CENA DI NATALE 08 NORD-OVEST

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi BEPPE GTC » 09/12/2008, 20:26

confermo la mia presenza assoluta.....
io e la mia girls....totale 2 persone e una freccia rossa!!!!!piu' che freccia e rossa.... :lol:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi scorpione » 10/12/2008, 13:03

Posso aggiungere una persona :oops:
Se si
scorpione più 1
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Barney_Gumble » 10/12/2008, 20:36

So che sono in ritardo con il termine delle iscrizioni... ma se posso aggiungermi....

Barney x2

Ciao!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi aneres » 11/12/2008, 13:30

ok barney!ma con quale macchina arrivi?????
Opel Tigra Twintop 1.4 16v Sport,Metro metallizzato, cambio Easytronic, cerchi da 17" bicolore, Hard Top Silver, Computer di bordo con display GID, CD70 Navi, Cruise control, Frangivento, Sedili in pelle riscaldabili, strumentazione a fondo bianco, antifurto originale Opel.
Avatar utente
aneres
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/06/2007, 14:41
Località: brianza city

Messaggiodi devid astra sw » 14/12/2008, 3:01

appena arrivato a casa! ;)

ringrazio tutti per la gran bella serata e mi scuso con chi non ho potuto scambiare due chiacchere! :scusa eravamo veramente tanti!! :paura :paura

tanti auguri di buone feste a tutti quanti e grazie ancora a ivan per l'ambient light!! troppo bella!!! :sbav2

p.s.: che strade di mer*a!!! le bestemmie sono volate come niente! :incazz
c'erano proprio i crateri!! :paura :paura :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 14/12/2008, 10:04

GRan bella serata come sempre! Purtroppo non ho potuto parlare con tutti.... la tavolata era lunghissima!

devid astra sw ha scritto:che strade di mer*a!!! le bestemmie sono volate come niente! :incazz
c'erano proprio i crateri!! :paura :paura :badboy

Naturalmente non potevo che chiudere l'anno in segno della sfiga che mi ha portato per mano quest'anno, e in uno di quei caxxo di crateri ci ho lasciato la gomma (spero solo quella). Ma durante il ritorno ho saputo di non esser stato l'unico.... :D

Ora sono in giro con il ruotino, Devo dire che la macchina ha acquisito fascino. Inoltre... consumi ridotti grazie alla minor impronta a terra del pneumatico :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ventola83 » 14/12/2008, 10:17

ragass grazie per la serata ! grande Beppe e alla sua raga che si son sparati tutti quei km!!! alla prossima!


ps buche di mmerd! :incazz
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Ant84 » 14/12/2008, 10:24

Grazie mille a tutti per la bellissima serata!!!! Eravamo in tantissimi!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Karu » 14/12/2008, 11:05

Grazie a tutti! Eravamo davvero in tanti ed è stata una bellissima serata! :ok

:thx a tutti!

Buone Feste!

Grazie mille in particolare a BEPPE ed Ely per i tanti km che si sono sparati! Grazie anche a ricluss, Picez e Exelion da BS. :ok


:ciao
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 14/12/2008, 11:27

Bellissima serata grazie a tutti....
Anche per le faccie che giravano.............

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi Picez » 14/12/2008, 11:34

Ringrazio tutti per la bella serata. In effetti c'era qualche kilometro da fare ma come ha detto Beppe "rivedervi è più forte di tutto"!!

Auguro a tutti Buone Feste!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi ZioFerro » 14/12/2008, 11:46

tempo poco clemente ma cosa importa quando circa 40 babbioni si ritrovano e come sempre si divertono?
Buona la pizza, ottima la compagnia, dolci i ricordi (segue -->).
Per chi dubitava... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

buona domenica a tutti!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi BEPPE GTC » 14/12/2008, 12:37

eccomi qui anch'io a ringraziare tutti x la serata e l'elogio x i km fatti,tra andata e ritorno 486km...... :shock:
nn l'ho fatto ieri sera ma lo faccio ora BUON NATALE e FEICE ANNO NUOVO a tutti....
ottima serata come sempre,ma nn dubitavo di cio'....siete dei grandi amici....imat,karm,soldato e colin ricordatevi il 5+1,la posizione 72,e la sbrinciata.... :lol: :lol:
ringrazio inoltre il solito ivan x avermi dato i led x il cambio illuminazione,maiogtc x essersi fatto 70km con me.....in autostrada ho preso anch'io un cratere cosi che grosso che credevo di aver perso la ruota,ma fortunatamente nn è capitato nulla,scampata!!!!inoltre mi dispiace molto x colin,se vuoi un consiglio fatti regalere dei cornetti da mettere in auto...
grazie a tutti a presto.....vi informo anticipamente,che verso la fine di gennaio inizio febbraio,organizzo un raduno qui a torino,mi piacerebbe essere ricambiato e che ci fosse tutti quanti... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Exelion1986 » 14/12/2008, 13:48

grazie a tutti voi, è stata una serata che ho passato molto volentieri
è sempre bello conoscere gente nuova e rincontrare gli amici
dalle mie parti anche io ho preso un cratere, dopo averne schivati a decine... sono volate altrettante bestemmie ma per fortuna mi è andata bene (sono già due volte che piego il cerchio, tra l'altro sempre lo stesso... sarà sfigato?)
comunque buone feste
ci si rivede alla prossima
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Zlatan18 » 14/12/2008, 15:20

ColinMcDan ha scritto:GRan bella serata come sempre! Purtroppo non ho potuto parlare con tutti.... la tavolata era lunghissima!

devid astra sw ha scritto:che strade di mer*a!!! le bestemmie sono volate come niente! :incazz
c'erano proprio i crateri!! :paura :paura :badboy

Naturalmente non potevo che chiudere l'anno in segno della sfiga che mi ha portato per mano quest'anno, e in uno di quei caxxo di crateri ci ho lasciato la gomma (spero solo quella). Ma durante il ritorno ho saputo di non esser stato l'unico.... :D



Già non sei l'unico! :roll: Anche io ieri sera ho preso un cratere di 5mt di diametro e dalla botta avevo già capito che le cose non si sarebebro messe bene e infatti così è stato, macchina che tirava a dx e gomma a terra in un secondo!
Morale cerchio piegato e ritorno con il ruotino! :evil: :evil:
La gomma pare essere ok, speriamo almeno quello!

A parte questo la serata è stata bellissima come sempre e mi ha fatto un gran piacere rivedere tutti voi! :ok

Alla prossima e BUONE FESTE a tutti!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ZioFerro » 14/12/2008, 15:25

Zlatan18 ha scritto:Morale cerchio piegato e ritorno con il ruotino! :evil: :evil:

:inot
3 mod con una gomma da 18 fracassata in 3 giorni. Sarà solo una coincidenza???? :mmmm

Per la cronaca la mia e di colin è quella anteriore sinistra, la tua ivan?
:finot
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Zlatan18 » 14/12/2008, 15:36

ZioFerro ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Morale cerchio piegato e ritorno con il ruotino! :evil: :evil:

:inot
3 mod con una gomma da 18 fracassata in 3 giorni. Sarà solo una coincidenza???? :mmmm

Per la cronaca la mia e di colin è quella anteriore sinistra, la tua ivan?
:finot


Anteriore DX! :concordo

Per la cronaca, anche NELLO (Nuovo collaboratore) giovedì sera ha fracassato un'anteriore!
Prorpio un caso non è adesso!!!!! :mmmm

Qualcuno che la sta gufando allo STAFF?????

Spero solo di non venirlo mai a sapere!! :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi imat » 14/12/2008, 15:59

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Bellissima serata grazie a tutti....
Anche per le faccie che giravano.............

:shock:
Davvero che elementi che c'erano ieri sera... :hihihi

E' stato,come sempre,un piacere la serata insieme :insieme
Tanti :auguri di buon natale a tutti voi. :ok
Un :appl a Beppe e Elisa per la gitarella fuoriporta. :asd Le sbrinciate e i 72 con variabili a 73 e/o 74 :risata sono state grandiose! :rotfl
Inoltre piacevole rivedere quel folle branco di bergamaschi e bresciani sempre più fusi! :asd



P.S.: in 4 giorni,4 gomme saltate a 4 membri dello staff.... :hihihi
:azz :? :paura
:D :lol: ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi devid astra sw » 14/12/2008, 16:02

madonna sti crateri hanno fatto danni su danni!!!! :paura :paura

all'andata ne ho presa qualcuna, ma a ritorno menomale solo due non troppo giganti!! che nervosoooo!!!! :incazz

adesso devo vedere bene con la luce del giorno se mi si è sballata la convergenza!!!! che scleroooo!!! :incazz
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 14/12/2008, 16:24

cavolo che sfiga che gira ai piani alti del CLUB... ahahaahahha
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti