Carmagnola (TO) 25 maggio, club, tuning, moto auto storiche

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Carmagnola (TO) 25 maggio, club, tuning, moto auto storiche

Messaggiodi FRIZZ » 12/05/2008, 18:39

Ciao
siete invitati a passare una giornata al raduno di Carmagnola (TO)

il centro della città viene chiusa al traffico, rimane tutta isola pedonale;

nella piazza centrale raduno tuning, (dove ci saremo noi) nelle vie e piazze adiacenti, ci sono vari raduni con la collaborazione del comune e varie associazioni:

vespe e motocicli d'epoca, comprese le Harley Davidson; auto storiche; autobianchi; auto americane; autobus camion trattori d'epoca;
8 concessionari d'auto esporranno le novità comprese le Opel



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ho chiesto agli organizzatori, mi hanno detto:
Costo 15€ si può entrare con l'auto anche di serie e si partecipa come club più numeroso, e si viene iscritti ad una gara a nostro piacere,
x chi vuole iscriversi a 2 gare, il costo è di 20€ le gare sono esposte nel volantino che ho allegato
BeppeGTC, Turbokarm, AlbyGTC, Zacs, Wasabi hanno detto che ci sono, attendo le conferme degli altri torinesi, e perchè nò le altre province del piemonte e regioni limitrofe, liguria lombardia valle d'aosta...... questa manifestazione merita di essere vista, e poi la solita occasione per stare in compagnia e consolidare l'amicizia del club astrah
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 12/05/2008, 19:21

come ti ho anticipato non mancherò!
segnami pure....l'Inter stavolta non gioca....o meglio gioca,ma il giorno prima....
dovrei venire con la morosa......
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi TONY GTC » 12/05/2008, 19:21

Visto il costo e visto che si partecipa come raduno di club piu numeroso,credo che qui si ''debba'' ripetere l esperienza di MONZA......dove tutti abbiamo partecipato numerosi...nn si tratta piu di 30 euro ma di 15 euro ;) credo che sara' una bella esperienza e se siamo uniti tra piemonte,lombardia e limitrofe lo vinciamo sicuro il premio per il club piu numeroso.percio' direi che il grande boss dovrebbe prendere in mano la situazione e mettere tutto in evidenza cosi che sia chiaro a tutti e che tutti sappiano di questo grande evento......ragazzi lombardi vi attendiamo con grande piacere,noi faremo un bel gruppetto,ma voi siete un bel gruppone!!!! :lol: ringraziamo frizz per l idea e per la notizia......allora da quanto ho capito poi ognuno di noi puo partecipare singolarmente ad una gara giusto fabry?se e' cosi io mi iscrivo al soft tuning come credo molti di noi che nn hanno auto super attoppate :lol: e ovviamente tutti insieme concorreremo al club piu numeroso!!!!forza ragazzi,salvo imprevisti e lavori vari cerchiamo di essere numerosi!!!! :lol:
TONY GTC X2
KASS X2(FORSE)+SCUDETTO(FORSE) :lol: :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi diablo81 » 12/05/2008, 19:24

salvo imprevisti contatemi
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 12/05/2008, 19:24

presente....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi kas339 » 12/05/2008, 19:26

salvo imprevisti contatemi


tu dici sempre cosi e poi ti dai.....
e tutte le volte devo portarla io la tua morosa.... :mrgreen:

dai vieni stavolta!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi siempre80 » 12/05/2008, 19:27

io ci sono. siempre80 per 2 persone
-BLACKELEANOR- astra gtc 1.7 cdti 125cv cosmo, fap,my08 , costruita in belgio, cambio a sei marce, panorama pack, compresi cerchi da 18", fari bi-xeno, cd30 mp3 con uscita aux-in , antifurto, clima elettronico. colore black sapphire, garanzia 2+2,
A.M : bracciolo irmscher, cruise control, oscuramento 5 vetri, spoiler lester, liscio style posteriore;

si viaggia!!!
alessandro
il mio foto abum: http://www.astrahclub.it/Fotoalbum/thum ... ?album=284


RADUNO AHC: 11/11/07 VIGONE (TO), 22/12/07 Orbassano (TO)
Avatar utente
siempre80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/09/2007, 0:44
Località: Orbassano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi diablo81 » 12/05/2008, 19:29

kas339 ha scritto:
salvo imprevisti contatemi


tu dici sempre cosi e poi ti dai.....
e tutte le volte devo portarla io la tua morosa.... :mrgreen:

dai vieni stavolta!


ah ah ah
bella questa....
dai kas... la porto così sei contento.. ma la guardi e basta... :evil:
la macchina ovviamente giuto?
dai scherzi a parte.. all'80% ci sono...

ci si trova all'uscita dell'autostrada?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi kas339 » 12/05/2008, 19:31

io mi iscriverei al soft e ovviamente al miglior cabrio....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi diablo81 » 12/05/2008, 19:32

kas339 ha scritto:io mi iscriverei al soft e ovviamente al miglior cabrio....


io non lo so proprio...
credo soft....
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi TONY GTC » 12/05/2008, 19:33

kas339 ha scritto:io mi iscriverei al soft e ovviamente al miglior cabrio....

Soft?????ma se la tua e soft la mia che e'.....manco tuning !!!!strano che nn hai detto niente della mia scritta che ho messo nel mio post....si comunque ce l uscita per l autostrada e neanche 2 km ce sto raduno ;) e semplice da trovare......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi diablo81 » 12/05/2008, 19:35

beh ci si può trovare anche all'uscita dell'asutostrada no?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi TONY GTC » 12/05/2008, 19:38

diablo81 ha scritto:beh ci si può trovare anche all'uscita dell'asutostrada no?

ovvio....e' il minimo per voi amici che arrivate da lontano :lol:
raga facciamo una lista e poi ognuno fa copia incolla che ne dite??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi TONY GTC » 12/05/2008, 19:38

FRIZZ X2 Tipo di gara ......
TONY GTC X2 tipo di gara SOFT TUNING
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi diablo81 » 12/05/2008, 19:42

FRIZZ X2 Tipo di gara ......
TONY GTC X2 tipo di gara SOFT TUNING
Diablo81 X2 tipo di gara SOFT TUNING
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi kas339 » 12/05/2008, 19:52

io credo la mia rientri nel soft....a tutti i raduni a cui ho partecipato la mia era la più semplice....in fondo ho solo pezzi di kit estetici vari....irmscher,cadamuro,lester,jdl....ma è tutto sulla base originale,non ho cambiato pezzi veri e propri a parte lo scarico....
credo che per il medium si intendano auto con paraurti interi non originali,considerevoli alettoni ecc....

poi boh se mi dicono che è da medium,farò il medium...ma non credo...

piuttosto autolavaggi nella zona...?
e soprattutto qualcuno ha voglia di andare già sabato...?
mi rivolgo soprattutto a Ivan e turbokarm....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi TONY GTC » 12/05/2008, 19:57

kas339 ha scritto:io credo la mia rientri nel soft....a tutti i raduni a cui ho partecipato la mia era la più semplice....in fondo ho solo pezzi di kit estetici vari....irmscher,cadamuro,lester,jdl....ma è tutto sulla base originale,non ho cambiato pezzi veri e propri a parte lo scarico....
credo che per il medium si intendano auto con paraurti interi non originali,considerevoli alettoni ecc....

poi boh se mi dicono che è da medium,farò il medium...ma non credo...

piuttosto autolavaggi nella zona...?
e soprattutto qualcuno ha voglia di andare già sabato...?
mi rivolgo soprattutto a Ivan e turbokarm....

se venite giu sabato e vi serve un albergo potete andare dove ho mandato soldato italiano l altra volte vicino casa mia nn costa caro ed e' bello lui si e' trovato benissimo.poi vicino all albergo ci sono ben 2 autolavaggi con piu di 8 postazioni di lavaggio con la lancia piu 1 con i rulli piu svariate zone di aspirazione :lol: su questo kass sei coperto!!!! ;) ci pensa tony gtc alla pulizia delle vostre belve :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Grifo80 » 12/05/2008, 20:02

Venerdi ve lo faccio sapere, esce la programazione settimanale!!!
Se non lavoro tenetemi un posto auto!! :) E forse convinco pure la tipa a venire!! :)
Opel Astra Cosmo 1.7cc 101cv My04
Avatar utente
Grifo80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/05/2008, 8:27
Località: Romano a Torino

Messaggiodi FRIZZ » 12/05/2008, 20:04

ho parlato dinuovo con uno degli organizzatori, (i numeri sono riportati nella locandina allegata)
si entra come club, astrah, si dice all'entrata quando si paga, il costo è 15€ e siamo iscritti come club più numeroso, e si partecipa per provare a vincere la coppa

inoltre di diritto siamo iscritti anche ad una gara a nostro piacere, scegliamo noi quale

le macchine posso essere di serie come mamma opel le ha fatte, si entra e si dice astrahclub, però ci iscrivono anche ad una gara tuning, è prassi, uno può dire soft tuning e basta, non deve fare o dire nulla
invece chi vuole fare una gara mirata può indicare quella che c'è nell'elenco della locandina, verniciatura, aerografia, assetto più basso, terminale più grosso, soft tuning, extreme tuning ecc ecc
mi fa piacere che qualcuno già ha aderito
per me, ripeto, lo spirito è sempre quello di trovarci e stare in compagnia....... poi mentre ci siamo se proviamo a vincere una coppa come club, o personale........ non guasta

poi si può girare il centro a piedi, e vedere le esposizioni delle auto storiche, delle auto americane, delle moto ecc.......
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 12/05/2008, 20:13

TONY GTC ha scritto:
kas339 ha scritto:io credo la mia rientri nel soft....a tutti i raduni a cui ho partecipato la mia era la più semplice....in fondo ho solo pezzi di kit estetici vari....irmscher,cadamuro,lester,jdl....ma è tutto sulla base originale,non ho cambiato pezzi veri e propri a parte lo scarico....
credo che per il medium si intendano auto con paraurti interi non originali,considerevoli alettoni ecc....

poi boh se mi dicono che è da medium,farò il medium...ma non credo...

piuttosto autolavaggi nella zona...?
e soprattutto qualcuno ha voglia di andare già sabato...?
mi rivolgo soprattutto a Ivan e turbokarm....

se venite giu sabato e vi serve un albergo potete andare dove ho mandato soldato italiano l altra volte vicino casa mia nn costa caro ed e' bello lui si e' trovato benissimo.poi vicino all albergo ci sono ben 2 autolavaggi con piu di 8 postazioni di lavaggio con la lancia piu 1 con i rulli piu svariate zone di aspirazione :lol: su questo kass sei coperto!!!! ;) ci pensa tony gtc alla pulizia delle vostre belve :lol:


sapresti dirmi i prezzi in pm per il pernottamento...

FRIZZ ha scritto:poi si può girare il centro a piedi, e vedere le esposizioni delle auto storiche, delle auto americane, delle moto ecc.......


sarà sicuramente una bella giornata[/quote]
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite