9/5/2009 Rallyfactor: corso guida sportiva. Discutiamone qui

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ColinMcDan » 08/05/2009, 8:09

Quindi ricapitoliamo...

x ZioFerro e Maz: ritrovo alle 6.15 - 6.30 :shock: all'ultimo autogrill della tangenziale ovest direzione Bologna

x Piecez: ritrovo alle 7.45 a Parma all'autogrill S. Martino

Ma ieri sera discutevo con ZioFerro: The Killer è di Lecco, e Maz... più o meno anche lui. Non potete accordarvi per venire giù insieme :uhm
Ultima modifica di ColinMcDan il 08/05/2009, 9:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Picez » 08/05/2009, 9:25

Perfetto! Ci vediamo domani! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Rally Factor » 08/05/2009, 18:05

Per info, se vi perdete usciti dal casello: 340.1678530
Avatar utente
Rally Factor
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/10/2008, 21:16
Località: Montecarlo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ColinMcDan » 08/05/2009, 20:48

Rally Factor ha scritto:Per info, se vi perdete usciti dal casello: 340.1678530

Ok Angelo. Numero annotato :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ZioFerro » 09/05/2009, 22:08

Che giornata ragazzi!!!

Come prima cosa non posso che ringraziare tutti i partecipanti per la spendida giornata trascorsa assieme ma non posso non ringraziare Angelo che da oggi diventa ufficialmente il mio mito :D
Ne approfitto per ringraziare ovviamente anche tutto lo staff della scuola che ha organizzato questa magnifica sessione.


Che goduria l'impreza, non volevo più scendere da li :mrgreen:

Le mi foto sono già online.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Buona visione a tutti!!
Ultima modifica di ZioFerro il 10/05/2009, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 10/05/2009, 3:25

Chissa che goduria con quelle macchine..
Belli i video.... Colin dai lo ha evitato l'ostacolo :):):)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi ColinMcDan » 10/05/2009, 8:27

Eccoci... ieri sera non ero in condizione di postare! :D

Non posso che unirmi a ZioFerro nel ringraziare tutti per la bella giornata. Complimenti anche ad Angelo e agli altri organizzatori per la bella inizativa.
In fine un altro ringraziamento ad Angelo... a parte per avermi quasi fatto vomitare i crackers nella prova del cerchio :D ma soprattutto per avermi dato la possibilità salire a fianco di Maz21 durante lo skidcar con la carica di istruttore, facendomi fare il seccente e umiliandolo dicendo "Io sto insegnanado a te" :D


Il 22/06 è il mio compleanno. Regalatemi un subaru vi prego. Mi basta la prima marcia, sono contento ugualmente!!!!!

A breve foto e video

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Colin dai lo ha evitato l'ostacolo :):):)

L'obiettivo era quello.... se poi nell'altra corsia arrivava un pullman.... e va bhè... sono cose che capitano. Però era un bravo ragazzo :D :D

Enzo le foto non si vedono!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ZioFerro » 10/05/2009, 12:27

ColinMcDan ha scritto:Enzo le foto non si vedono!

avevo sbagliato link, prova ora :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ColinMcDan » 10/05/2009, 13:36

ZioFerro ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Enzo le foto non si vedono!

avevo sbagliato link, prova ora :ok

Bellissime le foto artistiche della mia con il tramonto!!!!!! ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi MAZ21 » 10/05/2009, 13:45

Lo so che sono un fotografo nato!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Rally Factor » 11/05/2009, 15:00

L'importante, oltre che imparare qualcosa, è divertirsi! ;)

Presto le foto ... Grazie a tutti!!!

Angelo
Avatar utente
Rally Factor
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/10/2008, 21:16
Località: Montecarlo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ColinMcDan » 11/05/2009, 15:11

Rally Factor ha scritto:L'importante, oltre che imparare qualcosa, è divertirsi! ;)

Presto le foto ... Grazie a tutti!!!

Angelo


Direi che abbiamo fatto entrambe le cose ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Picez » 11/05/2009, 19:12

Anche se in ritardo mi congratulo per l'ottima riuscita della giornata... magari fossero così tutte le giornate dove ti diverti imparando!!! :D
E' stato davvero uno spasso!!! :mrgreen:
Comunque rispetto a quelli che sostengono che il subarone sia migliore, io personalmente mi sono divertito di più con la delta... aveva solo un difetto... uscivo con la testa dal tetto!!! :mrgreen:

Devo fare i doverosi complimenti a te Angelo che hai una guida da paura!! Però devo bacchettare su una cosa: hai sempre usato una mano e in alcuni casi anche senza mani!!!!! Cosa si insegna nel primo esercizio? :ehno ovviamente scherzo! :mrgreen:
Comunque fai bene... e poi è il momento più atteso della giornata da noi e da te, quindi perché non divertirsi entrambi?! :mrgreen: Una cosa è certa: mentre guidavi tutti ti invidiavamo e la bava colava a fiumi!!!! :paura :plause
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi MAZ21 » 12/05/2009, 18:04

Io non ho ancora postato la mia soddisfazione per quella giornata soltanto perchè mi sembra seperfluo, ma erano anni che volevo fare qualcosa del genere, ma ci ho sempre rinunciato a causa del costo eccessivo! Voi siete riusciti a realizzare il mio sogno di guidare un Deltone e già soltanto per questo vi ringrazio! Che altro aggiungere? Hanno detto tutto gli altri...

@Picez: non sapevo avessi il 1.4, a vederla sembrava una macchina seria =) eheheheh!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Picez » 12/05/2009, 18:33

Aaaah grazie del complimento! Perchè non è una macchina seria?
Dai... scherzo! Non mi sono offeso. ;)

Comunque le modifiche che ho apportato non sono solo per puro scopo estetico, ma le sfrutto diciamo.... affrontando allegramente le rotonde :mrgreen: ...dal momento che ce ne sono parecchie nella mia zona, almeno mi diverto. :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi MAZ21 » 13/05/2009, 16:41

Picez ha scritto:Aaaah grazie del complimento! Perchè non è una macchina seria?
Dai... scherzo! Non mi sono offeso. ;)


Perchè io l'ho preso e me ne sono sbarazzato in meno di un anno perchè non andava neanche a inc... ehm a spingerlo! Ma poi dipende anche dove si abita, già in pianura è un altro discorso...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Rally Factor » 14/05/2009, 10:31

Ciao Ragazzi!

Ecco le foto!

http://www.rallyfactor.com/foto/9maggio.zip

:mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Rally Factor
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/10/2008, 21:16
Località: Montecarlo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ColinMcDan » 14/05/2009, 10:41

Rally Factor ha scritto:Ciao Ragazzi!

Ecco le foto!

http://www.rallyfactor.com/foto/9maggio.zip

:mrgreen: :mrgreen:


Noooooo! Accesso negato!!!!! :evil: :evil:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi The Killer » 14/05/2009, 13:31

mi aggiungo alla lunga lista di utenti soddisfatti e ringrazio tutto il team di RallyFactor e i membri del forum che ho avuto il piacere di conoscere.

che dire... spero che ci sarà una "prossima volta"
Opel Zafira A 2.0 DTI 101cv; colore Grigio Metallizzato; Avon IceTouring ST 205/55 R16 94H XL; Modifica Airbox + Filtro Supercompetition; Skat; Led Ultrawhire Abitacolo; Targa & Luci Posizione; Autoradio Sony CDX-GT222
The Killer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 24/08/2008, 11:19
Località: Lecco
La tua Astra: Astra K

Messaggiodi Picez » 14/05/2009, 19:39

MAZ21 ha scritto:Perchè io l'ho preso e me ne sono sbarazzato in meno di un anno perchè non andava neanche a inc... ehm a spingerlo! Ma poi dipende anche dove si abita, già in pianura è un altro discorso...

Esatto, abito in pianura. ;)
Comunque io sono soddisfatto del mio motorino :mrgreen: e sinceramente anche se ho provato buona parte delle motorizzazioni dell'astra non mi pento della scelta. Ovviamente dipende molto da uno cosa si aspetta dalla propria auto tipo: divertirsi molto spendendo tanto oppure divertirsi di meno ma spendendo poco? Io la mia scelta l'ho fatta e non la rimpiango. :mrgreen:

Siamo parecchio O.T. quindi la chiudo qui.

@RallyFactor: Grazie per le foto! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti