Carmagnola (TO) 25 maggio, club, tuning, moto auto storiche

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 18/05/2008, 22:02

eh si siamo un pò pochini...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi BEPPE GTC » 18/05/2008, 22:58

stasera ho cenato con 2 organizzatori della manifestazione x domenica....allora l'ora di entrata idea x noi sarebbe x le 9 circa,x nn avere problemi sui posti,ho ricevuto la soffiata che forse ci sara' il club grande punto e saranno numerosi,quindi meglio essere li x primi!!!!!consiglierei a tutti di trovarsi x le 8e30 all'uscita dell'autostrada di carmagnola,ci saro' io e altri ad aspettarvi,MIRACCOMANDO la puntualita' se no rischiamo posti nn belli o addirittura separati.....
comunque x mercoledi vi aggiornero' in casi di risvolti....parteciperemo come club piu' numeroso e forse qualcuno di noi potrebbe giocarsi il soft tuning credo che frizz,diablo,turbokarm hanno buone carte!!!!!a presto ciao

ps:aumentiamo i partecipanti forza ragazzi :insieme
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Grifo80 » 19/05/2008, 0:10

Insomma manco domenica prossima riesco a dormire!!! :lol:
Per me va bene alle 8.30 all'uscita di Carmagnola!!
Eppure di Astrine se ne vedono tante in giro per Torino!!!!
Possibile che siamo così in pochi a venire?!!?
Tocca mette i manifesti dell'Astrahclub in giro per la città!!! :)
Opel Astra Cosmo 1.7cc 101cv My04
Avatar utente
Grifo80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/05/2008, 8:27
Località: Romano a Torino

Messaggiodi maiogtc83 » 19/05/2008, 0:47

Ciao a tutti...mi spiace ma il 25 ho una gara di kickboxing a Pavia e non posso essere dei vosrti...mi sarebbe piaciuto!!Faremo la prossima se non ho un altra gara visto che pure a Castel di Casio non sono potuto venire per lo stesso impegno..
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRIZZ » 19/05/2008, 6:04

Beppe
si mi hanno confermato la grandepunto, delle ibiza.......

comunque come avevo detto, chi è più distante, non è necessario che arrivi presto, sono già d'accordo che bastano 2 auto per tenere i posti, una all'inizio e una alla fine della ns fila (astrahclub), comunico quante auto attendiamo;
se ci si mette d'accordo sull'orario,qualcuno aspetta chi arriva all'uscita di Carmagnola, e poi si viene in Piazza Mazzini, all'uscita di Carmagnola vanno bene anche le 10, comunque non è difficile, si esce dall'autostrada, e si prende per Carmagnola che è vicina, e si va in centro, ci sono le indicazioni.
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlbyGTC » 19/05/2008, 9:35

Anche se ero già in lista, confermo anch'io.... :D
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi zaxs » 19/05/2008, 11:13

Ragà da oggi in poi dobbiamo fermare le astra x strada e convincerle a venire al raduno, non possiamo farci soffiare il premio x club + numeroso.
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi AlbyGTC » 19/05/2008, 13:19

zaxs ha scritto:Ragà da oggi in poi dobbiamo fermare le astra x strada e convincerle a venire al raduno, non possiamo farci soffiare il premio x club + numeroso.


Quoto! :D :D :D
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi diablo81 » 19/05/2008, 18:14

FRIZZ ha scritto:Beppe
si mi hanno confermato la grandepunto, delle ibiza.......

comunque come avevo detto, chi è più distante, non è necessario che arrivi presto, sono già d'accordo che bastano 2 auto per tenere i posti, una all'inizio e una alla fine della ns fila (astrahclub), comunico quante auto attendiamo;
se ci si mette d'accordo sull'orario,qualcuno aspetta chi arriva all'uscita di Carmagnola, e poi si viene in Piazza Mazzini, all'uscita di Carmagnola vanno bene anche le 10, comunque non è difficile, si esce dall'autostrada, e si prende per Carmagnola che è vicina, e si va in centro, ci sono le indicazioni.


ah ok
perchè per essere li alle 8.30 mi devo sentire su 20.000madonne da parte della ragazza, però se sei d'accordo con quelli dell'organizzazione allora facciamo così.. ci troviamo i lontani alle 10 in punto e arriviamo anche noi almeno abbiamo già i posti...
siamo davvero in pochi per parteciapre come club...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi DC-DC » 19/05/2008, 19:32

ciao diablo...
Tu per andate a Carmagnola, farai sicuramente la Milano-Torino A4, perciò, visto che io sono di Novara, ci possiamo trovare da qualche parte in autostrada così facciamo la strada insieme, ok??? :D :D :D
ASTRA GTC 1.9 150 CV (circa) in preparazione, GRAN TURISMO COMPACT...
Avatar utente
DC-DC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/10/2007, 19:43
Località: Cerano (no)

Messaggiodi diablo81 » 19/05/2008, 19:36

DC-DC ha scritto:ciao diablo...
Tu per andate a Carmagnola, farai sicuramente la Milano-Torino A4, perciò, visto che io sono di Novara, ci possiamo trovare da qualche parte in autostrada così facciamo la strada insieme, ok??? :D :D :D


no problem....
siccome io non sono pratico dimmi tu dove ci possiamo beccare...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi DC-DC » 19/05/2008, 19:53

Ecco... dove ci possiamo trovare???
beh, io prendo l'autostrada a novara est, quindi possiamo fare che ci becchiamo all'autogrill che segue la mia entrata, ok?
ASTRA GTC 1.9 150 CV (circa) in preparazione, GRAN TURISMO COMPACT...
Avatar utente
DC-DC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/10/2007, 19:43
Località: Cerano (no)

Messaggiodi BEPPE GTC » 19/05/2008, 19:55

sono super d'accordo x chi arriva da piu' lontano venga piu' tardi!!!!nessun problema....poi visto che fabry a parlato meglio con gli organizzatori sapra' meglio di me!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi DC-DC » 19/05/2008, 20:09

diablo81 ha scritto:no problem....
siccome io non sono pratico dimmi tu dove ci possiamo beccare...


Ecco... dove ci possiamo trovare???
beh, io prendo l'autostrada a novara est, quindi possiamo fare che ci becchiamo all'autogrill che segue la mia entrata, ok?
ASTRA GTC 1.9 150 CV (circa) in preparazione, GRAN TURISMO COMPACT...
Avatar utente
DC-DC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/10/2007, 19:43
Località: Cerano (no)

Messaggiodi diablo81 » 19/05/2008, 20:11

DC-DC ha scritto:
diablo81 ha scritto:no problem....
siccome io non sono pratico dimmi tu dove ci possiamo beccare...


Ecco... dove ci possiamo trovare???
beh, io prendo l'autostrada a novara est, quindi possiamo fare che ci becchiamo all'autogrill che segue la mia entrata, ok?


va bene... poi ci aggiorniamo sull'orario
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ALEX=AL » 19/05/2008, 20:14

ragazzi farò il possibile per esserci....
sarebbe la mia prima volta e nn vedo l'ora diconoscervi anche perchè del club per ora conosco solo zlatan....

per me propongo di risentirci venerdi perche per allora potrò darvi la conferma sicurissima....(vengo con la donna perchè senza nn mi muovo)


mi rifaro vivo venerdi per conferma

ciao a tutti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



CORSA OPC 1.6 TURBO 192 CV
BLU OPC-SEDILI RECARO BLU-SUMMER PAK-GOMME 225/35/R18

EX :
ASTRA GTC 1.9 120 CV
Avatar utente
ALEX=AL
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/07/2007, 20:13
Località: ALESSANDRIA

Messaggiodi DC-DC » 19/05/2008, 20:21

ottimo Diablo,
ci aggiorniamo... :lol: :lol: :lol:
ASTRA GTC 1.9 150 CV (circa) in preparazione, GRAN TURISMO COMPACT...
Avatar utente
DC-DC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/10/2007, 19:43
Località: Cerano (no)

Messaggiodi kas339 » 19/05/2008, 20:25

ragazzi io alla fine vengo solo la domenica,anche perchè la mia morosa sabato non può....

avrei bisogno però dell'indirizzo di un autolavaggio non lontano dal luogo del raduno...
non mi posso presentare con la kas339 sporca.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi diablo81 » 19/05/2008, 20:54

kas339 ha scritto:ragazzi io alla fine vengo solo la domenica,anche perchè la mia morosa sabato non può....

avrei bisogno però dell'indirizzo di un autolavaggio non lontano dal luogo del raduno...
non mi posso presentare con la kas339 sporca.....



beh credo che ci faremo tutti tappa per un risciaquo.....
se per qualche motivo il tempo è orrendo che succede?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi FRIZZ » 20/05/2008, 12:02

Diablo di solito queste manifestazioni in caso di pioggia le rinviano.....
guardiamo le previsioni del tempo per domenica, e poi sabato ci diamo una conferma.....
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti