3° RADUNO NAZIONALE - LAGO TRASIMENO

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ColinMcDan » 09/10/2008, 7:33

BEPPE GTC ha scritto:come detto in qualche msg fa',ecco cosa abbiamo incontrato io e frizz poco prima dell'uscita a Fiorenzuola


e che è sto obrobrio!?!?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi diviale » 09/10/2008, 7:44

non piace :sboc troppo schifo, che c@zz° di macchina è? però "de gustibus non disputandum est", ma comunque dovevo dire la mia . ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Railroad » 09/10/2008, 7:46

andrea_enjoy ha scritto:Vi lamentate del freddo?????? meno internet + cabernet si dice da noi....o sbaglio quasi compaesano Rail?


Si certo, anche se non sono molto amante del cabernet! :mrgreen:

karu ha scritto:Qualunque cosa sia, per me, è veramente orrenda.... de gustibus!


Mi piace orrenda... rende l'idea! :sboc

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 09/10/2008, 8:52

devid astra sw ha scritto:
Karu ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:...secondo voi?????


Qualunque cosa sia, per me, è veramente orrenda.... de gustibus! :shock:

:finot


concordo!!! :sboc :sboc :sboc :cesso :discarica


Che mente bacata ha potuto partorire un oggetto del genere??? :uhm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi FRIZZ » 09/10/2008, 9:40

In autostrada, nel viaggio di ritorno, abbiamo incontrato questo trasporto auto fai da te...
non so se l'avesse incrociato la stradale, come finiva in termini di sicurezza.... :uhm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 09/10/2008, 10:12

BEPPE GTC ha scritto:come detto in qualche msg fa',ecco cosa abbiamo incontrato io e frizz poco prima dell'uscita a Fiorenzuola


Ma che ha una coperta sul paraurti posteriore???????? :shock: E' orrenda!!!!!!!!!!!!!!




Ragazzi ma chi mi ha messo la bandierina sull'antennina?? :roll: E' bellissima!!! :grazie :grazie :grazie
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi sonnyboy » 09/10/2008, 10:42

Potrebbe far concorrenza agli asiatici sui trasporti...
avete mai visto quei powerpoint con 10000000000000000000000 polli su un motorino?
In materia di 626 ne sanno... ufff se ne sanno!! :D
Opel Astra 1.3 cdti 90cv Enjoy 5p MY06,
Black sapphire, cerchi 16'', CD30MP3 con BID e comandi al volante.
A.M.: cruise control, cicalina cinte disattivate, chiusura comfort, computer di bordo, check control??, antenna 9cm ProType, portaocchiali, battitacco in acciaio inox by Tronkycin, red ambient light, bracciolo, coprivolante cucito in pelle nera.

III Raduno nazionale 05.10.2008 Torricella (PG)
Avatar utente
sonnyboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/06/2008, 15:34
Località: Falconara Marittima (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Karu » 09/10/2008, 10:46

gsxr2001 ha scritto:Ragazzi ma chi mi ha messo la bandierina sull'antennina?? :roll: E' bellissima!!! :grazie :grazie :grazie



Io l'avevo messa sulla mia. Anche altri l'avevano, più o meno tra io e confused l'avevamo date. Non ce l'hai?
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi confused » 09/10/2008, 11:12

gsxr2001 ha scritto:

Ragazzi ma chi mi ha messo la bandierina sull'antennina?? :roll: E' bellissima!!! :grazie :grazie :grazie



Io copritarga e bandierina......:rotfl ....eri appena rrivato e stavi parlando con qualcuno :rotfl

Avrei potuto rubarti navi e cid allora che non te ne saresti accorto :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 09/10/2008, 11:18

ricluss ha scritto:Che mente bacata ha potuto partorire un oggetto del genere??? :uhm


non lo so! ma sicuro uno che non sta troppo bene!!! :roll: :roll:

questo è proprio l'esempio lampante di come poter buttare i soldi nel :discarica

FRIZZ ha scritto:In autostrada, nel viaggio di ritorno, abbiamo incontrato questo trasporto auto fai da te...
non so se l'avesse incrociato la stradale, come finiva in termini di sicurezza.... :uhm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ahaha!! :rotfl grandi!! :mrgreen: :mrgreen:

confused ha scritto:Io copritarga e bandierina......:rotfl ....eri appena rrivato e stavi parlando con qualcuno :rotfl

Avrei potuto rubarti navi e cid allora che non te ne saresti accorto :lol:


che occasione che ti sei lasciato sfuggire!! :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi andrea_enjoy » 09/10/2008, 12:31

ah però...non male come trasporto macchine...
In quanto all'incorncio VW golf e Audi concordo con voi fa proprio :sboc :discarica andreabbe bene a buttare via la neve qui da mè bassa com'è...
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi BEPPE GTC » 09/10/2008, 17:19

elleeffe666 ha scritto:Il signor Beppe e signora, la prossima volta vengo con il mio nuovo CD
:mrgreen:, e mi raccomando non dite a nessuno che mando i sostituti a fare i concerti al mio posto.





Alexalive detto anche il Richard Gere dell'A.H.C., che con il suo scherzo ha fatto rimanere di melma il povero Beppe, ecco la faccia del suddetto al constatare che la famosa illuminazione ASS era una presa per l'ass [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]





e per finire a tutti gli altri Astristi e non e relative compage.

Grazie di tutto :grazie



PS al ritorno ho beccato una canzone che rappresenta in pieno quello che il club rappresenta per me
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
devo dire che quella foto mi assomiglia parecchio :lol: .....
grazie vasco x la canzone dedicatoci....molto bella a mio parere.....
ti vogliamo a monza,vorremo vedere sfrecciare la tua car!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi emandem » 09/10/2008, 17:20

confused ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:

Ragazzi ma chi mi ha messo la bandierina sull'antennina?? :roll: E' bellissima!!! :grazie :grazie :grazie



Io copritarga e bandierina......:rotfl ....eri appena rrivato e stavi parlando con qualcuno :rotfl

Avrei potuto rubarti navi e cid allora che non te ne saresti accorto :lol:

Andre ho cercato di tenerlo a mente eppure mi e' sfuggito!!!!! :( :cry:
Volevo chiedertela la bandierina ma tra una risata e l'altra mi e' sfuggito...
Ha ragione Gsx e' davvero molto molto simpatica attaccata all'antenna anche perche' e' piccola e discreta... :mrgreen:
ASTRA GTC 1.9 CDTI 16v 150cv COSMO OPC
OPTIONAL: ECC, stereo cd30mp3 aux-in, IDS+, Cerchi 18", KIT OPC LINE, fari bixenon, retrov. rip.elettric.
Tuning meccanico: Reprom by DMP Motors potenza: 150cv ---> 195,1cv; coppia 349Nm ---> 417Nm
Tuning interno: Volante OPC, Strum. completa Blue/red Mingostyle, pedali alluminium sport style, poggiapiede Simoni racing, ambient lights white leds, luci cortesia pianale white leds by Mingostyle, retrovisore bluetooth con park sensor, riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., AM cruise control
Tuning esterno: Cambio colore carrozz. AUDI Q5,Paraurti OPC ant. e post.,Scarico OPC, Eibach pro kit -30, Fari AudiLEDstyle,luci targa 6Led,anabb.xenon 8000k,abb. e fendi xenon 6000k "E..luce fu..",retrocamera posteriore e park sensor su targa..
WIP: Riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., .
In my dreams: Tuning meccanico up to 220cv con turbina doppio stadio, intercooler magg., impianto frenante maggiorato.
Avatar utente
emandem
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2008, 0:39
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 16V EX150CV

Messaggiodi gsxr2001 » 10/10/2008, 19:18

confused ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:

Ragazzi ma chi mi ha messo la bandierina sull'antennina?? :roll: E' bellissima!!! :grazie :grazie :grazie



Io copritarga e bandierina......:rotfl ....eri appena rrivato e stavi parlando con qualcuno :rotfl

Avrei potuto rubarti navi e cid allora che non te ne saresti accorto :lol:


Allora grazie doppiamente per bandierina e copritarga e per non aver fatto furti!!! :risata

Anche se in realtà avresti potuto fare furti solo fuori.... la lasciavo aperta solo quando ero vicino... non si sa mai, qualche infiltrato non astrista!!! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi ZioFerro » 10/10/2008, 19:27

ragazzuoli ma di foto ce ne sono altre vero?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ALEANS78 » 10/10/2008, 19:45

ZioFerro ha scritto:ragazzuoli ma di foto ce ne sono altre vero?


Credo proprio di si,mancano quelle di Nitro,che se non ricordo male aveva 700 foto :paura ! C e' anche quella scattata dalla Vale in cui lo guardo dal basso verso l alto,strano ma vero :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Nitro7 » 10/10/2008, 19:48

:mrgreen:
quella foto c'è eccome!!! soltanto che sono inguaito col lavoro e non rieco a renderle accettabili,ridimensionarle e postarle in tempi utili... vedo di organizzarmi domenica... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ZioFerro » 10/10/2008, 20:03

Nitro7 ha scritto::mrgreen:
quella foto c'è eccome!!! soltanto che sono inguaito col lavoro e non rieco a renderle accettabili,ridimensionarle e postarle in tempi utili... vedo di organizzarmi domenica... ;)

accettabili? mica puoi fare miracoli visti i soggetti :risata :bins
Per ridimensionarle lo puoi fare in un solo colpo, 3 minuti ed hai fatto tutto :ok
postarle... quello si che è una seccatura visto il sistema utilizzato :(

se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ColinMcDan » 10/10/2008, 20:07

ZioFerro ha scritto:ragazzuoli ma di foto ce ne sono altre vero?


Ma le migliaia di foto di Cl@udio le trovo da qualche parte?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi HunterHeads » 10/10/2008, 20:12

ColinMcDan ha scritto:
ZioFerro ha scritto:ragazzuoli ma di foto ce ne sono altre vero?


Ma le migliaia di foto di Cl@udio le trovo da qualche parte?


si devono ancora "sistemare" ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti