[14.05.06] Mega Raduno OPEL da non perdere

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi BoboAstra » 11/04/2006, 14:33

io può darsi che mi faccio il 2 giorni...

UNICO APPELLO:

ATTENZIONE AI LASER E AGLI AUTOVELOX SULL'AURELIA!!!

E' praticamente impossibile non trovarne almeno uno durante il week-end...
Avatar utente
BoboAstra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/10/2005, 10:12
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Victor » 18/04/2006, 18:51

ci sono anche iooooooo............

ragazzi, per noi che partiamo da roma potremmo organizzarci e partire tutti insieme no???

me li voglio proprio fare questi 2 gg all'insegna del divertimento e del tuning .... e del rombare con le macchine incolonnate per le strade di Grosseto.
Avatar utente
Victor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/04/2006, 13:15
Località: Roma

Messaggiodi Doraemon » 20/04/2006, 8:59

forza ragazzi che manca poco!!! :mrgreen:
Corsa C Sport 1.7 CDTI 101cv

Xenon Lights - Clima Automatico - Cerchi MB 7.5 x 17" ET 35
Calandra Irmscher - Sottoparaurti Anteriore Irmscher - Griglie Paraurti Vauxhall Corsa SRi - Specchi Elettrici Irmscher
Minigonne Steinmetz - Sottoparaurti Posteriore Steinmetz - Spoiler Irmscher - Scarico Centrale Doppio Ovale Hand Made

___________________
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Doraemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2006, 12:18
Località: ..::MoNzA::..

Messaggiodi Monsters » 20/04/2006, 9:00

scusate ragazzi provate a buttare giù una lista delle persone che vengono giusto per farci un'idea.

comunque vedo poche adesioni dai su organizzatevi al momento siamo circa 60 macchine
Corsa Club Italia
Monsters
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/02/2006, 15:53
Località: Roma

Mega raduno Marina di Grosseto

Messaggiodi astra150cv » 20/04/2006, 10:23

Ciao a tutti.....io do' conferma che ci sono!!!!!!! :lol: :lol:

Forza aderite numerosi e vediamo di fare un bel raduno.

:grazie
SE SENTI UN SIBILO....ACCOSTA E LASCIA PASSARE!!!!

Ex-Astra H: Astra 5p 1.9CDTI 16V 150CV Cosmo - Silverlighting - cerchi in lega 18" 5 razze - fari bi-xeno - radio CD30MP3 - vetri elettrici posteriori - antifurto volumetrico - assetto sportivo -35mm - (vedi foto album).

Attuale, consegnata il 9 Febbraio 2012Nuova Opel Astra Sport Tourer 2.0cdti 16V 165CV Cambio automatico - Cosmo S - Carbon Flash - Freno di stazionamento elettrico - FlexFold - One touch Sistema di abbattimento degli schienali dei sedili posteriori - Quick Heat System - Sistema di riscaldamento rapido - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Vetri posteriori scuri - Connect Pack - Cosmo Pack - cerchi da 18"
Avatar utente
astra150cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 04/04/2006, 14:26
Località: firenze
La tua Astra: Astra H

Ok!!!

Messaggiodi fabio5 » 20/04/2006, 13:05

Io ci sono!!!!!!!!!
Che Spettacolo!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Astra J Cosmo 1.4 Turbo 140cv - AFL Bixeno - 19'' - DVD 900 Navi - vetri neri

Ex: Astra GTC 1.3 CDTI 90 cv
MAK Matrix 5 8x17 Pirelli PZero Nero 215/45 Zr17. Eibach Pro-Kit -30mm
Illuminazione Interna Audi Style
:iocero
Mega Raduno Opel a Marina di Grosseto 14.05.2006
2° Cena a Prato G.A.T.E. 22.09.07
3° Cena a Montelupo G.A.T.E. 15.12.07
5° Cena a Calenzano G.A.T.E. 12.04.07
Avatar utente
fabio5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/03/2006, 12:38
Località: Empoli

Messaggiodi stechio » 20/04/2006, 13:13

allora la lista dei partecipanti è

Stechio
Boboastra
Victor
Astra150cv
Gatuning
Rafastraforever
fabio5

naturalemnte ancora manca poco meno di un mese, quindi spero che qualcu'altro si aggiunga alla lista. :grazie


By Karu
Aggiornata lista con fabio5
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Gatuning » 23/04/2006, 11:03

Eccomi qua a dar ulteriore conferma di partecipazione... avevo pensato di andar su il sabato con la girl, ce nessuno che ha già a vuto la mia idea? magari segliamo un albergo assieme così ci fanno anche lo sconto comitiva... dai dai organizziamoci!!!!!!!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi rafastraforever » 23/04/2006, 12:38

Gatuning ha scritto:Eccomi qua a dar ulteriore conferma di partecipazione... avevo pensato di andar su il sabato con la girl, ce nessuno che ha già a vuto la mia idea? magari segliamo un albergo assieme così ci fanno anche lo sconto comitiva... dai dai organizziamoci!!!!!!!



ti faccio sapere...... ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi stechio » 23/04/2006, 19:33

Allora, io e altri soci veniamo su solo di domenica, inoltre qui da roma partiranno insieme a me altri amici con delle opel(vallelunga tuning Club).

visto che comunque bisognerà stare a marina di grosseto per le 10.00-10.30, penso che convenga cominciare ad organizzarsi per darci un appuntamento, e arrivare tutti in sfilata insieme,

quindi per chi viene da roma conviene partire verso le 8.00 in modo da avere un pò di tempo di margine.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Gtc150 » 25/04/2006, 11:17

Vengo Anche io!!

Io abito a Tarquinia (VT) e da me sono circa 90 km solo andata!
Penso che saremo in 4 in 2 macchine Corsa ed Astra GTC!
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi stechio » 25/04/2006, 22:11

Allora aggiorno con molto piacere la lista dei partecipanti

Stechio
Boboastra
Victor
Astra150cv
Gatuning
Rafastraforever
fabio5
Gtc150

inoltre a noi del club ci saranno, in totale, altre 5 macchine sempre opel,(1 amico di gtc150 + 4 macchine che mi devono ancora confermare)

PS:
@gtc150: anche boboastra dovrebbe aprtire da viterbo, quindi conviene che vi mettiate d'accordo per fare un pezzo di strada insieme. ;)

comunque sia entro il 5, massimo 8 maggio penso sia il caso di cominciare a decidere anche l'orario di partenza e il punto di incontro. domani con calma faccio una proposta, vediamo se va bene per tutti
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Opelandra » 26/04/2006, 10:19

Cacchio se riesco a convincere la donna ci vengo volentieri, la devo convincere a fare 470 km per stare in mezzo a delle rombanti macchini (sarà dura ma al massimo la narcotizzo e la faccio svegliare già al raduno!!!)
Astra 1.9 Cdti 120 Cv SW - Cosmo Pack 17" Sport CD30 MP3
Corsa 1.7 DTI 75 Cv 3 Porte Elegance '02 + Distanziali da 17mm
Avatar utente
Opelandra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2006, 11:41
Località: Como

Messaggiodi Gtc150 » 26/04/2006, 17:55

Ciao astristi,

allora confermo al 101 % :D :D io con la mia girls e la mia GTC. I miei amici non possono venire :cry: Cavoli Loro di quello che si perdono!
Ragazzi che venite da Roma e coloro che vengono da nord di Grosseto, fate attenzione ai LIMITI DI VELOCITA'!
Sull'Aurelia Non SCHERZANO!!! OCIO!!!

CIAOOoooOOOOo
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Messaggiodi stechio » 26/04/2006, 20:32

Opelandra ha scritto:Cacchio se riesco a convincere la donna ci vengo volentieri, la devo convincere a fare 470 km per stare in mezzo a delle rombanti macchini (sarà dura ma al massimo la narcotizzo e la faccio svegliare già al raduno!!!)


dai facci sapere, così organizziamo bene il tragitto e il punto di incontro.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Gatuning » 26/04/2006, 22:13

rafastraforever ha scritto:
Gatuning ha scritto:Eccomi qua a dar ulteriore conferma di partecipazione... avevo pensato di andar su il sabato con la girl, ce nessuno che ha già a vuto la mia idea? magari segliamo un albergo assieme così ci fanno anche lo sconto comitiva... dai dai organizziamoci!!!!!!!



ti faccio sapere...... ;)


Hai qualche news raf?
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi rafastraforever » 26/04/2006, 22:16

io avrei un turno di mattina e anche la mia mogliettina io dovrei riscire a cambiare stasera sento mia moglie e ti dico......ciao ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Gatuning » 26/04/2006, 22:20

Ok dai... ci aggiorniamo con calma, se mai ci troviamo in autostrada!!!

Thanks 8)
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi rafastraforever » 26/04/2006, 22:23

Gatuning ha scritto:Ok dai... ci aggiorniamo con calma, se mai ci troviamo in autostrada!!!

Thanks 8)



ok senza problemi.... speriamo bene.... :roll:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Doraemon » 27/04/2006, 15:06

RAGAZZI

ANNUNCIO IMPORTANTE!


SE SIETE INTERESSATI A TRASCORRERE A MARINA DI GROSSETO L'INTERO WEEKEND CONTATTATEMI ALLA MAIL spoon_ele@hotmail.com

VI LASCERO' IL NUMERO DELLA MIA CARTA POSTEPAY X EFFETTUARE IL VERSAMENTO E POTER STARE NEL NOSTRO ALBERGO TUTTI INSIEME!
;)
Corsa C Sport 1.7 CDTI 101cv

Xenon Lights - Clima Automatico - Cerchi MB 7.5 x 17" ET 35
Calandra Irmscher - Sottoparaurti Anteriore Irmscher - Griglie Paraurti Vauxhall Corsa SRi - Specchi Elettrici Irmscher
Minigonne Steinmetz - Sottoparaurti Posteriore Steinmetz - Spoiler Irmscher - Scarico Centrale Doppio Ovale Hand Made

___________________
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Doraemon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/02/2006, 12:18
Località: ..::MoNzA::..

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron