8 Giugno - Raduno in Brianza

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi FRIZZ » 08/06/2008, 21:52

Ciao
sono ritornato a casa, con l'auto tutta bella pulita........ ho beccato 3 temporali uno peggio dell'altro fino a Chivasso, poi da lì in poi non pioveva più............ buona compagnia come al solito....... mi ha fatto piacere conoscere gente nuova, e ritrovare quelli che già conoscevo... gente di di compagnia ;)

è stata divertente la scena del poveretto con la punto grigia, che stava per entrare nel parcheggio del ristorante, ma poi si è intimorito a vedere Turbokarm che faceva le evoluzioni nel parcheggio, non è entrato, ha fatto inversione ed andato via......
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 08/06/2008, 22:08

ciao a tutti...
mi sarebbe piaciuto fermiarmi di più ma non ne avevo la possibilità...
la prossima volta ci sarò di sicuro..
grazie a tutti per la bella giornata e alla prossima
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Karu » 08/06/2008, 22:52

Ciao a tutti!

Immagine

P.S. In questa foto manca Turbokarm e Millennove (non presenti al ritrovo).

Innanzitutto ringrazio tutti i partecipanti all'incontro per essere venuti! :thx

E' stato un piacere conoscere i nuovi (astràneo :D, ASTRADCTI e Millennove) e rivedere i "vecchi" :D! :amici

La giornata è passata bene, ristorante buono ma tirchio nelle porzioni (anche se forse è un bene, per la mia "linea" :asd), poi, sotto questa pioggia che spero finirà presto :evil:, abbiamo assistito alle evoluzioni di turbokarm :shock:, poi via al Bowling. Nel mio gruppo sono arrivato 2° ed è un bel record personale! :asd

Rinnovo i ringraziamenti a tutti voi ed alla prossima! :ok

:ciaoz


Ecco l'album con già le mie foto:
http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=342
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi MAZ21 » 09/06/2008, 0:48

ASTRADCTI ha scritto:
ZioFerro ha scritto:Sono una schiappa a bowling :cry:

Gran bella giornata, decisamente piacevole. Gradevole come sempre la compagnia.

Sono arrivato a casa alle 20.30, dopo aver beccato il diluvio universale a lecco!

Al Boowling io sono arrivato secondo..... (partendo dal Basso :mrgreen: e, come se non bastasse, mi ha battuto pure mia moglie)

Bella giornata passata in bella compagnia, ho fatto la conoscenza diretta del President e molti altri, tutti simpatici e cordiali.
Peccato per gli astristi che son andati via subito dopo il pranzo.
ZioFerro ha scritto:La sciura voleva pure farci pure pagare l'amaro; dopo quanto gli abbiamo lasciato!

E quando ti ha chiesto i soldi cosa le hai risposto?

MAZ21 ha scritto:E quando arrivi in zona Lecco c'è il 70. E occhio ai Subaru bianchi nel tunnel del Barro. Han già provato a puntarmi... Oltretutto mi han detto che adesso sono in giro con altre macchine in borghese.

Ma dopo averti puntato ti fermano per contestare subito l'infrazione o ti arriva a casa?

Ci rivediamo alla prossima, speriamo ancora di più
:tantiride


Diluvio universale? Qui a 10km pioveva appena appena...
Comunque solitamente dopo un pò che ti seguono mettono il lampeggiante e ti fermano. E ti fanno vedere il simpatico filmato appena fatto con tanto di velocità per evitare contestazioni.
Però so anche di gente a cui è arrivata la multa a casa con ritiro della patente [vedi BMW M5 a 250 km/h nel tunnel]. Ma credo che questi siano casi limite. Solitamente ti fermano se esageri. Anche perchè loro guardano la velocità media che tieni e se quando ti si mettono a sedere gli lasci strada al posto di schiacciare ti ignorano.

Cavolo, anche la partita a bowling vi siete fatti. Ottimo, allora la prossima volta non posso mancare se il programma è questo =)
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Millenove » 09/06/2008, 13:24

è stato un piacere conoscervi,tutti molto simpatici.
Alla prossima volta,sperando di aver+tempo ;)

..che scena quella della punto grigia al parcheggio :lol: :lol: :lol:
AstraSuperwagon1.7CDTI125cvM.Y.08+205Gti1.9&309Gti16+309Gti8+8vTrackdaycar
Anniversary pack,vetri scuri post e gancio di traino.
A.M.:Cruise Control,Cdb
ImmagineSOCIO N°65
Avatar utente
Millenove
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/05/2008, 15:11
Località: Milano Est/Cologno M.se
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/06/2008, 14:05

avrei voluto esserci..
cosa combinava Turbokarm nel parcheggio???
Video??
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi Karu » 09/06/2008, 15:30

SOLDATO ITALIANO ha scritto:avrei voluto esserci..
cosa combinava Turbokarm nel parcheggio???
Video??


Niente video... già, giustamente, il tizio del Ristorante si è incazzeto... se poi filmavamo :asd

Comunque... diciamo che aveva finito le gomme e voleva dar loro il colpo di grazia.... :hihihi
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi MAZ21 » 09/06/2008, 17:57

Karu ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:avrei voluto esserci..
cosa combinava Turbokarm nel parcheggio???
Video??


Niente video... già, giustamente, il tizio del Ristorante si è incazzeto... se poi filmavamo :asd

Comunque... diciamo che aveva finito le gomme e voleva dar loro il colpo di grazia.... :hihihi


Mi sembra buona come scusa... Ahahahah!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/06/2008, 19:48

immagino... conoscendolo :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi ColinMcDan » 09/06/2008, 21:47

La cosa bella è che prima d'iniziare ha messo la colonna sonora di supercar! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Diego Delgado » 11/06/2008, 17:13

anche se in ritardo pazzesco volevo ringraziarvi tutti per la bellissima domenica trascorsa insieme..buono il cibo al ristorante, nonostante le porzioni da canarino :D..bellissimi i numeri di Carmelo nel parcheggio e bellissime anche le partite a bowling..anche se devo ammettere che zlatan e carmelo insieme a biliardino sono imbattibili..mi sa che io e astraneo dovremo iscriverci a un corso intensivo !! ahaha


grazie ancora a tutti..a quelli nuovi appena conosciuti e ai "vecchi" che è sempre un gran bello rivedere!
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi Zlatan18 » 16/06/2008, 17:19

Sono in super super ritardo anch'io!!! :oops:
Grazie a tutti della bellissima giornata, è sempre un piacere rivedervi! :ok

Alla prossima! ;)
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti