[29-06-2008] Raduno a Villafranca [TO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[29-06-2008] Raduno a Villafranca [TO]

Messaggiodi zaxs » 08/06/2008, 13:45

Ragazzi visto che ancora nessuno ci ha pensato lo faccio io il post, quindi vi aspetto tutti a Villafranca il 29 di questo mese, non accetto pacchisti, dovete proprio esserci tutti. Allego le locandine in cui potete vedere le varie gare che ci saranno:
Appena ho altre notizie vi facccio sapere.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi ZioFerro » 08/06/2008, 20:48

Nulla contro la proposta raduno per la quale se mi sarà possibile cercherò di esserci ma tu stai a trapani o a torino?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi diablo81 » 08/06/2008, 22:02

ne parlavo oggi a pranzo con FRIZZ. se riesco mi aggrego volentieri
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi zaxs » 08/06/2008, 22:12

Studio al politecnico di torino.
Ragà scusatemi per oggi dovevo esserci anch'io in brianza a pranzo ma ho esami a giorni e sto studiando.
byez

NEWS:
Ragazzi oggi Frizz mi ha detto che assieme al raduno faranno sempre a Villafranca la festa della porchetta.
Non possiamo mancare
:latopa
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi FRIZZ » 10/06/2008, 17:51

Si, a Frazione San Giovanni di Villafranca Piemonte sabato 28 e domenica 29 giugno sagra della porchetta

domenica 29 giugno raduno veicoli storici, e anche il villafranca tuning show che si terrà in piazza Vittorio veneto, come mostrato nella locandina
raduno club, gare varie categorie tuning e audio ecc

latitudine N 44.79761°
Longitudine E 7.46463°

il pretesto è sempre quello di aggregarci e passare una giornata insieme..... e speriamo che il tempo si sia messo a posto che è ora!
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zaxs » 10/06/2008, 18:09

Speriamo sia buona la porchetta!!!
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi BEPPE GTC » 12/06/2008, 12:36

io ci saro' sicuramente,ma vorrei che gli altri astristi fossero piu' presenti!!!!questa volta dovremo portarci via il premio club + numeroso,quindi ragazzi cercate di esserci,gia' gli organizzatori mi sfottono dicendomi che siamo un club poco unito cerchiamo di smentirli se è possibile!!!! :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi zaxs » 16/06/2008, 17:11

Ma che Ca**o succede, non scrive nessuno? ma a parte me Frizz e Beppe gli altri astristi del Piemonte che fine hanno fatto? dai ragà come fate a non partecipare, specialmente con la festa della porchetta. dai.. :D
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 16/06/2008, 17:50

io ho un torneo di calcio in quel periodo se riesco partecipo volentieri....
così rivedo i miei amici di TORINO!!!!!!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi ZioFerro » 18/06/2008, 8:27

Ragazzi il 29 si avvicina, attendiamo una vostra conferma di partecipazione.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi TONY GTC » 19/06/2008, 6:40

io lo so settimana prox se ci saro'...... ;) dipende come sempre dai turni a lavoro.... :cry:tanto nn mi sembra molto gettonato come raduno,ora a torino e dintorni gente ce ne!!!!nn credo che siano tutti dei disgraziati come me che le domeniche le passano a lavoro no?? :roll: mi sa che il tuning nn tira molto dalle nostre parti......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi kas339 » 19/06/2008, 7:36

se qualcuno si aggrega... io ci sono....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi diablo81 » 19/06/2008, 23:08

io fino all'ultimo purtroppo no so... devo vedere se lavoro o meno
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi kas339 » 20/06/2008, 7:06

dai però.....chi viene....?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi zaxs » 20/06/2008, 15:45

ho aperto un sondaggio per vedere quanti saremo!
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi Mr. Wolf » 20/06/2008, 16:06

il 28 faccio il turno di notte... ma se mi va di sedere e riesco anche a dormire un pò, un saltino lo faccio ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/06/2008, 19:08

x quanto ne ho capito ci saranno anche turbokarm e zlatan (carme e ivan)....io ci sono quasi sicuramente!!!!
dai ragazzi forza che il tempo stringe... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ZioFerro » 20/06/2008, 19:18

Ragazzi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovate il sondaggio sul raduno
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ALEX=AL » 22/06/2008, 9:28

ragazzi io sta volta voglio esserci perche lo scorso raduno il tempo nn voleva ma sta volta..............
nessuno ha detto il prezzo per l'iscrizione per la categoria club piu numeroso.....voglio dare il mio contributo.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



CORSA OPC 1.6 TURBO 192 CV
BLU OPC-SEDILI RECARO BLU-SUMMER PAK-GOMME 225/35/R18

EX :
ASTRA GTC 1.9 120 CV
Avatar utente
ALEX=AL
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/07/2007, 20:13
Località: ALESSANDRIA

Messaggiodi BEPPE GTC » 22/06/2008, 10:03

domani chiamo uno degli organizzatori e vi faccio sapere.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti