Mini Raduno live a casa MIA!!!!! :)

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Mini Raduno live a casa MIA!!!!! :)

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 12/10/2008, 19:00

Nella giornata odierna si e' svolto un mini raduno a casa mia...
Passato una giornata fantastica in compagnia di:

IVAN
COLIN MCCAN
ZIOFERRO
ATREYU & CONSORTE
DJ CONNY
GOMAC

Che dire?? compagnia formidabile, sono stato proprio benissimo...
Vi ringrazio tutti... a breve posterò le foto..

Chissà se avete mangiato abbastanza :D :D :oops: :oops: :twisted: :twisted:

Magari vi andava ancora un pò di polenta sopratutto a ZIO FERRO :evil: :? :? :lol:

Spero di rivedervi tutti al più presto....
Atreyu adeeso si che con i tuoi xeno puoi fare la lampada a chi ti sta davanti.. :lol: :lol:

Alla prossima... Grazie di essere venuti.....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Mini Raduno live a casa MIA!!!!! :)

Messaggiodi ColinMcDan » 12/10/2008, 21:16

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Nella giornata odierna si è svolto un mini raduno a casa mia...
Passato una giornata fantastica in compagnia di:

IVAN
COLIN MCCAN


Questa mi è piaciuta.... di storpiature del mio nick ne ho avute tante.... da CollinMcDan a Coliman, ma COLIN MCCAN non mi era ancora capitato! :D

Detto questo... gran bella giornata! E ringrazia tua mamma per la quantità immensa di cibo!

Le ore di coda fatte oggi vanno a sommarsi a quelle del ritorno dal nazionale.... non ce la faccio più! :evil:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi DjConny » 12/10/2008, 22:11

Grazie ancora a SOLDATO per la bellissima giornata .... e la prova dello Sprintbooster.

A ColinMAcDAn per avermi fatto provare la sua auto e per la musica..

A IVAN per aver avuto la pazienza di montarmi i COPRIFRECCE OPC..

Alla mamma del SOLDATO per l'ottimo e abbondante pranzo..

A suo papà che non smetteva piu di offrirci da bere (chiedere a ZIO FERRO)..

E a tutti gli altri per la compagnia.
ASTRA Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Moonland - Enjoy pack - CD30 - SCA - 205/55 ZR16 94W XL ROADSTONE
A.M. : Filtro a Pannello BMC - Computer di bordo(BID) - Placchette in INOX 304 spessore 0,8mm ludidato a specchio con logo OPEL e acciao lucido - Cruise Control - Coprifrecce OPC - Pedaliera OPC

Ordinata 13/06/2005 (pronta consegna) - Ritirata 17/06/2005 - Venduta il 27/03/2009 - KM tot. 133871

RADUNI NAZIONALI : 05/10/2008 Torricella di Magione (PG)

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI DPF 103 Kw/140 CV cambio DSG 6 rapporti - Cerchi in lega "Donington" 8Jx17" pneumatici 235/45 R17 Bridgestone POTENZA - Radio RCD 510 - Pacchetto specchietti - Pacchetto Sportivo - Sensore pressione pneumatici

Ordinata 08/01/2009 - Arrivata 15/03/2009 - Consegnata 27/03/2009

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
DjConny
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25/06/2008, 12:49
Località: Sesto Calende (VA)

Messaggiodi Karu » 12/10/2008, 23:09

:(

Sono contento che abbiate mangiato e bevuto e divertiti... mi spiace non essere potuto venire per motivi familiari :(

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gaspy75 » 13/10/2008, 7:20

Ehi Soldato, hai aperto un concessionario Opel? :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Zlatan18 » 13/10/2008, 7:57

Beh Mirko, che dire grazie a te ed ai tuoi per la disponibilità, l'ottimo pranzo e la grande compagnia! :ok
Come ogni volta che ci si vede, il tempo passa veloce ed allegramente ed in attimi, è già ora di tornare a casa!! :(

Grandissima sfilata delle nostre ASTRA in giro per il paese e sul lungo lago, vedere le facce della gente guardare il mini serpentone (7 auto) non ha prezzo :paura :paura (per tutto il resto c'è master_caz :mrgreen: )

Strano ma vero, questa è stata la prima volta che in un raduno/incontro ci fosse una sola GTC nera (la mia :asd ). Sta diventando più comune il bianco che il nero eh! :bins

PS: DjConny, de nada! ;)

Alla prossima allora!!
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 13/10/2008, 8:17

mi é spiaciuto moltissimo non poterci essere.. avevo questo impegno da mesi.. se no sarei venuto piu che volentieri..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi ColinMcDan » 13/10/2008, 8:37

Zlatan18 ha scritto:Strano ma vero, questa è stata la prima volta che in un raduno/incontro ci fosse una sola GTC nera (la mia :asd ). Sta diventando più comune il bianco che il nero eh! :bins


Forza che stiamo sfatando il mito dell'auto nera!!!! :D

Scherzi a parte... nera è sempre la migiore!

@Atreyu.... quanti ne hai abbronzati in autostrada con gli 8000 k? :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ZioFerro » 13/10/2008, 8:37

eccomi!
ieri sera ero sfattissimo, gionata interminabile inizialta alle 5.45 dopo ben 4 ore di sonno!

Un grazie alla famiglia del soldato per averci ospitati e nutriti a volontà: buonissima la torta!

Scontati i ringraziamente a tutti i presenti, al cicerone Mirko.
Drammatico il rientro :paura
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Atreyu » 13/10/2008, 17:00

Grandissima giornata quella di ieri...
partita benissimo e finita con 3 ore di coda anche per me!!! (dopo djconny ero il più vicino a casa... ma la coda era infinita)!!!
Grazie 1000 a tutti voi per la compagnia indescrivibile come sempre e ai genitori di SOLDATO che si son fatti in 4 per ospitarci (soprattutto la madre... mamma mia quanto cucina!!!)
I ringraziamenti speciali ovviamente vanno a Mirko e a Ivan :pregare :pregare ... ogni volta che li vedo li stresso con qualcosa che non riesco a fare sulla macchina!!!

Ragazzi, al ritorno ho fatto abbronzare la stradale!!!!!!!!!! mi si son messi di traverso in strada perchè dovevano attraversare (a Castelletto Ticino sul sempione per intenderci)... e non mi han detto nulla!!!!!!!!!! i fari sono ok!!!
Al prossimo raduno... propongo un brindisi ai miei Angel Eyes!!!!!!!!!

P.S.
Ma la sciura svizzera che stava facendo il "calendario" sulla macchina di Zioferro??? sarà poi riuscita a prendere l'autostrada???



@Zlatan... ma ce le prendiamo o no ste calotte??!! :mrgreen: :mrgreen:
@SOLDATO... ringrazia tantissimo i tuoi per la pazienza e l'ospitalità!
My Car? Neverending story...

Madamoiselle Falkor: Astra GTC MY06 1.6 Sport
Star Silver con impianto GPL2. Lunotto e vetri posteriori oscurati. Strumentazione blu ice by Zlatan18 Cerchi in lega 17 pentarazza, Radio CD30 MP3, SportSwitch.
Pacchetto Nurburgring Edition; Ambient light white ice by SOLDATO ITALIANO; fari allo Xeno 8000k


WIP:
Bodykit by JDL; angel eyes(?)
Avatar utente
Atreyu
The Dragon's Rider
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2008, 20:29
Località: Samarate - Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT
Altra Opel: Astra H 5p Enjoy, 1.4 gpl

Messaggiodi gomac2000 » 14/10/2008, 12:54

Grazie ancora a SOLDATO per la bellissima giornata
devo dire che con tutto quello che sua madre e suo padre hanno cucinato, sono sazio per almeno una settimana :D :D
grazie anche per avermi fatto provare lo Sprintbooster... notevole la resa..

Che dire, ottima giornata e stupenda compagnia..


P.S.
mi spiace ragazzi che abbiate fatto un sacco di coda...
ASTRA GTC 1.7 COSMO MY07
CD30 MP3
SLIGHT PACK
CLIMA ELETTRONICO
GID
OPEN & START
CRUISE CONTROL
SPECCHIETTO RETROVISORE ELETTROCROMATICO
BRACCIOLO ANTERIORE PELLE
RUOTA SCORTA NORMALE
VIVAVOCE BLUETHOOT CELLULARLINE
http://digilander.libero.it/Arciere57/gomac20001.jpg
Avatar utente
gomac2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 09/01/2007, 23:07
Località: verbania (vb)


Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti