28-30 MARZO - MY SPECIAL CAR - TOPIC RESOCONTO

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Pinosan » 31/03/2008, 19:04

Scusate ma non ci avevo fatto caso...
Immagine
3° Raduno Nazionale Astra H Club - Torricella di Magione(PG) 5 Ottobre 2008 :iocero
Avatar utente
Pinosan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/03/2008, 21:13
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Nyquist » 31/03/2008, 19:20

Nyquist ha scritto:
Complimenti Cyfer!! Una stupenda macchina!! Peccato che il paraurti anteriore la lumma non lo facciano per la 5 porte! Con quei bellissimi fanalini!! A parte che ora come ora nn me la posso permettere Razz !!

Complimentoni comunque!! Bella davvero!! Come tutte le vostre sicuramente!! Sarà per la prossima occasione!!


Inizio OT

Vorrai dire paraurti posteriore!! Perchè l'anteriore è uguale per tutte le Astra!!!

Fine OT

Sul sito della lumma lo da per GTC ma potrei sbagliarmi!!
Se è così Quando avrò i soldi monterò assolutamente quello!!
Ma lo stesso discoso vale per quello posteriore!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi Tiamax » 31/03/2008, 21:39

diablo81 ha scritto:
Cowboy ha scritto:
diablo81 ha scritto:chissà che bel mostro che era quella di carmelo...


Quella di Carmelo?
A quale delle due ti riferisci?
:tantiride

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



mmmm al kit estetico... dio che bello che è... sono stra impazziente di montarlo



grande carme lhai sempre buon gusto....
:ahahah
erano morbide come il sedile della tua gtc???
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Cowboy » 01/04/2008, 7:03

gsxr2001 ha scritto:Vorrai dire paraurti posteriore!! Perchè l'anteriore è uguale per tutte le Astra!!!


Va che è differente!!!
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi Tiamax » 01/04/2008, 7:30

Cowboy ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Vorrai dire paraurti posteriore!! Perchè l'anteriore è uguale per tutte le Astra!!!


Va che è differente!!!


dovrebbe avere solo il sotto para anteriore se non ricordo male..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi gsxr2001 » 01/04/2008, 9:33

Cowboy ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Vorrai dire paraurti posteriore!! Perchè l'anteriore è uguale per tutte le Astra!!!


Va che è differente!!!


I para anteriore GTC e 5 porte ORIGINALI sono differenti SOLO perchè quello della GTC è a punta, mentre quello della 5 porte "piatto".
Ma GLI ATTACCHI SONO IDENTICI!!! Percui su una 5 porte si può installare senza modifica alcuna il para anteriore di una GTC o di uno after market destinato alla GTC!! E viceversa, sulla GTC si può installare il para originale della 5 porte e di quelli AM ad essa destinati!

Discorso completamente diverso per il posteriore.... ad ognuno il suo!!

Infine: para GTC è uguale a quello della TT; para 5 porte uguale a quello della SW. Parliamo sempre e solo di quelli ANTERIORI!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Nyquist » 02/04/2008, 11:00

Sul sito della lumma c'è scritto che è per la versione 3 porte....ma se si può fare la cosa mi consola!!
Vuol dire che allora lo posso montare!! Prima però devo trovare i soldi! la lumma non è delle più economiche!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi Nitro7 » 02/04/2008, 12:27

ma nessun altro posta qualche fotina?? :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Cowboy » 02/04/2008, 12:56

Si, si. Solo che devo ridurle tutte e non ho tempo!!!
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi GreyOwl » 02/04/2008, 18:27

ho incontrato solo 2 di voi, ma è stato un piacere comunque!
peccato non aver beccato Cyfer, mi avrebbe fatto piacere conoscerlo di persona!
ci vedremo a CdC x chi ci sarà :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi BEPPE GTC » 02/04/2008, 18:37

anche se un po' in ritardo,volevo ringraziare tutti x l'ottima compagnia in particolar modo a Lorenzo x l'oranizzazione e precisione su ogni evento....Lory voglio assolutamente tutte le tue foto.....
tiamax anche le tue voglio e tutte....nn si riesce proprio a zippare una cartella????? :grazie

ps:anche il mio ritorno verso casa nn è stato bellissimo 1ora e mezza di coda :cry: :cry:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Gtc.style » 02/04/2008, 19:47

quella gtc nera con i mak diamantati da 17" affianco a quella di turbokarm di chi è? ne ho vista una identica con gli stessi cerchi dalle mie parti
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi scorpione » 02/04/2008, 23:44

Gtc.style ha scritto:quella gtc nera con i mak diamantati da 17" affianco a quella di turbokarm di chi è? ne ho vista una identica con gli stessi cerchi dalle mie parti

é la mia......però a pescara non ci sono mai stato.........anche se mi dispiace avere un sosia in giro :frusta
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
Avatar utente
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 217
Iscritto il: 11/04/2007, 19:39
Località: Cerro Maggiore [ MI ]
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Etry » 03/04/2008, 1:10

Karu ha scritto:P.S. Ho visto diverse Astra in giro per la fiera, poi metterò le foto. Ho visto anche l'Astra di Etry ma non ho visto Etry, come l'anno scorso :D In ogni caso un saluto!

:ciaoz


Eh si ero sempre in giro :P
Un saluto anche a te :)
Astra GTC 1.7 101cv Cosmo,nera metallizzata,cerchi 17" a 5 razze
Esterno:PARAURTI ANTERIORE PAM MODIFICATO BICOLORE,paraurti posteriore Carzone,adesivi sul cofano,baule e fiancate,palpebre ICC tuning,pellicole scure al 100% posteriormente,neon sottoscocca verdi
Interni:neon verdi
Etry
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/01/2007, 10:02
Località: Bovolenta (Padova)

Messaggiodi turbokarm » 03/04/2008, 7:45

eccomi qui anche io!!!
vedo che mancavo solo io per i commenti piu' che ottimi per tutta l'organizzazione
volevo ringraziare tutti in particolar modo cowboy per la bellissima manifestazione...quanta gnocca c'era!!!! mamma mia... non parliamo della fto che ha postato cowboy...ma che fisico aveva?!? e che sedere sodo!!!! mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
meglio non pensarci troppo...

per scorpione...alla fine quella non si e' fatta sentire ma e' andata bene lo stesso cosi'!!!! l'importante e' che ci siamo divertiti... un saluto a tutti e un grazie ancora a cowboy!!!
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi sogliola69 » 03/04/2008, 21:11

pure io ero presente
ho conosciuto cyfer e poi visto che SIGH!!!! ero giu per lavoro nn ho potuto conoscere tutti gli altri
spero in una proxima occasione
[/code]
ASTRA 1.7 SW ANCORA TUTTA ORIGINALE
Avatar utente
sogliola69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/10/2007, 17:58
Località: milano

Messaggiodi viper_26 » 04/04/2008, 7:37

Vogliamo le foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Cyfer » 04/04/2008, 21:22

Sogliola, devo ancora mandarti quel codice prodotto, ma al momento sono connesso da casa dei suoceri (in Serbia) a 56k.
Domani dovrei essere ad un internet point e te lo mando, sorry.

Karm
alla fine quella non si e' fatta sentire ma e' andata bene lo stesso cosi'!!!! l'importante e' che ci siamo divertiti...


Mi piace vedere che la prendi sportivamente, ed io che mi facevo problemi a dirti che l'ho beccata in giro per la fiera con la sua amica, 30 minuti dopo che eri partito... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEXALIVE » 05/04/2008, 18:47

a distanza di una settimana, ringrazio anche io il mitico Lorenzo per averci dato l'occasione di trascorrere una giornata stupenda come quella di sabato scorso ;)
non ho postato le foto perché sono immense ne non ho software per il ridimensionamento sul portatile dell'ufficio.
comunque garantisco la qualità della gnocca :mrgreen: e se lo dico io.... :mrgreen:

p.s. saluti a tutti gli amici del club che ho piacevolmente ritrovato o conosciuto
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi fedemarkez.com » 06/04/2008, 23:17

Mi associo ad ALEX!!! (belle le foto sul portatile! :D )
Lorenzo attendiamo con impazienza le foto che hai scattato ;)

Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti