My special car show- rimini -dal 27al 29 marzo 2009

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: he he CATEGORIA SOFT

Messaggiodi HunterHeads » 24/03/2009, 15:14

GTChrisss ha scritto:ciao eh si ci sono anche io comunque non ho il programma dettagliato ho fatto un colpo al cell di Morgan (elaborare) (è un mese che mi ha preso per la categoria soft) per farmi dire gli orari ...tu elenciu forse hai ragione che per il my special club hai l'altro ingresso che sarà pieno invece quelli di elaborare l'altro.
per gli aggiornamenti mettetemi anche a me per i tre giorni+ tipa e altre 2 amiche.
ciao


vedrò di informarmi anche io perchè non so assolutamente nulla ancora! :(
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nickk » 25/03/2009, 20:45

Tempo per venerdì e sabato?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi diviale » 25/03/2009, 21:53

ci vediamo domenica :admpo aggiornare voi i partecipanti? io domattina parto destinazione salsomaggiore terme (patria di miss :sbav) non mi posso collegare più! :( in prima pagina il post aggiornato con il mio numero per chi viene domenica!!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi GreyOwl » 25/03/2009, 22:00

Ale, allora ci vediamo là sunday morning con Stechio. io vengo con Birillo e con Geppetto (un mio amico con la corsa D :mrgreen: )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi HunterHeads » 25/03/2009, 22:14

Io non so se domani riesco a collegarmi (tra lavare l'animale, fare la valigia e 1000 altre cose) quindi ci vediamo li. Mi trovate nel padiglione di ELABORARE (B3).

Vi lascio anche il mio num, se vogliamo organizzare qualcosa: 3478448901

:ciao
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TheLowFlyer » 26/03/2009, 12:07

Be dai ... allora facciamo per chi viene di DOMENICA al padiglione B3 da HunterHeads alle 11-11:30..

ochei? (ricordo che le k sono proibite :mrgreen: )
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi furius » 26/03/2009, 16:34

:mrgreen: Io domenica ci sono e direi proprio che va da dio la proposta di Low flyer

11-11:30 padiglione B3 elaborare così dopo andiamo a pranzare assieme ;)

Ah lascio anch'io il mio numero : 3478003616

Se non mi vedete cercate il biondo che ho in firma con al collo la tessera del club tutta nera e con laccetto IPONE bianco :D
EX ASTRA GTC '08 1,6 BENZINA + GPL Landi--------> EX ASTRA J 5p 1,4 TURBO 140 GPLtech NERO BLACK SAPPHIRE Ordinata : 25/02/2012 Arrivata : 14/05/2012 :)Consegnata:18/05/2012 :D
Versione Cosmo --- Cosmo Pack ( Cerchi 18" + Navi900) --- AFL+ III --- Sensori di parcheggio --- Antifurto OPEL --- A.M. ---> LED Interni Bianco Ghiaccio+Baule --- LED targa Bianchi con res. specifica by 3dCarbon Design --- Filtro Pannello BMC ------------>Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI DSG 150CV
Avatar utente
furius
SOCIO N° 287
The Cook in Black
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/05/2008, 23:33
Località: Vigonza (PD)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Octavia Wagon 2.0TDI 150 CV DSG

Messaggiodi stechio » 26/03/2009, 21:58

GreyOwl ha scritto:Ale, allora ci vediamo là sunday morning con Stechio. io vengo con Birillo e con Geppetto (un mio amico con la corsa D :mrgreen: )


scusa greg, ma palla da bowling e pinocchio non li porti????:bins :mrgreen:

apparte ciò, ci sentiamo sabato via cell e ci mettiamo d'accordo su l'orario della punta e il posto dove vederci
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 26/03/2009, 22:46

io non riesco a darvi orari dato che all'interno della fiera ho 100mila cose da fare in 3 giorni !!!

il mio numero lo avete, quando arrivate chiamatemi :) io tengo quello di hunterheads
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Nyquist » 27/03/2009, 0:49

Buon viaggio!! Ci vediamo nei prossimi giorni!! Io sono quello invasato che scatta foto a manetta!! :D Scherzo!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi furius » 28/03/2009, 17:54

Bene ragazzi ora stacco e vado a lavoro ci vediamo domani buon viaggio a tutti ;)

PS si sa nulla per la pizzata di domani sera????
EX ASTRA GTC '08 1,6 BENZINA + GPL Landi--------> EX ASTRA J 5p 1,4 TURBO 140 GPLtech NERO BLACK SAPPHIRE Ordinata : 25/02/2012 Arrivata : 14/05/2012 :)Consegnata:18/05/2012 :D
Versione Cosmo --- Cosmo Pack ( Cerchi 18" + Navi900) --- AFL+ III --- Sensori di parcheggio --- Antifurto OPEL --- A.M. ---> LED Interni Bianco Ghiaccio+Baule --- LED targa Bianchi con res. specifica by 3dCarbon Design --- Filtro Pannello BMC ------------>Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI DSG 150CV
Avatar utente
furius
SOCIO N° 287
The Cook in Black
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/05/2008, 23:33
Località: Vigonza (PD)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Octavia Wagon 2.0TDI 150 CV DSG

Messaggiodi GreyOwl » 28/03/2009, 18:16

domani sera è stata proposta una pizza tutti insieme poichè l'anno scorso alla fine della fiera per fare il tratto dai padiglioni al casello di rimini nord ci si mise 2 ore! quindi visto che il my special chiude i battenti alle 18.30 abbiamo un po' di tempo x una cena in pizzeria così non fa tardi nemmeno chi deve affrontare un viaggio di ritorno più lungo.
comunque domani se ne parlerà meglio tutti insieme :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi scorpione » 28/03/2009, 19:01

Probabilmente domani ci sono anch'io.... ;)
Al 90 % sono dei vostri!!!

E ci sto anche per la pizzata..........se mi volete dare conferma per la pizza nel caso non ci dovessimo incrociare mandatemi pure un sms e vi richiamo!!!


il mio cel è 347/0480914 (anche se in teoria qui sul forum non si potrebbe)
Mauro :lol:
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Exelion1986 » 28/03/2009, 19:24

organizzato tutto all'ultimo domani dovrei esserci anche io
ci si vede in giro ;)
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nyquist » 29/03/2009, 22:42

Qualche commento al volo!! Mi è parso un pò scarso quest'anno, non tanto come partecipanti, quanto come stand e come marche e prodotti.
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi superbotta » 30/03/2009, 8:40

ho fatto una toccata e fuga (causa maltemnpo & morosa scassapalle :bins scusa amore) e mi sono goduto il giusto...unico incontro veloce con diviale e con la macchina di hunterheads (con dentro due ragazze che dormivano) e con priscilla...comunque si,non è stato un grande evento...apparte i partecipanti + o - numerosi non c'erano praticamente stand!!!!e quei pochi non erano nemmeno molto interessanti.
Ultima modifica di superbotta il 30/03/2009, 17:03, modificato 1 volta in totale.
superbotta
 

Messaggiodi furius » 30/03/2009, 16:04

Concordo con voi ragazzi, era il primo anno che ci andavo e come stand ce ne sono stati pochi, macchine abbastanza.

Sono stato contento di aver conosciuto un po' di voi e nel complesso la giornata è andata bene ;)


Ciao
Fabio
EX ASTRA GTC '08 1,6 BENZINA + GPL Landi--------> EX ASTRA J 5p 1,4 TURBO 140 GPLtech NERO BLACK SAPPHIRE Ordinata : 25/02/2012 Arrivata : 14/05/2012 :)Consegnata:18/05/2012 :D
Versione Cosmo --- Cosmo Pack ( Cerchi 18" + Navi900) --- AFL+ III --- Sensori di parcheggio --- Antifurto OPEL --- A.M. ---> LED Interni Bianco Ghiaccio+Baule --- LED targa Bianchi con res. specifica by 3dCarbon Design --- Filtro Pannello BMC ------------>Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI DSG 150CV
Avatar utente
furius
SOCIO N° 287
The Cook in Black
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/05/2008, 23:33
Località: Vigonza (PD)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Octavia Wagon 2.0TDI 150 CV DSG

Messaggiodi TONY GTC » 30/03/2009, 17:24

ma come pochi stand???laltranno cere il degenero!!!!!!!!!alllora nn mi sono perso niente confronto allo scorso anno........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Nickk » 30/03/2009, 19:44

La crisi del settore dell'auto si è fatta sentire... purtroppo mancavano praticamente tutti i marchi delle auto e le grosse ditte del car audio e non solo... quest'anno purtroppo era magra veramente...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi stechio » 30/03/2009, 19:46

no tony, in confronto all'anno scorso c'erano si e no la metà degli stand, e delle macchine,

mancava tutta la parte riguardante le case automobilistiche ufficiali, solo un paio di stand per l'SPL e il tuning quest'anno era su un 3 padiglioni,

onestamente dopo l'anno scorso quest'anno mi aspettavo molto di più e più organizzato, unica nota positivissima è lo spettacolo delle ragazze del peperino.... c'era birillo che stava dando di matto :bins
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti