1 Novembre Raduno a Vicolungo(Novara)

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Zlatan18 » 04/11/2008, 11:31

Per la serie, meglio tardi che mai eccomi qui anche io!
Bellissima giornata in compagnia di altrettante bellissime persone! :ok
E' sempre un piacere rivedervi tutti e passare insieme delle piacevoli giornate come questa!:mrgreen:
Attendiamo i ansiosi i prossimi incontri! :asd

:thx a Kas per l'organizzazione e a tutti per essere venuti! :ola

@Beppe: Non c'è di che! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi FRIZZ » 04/11/2008, 12:51

Ciao
ci sono un pò di fotine nel fotoalbum sezione nord 1 Vovembre Vicolungo
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Atreyu » 04/11/2008, 17:02

Mi sa che mi devo essere perso qualcosa di veramente spettacolare sabato!!!
la prossima volta giuro che ci sarò anch'io!!!

Organizziamo una pizzata natalizia???? hiih
My Car? Neverending story...

Madamoiselle Falkor: Astra GTC MY06 1.6 Sport
Star Silver con impianto GPL2. Lunotto e vetri posteriori oscurati. Strumentazione blu ice by Zlatan18 Cerchi in lega 17 pentarazza, Radio CD30 MP3, SportSwitch.
Pacchetto Nurburgring Edition; Ambient light white ice by SOLDATO ITALIANO; fari allo Xeno 8000k


WIP:
Bodykit by JDL; angel eyes(?)
Avatar utente
Atreyu
The Dragon's Rider
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2008, 20:29
Località: Samarate - Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT
Altra Opel: Astra H 5p Enjoy, 1.4 gpl

Messaggiodi ZioFerro » 04/11/2008, 18:03

Atreyu ha scritto:Mi sa che mi devo essere perso qualcosa di veramente spettacolare sabato!!!
la prossima volta giuro che ci sarò anch'io!!!

Organizziamo una pizzata natalizia???? hiih


per il momento segui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ermans17 » 10/11/2008, 15:17

mi ha fatto piacere, incontravi, mi dispiace per la mia breve permanenza, spero in un prossimo futuro, di fare un raduno e di aver con me la mia astra

Ero in zona Novara per le ferie, ma ho visto piu' acqua in questi 10 gg che in tutto un anno in Calabria ehehe
comunque alla prossima raga
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi FabiolinoGTC » 10/11/2008, 19:43

L'ultimo a voler fare i ringraziamenti volevo essere io ma non pensavo di arrivare così tardi....
.... il fatto è che dopo la cortesia di sabato i turni sono stati a dir poco spiacevoli e non potevo limitarmi a scrivere un semplice "GRAZIE"!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! A TUTTI per la bellissima sorpresa che mi avete fatto, dovete sapere che non ci tengo in particolar modo a festeggiare il mio compleanno in quanto in ogni occasione si rivela sempre una tragedia di gente che non si presenta o trova mille scuse per non venire....
-La mia cagna è in cinta e partorisce il giorno del tuo compleanno!! :shock:
-Il giorno del tuo compleanno sono in Iraq per missione di pace puoi rimandarlo al prossimo anno? :shock:

Ma quest'anno grazie a tutti voi mi avete reso davvero felice :commosso

:thx RAGAZZI :thx ASTRA H CLUB!!!!

:thx anche alla mia ragazza Katia ed Elisa le artefici della perfetta sorpresa!!!


Un ringraziamento particolare a:

-BeppeGTC & ElisaGTC
-Zaxs
-TurboKarm
-Zlatan18
-Imat
-Frizz & Gioia
-Cowboy
-Kas339 & Martina a 69 (Ops..!! scusa Kas volevo scrivere Martina339)
-AlbyGTC & ManuGTC

Autori di un regalo stupendo, Grazie a tutti voi....!!!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi BEPPE GTC » 12/11/2008, 14:36

x noi è stato un piacere è il minimo che potessimo fare....almeno ora potrai dire che 6 riuscito a partecipare ad un raduno,senza le paranoie della donna :lol: :lol: :lol:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi FabiolinoGTC » 12/11/2008, 21:43

BEPPE GTC ha scritto:almeno ora potrai dire che 6 riuscito a partecipare ad un raduno,senza le paranoie della donna :lol: :lol: :lol:


Davvero, ma le paranoie in autostrada :muro ...

....quelle le ho dovute subire tutte e fortuna che era impegnata con Elisa a parlare con le PMR!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti