9/5/2009 Rallyfactor: corso guida sportiva. Discutiamone qui

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ColinMcDan » 11/03/2009, 15:10

The Killer ha scritto:io vengo più che volentieri... 155€ per un corsod el genere direi che sono ben spesi

chiedo anche ad un mio amico, poi vi confermo.

per ma ve benissimo il 19 aprile


E' il 9 maggio, non il 19 aprile. ;)

Per il tuo amico.... ricorda che se non riusciamo a raggiungere le 14 persone non c'è alcun problema, però essendo a numero chiuso e limitato vorremmo dare precedenza a gente del club :concordo

Inizio ad aggiungere il tuo nome :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi The Killer » 11/03/2009, 15:16

9 maggio? meglio, il giorno prima del mio compleanno! mi faccio pagare il corso da mamma e papà :D :mrgreen:
Ultima modifica di The Killer il 11/03/2009, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Opel Zafira A 2.0 DTI 101cv; colore Grigio Metallizzato; Avon IceTouring ST 205/55 R16 94H XL; Modifica Airbox + Filtro Supercompetition; Skat; Led Ultrawhire Abitacolo; Targa & Luci Posizione; Autoradio Sony CDX-GT222
The Killer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 24/08/2008, 11:19
Località: Lecco
La tua Astra: Astra K

Messaggiodi ColinMcDan » 11/03/2009, 15:17

The Killer ha scritto:9 maggio? meglio, il giorno prima del mio compleanno! mi faccio pagare il corso da mamma e papà :D

meglio di così si muore :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi fiore87 » 11/03/2009, 16:04

Già... penso che di posti ne rimarranno pochi perchè sono quasi esauriti contando solo noi del forum... :?

Colin, nel caso il numero di persone interessate superasse il numero disponibile, sarebbero disposti a dividerci in 2 giornate?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 11/03/2009, 16:45

fiore87 ha scritto:Già... penso che di posti ne rimarranno pochi perchè sono quasi esauriti contando solo noi del forum... :?

Colin, nel caso il numero di persone interessate superasse il numero disponibile, sarebbero disposti a dividerci in 2 giornate?

Penso che il secondo gruppo finirebbe al 16 maggio, ma è una mia supposizione. Vediamo che dice Angelo...
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Rally Factor » 11/03/2009, 20:00

ColinMcDan ha scritto:
fiore87 ha scritto:Già... penso che di posti ne rimarranno pochi perchè sono quasi esauriti contando solo noi del forum... :?

Colin, nel caso il numero di persone interessate superasse il numero disponibile, sarebbero disposti a dividerci in 2 giornate?

Penso che il secondo gruppo finirebbe al 16 maggio, ma è una mia supposizione. Vediamo che dice Angelo...


Confermo, in caso di eccedenza i nominativi in più (oltre il 14esimo) andrebbero alla data successiva... Angelo
Avatar utente
Rally Factor
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/10/2008, 21:16
Località: Montecarlo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi The Killer » 11/03/2009, 20:05

io sono disponibile in tutte le date, se qualcuno ha la necessità di andare il 9 può tranquillamente prendere il mio posto, andrò io il 16 o la volta dopo
Opel Zafira A 2.0 DTI 101cv; colore Grigio Metallizzato; Avon IceTouring ST 205/55 R16 94H XL; Modifica Airbox + Filtro Supercompetition; Skat; Led Ultrawhire Abitacolo; Targa & Luci Posizione; Autoradio Sony CDX-GT222
The Killer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 24/08/2008, 11:19
Località: Lecco
La tua Astra: Astra K

Messaggiodi ColinMcDan » 11/03/2009, 21:30

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è ora disponibile il topic uffiale di adesione :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Picez » 12/03/2009, 14:28

Ho letto solo ora il topic.... ed ho aderito immediatamente!! :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi ColinMcDan » 12/03/2009, 14:54

Picez ha scritto:Ho letto solo ora il topic.... ed ho aderito immediatamente!! :D

Grande Picez!

Hai PM ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi turbokarm » 13/03/2009, 0:31

ragazzi, a malincuore vi dico che sabato non posso proprio esserci!!!
se voi decidete di andare sabato, io vedo di organizzarmi per un giorno di domenica!!!!! andare, vado lo stesso!!!!!! mi dispiace non essere tutti insieme ma proprio non posso!!!! il sabato per me e' impossibile!!!!! scusatemi!!!!!!
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ColinMcDan » 13/03/2009, 8:48

turbokarm ha scritto:ragazzi, a malincuore vi dico che sabato non posso proprio esserci!!!
se voi decidete di andare sabato, io vedo di organizzarmi per un giorno di domenica!!!!! andare, vado lo stesso!!!!!! mi dispiace non essere tutti insieme ma proprio non posso!!!! il sabato per me e' impossibile!!!!! scusatemi!!!!!!

:shock: :shock: :shock:
No Karm, non puoi fare questo!!!!
E comunque le date sono tutte di sabato!!!!!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 13/03/2009, 17:32

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Alzate il volume!!! :sbav


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi fiore87 » 14/03/2009, 20:36

Come promesso oggi pomeriggio sono andato a dare una sbirciatina al corso Rally Factor... come prima cosa da dire ho notato che non badano a spese con le gomme... oggi ne hanno distrutte abbastanza :lol:
Nel suo complesso non mi sembra male... le belve che ti danno da guidare sembrano delle vere belve (la delta mi faceva :sbav )
Ho parlato con Angelo e anche con un suo collega, li ringrazio entrambe perchè sono stati davvero gentili, ed ho scoperto che questo sabato faranno il corso a neanche 2km da casa mia :D
L'unico appunto, speravo che facessero fare qualche giro in più nel circuito finale, ma capisco che il tempo è quello che è, hanno finito alle 18.20!
Quindi direi che rapportato al prezzo si possa fare... il prezzo non è proibitivo, e poi bisogna dire che in questo modo si passa una giornata in modo sicuramente diverso dal solito!

Ho fatto qualche video: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 15/03/2009, 10:12

fiore87 ha scritto:Come promesso oggi pomeriggio sono andato a dare una sbirciatina al corso Rally Factor... come prima cosa da dire ho notato che non badano a spese con le gomme... oggi ne hanno distrutte abbastanza :lol:
Nel suo complesso non mi sembra male... le belve che ti danno da guidare sembrano delle vere belve (la delta mi faceva :sbav )
Ho parlato con Angelo e anche con un suo collega, li ringrazio entrambe perchè sono stati davvero gentili, ed ho scoperto che questo sabato faranno il corso a neanche 2km da casa mia :D
L'unico appunto, speravo che facessero fare qualche giro in più nel circuito finale, ma capisco che il tempo è quello che è, hanno finito alle 18.20!
Quindi direi che rapportato al prezzo si possa fare... il prezzo non è proibitivo, e poi bisogna dire che in questo modo si passa una giornata in modo sicuramente diverso dal solito!

Ho fatto qualche video: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


E bravo Andre! Grazie per i pareri e per i video!

Per il percorso finale..... il 9 maggio le giornate saranno più lunghe, quindi qualche giro in più ce lo faranno fare, vero Angelo? :D :bins
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Picez » 15/03/2009, 12:16

Ottimi video! :D Ora ho le idee più chiare di come sarà il corso.... e devo dire che mi piace! :D

Ma gli altri che volevano aderire dove sono finiti? :mmmm Sembrava che in meno di una settimana si sarebbero esauriti tutti i posti! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi ColinMcDan » 15/03/2009, 14:07

Picez ha scritto:Ottimi video! :D Ora ho le idee più chiare di come sarà il corso.... e devo dire che mi piace! :D

Ma gli altri che volevano aderire dove sono finiti? :mmmm Sembrava che in meno di una settimana si sarebbero esauriti tutti i posti! :mrgreen:

Mancano quasi 2 mesi, vedrai che poi arrivano. Sai che va sempre a finire così! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi fiore87 » 15/03/2009, 15:27

Una cosa che non ho detto... in entrambe i video c'è Angelo alla guida! Ovviamente lui essendo capace usa il freno a mano nelle curve, mentre gli allievi non l'hanno usato! Come ha detto uno degli istruttori ieri al corso, non hanno spiegato l'utilizzo del freno a mano perchè ci vorrebbe una giornata solo per quello... però magari si può chiedere se ci fanno fare qualche prova :vago :mrgreen:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Rally Factor » 17/03/2009, 22:06

Confermo, era il giro di fine giornata, quando rimane un pò di tempo lo facciamo, e nel corso del giretto diamo gli ultimi consigli
Avatar utente
Rally Factor
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/10/2008, 21:16
Località: Montecarlo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Picez » 14/04/2009, 8:22

Non c'è più nessuno che aderisce? :roll: Eppure nella lista provvisoria conto molte più persone. :mrgreen:
Dal momento che mancano oramai 12 giorni alla scadenza se qualcuno dei soci ha già deciso di ritirarsi dovrebbe cortesemente postarlo al fine di liberare il posto all'iscrizione ai non soci. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti