[14.05.06] Mega Raduno OPEL da non perdere

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[14.05.06] Mega Raduno OPEL da non perdere

Messaggiodi Monsters » 22/03/2006, 17:33

Il Corsa Club Italia ( www.corsaclub.it ) è lieto di invitarvi al primo GRANDE RADUNO OPEL, una giornata all’insegna delle auto della nota casa tedesca.
Il raduno si svolgerà nel parcheggio adiacente l’Aeronautica Militare sul lungomare di Marina di Grosseto, in Toscana, dalle ore 10.30 alle ore 16.30 del giorno 14 Maggio 2006.
La posta in palio sarà di 30 coppe, suddivise in una Top20 e 10 coppe per concorsi di cornice, secondo le votazioni di una giuria scelta tra gli iscritti al raduno.
Auto speciali Opel come ospiti faranno da contorno al raduno (Opel Omega Lotus stradale, auto da rally..)
Possibilità di pranzare presso gli stabilimenti balneari di fronte a noi (il raduno si svolgerà proprio sul lungomare, nella foto sotto occuperemo tutta la zona colorata in rosso).

Immagine

L’ingresso è di 5€ a vettura, i visitatori non pagano.
Alcuni contatti per chi desiderasse pernottare a Marina di Grosseto la notte prima

EDEN PARK HOTEL
Via Giusti 64 Tel. 0564330009
http://www.edenparkhotel.it/ita/home.asp

I DUE PINI
v. IV Novembre, 61 Tel. 056434607

LOLA PICCOLO HOTEL
v. XXIV Maggio, 39 Tel. 056434402

MEDITERRANEO
v. XXIV Maggio, 70 Tel. 056434500

A breve tutte le altre info, intanto chiedete a info@corsaclub.it o direttamente qui se avete qualche richiesta
Corsa Club Italia
Monsters
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/02/2006, 15:53
Località: Roma

Messaggiodi Karu » 23/03/2006, 10:37

Purtroppo io non so se parteciperò, al momento è più no che sì.

Invito però tutti gli astristi che possono ad andarci e rappresentare in questo mega raduno l'Astra H Club.

Forza gente!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Doraemon » 23/03/2006, 11:16

GRAZIE KARU! :grazie

Spero che anche all ultimo tu possa partecipare e questa grande giornata!

forza ragazzi che ci divertiamo!
Corsa C Sport 1.7 CDTI 101cv

Xenon Lights - Clima Automatico - Cerchi MB 7.5 x 17" ET 35
Calandra Irmscher - Sottoparaurti Anteriore Irmscher - Griglie Paraurti Vauxhall Corsa SRi - Specchi Elettrici Irmscher
Minigonne Steinmetz - Sottoparaurti Posteriore Steinmetz - Spoiler Irmscher - Scarico Centrale Doppio Ovale Hand Made

___________________
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Doraemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2006, 12:18
Località: ..::MoNzA::..

Messaggiodi stechio » 23/03/2006, 21:18

Se il lavoro me lo permette io quasi quasi la scampagnata me la faccio,

poi una giornata in mezzo a mare, donne e tuning.... chi se la perde? :D :D :D
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi BoboAstra » 24/03/2006, 16:12

E come si può mancare al Mega Raduno... vogliamo imitare gli amici tedeschi?

Io sarò dei vostri con la mia OPEL :lol: :mrgreen:
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ivan1981 » 25/03/2006, 12:38

Troppo vicino al nostro del 25 aprile: farsi da casa mia a Roma e ritorno è già un bel viaggio, non so se dopo tre settimane potrò ripartire per la toscana. Peccato però perchè è davvero una bella iniziativa.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Doraemon » 28/03/2006, 20:09

UPPETE Astristi, forza!!!
Corsa C Sport 1.7 CDTI 101cv

Xenon Lights - Clima Automatico - Cerchi MB 7.5 x 17" ET 35
Calandra Irmscher - Sottoparaurti Anteriore Irmscher - Griglie Paraurti Vauxhall Corsa SRi - Specchi Elettrici Irmscher
Minigonne Steinmetz - Sottoparaurti Posteriore Steinmetz - Spoiler Irmscher - Scarico Centrale Doppio Ovale Hand Made

___________________
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Doraemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2006, 12:18
Località: ..::MoNzA::..

raduno in Toscana

Messaggiodi astra150cv » 04/04/2006, 14:33

Ciao a tutti......sono un nuovo utente da oggi, quindi saluto tutti gli appassionati di "Opel Astra H".

Penso di poter partecipare anche io al mega raduno a Marina di Grosseto....scrivo penso perchè ho ordinato la mia nuova Astra qualche settimana fa e mi hanno assicurato la consegna x i primi giorni di maggio, quindi penso di rinnovarla subito mettendola in mostra nel suo "mondo".

Volevo sapere se devo dare conferma da qualche parte x partecipare al raduno o se basta venire direttamente a Grosseto il giorno stabilito.

Se qualcuno sa come devo fare mi contatti pure.

Ciao ciao a tutti.
:grazie
SE SENTI UN SIBILO....ACCOSTA E LASCIA PASSARE!!!!

Ex-Astra H: Astra 5p 1.9CDTI 16V 150CV Cosmo - Silverlighting - cerchi in lega 18" 5 razze - fari bi-xeno - radio CD30MP3 - vetri elettrici posteriori - antifurto volumetrico - assetto sportivo -35mm - (vedi foto album).

Attuale, consegnata il 9 Febbraio 2012Nuova Opel Astra Sport Tourer 2.0cdti 16V 165CV Cambio automatico - Cosmo S - Carbon Flash - Freno di stazionamento elettrico - FlexFold - One touch Sistema di abbattimento degli schienali dei sedili posteriori - Quick Heat System - Sistema di riscaldamento rapido - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Connect Pack - Cosmo Pack - cerchi da 18"
Avatar utente
astra150cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2006, 14:26
Località: firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Monsters » 05/04/2006, 17:01

dai ragazzi organizzatevi per questo raduno!!

ci saranno solo Opel è un raduno mai visto prima in Italia forza un pò di entusiasmo
Corsa Club Italia
Monsters
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/02/2006, 15:53
Località: Roma

Re: raduno in Toscana

Messaggiodi Doraemon » 05/04/2006, 22:36

astra150cv ha scritto:Ciao a tutti......sono un nuovo utente da oggi, quindi saluto tutti gli appassionati di "Opel Astra H".

Penso di poter partecipare anche io al mega raduno a Marina di Grosseto....scrivo penso perchè ho ordinato la mia nuova Astra qualche settimana fa e mi hanno assicurato la consegna x i primi giorni di maggio, quindi penso di rinnovarla subito mettendola in mostra nel suo "mondo".

Volevo sapere se devo dare conferma da qualche parte x partecipare al raduno o se basta venire direttamente a Grosseto il giorno stabilito.

Se qualcuno sa come devo fare mi contatti pure.

Ciao ciao a tutti.
:grazie



se vieni solo la domenica non è necessario che ti segni, se però fate un bel gruppetto di Astristi potete fare una lista x veder quanti siete! ;)
Corsa C Sport 1.7 CDTI 101cv

Xenon Lights - Clima Automatico - Cerchi MB 7.5 x 17" ET 35
Calandra Irmscher - Sottoparaurti Anteriore Irmscher - Griglie Paraurti Vauxhall Corsa SRi - Specchi Elettrici Irmscher
Minigonne Steinmetz - Sottoparaurti Posteriore Steinmetz - Spoiler Irmscher - Scarico Centrale Doppio Ovale Hand Made

___________________
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Doraemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2006, 12:18
Località: ..::MoNzA::..

raduno 14 maggio

Messaggiodi astra150cv » 06/04/2006, 7:48

Ok ti ringrazio x il chiarimento......inizio a sentire se gli altri astristi vogliono venire cosi facciamo una lista.
Ciao ciao a presto.

:lol: :lol:
SE SENTI UN SIBILO....ACCOSTA E LASCIA PASSARE!!!!

Ex-Astra H: Astra 5p 1.9CDTI 16V 150CV Cosmo - Silverlighting - cerchi in lega 18" 5 razze - fari bi-xeno - radio CD30MP3 - vetri elettrici posteriori - antifurto volumetrico - assetto sportivo -35mm - (vedi foto album).

Attuale, consegnata il 9 Febbraio 2012Nuova Opel Astra Sport Tourer 2.0cdti 16V 165CV Cambio automatico - Cosmo S - Carbon Flash - Freno di stazionamento elettrico - FlexFold - One touch Sistema di abbattimento degli schienali dei sedili posteriori - Quick Heat System - Sistema di riscaldamento rapido - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Connect Pack - Cosmo Pack - cerchi da 18"
Avatar utente
astra150cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2006, 14:26
Località: firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi stechio » 06/04/2006, 11:30

Per il momento di sicuri saremmo in tre

stechio
boboastra
astra150cv.

penso che comunque il numero possa salire, ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

info

Messaggiodi astra150cv » 06/04/2006, 14:53

ciao "stechio" spero che il numero salga davvero......io sono un ex golfista ed ho partecipato a qualche raduno, quindi spero di dare una botta ai nostri (vecchi x me) amici tedeschi!!!!!
una domanda.....ho letto che la tua astra ha la centralina Di.pa, anche io mi sono informato x poterla montare ma ancora nn ho avuto risposta da loro.....te come ti sei trovato una volta montata??? la "belva" va bene??? x curiosita' quanto hai speso x montarla???
ciao ciao

p.s. facciamo SALIRE questa lista!!!!!

;)
SE SENTI UN SIBILO....ACCOSTA E LASCIA PASSARE!!!!

Ex-Astra H: Astra 5p 1.9CDTI 16V 150CV Cosmo - Silverlighting - cerchi in lega 18" 5 razze - fari bi-xeno - radio CD30MP3 - vetri elettrici posteriori - antifurto volumetrico - assetto sportivo -35mm - (vedi foto album).

Attuale, consegnata il 9 Febbraio 2012Nuova Opel Astra Sport Tourer 2.0cdti 16V 165CV Cambio automatico - Cosmo S - Carbon Flash - Freno di stazionamento elettrico - FlexFold - One touch Sistema di abbattimento degli schienali dei sedili posteriori - Quick Heat System - Sistema di riscaldamento rapido - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Connect Pack - Cosmo Pack - cerchi da 18"
Avatar utente
astra150cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2006, 14:26
Località: firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Monsters » 07/04/2006, 10:04

Ottimo dai dai ragazzi fatela salire sul serio!!

facciamo un mega raduno come quello in austria a Klagherfurt

forza forza
Corsa Club Italia
Monsters
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/02/2006, 15:53
Località: Roma

Messaggiodi Gatuning » 07/04/2006, 14:31

Salve ragazzi... se ho la macchina apposto (modifiche comprese) penso di venire anch'io, devo parlarne con la girl e poi vi faccio sapere!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi BoboAstra » 07/04/2006, 16:12

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti a Grosseto! :ola
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Monsters » 07/04/2006, 16:23

BoboAstra ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti a Grosseto! :ola



bahubhaua!!!

ma te quando sali?

sabato o domenica?
Corsa Club Italia
Monsters
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/02/2006, 15:53
Località: Roma

Messaggiodi astra150cv » 07/04/2006, 18:06

Forza ragazzi...........facciamo salire il numero di questo raduno!!!! Grosseto si deve spaventare da tutte le Astra che gireranno nella zona!!!!

Facciamo vedere chi siamo a tutti!!!!!!!!!

:ola


C'è nessuno che viene da Firenze o dintorni??? Così possiamo fare il viaggio insieme. Ci troviamo in un punto comodo e andiamo a Grosseto.

Fatemi sapere. Ciao ciao.

:good


Edit by Karu
Se il tuo messaggio è l'ultimo entro 1 o 2 giorni, usa il tasto modifica per aggiungere quello che devi. Grazie.
SE SENTI UN SIBILO....ACCOSTA E LASCIA PASSARE!!!!

Ex-Astra H: Astra 5p 1.9CDTI 16V 150CV Cosmo - Silverlighting - cerchi in lega 18" 5 razze - fari bi-xeno - radio CD30MP3 - vetri elettrici posteriori - antifurto volumetrico - assetto sportivo -35mm - (vedi foto album).

Attuale, consegnata il 9 Febbraio 2012Nuova Opel Astra Sport Tourer 2.0cdti 16V 165CV Cambio automatico - Cosmo S - Carbon Flash - Freno di stazionamento elettrico - FlexFold - One touch Sistema di abbattimento degli schienali dei sedili posteriori - Quick Heat System - Sistema di riscaldamento rapido - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Connect Pack - Cosmo Pack - cerchi da 18"
Avatar utente
astra150cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2006, 14:26
Località: firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi rafastraforever » 10/04/2006, 18:06

be' perchè no..... sicuramente da visitatore perchè gareggiare cosi farei ridere... ;)

ciao
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi stechio » 10/04/2006, 18:25

ottimo anche perchè per quella data la mia piccola sarà tutta akkitatta, con kit estetico :mrgreen: :champ

dai che più siamo e più ci divertiamo. :lollll
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti