[29-06-2008] Raduno a Villafranca [TO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi zaxs » 29/06/2008, 5:51

compare missa che ti ho battuto, un allarme si è messo a suonare in un negozio sotto casa alle 6, mi sto guardando la scena con tanto di carabinieri in divisa col mio caffettino appena fatto. non vedo l'ora di vedere la tua cabrio.a dopo
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi FabiolinoGTC » 29/06/2008, 21:31

Grande Beppe :comp bellissima giornata all'insegna di innumerevoli gavettoni!! Non mancano nemmeno le coppe ben 4 conquistate :champ !!!

La giornata si è presentata con una timida pioggia, per poi trasformarsi in un caldo torrido con il susseguirsi di improvvisi acquazoni, ma sinceramente eravamo già belli bagnati per farci troppo caso :mrgreen: !!

:grazie a tutti :insieme per la splendida giornata...

Frizz: Inserisci un po di foto!!!

Turbocarm: Ti devo un gavettone :ocio !!

Zlatan18: Tu lo devi a me (ma sarà durà prendermi)!!

Zaxs: Butta quel Magnat :bins !!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Mr. Wolf » 29/06/2008, 21:45

vogliamo racconto e foto!!!
Io non ce l'ho fatta, mi spiace ma stanotte non ci siamo fermati un attimo... ho dormito meno di 2 ore, dalle 6 alle 7.45 :zzzz
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi zaxs » 29/06/2008, 21:54

Compare fabiolino per il prox raduno avrò finito l'impianto e partecipo anchio col magnat e se i miei ampli dovessere andar meglio dei tuoi, che risate che mi farò.....
Un promemoria per i prossimi raduni: portarsi un cambio di vestiti, eravamo tutti ammollo con tanto di strategie per bagnare quelli che non partecipavano ai gavettoni.
Io ho poche foto cancello le targhe e posto il tutto.
Mi dispiace x albi che a causa di un imprevisto non è potuto venire
Ringrazio beppe, fabio, frizz, enzo, tony, carmelo, ivan, kass e gli altri per la bella giornata.
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi Karu » 29/06/2008, 22:56

Cià raccontate... che coppe avete vinto?

Complimenti sin da ora ai vincitori! :appl

Vi ho creato l'album:
http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=351

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi diablo81 » 29/06/2008, 23:10

postate le foto appena potete...
riuscirò prima o poi a partecipare pure io
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi FabiolinoGTC » 30/06/2008, 4:20

zaxs ha scritto:Compare fabiolino per il prox raduno avrò finito l'impianto e partecipo anchio col magnat e se i miei ampli dovessere andar meglio dei tuoi, che risate che mi farò.....


:voc :voc :voc Ragazzo!!!! I nomi di persona con le maiuscole!!!
(prego Beppe)
Tornando a noi, compare a gran sorpresa per la tua immensa gioia ho scoperto dopo aver fatto segnare 136,9!!! Che pilotavo il subwoofer a ponte ma con un solo segnale RCA quindi accomodati pure altre sane legnate in arrivo per i tuoi Magnat!!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi zaxs » 30/06/2008, 8:07

Non sottovalutare la potenza di:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi LOCASCIORACING » 30/06/2008, 10:26

ciao a tutti, è LoCascioRacing che scrive, per chi mi conosce un abbraccio, per gli altri un saluto.
Peccato non esserci, qualche minchiata me la sarei sparata, ma credo che qualcuno non ne abbia fatto mancare, peppe conterraneo parlo con te.
A presto a tutti.
LOCASCIORACING
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/11/2007, 19:18
Località: sicilia

Messaggiodi zaxs » 30/06/2008, 11:49

Wee ciao, nessuno può arrivare ai tuoi livelli ho ancora le lacrime agli occhi ripensando a Carmagnola. comunque scherzare è d'obbligo visto che è una delle poche occasioni, difatti di settimana credo che tutti siamo molto più seri per università o lavoro, quindi se non si può evadere in queste occasioni quando farlo?
Purtroppo la mia macchina è ancora in allestimento sia come impianto che come meccanica, sono veramente tante le cose che vorrei modificare, e non ho potuto partecipare ad alcuna gara. Spero comunque al prossimo raduno di partecipare e magari chissa vincere qualcosina :D.

Ho uppato un po di foto nell'album, ma sono ancora in fase di accettazione, quindi un po di pasienza :shock:
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi BEPPE GTC » 01/07/2008, 18:10

un grazie a tutti x la partecipazione....se nn fosse stato x voi i premi c'è li sognavamo!!!!
la giornata è stata super magnifica,sopratutto la mega gavettonata uno spettacolo....mi sono veramente divertito e pensare che stavamo quasi scappando dal caldo x raggiungere Savona sul mare,vero carme????
un :grazie particolare a frizz sempre pronto a scattare foto di qua e di la',sarai il sostituto di claudio o tiamax!!!!!
president ci dovevi troppo essere la tua presenza era fondamentale soprattutto al ritiro delle coppe.... :cry: :cry:
mercoledi uscira il giornale settimanale della val chisone (eco del chisone) dove saremo sicuramente i protagonisti della festa di San Giovanni,provero' a fare una scansione.....
mi dispiace tantissimo x albi che ha avuto un piccolo imprevisto....
nessuno ha parlato della porchetta,nn vi è piaciuta?????
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi FRIZZ » 01/07/2008, 18:44

Grazie a Beppe, grazie a chi ha fatto un bel pò di km per stare in nostra compagnia, mi ha fatto piacere conoscere gente nuova, grazie a tutti ;)

ho notato che a Frazione San giovanni pioveva anche dentro il capannone...... :roll: chissà perchè...... :mrgreen:
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi enzoGTC » 01/07/2008, 18:58

ciao beppe domenica è stato una figata ....mi sono divertito un macello,grazie al gruppo meraviglioso che c'era...un grazie a fabiolino per avermi lavato la skiena....siete dei grandi....
la mia ex perla nera
astra gtc 1.7 ex 101cv (125 cv) cosmo,nera,cerchi 17"verniciati color titanio lucido,paraurti ant e post opc,pinze rosse,distanziali 16mm,eliminato logo,calandra lester modificata,stereo originale con ampli LANZAR VIBE 236 e sub LANZAR heritage da 1000watt effettvi e 2000 di picco.vetri post oscurati.specchietti cromati,molle h&r meno 35mm con ammortizzatori bilstein B8
nuove modifiche: nuova colorazione blu subaru,cerchi nero lucido,paraurti opc,specchietti e fasce cromate sotto finestrini whrappati in carbonio,tetto e spoiler nero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
enzoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/06/2008, 0:02
Località: torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC forever

Messaggiodi BEPPE GTC » 01/07/2008, 19:05

enzoGTC ha scritto:ciao beppe domenica è stato una figata ....mi sono divertito un macello,grazie al gruppo meraviglioso che c'era...un grazie a fabiolino per avermi lavato la skiena....siete dei grandi....
l'unione fa' la forza...se potrai essere piu' presente vedrai che nn ti scollerai piu' con noi,daltronde abbiamo tutti la stessa passione GTC.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi FRIZZ » 01/07/2008, 20:41

Foto inserite in FotoAlbum.........
http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=351
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 01/07/2008, 21:27

:mrgreen: Che coppia io e kass ohhhhhhh!!!! :lol: ci siamo davvero divertiti,la porchetta da paura,mi sono abbuffato raga!!!!pensate che la tipa mi ha dato talmente tanta porchetta che l ho pure avanzata :shock: :shock: bella giornata...... ;) peccato per chi nn e' venuto,si e' perso una bella giornata :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi zaxs » 02/07/2008, 0:30

Ragà me la sogno la notte quella porchetta, era seria.......
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi FabiolinoGTC » 02/07/2008, 13:12

zaxs ha scritto:Ragà me la sogno la notte quella porchetta, era seria.......


Prova a parlarne con il tuo psichiatra, nel forum non penso ci sia gente capace di aiutarti per i tuoi disturbi sessuali :ihihihohohoh
immaggio già il tuo sogno stile american pie con la torta di mele... :bins [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi kas339 » 02/07/2008, 15:20

ragazzi scusate il ritardo nello scrivere...ma tra una cosa e quell'altra,non ho avuto molto tempo...
grazie a tutti per la splendida giornata....
le 3 ore all'andata e le 3 e mezza del ritorno sono state ripagate....

siete troppo forti....
e che dire sul mio fisico da paura.....
tutte le vostr morose mi volevano leccare,ma io le ho respinte per rispetto nei vostri confronti...
beh diciamo che le ho respinte quasi tutte....
ce ne è una a cui non ho resistito.....
la morosa di chi sarà....? :mrgreen:

vi dò un indizio...il cornutello possiede un astra h! :lol:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi BEPPE GTC » 02/07/2008, 23:46

kas339 ha scritto:ragazzi scusate il ritardo nello scrivere...ma tra una cosa e quell'altra,non ho avuto molto tempo...
grazie a tutti per la splendida giornata....
le 3 ore all'andata e le 3 e mezza del ritorno sono state ripagate....

siete troppo forti....
e che dire sul mio fisico da paura.....
tutte le vostr morose mi volevano leccare,ma io le ho respinte per rispetto nei vostri confronti...
beh diciamo che le ho respinte quasi tutte....
ce ne è una a cui non ho resistito.....
la morosa di chi sarà....? :mrgreen:

vi dò un indizio...il cornutello possiede un astra h! :lol:
sicuramente sara' quel pezzo di ragazza che sta con zaxs.... :lol: :lol: :lol:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti