[RADUNI] 27 Aprile 2008 - Castel Di Casio - Commenti e foto

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Diego Delgado » 07/05/2008, 16:20

bha..ora sto riprovando a scaricare...
in pratica quando decomprimo mi esce una finestra del diagnostic di win rar e dice che i due file sono "corrotti"...



edit: ho riscaricato la prima parte del video e ora è tutto ok!!!

davvero bellissimo e ben fatto..non ho ancora capito a cosa vi riferivate quando parlavate delle voci "fuori campo"..non ho notato nulla...:D
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 07/05/2008, 19:29

ho appena visto il filmato della premiazione....
quanto siamo belli.....................
Per fortuna non sapeva dov'è VOGOGNA visto che ha detto che era lontano BRESCIA....
solo 450km da CDC.... :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi ALEANS78 » 07/05/2008, 21:02

SOLDATO ITALIANO ha scritto:ho appena visto il filmato della premiazione....
quanto siamo belli.....................
Per fortuna non sapeva dov'è VOGOGNA visto che ha detto che era lontano BRESCIA....
solo 450km da CDC.... :)



che tra l altro rivedendo il filmato ha letto BOLOGNA inizialmente!!..... :mrgreen:

ah,ho il filmato col passaggio millimetrico di Zlatan...un vero soffio dal toccare l asfalto :shock: :shock:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Diego Delgado » 07/05/2008, 21:18

SOLDATO ITALIANO ha scritto:ho appena visto il filmato della premiazione....
quanto siamo belli.....................
Per fortuna non sapeva dov'è VOGOGNA visto che ha detto che era lontano BRESCIA....
solo 450km da CDC.... :)


mirko mi sa che il presentatore ha fatto un pò di confusione generale in quel momento...per me era "spaventatato" da tutte quelle astrine..non le aveva mai viste tutte insieme ;)
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Messaggiodi diablo81 » 07/05/2008, 21:25

Diego Delgado ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:ho appena visto il filmato della premiazione....
quanto siamo belli.....................
Per fortuna non sapeva dov'è VOGOGNA visto che ha detto che era lontano BRESCIA....
solo 450km da CDC.... :)


mirko mi sa che il presentatore ha fatto un pò di confusione generale in quel momento...per me era "spaventatato" da tutte quelle astrine..non le aveva mai viste tutte insieme ;)


è probabile
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Railroad » 07/05/2008, 21:28

SOLDATO ITALIANO ha scritto:ho appena visto il filmato della premiazione....
quanto siamo belli.....................
Per fortuna non sapeva dov'è VOGOGNA visto che ha detto che era lontano BRESCIA....
solo 450km da CDC.... :)


Cosa vuoi... quando non si sa la geografia... :hihihi ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi HunterHeads » 07/05/2008, 21:38

se è per questo... con me ha sbagliato a leggere il cognome. :lol:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 07/05/2008, 21:43

HunterHeads ha scritto:se è per questo... con me ha sbagliato a leggere il cognome. :lol:


L'emozione gioca brutti scherzi. Poi magari la scrittura non chiara, può trarre in inganno... :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 07/05/2008, 21:57

Si ma se noti continuava a sbagliare nomi...
Forse perchè FRA ha scritto male e veloce....
Cavolo FRA dove SEI??????????????????????
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi Railroad » 07/05/2008, 22:03

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Si ma se noti continuava a sbagliare nomi...
Forse perchè FRA ha scritto male e veloce....
Cavolo FRA dove SEI??????????????????????


Può essere... come ho scritto prima, una scrittura non chiare può ingannare... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Cape » 07/05/2008, 22:27

Provate a chiedere al signor Capucci!!! :lolol
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi FRA5680 » 08/05/2008, 10:04

Dopo 2 settimane di ferie ritorno..
Forse con i nomi è nato un pri pro quo dovuto al fatto che l'amico di Lady è andato via e non è stato cancellato dalla lista..
I vostri nomi gli avevo scritti in stampatello per ovviare a problemi di lettura ortografici ma a quanto par enon è servito, non ho ancora visto il filmato delle premiazioni quindi non so cosa sia successo di preciso.
UN GRAZIE A NITRO PER AVERMI SPEDITO IL DVD l'ho già consegnato al vigile che ringrazia anche lui
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi Nitro7 » 08/05/2008, 12:29

FRA5680 ha scritto:Dopo 2 settimane di ferie ritorno..
Forse con i nomi è nato un pri pro quo dovuto al fatto che l'amico di Lady è andato via e non è stato cancellato dalla lista..
I vostri nomi gli avevo scritti in stampatello per ovviare a problemi di lettura ortografici ma a quanto par enon è servito, non ho ancora visto il filmato delle premiazioni quindi non so cosa sia successo di preciso.
UN GRAZIE A NITRO PER AVERMI SPEDITO IL DVD l'ho già consegnato al vigile che ringrazia anche lui


Figurati FRA ;) è giusto che anche chi ha organizzato il tutto riesca a godersi un piccolo scorcio di manifestazione, visto che era lì ma a lavorare! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti