My special car show- rimini -dal 27al 29 marzo 2009

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi birillo78 » 30/03/2009, 21:10

stechio ha scritto: unica nota positivissima è lo spettacolo delle ragazze del peperino.... c'era birillo che stava dando di matto :bins


A stè...ma quale peperino.... :voc lo so che a te quelle cose nn ti garbano :bins il nome di quel bel localino era Pepenero...e quelle erano le Peperine :sbav
comunque confermo quanto detto da voi......rispetto alle passate edizioni quella di quest anno è stata molto più misera.....(anche a livello di fica :mrgreen: ) però nel complesso mi sono divertito e ho passato una bella giornata :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi stechio » 30/03/2009, 21:19

birillo78 ha scritto:
A stè...ma quale peperino.... :voc lo so che a te quelle cose nn ti garbano :bins il nome di quel bel localino era Pepenero...e quelle erano le Peperine :sbav
comunque confermo quanto detto da voi......rispetto alle passate edizioni quella di quest anno è stata molto più misera.....(anche a livello di fica :mrgreen: ) però nel complesso mi sono divertito e ho passato una bella giornata :D


vabbè, stai a guardà il capello( e solo quello :bins)

comunque se per caso ti capita di dare un'occhiata a FB ho messo qualche foto :bins
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi superbotta » 30/03/2009, 21:42

anche io voglio vedere le peperine :exciting !!!!!!!!
la morosa nel poco tempo che m'ha fatto stare m'ha indiraizzato soltanto verso tutte le 206 che vedeve!!!!!!!io odio le macchine francesi :sboc
superbotta
 

Messaggiodi birillo78 » 30/03/2009, 21:50

Infatti io nn sto a vedè il capello...casomai il pelo :lol:

Superbotta mi dispiace ma foto alle peperine nn le ho fatte...ho documentato la cosa con un video...con tutto quel ben di dio ho trovato più interessante avere un ricordo animato :mrgreen:

stechio però le ha fatte e se nn ricordo male anche greyowl...mettessro qualche fotina loro....... :sbav
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi superbotta » 30/03/2009, 22:16

facciamo una sezione a parte...my special peperine!
superbotta
 

Messaggiodi HunterHeads » 30/03/2009, 22:18

Nickk ma che fine hai fatto? Avevi detto che mi venivi a prendere, mi facevi vedere l'impianto e poi niente...

comunque ho beccato vecchie conoscenze (stechio, diviale, birillo, gregorio) e conosciuto altri (furius, Nyquist).

Ma un ringraziamento davvero speciale va al mio compagno di avventure/disavventure GTChriss (e alla sua simpaticissima fidanzata) con il quale ho condiviso questa esperienza assolutamente nuova per entrambi. :brindisi
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

grazie

Messaggiodi GTChrisss » 31/03/2009, 7:52

Ciao hunter grazie a te che mi sono divertito alla grande aspetto le tue foto ...tutte quelle hai fatto..alle macchine e al gruppetto nostro dove le metti? le metti sul forum o me le mandi vedi te quello che si fà prima.
aspetto tue notizie
ASTRA GTC BLACK SAPHIRE 1.6 SPORT
guardala!!!!!
http://www.cardomain.com/ride/2937511


http://www.cardomain.com/ride/755896 la mia vecchia tigra
GTChrisss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/05/2006, 9:56
Località: ROVERETO BEACH (TN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 31/03/2009, 7:55

Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi HunterHeads » 31/03/2009, 8:29

Il fatto è che sono 500MB tra immagini e video. Penso che farò un rar e lo metto nel mio spazio FTP.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stechio » 31/03/2009, 8:54

HunterHeads ha scritto:Il fatto è che sono 500MB tra immagini e video. Penso che farò un rar e lo metto nel mio spazio FTP.


alla faccia....

io pure ho fotografato e filmato molto, ma non supero i 220mb, appena posso le uppo su un ftp e le metto a disposizione di chi vuole.

@birillo:
mentre tu eri intento a raccogliere la bava, ho fatto anche qualche foto, dopo le metto ;-)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Nickk » 31/03/2009, 12:17

HunterHeads ha scritto:Nickk ma che fine hai fatto? Avevi detto che mi venivi a prendere, mi facevi vedere l'impianto e poi niente...

comunque ho beccato vecchie conoscenze (stechio, diviale, birillo, gregorio) e conosciuto altri (furius, Nyquist).

Ma un ringraziamento davvero speciale va al mio compagno di avventure/disavventure GTChriss (e alla sua simpaticissima fidanzata) con il quale ho condiviso questa esperienza assolutamente nuova per entrambi. :brindisi

Veramente sono venuto 3 volte nello stand di Elaborare ma la macchina era sempre chiusa e poi il tuo numero l'ho dimenticato a casa scusa :( mi dispiace. Purtroppo nn ho girato tantissimo xè aspettavo che passassero x fare le foto dell'impianto e c'era un pò di disinformazione...
Ho conosciuto e ascoltato la macchina di Superdock81 stupenda veramente...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi CiskY » 31/03/2009, 12:56

Ho visto anche io la car di hunterheads, solo che c'erano 2 ragazze sopra, l'altra astra a fianco di chi era? bellissime entrambe ;)
In un altro stend più avanti poi ho notato un'altra astra con una targhetta "andrea" chi sarebbe?
Bye ;)
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi marcoGTC125 » 31/03/2009, 16:28

RAGA io posto ste 2 foto.... e sbavo ankora x la GTC coi led !!!
Immagine
Immagine
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
Avatar utente
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/11/2007, 12:57
Località: MILANO

la mia

Messaggiodi GTChrisss » 31/03/2009, 17:43

ciao grazie, quell'altra che è in foto con la portiera aperta era la mia.ciao
ASTRA GTC BLACK SAPHIRE 1.6 SPORT
guardala!!!!!
http://www.cardomain.com/ride/2937511


http://www.cardomain.com/ride/755896 la mia vecchia tigra
GTChrisss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/05/2006, 9:56
Località: ROVERETO BEACH (TN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fedemarkez.com » 31/03/2009, 22:04

invece di chi era la twintop viola e nera???

e la GTC bianca col kit PAM tuning???
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Messaggiodi HunterHeads » 31/03/2009, 22:37

Nickk ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Nickk ma che fine hai fatto? Avevi detto che mi venivi a prendere, mi facevi vedere l'impianto e poi niente...

comunque ho beccato vecchie conoscenze (stechio, diviale, birillo, gregorio) e conosciuto altri (furius, Nyquist).

Ma un ringraziamento davvero speciale va al mio compagno di avventure/disavventure GTChriss (e alla sua simpaticissima fidanzata) con il quale ho condiviso questa esperienza assolutamente nuova per entrambi. :brindisi

Veramente sono venuto 3 volte nello stand di Elaborare ma la macchina era sempre chiusa e poi il tuo numero l'ho dimenticato a casa scusa :( mi dispiace. Purtroppo nn ho girato tantissimo xè aspettavo che passassero x fare le foto dell'impianto e c'era un pò di disinformazione...
Ho conosciuto e ascoltato la macchina di Superdock81 stupenda veramente...


vai tranquillo. Immaginavo che avessi dimenticato il num a casa :D

CiskY ha scritto:In un altro stend più avanti poi ho notato un'altra astra con una targhetta "andrea" chi sarebbe?
Bye ;)


l'ho vista pure io ma non credo sia del club.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 31/03/2009, 22:55

quella rosa e nera era di un ragazzo di rimini che ha detto che si iscriverà al forum e che sta organizzando un raduno a monaco x giugno... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Nickk » 01/04/2009, 18:55

HunterHeads ha scritto:
Nickk ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Nickk ma che fine hai fatto? Avevi detto che mi venivi a prendere, mi facevi vedere l'impianto e poi niente...

comunque ho beccato vecchie conoscenze (stechio, diviale, birillo, gregorio) e conosciuto altri (furius, Nyquist).

Ma un ringraziamento davvero speciale va al mio compagno di avventure/disavventure GTChriss (e alla sua simpaticissima fidanzata) con il quale ho condiviso questa esperienza assolutamente nuova per entrambi. :brindisi

Veramente sono venuto 3 volte nello stand di Elaborare ma la macchina era sempre chiusa e poi il tuo numero l'ho dimenticato a casa scusa :( mi dispiace. Purtroppo nn ho girato tantissimo xè aspettavo che passassero x fare le foto dell'impianto e c'era un pò di disinformazione...
Ho conosciuto e ascoltato la macchina di Superdock81 stupenda veramente...


vai tranquillo. Immaginavo che avessi dimenticato il num a casa :D

CiskY ha scritto:In un altro stend più avanti poi ho notato un'altra astra con una targhetta "andrea" chi sarebbe?
Bye ;)


l'ho vista pure io ma non credo sia del club.

Se vuoi ti invio delle foto con il risultato finale... Oppure ci troviamo al prox raduno... :D
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi gtc16 » 01/04/2009, 22:38

Eccomi qua, l'unica cosa che dico è che quest'anno ho visto pochi stand ufficiali, e tante auto private (a volte anche troppo esagerate).
Sono arrivato la domenica pomeriggio, ma di astra ben poche (peccato).

:ciao
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 01/04/2009, 23:52

Ed [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] le foto....

Le ho dovute ridurre se no era un casino upparle :D Spero vi piacciano.

Nickk ha scritto:Se vuoi ti invio delle foto con il risultato finale... Oppure ci troviamo al prox raduno... :D


Le foto sono sempre gradite. :D Per il prossimo raduno, quando e dove sarà?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti