[14.05.06] Mega Raduno OPEL da non perdere

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi stechio » 10/05/2006, 23:18

BoboAstra ha scritto:Bene bene... il raduno si avvicina... io stò cercando di portare + gente possibile... tra un pò dovrò venire su con l'Astra versione Pullman!

:mrgreen:



beh lka guida da nonno in pensione c'è l'hai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


PS:

TUTTI A GROSSEEETOOOO :lol: :lol: :lol: :lol:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi BoboAstra » 11/05/2006, 9:26

stechio ha scritto:
BoboAstra ha scritto:Bene bene... il raduno si avvicina... io stò cercando di portare + gente possibile... tra un pò dovrò venire su con l'Astra versione Pullman!

:mrgreen:



beh lka guida da nonno in pensione c'è l'hai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


PS:

TUTTI A GROSSEEETOOOO :lol: :lol: :lol: :lol:







:sedere :sedere :sedere :sedere :sedere
***************************************
Astra 5p 1.7 CDTI 101cv@130cv - Star Silver
Cosmo
Optional: CD30 Mp3, Fin. Elettr. Post., Sight & Light Pack, Cosmo Pack, Antifurto sonoro.
Cruise Control A.M., Modulo Di.Pa. Sport, Filtro Aria a pannello BMC F1 Race, Antenna corta alluminio, Spoiler posteriore, Poggiapiede personalizzato...
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

raduno grosseto

Messaggiodi astra150cv » 11/05/2006, 9:29

Allora a che punto siamo???? La lista aggiornata dei partecipanti sta salendo???

FORZA ASTRISTI!!!!!! :ola
SE SENTI UN SIBILO....ACCOSTA E LASCIA PASSARE!!!!

Ex-Astra H: Astra 5p 1.9CDTI 16V 150CV Cosmo - Silverlighting - cerchi in lega 18" 5 razze - fari bi-xeno - radio CD30MP3 - vetri elettrici posteriori - antifurto volumetrico - assetto sportivo -35mm - (vedi foto album).

Attuale, consegnata il 9 Febbraio 2012Nuova Opel Astra Sport Tourer 2.0cdti 16V 165CV Cambio automatico - Cosmo S - Carbon Flash - Freno di stazionamento elettrico - FlexFold - One touch Sistema di abbattimento degli schienali dei sedili posteriori - Quick Heat System - Sistema di riscaldamento rapido - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Connect Pack - Cosmo Pack - cerchi da 18"
Avatar utente
astra150cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2006, 14:26
Località: firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BoboAstra » 12/05/2006, 9:05

Buongiorni ASTRISTI... allora visto che si è parlato un pò di tutto per questo raduno...

io vi metto una info avuta dagli organizzatori... riguarda un aspetto fondamentale della giornata IL PRANZO :mrgreen:


Per il pranzo della domenica:

menù fisso a 10 euro

pasta al pomodoro
arista al forno
insalata
1/2 acqua minerale

TUTTO IL RESTO ESCLUSO

--IMPORTANTE--

ci saranno dei buoni pasto in vendita il sabato
presso il direttivo la domenica al banchetto di entrata al parcheggio per usufruire del pranzo.
Il buono pasto si potrà consumare sia al bagno
Rosmarina sia al bagno Moreno che saranno gli unici stabilimenti aperti vicini al parcheggio.
(vi ricordo che nessuno vi vieta di
comprare il buono pasto e poi mangiare il pesce)


That's all!
***************************************
Astra 5p 1.7 CDTI 101cv@130cv - Star Silver
Cosmo
Optional: CD30 Mp3, Fin. Elettr. Post., Sight & Light Pack, Cosmo Pack, Antifurto sonoro.
Cruise Control A.M., Modulo Di.Pa. Sport, Filtro Aria a pannello BMC F1 Race, Antenna corta alluminio, Spoiler posteriore, Poggiapiede personalizzato...
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gatuning » 13/05/2006, 11:25

Ci vediamo domani amici... io parto ora!!!!!!!!!! 8)
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Karu » 13/05/2006, 11:33

Ragazzi, buon divertimento e mi raccomando: forza A.H.C!!

:ola :ola :brindisi :brindisi
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi stechio » 13/05/2006, 14:26

Gatuning ha scritto:Ci vediamo domani amici... io parto ora!!!!!!!!!! 8)



Considera che dopo porto la mia bimba a lustrare e poi la metto a ninna, pronta per domani mattina.

non vedo l'ora

PS: forse riesco a rimediare una macchina fotografica da 4MB Pixel, qualcuno sarà bersagliato di foto :mrgreen:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Gatuning » 14/05/2006, 21:24

Salve a tutti mitici... detto fatto Karu... oggi la mia astrina azzurra ha portato a casa la prima coppa dell'astra H club nella categoria top 20!!!

Un grazie a tutti, un salutone al mitiko stechio con il suo super cd 30 artigianale che è una bomba, uno anche all'acquirente delle mie super rimpiante molle H e R cioè astra 150... trattale bene mi raccomando!!!

Naturalmente anche al resto della comitiva, veramente simpatica e semplice... troppi complimenti per la mia astra, rischia di diventare rossa altrochè azzurra!!!

Alla prossima a Bologna allora!!!

Aspetto le Vostre fotooooooooooooo....
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Karu » 14/05/2006, 21:49

Gatuning ha scritto:Salve a tutti mitici... detto fatto Karu... oggi la mia astrina azzurra ha portato a casa la prima coppa dell'astra H club nella categoria top 20!!!



EVVAIIIIII!

:champ :champ :champ :champ :plause :plause :plause :clapclap :clapclap :yahoo :yahoo :woot

Complimenti Mik, te la meriti proprio! :ok

In effetti è la tua belva che se lo merita proprio... :D :D

Complimenti ad entrambi, quindi!!!



:appl :appl
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Doraemon » 14/05/2006, 22:43

Gatuning ha scritto:Salve a tutti mitici... detto fatto Karu... oggi la mia astrina azzurra ha portato a casa la prima coppa dell'astra H club nella categoria top 20!!!

Un grazie a tutti, un salutone al mitiko stechio con il suo super cd 30 artigianale che è una bomba, uno anche all'acquirente delle mie super rimpiante molle H e R cioè astra 150... trattale bene mi raccomando!!!

Naturalmente anche al resto della comitiva, veramente simpatica e semplice... troppi complimenti per la mia astra, rischia di diventare rossa altrochè azzurra!!!

Alla prossima a Bologna allora!!!

Aspetto le Vostre fotooooooooooooo....



grande GA!!!


te la sei proprio meritata la coppa, a tua Astra è splendida ;) , e grazie a tutti coloro che son potuti venire oggi.

speriamo in futuro di riuscir ad organizzare ancor meglio questo evento e di aumentare notevolmente il numero di opel tutte insieme in un solo raduno!

grazie ancora!!!
Corsa C Sport 1.7 CDTI 101cv

Xenon Lights - Clima Automatico - Cerchi MB 7.5 x 17" ET 35
Calandra Irmscher - Sottoparaurti Anteriore Irmscher - Griglie Paraurti Vauxhall Corsa SRi - Specchi Elettrici Irmscher
Minigonne Steinmetz - Sottoparaurti Posteriore Steinmetz - Spoiler Irmscher - Scarico Centrale Doppio Ovale Hand Made

___________________
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Doraemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2006, 12:18
Località: ..::MoNzA::..

Messaggiodi Spike79 » 15/05/2006, 9:03

Grande! Complimenti per la coppa, te e la tua belva ve la meritate!!!
Ora aspettiamo delle foto dell'evento!
:ola
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi navarido » 15/05/2006, 10:37

grandiiii!!
tornavo a casa dal raduno di vw di cecina e sulla ovvia e perenne coda a rosignano ho incrociato alcuni di voi insomma mi sembra di capire che è andata parecchio bene!!

aspetto con ansia un servizio fotografico completo forza ragazzi scaricate le vostre digitali!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi Karu » 15/05/2006, 15:57

Le foto le trovate nel fotoalbum gentilmente caricate da Boboastra :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi BoboAstra » 15/05/2006, 16:20

Karu ha scritto:Le foto le trovate nel fotoalbum gentilmente caricate da Boboastra :ok


NON VALEEEEEEEEEEEEEEE :incazz Mi hai tolto la sorpresa! Questo è abuso da Presidente :frusta

comunque... ecco un'assaggino... Immagine
***************************************
Astra 5p 1.7 CDTI 101cv@130cv - Star Silver
Cosmo
Optional: CD30 Mp3, Fin. Elettr. Post., Sight & Light Pack, Cosmo Pack, Antifurto sonoro.
Cruise Control A.M., Modulo Di.Pa. Sport, Filtro Aria a pannello BMC F1 Race, Antenna corta alluminio, Spoiler posteriore, Poggiapiede personalizzato...
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 15/05/2006, 16:36

:azz :scusa :imstupid :brivido
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi BoboAstra » 15/05/2006, 16:50

Karu ha scritto::azz :scusa :imstupid :brivido



:hihihi
***************************************
Astra 5p 1.7 CDTI 101cv@130cv - Star Silver
Cosmo
Optional: CD30 Mp3, Fin. Elettr. Post., Sight & Light Pack, Cosmo Pack, Antifurto sonoro.
Cruise Control A.M., Modulo Di.Pa. Sport, Filtro Aria a pannello BMC F1 Race, Antenna corta alluminio, Spoiler posteriore, Poggiapiede personalizzato...
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gatuning » 15/05/2006, 17:55

Ecco delle foto... sono poche perchè purtroppo avevo iniziato a farne qualcuna poi ho avuto l'onore di partecipare come parte integrante della giuria che decideva a chi dare i premi e non ho avuto tanto tempo!!!

Grazie Doraemon per l'onore....
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Gatuning » 15/05/2006, 17:56

Eccole
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Gatuning » 15/05/2006, 17:56

Ecco le ultime...
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi gaspy75 » 15/05/2006, 18:00

Gatuning ha scritto:Salve a tutti mitici... detto fatto Karu... oggi la mia astrina azzurra ha portato a casa la prima coppa dell'astra H club nella categoria top 20!!!

Un grazie a tutti, un salutone al mitiko stechio con il suo super cd 30 artigianale che è una bomba, uno anche all'acquirente delle mie super rimpiante molle H e R cioè astra 150... trattale bene mi raccomando!!!

Naturalmente anche al resto della comitiva, veramente simpatica e semplice... troppi complimenti per la mia astra, rischia di diventare rossa altrochè azzurra!!!

Alla prossima a Bologna allora!!!

Aspetto le Vostre fotooooooooooooo....


Tantissimi complimenti anche da parte miaaaaaaaaa. Grande GAT.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti