8 Giugno - Raduno in Brianza

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

8 Giugno - Raduno in Brianza

Messaggiodi Karu » 26/05/2008, 15:10

Ciao a tutti.

DOMENICA 8 GIUGNO 2008

RADUNO IN BRIANZA



- Arrivo per le ore 11.00 presso il parcheggio antistante l'Esselunga di Seregno San Salvatore.

Si trova a Seregno sulla SS36 Milano-Lecco uscita Seregno San Salvatore.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per chi arriva da Milano: - SS36 Milano-Lecco uscita Seregno San Salvatore.

Per chi arriva da Lecco: - SS36 Milano-Lecco uscita Seregno San Salvatore, dopo l'uscita, alla rotonda, girate a sinistra, salite sul ponte. Alla rotoda dopo il ponte girate a destra. Proseguite fino alla rotonda successiva: girate a destra. Alla prossima rotonda ancora a destra e proseguite diritto. Alla rotonda ancora diritto per entrare nel parcheggio dell'Esselunga.

Indirizzo consigliato per il navigatore: Via Marche 5 Seregno (MI)
Vi porta in pratica all'Esselunga, dovrete solo entrare nel parcheggio.


- Ore 13.00

Pranzo presso [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ecco dove si trova:

Via Peregallo 1 - Briosco (MI)
http://www.trattoriadelponte.org/dove_siamo.html

Ampio parcheggio disponibile:
Immagine

In allegato a questo messaggio c'è un PDF con le semplici indicazioni dal ritrovo all'Esselunga al ristorante.

Si trova a circa 8,5Km dal ritrovo dell'Esselunga a Seregno e si raggiunge velocemente percorrendo la SS36 Milano - Lecco.


Menù

    Antipasti

    - Piatto misto di salumi
    - Cigliegina di pomodoro e mozzarella
    - Melanzana tiepida al cotto e fontina
    - Vol au vent in mousse tonnè

    Primi Piatti

    - Risottino mantecato al rosmarino
    - Fagottino alla Valdostana

    Secondi Piatti

    - Arista di maiale al latte
    - Tagliata di manzo su letto di rucola
    - Patate dorate al rosmarino

    Dolce

    - Torta Chantilly con spumante

    - Caffè

    Bevande

    - Compreso di Vino Bianco, Rosso ed Acqua Minerale

    - Spumante con il dolce


Euro 32,00 a persona


Si prega di arrivare con i soldi contati.


E' possibile solo il menù fisso, quindi 32,00€ a testa o 20,00€ per il menù Baby. Quindi chi partecipa paga questa cifra.


Per l'eventuale dopo pranzo decideremo al momento.


Ora non vi resta che postare la vostra conferma in questo modo:


Nome: Marco

Nr persone: 2

Menù ok?: Sì OK tutto / Preferisco variazione risotto monzese per x persone / Mangio alla carta per x persone (vale solo per pochi! ndr Karu)

Astra?: In firma / Specificare




Lista provvisoria che mi dovete confermare qui comunque:


I PARTECIPANTI

- Karu x2
- aneres
- kas339 x2
- ColinMcDan
- diablo81
- ASTRADCTI x2 e 1/2
- FRIZZ x2
- Zlatan18
- astraneo
- Diego Delgado x2
- TurboKarm
- ZioFerro
- cowboy



12 Astra 1 Signum
18 adulti
1 Bambina
Ultima modifica di Karu il 08/06/2008, 22:44, modificato 21 volte in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi kas339 » 26/05/2008, 16:12

Nome: Antonio

Nr persone: 2

Menù ok?: Sì OK tutto

Astra?: In firma
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Tiamax » 26/05/2008, 17:10

Nome : Mattia
NR Persone: 1
Astra: in firma


NON CI SARO', SARO' VIA PER LA VORO
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi diablo81 » 26/05/2008, 17:45

Nome: Paolo

Persone: 1

menu: tutto ok

Astra: in firma

p.s.
per il dopo non ci sarò...
alle 15.30 max scappo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ColinMcDan » 26/05/2008, 20:49

Nome: Daniele

Nr persone: 1

Menù ok?: Sì OK tutto

Astra?: In firma

Ciaooooooo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ASTRADCTI » 26/05/2008, 22:02

Nome: Biagio

Nr persone: 3

Menù ok?: mangio alla carta per 1 persona (:baby )

Astra?: In firma

:ciao
OPEL ASTRA MY05 1.9 CDTI 120 CV 16V COSMO
palpebre lester, eliminazione D.P., paletta ricircolo aria abitacolo artigianale.
A.M.: Cruise Control.
motorino avviamento rotto dopo 6 anni a 90.000 km
Alternatore rotto dopo 7 anni a 100.000 km tondi tondi in mezzo al traffico di Palermo in piena Estate a 40° gradi
Collettore aspirazione andato a quel paese da chissà quando!!!
Avatar utente
ASTRADCTI
SOCIO N° 444
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/04/2008, 21:57
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 CDTI

Messaggiodi FRIZZ » 27/05/2008, 0:42

FRIZZ Fabrizio
menu ok x 2 persone
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 27/05/2008, 14:00

Nome: Ivan

Nr persone: 1

Menù ok?: Va bene tutto!

Astra?: La mia! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi astraneo » 27/05/2008, 20:06

Nome: Giuseppe
Nr. persone: 1
Menù ok?: OK
Astra?: in firma
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi Diego Delgado » 28/05/2008, 17:12

Nome: Marco
Nr persone: 2
menù ok?: chiaramente!!
Astra?: la mia piccola in firma
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi Karu » 30/05/2008, 21:13

ATTENZIONE

Giovedì 5 Giugno o, massimo, Venerdì 6 Giugno sera, dovrò chiamare per dare il numero definitivo di persone. Affrettatevi a partecipare! Dai che ci si diverte in compagnia! :ok

Ho editato il primo post. Sarà possibile solo il menù fisso quindi pagheremo tutti 32,00€ a testa, senza possibilità di mangiare alla carta e pagare per quel che si mangia.


:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ZioFerro » 04/06/2008, 9:00

Nome: Enzo
Nr. persone: 1
Menù ok: OK (obbligato)
Astra: Candida (vedi firma)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Karu » 06/06/2008, 17:11

Nick: Cowboy
Nome: Lorenzo
Nr. persone: 2
Menù ok: OK (obbligato)
Signum
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gaspy75 » 08/06/2008, 9:55

Buon divertimento ragazzi. Io non mi sono ancora ripreso dal rientro da Parigi quindi ciccia.Strafogatevi anche per me :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi MAZ21 » 08/06/2008, 12:29

ASTRADCTI ha scritto:
diablo81 ha scritto:
ASTRADCTI ha scritto:allora a domani alle 11.00 all'ESSELUNGA di Seregno, ho già impostato il NAV, spero di arrivare in orario.
:lol:


ti ci vorrà un'oretta circa per arrivare... mantenendo un ritmo medio


Un'oretta?
Da Sondrio a Colico (LC) è tutta strada statale a doppio senso per circa 45 km, ci vogliono 3/4 d'ora o quando c'è qualche tir davanti, anche un'ora solo per percorrere questo tratto!!!!!
Da Colico, immettendosi sulla SS 36 arrivo subito, ( :guida :censored CONSAPEVOLE CHE il limite di velocità che è 100 km/h.)
Partirò verso le 9.15 per essere sicuro.

EDIT: Attenzione al regolamento - ZioFerro


E quando arrivi in zona Lecco c'è il 70. E occhio ai Subaru bianchi nel tunnel del Barro. Han già provato a puntarmi... Oltretutto mi han detto che adesso sono in giro con altre macchine in borghese.

No Colin, come avrai potuto vedere non ci sono. Sono troppo incasinato in sto periodo. Tra qualche settimana mi verrà un esaurimento nervoso =)
Vedrò di esserci al prossimo incontro serale in zona se scegliete punti di ritrovo facili.

Detto questo, auguro a tutti di divertirvi!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi ColinMcDan » 08/06/2008, 18:23

Ed eccomi a casa. Bella giornata in compagnia, anche se il tempo ci ha messo del suo, ma ormai c'è da sorprendersi se fa bello per un giorno intero.
Cibo ottimo.... a parte le portate un pò da braccino, ma si sa, per riempirmi tutto ce ne vuole! :D
Bella compagnia come sempre.... ed esaltante partita al bowling. Ringrazio in particolar modo Turbokarm per avermi battuto all'ultimo tiro, maledetto! :D

E per finire.... belle Astra!

:inot
P.S.: ehi Kas, per quanto riguarda il discorso dell'omissione di soccorso.... quarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Citazione: l'omissione penalmente rilevante è quella di non prestare assistenza o di dare avviso all'autorità di aver trovato un corpo umano che sembri inanimato ovvero una persona ferita o che necessiti assistenza.

Come vedi, io e la tua dolce metà avevamo ragione! Per chi legge.... tranquilli, nessuno di noi è rimasto ferito. :D

:finot
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi kas339 » 08/06/2008, 19:46

in primis anche io mi sono divertito molto...
anche se ora ho la febbre.....
ma va beh....
in particolare sono rimasto con la battuta in gola,quando la cameriera(voto 6,5) vedendomi con il bavaglino al collo,mi ha chiesto dove fosse il ciuccio o biberon.... :shock:

avrei voluto dire...vieni in bagno che te lo dò io il biberon....

@colin
la norma a cui fai riferimento vale in caso tu sia causa o concausa del sinistro...in quel caso hai l'obbligo di fermarti
in caso tu sopraggiunga dopo sul luogo dell'incidente,il tuo obbligo sta nel dare avviso alle autorità predisposte..ma mai e poi mai hai l'obbligo di prestare soccorso ai feriti,anche perchè se non sei in grado di soccorere correttamente il ferito e provochi danni rischi serie sanzioni....

questo è ciò che mi hanno insegnato in croce rossa....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ZioFerro » 08/06/2008, 19:58

Sono una schiappa a bowling :cry:

Gran bella giornata, decisamente piacevole. Gradevole come sempre la compagnia.
La sciura voleva pure farci pure pagare l'amaro; dopo quanto gli abbiamo lasciato!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ASTRADCTI » 08/06/2008, 20:26

ZioFerro ha scritto:Sono una schiappa a bowling :cry:

Gran bella giornata, decisamente piacevole. Gradevole come sempre la compagnia.

Sono arrivato a casa alle 20.30, dopo aver beccato il diluvio universale a lecco!

Al Boowling io sono arrivato secondo..... (partendo dal Basso :mrgreen: e, come se non bastasse, mi ha battuto pure mia moglie)

Bella giornata passata in bella compagnia, ho fatto la conoscenza diretta del President e molti altri, tutti simpatici e cordiali.
Peccato per gli astristi che son andati via subito dopo il pranzo.
ZioFerro ha scritto:La sciura voleva pure farci pure pagare l'amaro; dopo quanto gli abbiamo lasciato!

E quando ti ha chiesto i soldi cosa le hai risposto?

MAZ21 ha scritto:E quando arrivi in zona Lecco c'è il 70. E occhio ai Subaru bianchi nel tunnel del Barro. Han già provato a puntarmi... Oltretutto mi han detto che adesso sono in giro con altre macchine in borghese.

Ma dopo averti puntato ti fermano per contestare subito l'infrazione o ti arriva a casa?

Ci rivediamo alla prossima, speriamo ancora di più
:tantiride
OPEL ASTRA MY05 1.9 CDTI 120 CV 16V COSMO
palpebre lester, eliminazione D.P., paletta ricircolo aria abitacolo artigianale.
A.M.: Cruise Control.
motorino avviamento rotto dopo 6 anni a 90.000 km
Alternatore rotto dopo 7 anni a 100.000 km tondi tondi in mezzo al traffico di Palermo in piena Estate a 40° gradi
Collettore aspirazione andato a quel paese da chissà quando!!!
Avatar utente
ASTRADCTI
SOCIO N° 444
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/04/2008, 21:57
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 CDTI

Messaggiodi astraneo » 08/06/2008, 21:17

Ehilà gente, bella giornata a parte il tempo. Il ristorante era bello solo per il parcheggio... vero turbokarm :mrgreen: , è stato troppo figo quando è uscito il vecchietto del ristorante a smadonnare contro karm :lol: . Al bowling poi mi son fatto notare x la mia negazione nel gioco, prima col calcetto balilla e poi col bowling :roll: Dopotutto mi son divertito lo stesso e mi ha fatto piacere conoscere persone nuove. Alla prossima :D
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti