene e abbiam passato una piacevole giornata, aiutati anche dal bel tempo.

Alla prossima ! :ciaoz

@ metano17: mi raccomando, quando hai caricato le foto in rete facci sapere dove trovarle ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi birillo78 » 11/05/2009, 10:32

Mi dispiace nn essere stato dei vostri ma questo finesettimana sono stato in trasferta in quel di Torino...sapete com è!?!!?? :latopa :mrgreen:
Sono contento che sia andato tutto bene...magari al prosimo evento sarò dei vostri..nel frattempo aspetto di vedere le foto.... :P
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Firenze 10 maggio 2009: Astraclubitalia + Astratuninggroup

Messaggiodi hayos » 11/05/2009, 11:40

Sì sì proprio una gran bella giornata!!!! Un saluto a tutti quanti e grazie.
Aspettiamo le foto!!!!!!
FINALMENTE....

ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV FAP, colore STAR SILVER III, allestimento ENJOY, Radio CD30 MP3, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Cerchi in lega 5 razze da 16", Ruota di scorta da 16", Pneumatici Bridgestone Potenza RE050A
A.M.: CdB, Criuse Control, Check Control. Vano portaoggetti refrigerato (funge è arrivato il tubo :), grazie alex_gl per il cod. (cod. 1840825)), Modulo TBox Powerdiesel CR Jet con telecomando, Kit Xenon 6000K, posizione pentaled, plafoniere con led.
Avatar utente
hayos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/05/2007, 13:30
Località: Roma

Messaggiodi MAAAX » 11/05/2009, 19:16

Grazie ragazzi per la bellissima giornata trascorsa insieme....
Avatar utente
MAAAX
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/05/2009, 19:02
Località: Spigno Monferrato (AL)

Messaggiodi artax78 » 11/05/2009, 20:49

Grazie a tutti per essere venuti ragazzi, è stata davvero una bella giornata.

P.S. Per tutti quelli che hanno fatto foto me le potete inviare, se mi mandate un MP vi do il mio indirizzo di posta elettronica.

Grazie a tutti.
Astra G 1.7 DTI 16v 75 cv versione club.
N.B. Alimentazione a Gasolio e tutto ciò che brucia.
Sono rimappato rimappante.
EGR Tappata.
Filtro aria a pannello BMC sportivo.
Pistoncini cofano anteriore.
Cruise controll aggiunto mooolto artigianalmente (ancora non sono sicuro del funzionamento, a breevissimo)
Kit xenon.
Posizioni a led.
Stop posteriore Lexus style.



La vita è come una corsa in moto,
nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel serbatoio.
C'è chi nasce con il pieno e chi viene al mondo già in riserva...
Ma che tu abbia il pieno o due gocce di benzina poco importa,
l'importante è andare al massimo! Sempre!
artax78
SOCIO N° 358
Collaboratore
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 15/03/2009, 15:19
Località: Firenze
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi MAAAX » 11/05/2009, 21:36

Il p.s vale anche per me mi fareste un piacere enorme enorme...
ASTRA G OPC 2.0 TURBO 200 CV Year 2003:
MECCANICA Ammortizzatori: Koni Sport Molle: HR Cerchi: Stilauto modello five Pneumatici: Dunlop SP Sport Maxx 215/40/17 Scarico: doppio dtm Remus Filtro: conoco JR ESTETICA Pellicole nere Sol Llumar Neon sottoscocca verde acqua OPTX Luci di posizione a led bianchi PIAA INTERNI Selleria in pelle nera Recaro Bracciolo Irmisher neon blu Audiocomp Manometri aggiuntivi Pressione turbo e Volmetro Stewart Warner
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
MAAAX
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/05/2009, 19:02
Località: Spigno Monferrato (AL)

Messaggiodi GreyOwl » 11/05/2009, 21:56

per chi volesse postare le foto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è stato creato il photoalbum del raduno
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Fab10 » 12/05/2009, 11:54

è vuoto :mrgreen:
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi diviale » 12/05/2009, 18:02

che bella giornata, peccato essere dovuti scappare per tornare a roma (ps arrivato alle 20:30 :paura )
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti