CENA DI NATALE 08 NORD-OVEST

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi diablo81 » 14/12/2008, 20:11

azz che sfiga ragazzi...

comunque gran bella serata ed è sempre bello stare in compagnia e ora non mi rimane che augurare buon natale sperando che le gomme non continuino a fracassarsi... se no i miei 16 in ferro non li tolgo più!!! con quelli sto abbastanza sicuro..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi tmarco80 » 15/12/2008, 9:29

Grazie a tutti della bella serata! :) Mi sono proprio divertito... anche se mi dispiace non aver parlato con tutti o aver conosciuto tutti... eravamo davvero in tanti!!

Ps. Per chi è dubbioso sulle sorti dei propri cerchi/pneumatici la prossima serata invernale passo io a prenderlo con la carro armato punto :D ;)
Avatar utente
tmarco80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/05/2007, 11:12
Località: Seregno (MB)

Messaggiodi ZioFerro » 15/12/2008, 9:32

tmarco80 ha scritto:Ps. Per chi è dubbioso sulle sorti dei propri cerchi/pneumatici la prossima serata invernale passo io a prenderlo con la carro armato punto :D ;)

sono certo sarà contentissimo :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Karu » 15/12/2008, 9:34

Azz... mi spiace per la sfiga immane! :shock:

Purtroppo le strade sono conciate da butar via... paghiamo le tasse ma le strade non le riasfaltano mica... le "riattoppano" alla "c@zzo" così la prossima pioggia si riaprono... insieme ad altre 100 nuove :roll: No comment... W Italia! :roll:

Grazie ancora a tutti ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi BEPPE GTC » 15/12/2008, 10:52

piccolo ot....x tutti coloro che hanno ricevuto danni alle gomme,potete andare in comune muniti di preventivo e foto della buca,teoricamente dovrebbero pagarvi tutto loro!!!!!ora nn so bene il procedimento,pero' tentate,avete ragione tutti al 100%.......
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ColinMcDan » 15/12/2008, 11:02

BEPPE GTC ha scritto:piccolo ot....x tutti coloro che hanno ricevuto danni alle gomme,potete andare in comune muniti di preventivo e foto della buca,teoricamente dovrebbero pagarvi tutto loro!!!!!ora nn so bene il procedimento,pero' tentate,avete ragione tutti al 100%.......

Già parlato con una mia amica avvocato. I tempi sono lunghi, ma non ha mai visto un caso in cui il comune ha la meglio. Lo sbatti è che devo tornare fino a Monza :evil:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Picez » 15/12/2008, 11:04

Karu ha scritto:Purtroppo le strade sono conciate da butar via... paghiamo le tasse ma le strade non le riasfaltano mica... le "riattoppano" alla "c@zzo" così la prossima pioggia si riaprono... insieme ad altre 100 nuove :roll: No comment... W Italia! :roll:

Grazie ancora a tutti ;)


... infatti e le notizie non sono rassicuranti. Da fonte Quattroruote:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:|
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Messaggiodi Zlatan18 » 15/12/2008, 11:39

ColinMcDan ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:piccolo ot....x tutti coloro che hanno ricevuto danni alle gomme,potete andare in comune muniti di preventivo e foto della buca,teoricamente dovrebbero pagarvi tutto loro!!!!!ora nn so bene il procedimento,pero' tentate,avete ragione tutti al 100%.......

Già parlato con una mia amica avvocato. I tempi sono lunghi, ma non ha mai visto un caso in cui il comune ha la meglio. Lo sbatti è che devo tornare fino a Monza :evil:


Idem con patate!!! :concordo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi BEPPE GTC » 15/12/2008, 11:55

ragazzi nn scoraggiatevi....x legge loro devono obbligatoriamente pagare eventuali danni....mi sono informato direttamente dal papa' della mia ragazza,che ha un certo valore in comune.....gli addetti al comune dovranno effettuare un sopraluogo nel punto accaduto,periziare la gomma e cerchio......
ps: occhio solo ad una cosa,la buca deve essere profonda di almeno 5cm altrimenti loro nn ne rispondono di eventuali danni causati dal manto stradale....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ricluss » 15/12/2008, 13:35

BEPPE GTC ha scritto:ragazzi nn scoraggiatevi....x legge loro devono obbligatoriamente pagare eventuali danni....mi sono informato direttamente dal papa' della mia ragazza,che ha un certo valore in comune.....gli addetti al comune dovranno effettuare un sopraluogo nel punto accaduto,periziare la gomma e cerchio......
ps: occhio solo ad una cosa,la buca deve essere profonda di almeno 5cm altrimenti loro nn ne rispondono di eventuali danni causati dal manto stradale....


Confermo vero quanto detto da beppe...io posso confermare.Già avevo detto a ZioFerro sabato sera di fare denuncia.Una bella foto ad una buca,poi denuncia al comune dove si trova il cratere;meglio se aggiungete il nome di un testimone che era seduto al vostro fianco;portate pazienza tanta pazienza e la chiamata del perito arriverà :mrgreen:

Ma torniamo in argomento...Grazie per la bella serata a tutti.

Picez sabato sera ti ho chiamato dopo la pizzata ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ilkikko » 15/12/2008, 20:59

sfortunatamente e' successo un po' di tempo fa' ad un mio amico e per il risarcimento ha dovuto aspettare circa un'anno.....
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 15/12/2008, 21:14

ilkikko ha scritto:sfortunatamente e' successo un po' di tempo fa' ad un mio amico e per il risarcimento ha dovuto aspettare circa un'anno.....
sempre meglio che nn prenderli!!!!!!
ora siamo altamente off topic....se volete aprite un post dedicato.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ricluss » 16/12/2008, 9:14

BEPPE GTC ha scritto:
ilkikko ha scritto:sfortunatamente e' successo un po' di tempo fa' ad un mio amico e per il risarcimento ha dovuto aspettare circa un'anno.....
sempre meglio che nn prenderli!!!!!!
ora siamo altamente off topic....se volete aprite un post dedicato.... ;)


Infatti basta OT :grazie ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti