Carmagnola (TO) 25 maggio, club, tuning, moto auto storiche

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi kas339 » 16/05/2008, 11:54

tu sotto il tuo nick, su località hai scritto Torino, poi se ci paghi il caffè, noi non facciamo la spia, che studi a Torino, e non arrivi direttamente da Trapani Fischia
Bastard Inside


a me il caffè non piace.....va bene una cena.... :mrgreen:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi DC-DC » 16/05/2008, 13:39

FRIZZ ha scritto:DC-DC
non c'è problema, puoi portare tutte le persone che vuoi...
anzi, non conosci qualche astrista dalle tue parti, che vuole passare una giornata con noi? gli metti un gancio traino.... ;)


frizz, tu non sai quante opel astra gtc, ci sono nella provincia di novara!!!
pensa che qui a Cerano ce ne sono 7!!!
comunque, ho chiesto ma nessuno vuole venire, perchè hanno paura di fare la figura dei tamarri...
ASTRA GTC 1.9 150 CV (circa) in preparazione, GRAN TURISMO COMPACT...
Avatar utente
DC-DC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/10/2007, 19:43
Località: Cerano (no)

Messaggiodi BEPPE GTC » 16/05/2008, 13:43

è in queste occasioni che servono i "tamarri".....dai convincili.......l'importante è essere astristi,quello si che conta,nn importa se sia di serie o meno,basta esserci!!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi zaxs » 16/05/2008, 14:41

E caffe sia.
L'importante poi è la citta di immatricolazione dell'auto credo. Male che vada vedo di vincere la coppa auto più sporca.
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi FRIZZ » 16/05/2008, 14:46

DC-DC
ma non esistono "Tamarri" nei raduni x club, raduni tuning ecc

hai notato, se hai letto, fanno le gare per lo scarico più grosso, per quello più rumoroso, per la macchina più bassa ecc ci sono delle auto mezze scassate e fatiscenti,che hanno solo l'impianto audio come si conviene, e fanno gare audio........ nessuno si scandalizza, anzi.....
chi entra come club, non è necessario che abbia la macchina modificata, anche di serie va bene

noi principalmente lo facciamo per stare in compagnia e conoscere gente nuova, e per partecipare come club, e poi andare a guardare i vari raduni di altro genere che ci sono per tutto il centro della città.......
Ultima modifica di FRIZZ il 16/05/2008, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRIZZ » 16/05/2008, 14:50

zaxs
se ci troviamo stasera, ci mettiamo d'accordo per domenica, ci troviamo in C.so Allamano, e ci laviamo la macchina al lavaggio fai da te
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zaxs » 16/05/2008, 17:04

ma se piove si fa lo stesso la serata a collegno? ma non la laviamo mica domenica mattina magari sabato!
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi kas339 » 16/05/2008, 17:35

E caffe sia.
L'importante poi è la citta di immatricolazione dell'auto credo. Male che vada vedo di vincere la coppa auto più sporca.


non credo davvero si intenda dove è stata immatricolata l'auto...
che senso avrebbe?
contano i km che si fanno per andare al raduno....
e dato che io ne dovrò fare più di 200.....il premio è mio!
e guai chi me lo toglie!!!! :evil: :mrgreen:

dai scherzo che mi importa....
non vedo l'ora di vedervi.....
pirtroppo non avrò ancora il jvc avx 810...
doveva arrivarmi settimana scorsa ed invece sembra siano introvabili e se ne parla a fine mese.... :(

spero di averlo per il raduno in Brianza....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi BEPPE GTC » 16/05/2008, 17:42

kas339 ha scritto:
E caffe sia.
L'importante poi è la citta di immatricolazione dell'auto credo. Male che vada vedo di vincere la coppa auto più sporca.


non credo davvero si intenda dove è stata immatricolata l'auto...
che senso avrebbe?
contano i km che si fanno per andare al raduno....
e dato che io ne dovrò fare più di 200.....il premio è mio!
e guai chi me lo toglie!!!! :evil: :mrgreen:

dai scherzo che mi importa....
non vedo l'ora di vedervi.....
pirtroppo non avrò ancora il jvc avx 810...
doveva arrivarmi settimana scorsa ed invece sembra siano introvabili e se ne parla a fine mese.... :(

spero di averlo per il raduno in Brianza....
io invece vinco x la car piu' vicina.....12km....che ne dite faccio sto sforzo????? :lol: :lol:
spero che la mia sia pronta x venerdi!!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Grifo80 » 17/05/2008, 1:35

Come promesso, do la mia conferma, ci sono anche io ragazzi con donna al seguito!!!
Partecipo per il più sconosciuto del club!!?!? :lol:
Va bene? :D
Se ci si organizza in gruppo fatemi sapere, se no ci si vede li!! io sono a Torino, non ho problemi ad arrivare prima per dare na mano!!!
Anche perchè gli ultimi arrivati devono sempre dare na mano! :) E me sà che in questo forum stò tra quelli!!! ORGOGLIOSO DI ESSERCI!!! :)
Opel Astra Cosmo 1.7cc 101cv My04
Avatar utente
Grifo80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/05/2008, 8:27
Località: Romano a Torino

Messaggiodi BEPPE GTC » 17/05/2008, 8:10

molto bene.....cosi ci conosciamo......
vedo x oggi di estendere una lista piu' dettagliata dei partecipanti....
carmelooooooo dacci la tua adesione,presto che il tempo stringe!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi kas339 » 17/05/2008, 9:15

rinnovo il mio invito.....qualcuno dorme in albergo con me e la mia morosa....ovviamente in un'altra stanza....? :lol:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi DC-DC » 17/05/2008, 9:36

vediamo di trovare anche un luogo per incontrarci prima di arrivare a CARMAGNOLA, io vengo da Novara e non so proprio come ci si arriva...
ASTRA GTC 1.9 150 CV (circa) in preparazione, GRAN TURISMO COMPACT...
Avatar utente
DC-DC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/10/2007, 19:43
Località: Cerano (no)

Messaggiodi TONY GTC » 17/05/2008, 12:21

kas339 ha scritto:rinnovo il mio invito.....qualcuno dorme in albergo con me e la mia morosa....:lol:
vengo io amoreeee.....ovviamente vengo solo anto..... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi BEPPE GTC » 17/05/2008, 12:31

kas339 ha scritto:rinnovo il mio invito.....qualcuno dorme in albergo con me e la mia morosa....ovviamente in un'altra stanza....? :lol:
se vuoi risparmiare qualche euro,la tua dolce meta' puo' dormire nella mia stanza,ovviamente con me,cosi' scoprira' la primavera dell'amore :lol: :lol: tanto il suo numero c'è l'ho,ora gli chiedo!!!!!

dc-dc ci troveremo all'uscita dell'autostrada di carmagnola,credo 8e30 max 9......va bene?????
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi kas339 » 17/05/2008, 12:56

ragazzi io non sono geloso...
ma sappiate che non si dà nulla per nulla...quindi o ricambiate con le vostre morose o in alternativa prenderò qualche pezzo delle vostre astrine... :mrgreen: [/quote]
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi FRIZZ » 17/05/2008, 12:57

DC-DC
la strada è semplice, prendi la MI-TO fino alla fine, poi tangenziale nord, prosegui tangenziale sud (è unica, sempre diritto) al fondo della tangenziale sud, prendi per l'autostrada TO-SV praticamente all'inizio della TO-SV c'è l'uscita per Carmagnola, la cittadina è a 2 km dall'uscita dell'autostrada, e si va nella piaza del centro, Piazza Mazzini, che è quella del ritrovo per club, e tuning
come ti ha detto Beppe, ci mettiamo d'accordo sull'ora, e aspettiamo all'uscita di Carmagnola

se qualcuno viene dalla Liguria, la strada è più semplice e breve, autostrada SV-TO e si esce a Carmagnola.....
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 17/05/2008, 12:58

kas339 ha scritto:ragazzi io non sono geloso...
ma sappiate che non si dà nulla per nulla...quindi o ricambiate con le vostre morose o in alternativa prenderò qualche pezzo delle vostre astrine... :mrgreen:
[/quote]bhe allora nn 6 geloso,potrai imprestarmela x un giorno!!!!! :lol: :lol:
ora basta ot se no i mod ci picchiano!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi kas339 » 17/05/2008, 13:17

potrai imprestarmela




:shock: :voc
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi diablo81 » 18/05/2008, 21:48

ok perfetto allora

parteciapnti sicuri ( non ho messo le categorie di gara scelta)

FRIZZ X2
kas339 x2
TONY GTC X2
Diablo81 x2
SOLDATO ITALIANO
BeppeGTC
Turbokarm
AlbyGTC
Zaxs
siempre80
wasabi
DC-DC
gtcwanted
Grifo80

14AUTO (mmm un pò pochine)
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti