[RADUNI] 27 Aprile 2008 - Castel Di Casio - Commenti e foto

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[RADUNI] 27 Aprile 2008 - Castel Di Casio - Commenti e foto

Messaggiodi ZioFerro » 29/04/2008, 10:54

Ciao a tutti. Per ogni commento in merito al raduno di Castel di Casio utilizzate questo topic.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:grazie

Aggiungo i link per il download dei filmati: (edit by ricluss)

premiazione:
ed2k://|file|Premiazione%20Casteldicasi ... 6S6HI2U7|/

trenino:
ed2k://|file|TreninoToCdD.mpg|96922666| ... FTSKUE3H|/
http://rapidshare.com/files/112350386/T ... D.mpg.html
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi confused » 29/04/2008, 10:57

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

By SOLDATO ITALIANO


Ps

finalmente.........questa sera commento io :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 29/04/2008, 10:59

Zio dici agli altri di mettere i proprio commenti sul raduno e tu non lo metti? :mmmm

Dai vogliamo sentire anche la tua voce dopo il primo raduno,anche se abbiamo avuto modo di parlarne a 4occhi e sò già qual'è il tuo pensiero...Quando il prossimo raduno??? :mrgreen:

Edit:

Dal canto mio vi esporrò brevemente i miei commenti su questo raduno.
Per me come per alcuni altri utenti il raduno è durato in totale 3 giorni da venerdì a domenica.
I giorni del preraduno sono stati intensi non siamo stati fermi se non giusto il tempo di mangiare e fare due chiacchiere poi per il resto siamo sempre stati in movimento.Venerdì pomeriggio Fra ci ha portato a tirare con l'arco nelle vicinanze di casa sua (devo dire che mi son ritrovato un discreto arciere qualità che non sapevo di avere),poi la sera ci siamo ritrovati in un pub per un panino ed una birra in compagnia.
Il sabato mattina libero passato per Porretta Terme tra le bancarelle del mercato (per la gioia delle nostre girl) ed il pomeriggio alle cascate del Dardagna (giusto Fra si chiamano così? ) passeggiata davvero splendida panorami indimenticabili.Il sabato sera è stato costellato da alcuni episodi spiacevoli in parte risolti (per quanto riguarda la situazione creatasi tra me e Fra) con la riappacificazione (ringrazio Fra per l'appoggio e la comprensione)e la macchina di Stechio "bottata" ma credo che pure questa sia solo uno spiacevole inconveniente che presto troverà la giusta conclusione.
La domenica invece è passata tranquilla la giornata è stata fantastica aiutati anche dal tempo che è stato sempre clemente.Bella la manifestazione,bello il paese,belle tutte le gare svoltasi e poi l'emozione della prima volta sul palco per essere premiato dallo staff della festa.

Spero di aver detto tutto e nel migliore dei modi...
Aiutiamo Fra a ricostruire la giornata di domenica perchè lui tra una cosa ed un altra si è perso praticamente tutto....

Ringrazio Fra e lo staff della festa faccio i complimenti per l'organizzazione...

Sono contento di aver conosciuto molti utenti e spero che ai prossimi raduni di poter reincontrare i vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Dimenticavo di ringraziare pubblicamente il nostro Confused che è parso tutt'altro che confuso ;) Grazie Andre di tutto. (Ps.presto mi farò sentire in pm per alcune cose)
Ultima modifica di ricluss il 29/04/2008, 12:43, modificato 2 volte in totale.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 29/04/2008, 11:01

è stata una bella giornata (riferito al clima) come testimoniano le foto... anche se ci sono stati diversi malumori, comunque direi che alla fine è stato anche un laboratorio di scambio di idee e consigli :)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi ZioFerro » 29/04/2008, 11:01

ricluss ha scritto:Zio dici agli altri di mettere i proprio commenti sul raduno e tu non lo metti? :mmmm

Dai vogliamo sentire anche la tua voce dopo il primo raduno,anche se abbiamo avuto modo di parlarne a 4occhi e sò già qual'è il tuo pensiero...Quando il prossimo raduno??? :mrgreen:

se metto il mio commento ora, con tutte le scadenza di oggi e il capo accanto, lo stesso mette a me dell'altro. E non è piacevole :mrgreen:

In ogni caso anticipo solo che nel mio primo vero incontro reale con tutti voi conservo solo il ricordo di tante brave persone conosciute. Più tardi aggiungo altro :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi GreyOwl » 29/04/2008, 11:06

che giornata! sono mancato allo scorso nazionale, ma questo non me lo son perso! bellissimo! quanta gente che ho conosciuto, quanti amici nuovi che ho trovato, finalmente ho dato un volto ai vostri nick.
sarà x me un bellissimo ricordo, e spero sinceramente di rivedervi tutti prestissimo!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Cape » 29/04/2008, 11:27

Che dire? Bello bello bello!
Tre giorni intensi, nei quali è successo un pò di tutto, e credo che ogni singola cosa accaduta serva a farci crescere come gruppo e come persone.

Complimenti ancora a Fra per l'enorme sbattimento sopportato a gestire 'sta masnada di astristi!!!

Speriamo di reincontrarci presto!

P.S.
Tenuto conto degli incredibili eventi accaduti prima e durante il raduno (tipo io che mi rifaccio vivo o il Pres. che non mangia patate :shock: :shock: :shock: :shock: ) dobbiamo anche ringraziare la sorte che non ha gettato un cataclisma su di noi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 29/04/2008, 11:33

Quoto assolutamente ricluss e Grey.
Chiedo scusa se non mi sono soffermato tanto coi "soliti" del GATE :mrgreen: ma eravamo talmente tanti che ho preferito "dedicarmi" a chi non conoscevo e/o con chi ho meno opportunità di incontri. :amici
Inoltre ho consigliato ad Aleans78 o meglio, alla Vale (molto più ricettiva di lui) :bins le prossime modifiche da apportare alla sua Zafira... :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Fruzzo » 29/04/2008, 11:55

giornata bellissimissima!ho rincontrato tanta e tanta bella gente e tanti amici con cui parlare di auto ma anche di tutto e di più,per poi ridere e ridere e ridere come lo si fa con gli amici di tutti i giorni!è stato bellissimo salire sul palco ed essere annunciato come in una festa di gala con conti e contesse!wow!e che dire del mangiare!!!speso pochissimo e mangiato un favoloso primo (ci sono tornato 3 volte con i maccheroni) e secondo,e tanto vino!!
complimenti a fra che ha fatto un lavoro doc!!e complimenti anche a quel piccione che ha reso la mia car differente da tutte le altre con quella caaata sul cofano!!ma sapete.....non me ne frega niente,almeno posso dire che qualcuno del posto mi ha cagato!!!hahahahahahaha
Appena la mia ragazza ha saputo che sabato avevate fatto l'escursione alle cascate si è incaxxx come una bestia con me perchè lei che adora la natura e la montagna questi posti la eccitano!io che sono più materiale mi eccitava di più andare allo stadio a tifare il Pisa contro il Chievo,quindi Fra,un giorno se ci porti e ci fai da guida mi faresti davvero contento!!!!
comunque complimenti anche alla cameriera del ristorante che era moooolto carina!però questa è un'altra cosa!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Geps GTC » 29/04/2008, 11:59

Cape ha scritto:P.S.
Tenuto conto degli incredibili eventi accaduti prima e durante il raduno (tipo io che mi rifaccio vivo o il Pres. che non mangia patate :shock: :shock: :shock: :shock: ) dobbiamo anche ringraziare la sorte che non ha gettato un cataclisma su di noi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


SORBOLE!!!!! Davvero un evento unico!!!

Mi spiace non essere stato presente causa distanza ma state sicuri che al Nazionale mi dovrete patire!!!! :mrgreen:

BRAVO FRA!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi ALEANS78 » 29/04/2008, 12:01

vittocecco ha scritto:Quoto assolutamente ricluss e Grey.
Chiedo scusa se non mi sono soffermato tanto coi "soliti" del GATE :mrgreen: ma eravamo talmente tanti che ho preferito "dedicarmi" a chi non conoscevo e/o con chi ho meno opportunità di incontri. :amici
Inoltre ho consigliato ad Aleans78 o meglio, alla Vale (molto più ricettiva di lui) :bins le prossime modifiche da apportare alla sua Zafira... :risata


cosa devo dire,ti ringrazio da parte sua allora,tra un po' di giorni la mandero' in officina a provvedere per le mascherine fendinebbia!!cos altro....una gran giornata il mio primo raduno,ho avuto la possibilita' di conoscere gente nuova e di vedere in faccia persone con cui avevo scambiato opinioni come tutti voi solo tramite pc!!no ho avuto la possibilita' di scambiare 2 chiacchiere con tutti purtroppo,ma avro' senz altro altre occasioni!chi ho conosciuto (vedi Vittocecco in primis,elenciu, zio ferro,confused,bskgtc e socio che ora mi sfugge il nome ,aghi)devo dire che sono state ottime persone e credo che gli altri non siano da meno!complimenti a tutti ragazzi!! un elogio particolare va sicuramente a Fra per la sua organizzazione! :plause :plause !scusate se mi sono dilungato e se ho dimenticato di nominare qualcuno..ma lo dovevo fare! :grazie ancora!Ale
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 29/04/2008, 12:07

Geps GTC ha scritto:
Cape ha scritto:P.S.
Tenuto conto degli incredibili eventi accaduti prima e durante il raduno (tipo io che mi rifaccio vivo o il Pres. che non mangia patate :shock: :shock: :shock: :shock: ) dobbiamo anche ringraziare la sorte che non ha gettato un cataclisma su di noi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


SORBOLE!!!!! Davvero un evento unico!!!

Mi spiace non essere stato presente causa distanza ma state sicuri che al Nazionale mi dovrete patire!!!! :mrgreen:

BRAVO FRA!!!

:risata Io aggiungerei anche la "seconda Zafira" ad un evento di questa portata... tre cose già non trascurabili prese singolarmente, figuratevi assieme... :ok
Geps... mi piace quell'esternazione bolognese... :ahahah :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Geps GTC » 29/04/2008, 12:11

vittocecco ha scritto:Geps... mi piace quell'esternazione bolognese... :ahahah :ok


Si mi ha fatto sempre morire da ridere sta frase!!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi stechio » 29/04/2008, 12:15

Bello, bello, bello.

week-end fantastico, intenso ma veramente unico.

bellissime le cascate(dove si è risvegliato il mio cromosoma da indiana jones :mrgreen:)

i complimenti a frà gliel'ho fatti di persona, ma preferisco rifarglieli anche qui in pubblico,
frà, sei stato veramente un grande, hai organizzato tutto nei minimi dettagli veramente complimenti, riportali anche allo staff del comune.

la cosa più eccitante comunque è stato l'annuncio sul palco e il ritiro della medaglia, una emozione stupenda.

bello anche il paese, peccato essermi perso la gara con le macchinine radiocomandate.

unico neo del week-end è il mio sportello ammaccato, ma tranquilli, ho già la bimba in carrozzeria :lol:

ps:
ora che ci penso è vero, cape che è riemerso, e karu che non mangia patate, steneroz che ha lavato la macchina, caspita abbiamo rischiato il diluvio universale :bins

P.P.S.:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] potete trovare il fotoalbum di castel di casio, lady mi ha inviato le foto, ma sono 825mb, quindi le scaricherò domani dall'ufficio e le carico immediatamente insieme alle mie.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Fruzzo » 29/04/2008, 12:22

825 mb solo di foto?ma c'è anche i vari filmini hard di birillo con finale scoppiettante (per la panchina)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 29/04/2008, 12:46

Cape ha scritto:Che dire? Bello bello bello!
P.S.
Tenuto conto degli incredibili eventi accaduti prima e durante il raduno (tipo io che mi rifaccio vivo o il Pres. che non mangia patate :shock: :shock: :shock: :shock: ) dobbiamo anche ringraziare la sorte che non ha gettato un cataclisma su di noi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:inot hola CAPE bentornato, ma che fine avevi fatto? :finot
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi steneroz » 29/04/2008, 14:09

Io ho partecipato a due giorni, dal sabato a mezzogiorno in poi.

Veramente belle le cascate, ho provato a seguire il novello Stechio Jones :mrgreen: verso la seconda cascata, ma a metà tragitto ho desistito, terreno scivoloso e ripido. Finchè si va in salita tutti i santi aiutano, avevo però qualche timore per la discesa :pauraa
Ci sono state le comiche a contare il numero di volte in cui il mio amico si è inciampato nelle sconnessioni del terreno. Oh, non riusciva a stare in piedi!!
Si è fatto valere però ad un certo punto ad aiutare la first lady a superare un passaggio un po' impegnativo in cui lei stava per fare un bel volo in terra, per cui da adesso è conosciuto alle alte sfere come "il salvatore" :shock:

Le due giornate sono letteralmente volate e domenica sera ero veramente sfatto. Fra, hai organizzato troppe cose da fare!!! :mrgreen: :mrgreen:

Devo fare i doverosi complimenti a chi ha organizzato (Fra), a chi ha contribuito per l'evento (vedi ad esempio confused con i vari gadgets, i copritarga, ecc) e in generale a tutte le persone presenti! :ola


E' veramente strano però che non sia venuto almeno un temporale durante la giornata, le cause scatenanti ci sarebbero state tutte:

- io che dopo quasi 7 mesi ho lavato la macchina
- la resurrezione di Cape
- vittocecco che si trova un'altra Zafira ad un raduno
- Karu che dice no alle patate
- varie ed eventuali

:ciaoz



PS: Railroad, anche te hai lavato la macchina? Mi sembrava pulita, ma ricordo che mi battevi per quel che riguarda l'ultimo lavaggio, te l'avevi lavata ad agosto :shock:
In quanto a livello di merd... ehm.... sporcizia però non mi avrebbe battuto nessuno, e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi diviale » 29/04/2008, 14:27

beh, che dire:
complimenti a fra5680 per la meravigliosa organizzazione: è coinciso tutto nei giusti orari (ovviamente grazie a fra nel metterci in fila e partire),
cibo ottimo e si pagava poco, compagni meravigliosi e pieni di inventive e simpatici.
un particolare saluto a confused (per la simpatia e la ottima manualità e competenza), soldatoitaliano (con i suoi led nella notte),stechio,lady e amiche,karu e signora, railroad e signora,diablo e signora e tutti gli altri con i quali mi sono intrattenuto!
mi sono divertito tantissimo insomma!!!!
:ciaoz
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Railroad » 29/04/2008, 14:35

steneroz ha scritto:PS: Railroad, anche te hai lavato la macchina? Mi sembrava pulita, ma ricordo che mi battevi per quel che riguarda l'ultimo lavaggio, te l'avevi lavata ad agosto :shock:
In quanto a livello di merd... ehm.... sporcizia però non mi avrebbe battuto nessuno, e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Si l'ho lavata... :bugia

No, la mia è stata graziata da 3 settimane di quasi ininterrotta pioggia. :hihihi
Comunque imat è testimone dei residui di neve e sale presenti nel "fondo"... :D
La mia era ridotta come la tua, ero costretto a pulire i fari davanti perchè non facevano più luce! :risata

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi birillo78 » 29/04/2008, 14:44

Oooooh!!! finalmente un po d aria serena dopo la tempesta!!! :mrgreen:
Che dire.... avete gia detto tutto voi!!!!! :D é propio vero...questo è stato il raduno degli EVENTI :shock: Per chi mi conosce sa che sono un ritardatario cronico.... :oops: invece Domenica sono stato il primo ad arrivare al punto di ritrovo a Pistoia :shock: nn ci credevo neanche io..tant è che ho chiamato Diego per sapere se avevo capito bene il punto di ritrovo!!!!! si..era giusto!!! Incredibile!!!!! :lol:
Io sono stato bene...Devo fare i complimenti a Frà (mi scuso di nn averteli fatti di persona :oops: ma il dopo pranzo è stato un po movimentato :mrgreen: ) per l ottima organizzazione e tutti gli sbattimenti che ti sei dovuto sorbire..alla fine secondo me il raduno è riuscito alla grande!!!!! :ok ho rivisto molto volentieri i "vecchi" compagni di merenda del GATE :mrgreen: e conosciuto (Purtroppo nn tutti) nuove persone (Cavolo..ma eravamo una moltitudine 8) )
Grazie anche a confused per gli adesivi (è stato un pensiero veramente carino :D ) e a tutte le altre persone che hanno reso possibile e piacevole questo evento :D
Per quanto riguarda il pranzo...io ho mangiato bene...come Fruzzo mi sono pappato un paio di volte i maccheroni (mmmmh che buoni) le orecchiette, si forse erano un po piccanti ( ma io adaro il piccante) quindi passate all grande pure quelle..l unica cosa che nn mi ha entusiasmato molto è stato il ginghiale...ma come ho detto poco fa La scelta del ristorante è stata Azzeccata..soprattutto per la cameriera mora :love (Fruzzaccio giù le zampe dalla tipa :voc te hai gia la Fruzza :mrgreen: ) pigliatemi per matto ma appena l ho vista è scattata la famosa molla :oops: chi era accanto a me diceva che la guardavo con la faccia da ebete...ma sono solo Dicerie... :mrgreen: alla fiene gli ho chiesto se potevo fare una foto con lei...e molto gentilmente si è consessa......per la foto che avete capito!!!! :mrgreen: (Tomstone guarda un po se me le mandi e anche di corsa!!! :mrgreen: )
Ah!!!! grazie anche a quelle due matte/pazze/scatenate di LAdy e socia.... che all uscita del ristorante mi hanno scaricato addosso 2/3/4 :roll: (ma quante erano alla fine!?!?) :shock: intere bottiglie d acqua...e per finire in bellezza...nn contente della doccia..... a Lady gli è venuta anche la brillante idea di aprire la MIA testa in due come una noce di cocco...Maledetta!!! :voc :mrgreen:
Questa è solo una piccola parte della giornata di domenica.... :mrgreen:
va beh..ora concludo perchè tanto nn sono un grande a fare i discorsi :mrgreen: e poi nn vorrei caricare di "lavoro" Vitto...chissà le risate che si fa a leggere i miei erori di calligrafia :mrgreen:
Con tutto questo cosa voglio Dire...Grande giornata e ottima compagnia..siete dei GRANDI!!!!! :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti