[Domenica 20 Aprile] 2° Raduno A.H.C. Campania

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: azz

Messaggiodi ermans17 » 20/03/2008, 1:15

pikaciu ha scritto:cavolo è quanti post .... e molti non sono fuori Topic ??

Non si potrebbe cancellare e cominciare da capo ??? Per un semplice raduno non vorrei che si creassino delle spaccature tra il club ... :roll:


nessuna pulitura, e' giusto che ogniuno dica la sua
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

ok

Messaggiodi pikaciu » 20/03/2008, 1:18

lo so, pero' mi sembra esagerato farlo in pubblico, meglio tra messaggi privati.... dopo si va a creare un polverone .....
pikaciu
 

Re: ok

Messaggiodi Ospite » 20/03/2008, 10:24

pikaciu ha scritto:lo so, pero' mi sembra esagerato farlo in pubblico, meglio tra messaggi privati.... dopo si va a creare un polverone .....


assolutamente. La proposta di un incontro è fatta anche di queste cose. comunque oramai abbiamo espresso il nostro parere e di ot (non vedo quale) non ce ne saranno più. Ciao a tutti!
Ospite
 

Messaggiodi eagle_salvo » 20/03/2008, 14:48

rispondo punto per punto:

-caro bang dopo aver fatto 36 esami alla Federico II con la media del 28 se permetti so benissimo che gli appelli si sanno già un mese prima e se noti dai messaggi che ti ho postato ho sempre postato la mia "disdetta" almeno un mese prima e cioè quando ho saputo che gli esami capitavano in concomitanza con i raduni (le date di esami certo non dipendono dalla mia volontà)

-a taranto non sono venuto non perchè mi spavantavano i km da fare ma semplicemente perchè l'indomani avrei avuto l'esame ed ora indietro con il programma infatti ho finito il tutto la notte prima dell'esame.

tutto ciò solo ed esclusivamente per dovere di cronaca non per fare polemiche.

dato però che sono stato tacciato di cose non belle io mi tiro fuori da questo raduno e tutti gli altri dovunque essi si tengano.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Flex » 20/03/2008, 17:27

eagle_salvo ha scritto:rispondo punto per punto:

-caro bang dopo aver fatto 36 esami alla Federico II con la media del 28 se permetti so benissimo che gli appelli si sanno già un mese prima e se noti dai messaggi che ti ho postato ho sempre postato la mia "disdetta" almeno un mese prima e cioè quando ho saputo che gli esami capitavano in concomitanza con i raduni (le date di esami certo non dipendono dalla mia volontà)

-a taranto non sono venuto non perchè mi spavantavano i km da fare ma semplicemente perchè l'indomani avrei avuto l'esame ed ora indietro con il programma infatti ho finito il tutto la notte prima dell'esame.

tutto ciò solo ed esclusivamente per dovere di cronaca non per fare polemiche.

dato però che sono stato tacciato di cose non belle io mi tiro fuori da questo raduno e tutti gli altri dovunque essi si tengano.


Salvo ma che dici??? se hai avuto delle divergenze con qualcuno nn significa che ti devi tirare indietro.
Alla fine ognuno la pensa come vuole, ma se fai cosi dai solo addito alle maldicenze.
Tu nn devi dar conto a nessuno delle tue azioni, e se ti va di fare o meno una cosa di certo nn devi stare a dare spiegazioni, anche se al tempo, hai dato tutte quelle del caso. Purtroppo c'è sempre chi nn capisce quando una persona ha le vere motivazioni per fare o meno una cosa.
Quindi continuiamo con questa cosa, e sbattitene di tutto il resto.
Alla fine sai bene chi sono i tuoi amici, i quali sono tutti con te.
Quindi è inutile continuare con ste barzellette e continuiamo con questo incontro. E vedrai che comunque ci divertiamo ;)

P.S. ricordiamoci che esistono anche i PM. GRAZIE!!!!!


EDIT:

BanG ha scritto:
pikaciu ha scritto:lo so, pero' mi sembra esagerato farlo in pubblico, meglio tra messaggi privati.... dopo si va a creare un polverone .....


assolutamente. La proposta di un incontro è fatta anche di queste cose. comunque oramai abbiamo espresso il nostro parere e di ot (non vedo quale) non ce ne saranno più. Ciao a tutti!


Finalmente,......................speriamo che sia la volta buona!!!!!!!!!

ermans17 ha scritto:
pikaciu ha scritto:cavolo è quanti post .... e molti non sono fuori Topic ??

Non si potrebbe cancellare e cominciare da capo ??? Per un semplice raduno non vorrei che si creassino delle spaccature tra il club ... :roll:


nessuna pulitura, e' giusto che ogniuno dica la sua


va bene che ognuno dica la sua, però nemmeno si deve S M A R O N A RE la gente.
Quindi grazie mille per l' interessamento.....................abbiamo capito..............ora possiamo anche chiudere qui e lasciare "pulita" la discussione.
Ultima modifica di Flex il 21/03/2008, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

infatti

Messaggiodi pikaciu » 20/03/2008, 17:39

Quoto in tutto .... Forza Campani oraganizziamo .... ;)
pikaciu
 

Messaggiodi Karu » 20/03/2008, 17:46

Posto solo per dire a Salvo di ritirare la sua ultima frase perché non voglio che accada.

Tutti noi abbiamo degli impegni, sicuramente anche più importanti di un raduno e che, quindi, hanno giustamente la priorità. Ognuno fa quel che può. Più si partecipa più siamo tutti contenti.

Con questo chiudo invitando tutti, ermans, gsxr e BanG inclusi, a continuare in PM. Detto sinceramente, pikaciu ha ragione, certe cose sono da fare in PM non nel topic dove sono sì OT.

:thx
Ultima modifica di Karu il 20/03/2008, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ospite » 20/03/2008, 18:18

si ma infatti hai ragione marco. era solo per esprimere un concetto e chiarire alcuni punti. come d'altronde è stato fatto per il raduno in Calabria e Sicilia qualche mese fa...il pm serve per parlare con una sola persona, mentre io ed ermanno parlavamo in generale.
Mi regolerò di conseguenza a richiamare gli OT al prossimo topic che apro per un raduno dalle nostre parti.

Ciao a tutti e scusate se vi abbiamo "importunato" :ciaoz
Ospite
 

Re: 2° Raduno A.H.C. Campania

Messaggiodi diviale » 20/03/2008, 18:42

eagle_salvo ha scritto:.....
-12/13 Aprile 2008
-19/20 Aprile 2008

L'incontro avverrà nel piazzale antistante lo Stadio Arechi (facilmente raggiungibile via autostrada e ben segnalato) vero le ore 10.00.
Potremmo andare a pranzare al ristorante della scorsa volta ovvero il ristorante il Cucciolo a Paestum,dotato di ottima cucina,buoni prezzi e ampio parcheggio (sperando che le astrine siano più di 9 questa volta :mrgreen:).
Dopo pranzo Sperando in una bella giornata si potrà proseguire verso Agropoli (in rigorosa sfilata sul lungomare) oppure far ritorno a casuccia.

Che dire,spero rispondiate in molti e che sto raduno si faccia ;)



perchè 2 giorni?? o sabato o domenica o sabato e domenica :mah?

12 si, 13 no, 19 no ,20 si però dopo pranzo vado via che la notte devo tornare a roma perchè lavoro! :(
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: 2° Raduno A.H.C. Campania

Messaggiodi eagle_salvo » 20/03/2008, 20:58

diviale ha scritto:perchè 2 giorni?? o sabato o domenica o sabato e domenica :mah?
12 si, 13 no, 19 no ,20 si però dopo pranzo vado via che la notte devo tornare a roma perchè lavoro! :(

il raduno si svolgerà in una sola giornata.vi prego di postare le vostre preferenze in tempi rapidi anche perchè se si opta per la domenica la prenotazione al ristorante dovrebbe essere fatta il prima possibile per non avere problemi ;)

P.S.:Alessandro non ti devi scusare di nessuna intromissione,spero che il mio pm abbia chiarito il tutto.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: 2° Raduno A.H.C. Campania

Messaggiodi Ospite » 20/03/2008, 21:25

eagle_salvo ha scritto:
P.S.:Alessandro non ti devi scusare di nessuna intromissione,spero che il mio pm abbia chiarito il tutto.


ti ho risposto anche io... ;)
Ospite
 

Messaggiodi andy83 » 20/03/2008, 22:29

salvo?? dopo il pranzo tutti insieme, non sarebbe bello (potendo e volendo) anche andare a farci una "kartiata" nella pista a Sarno?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi eagle_salvo » 20/03/2008, 22:33

sarno o quella a Battipaglia.Postate la vostra preferenza sul giorno.Domani posso andare a battipaglia e chiedere che condizioni ci fanno per un giro in pista ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 20/03/2008, 22:51

Buon Raduno, vi aspetto in sicilia, spero che sarete dei nostri ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi andy83 » 21/03/2008, 8:58

si forse hai ragione salvo quella a Battipaglia è più vicina e oltretutto anche di strada tornando da Paestum!

Ermans se fatto di domenica quello in sicilia al 99% io ci sarò a meno che non è l'ultima domenica del mese, poichè nel paese in cui
lavoro si osserva l'apertura dei negozi nell'ultima domenica di ogni mese!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi Flex » 21/03/2008, 10:09

Il sabato, qualunque dei due, per me sarebbe l'ideale ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi eagle_salvo » 21/03/2008, 17:14

che ne dite quindi di sabato 19 aprile?scusate se insisto ma bisogna prenotare al ristorante e sopratutto la pista kart e muoversi in anticipo sarebbe auspicabile ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Flex » 22/03/2008, 13:14

per me sabato 19 Aprile va bene.

CONFERMO! ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi diviale » 22/03/2008, 13:56

eagle_salvo ha scritto:che ne dite quindi di sabato 19 aprile?scusate se insisto ma bisogna prenotare al ristorante e sopratutto la pista kart e muoversi in anticipo sarebbe auspicabile ;)


beh, visto la partecipazione al sondaggio direi che "muoversi in anticipo sarebbe" inutile, siete solo 2 (come da sondaggio)! forse la concomitanza con castel di casio è stata tagliata di gambe!! :mah

comunque sul che ne dite dico la mia:
diviale ha scritto:12 si, 13 no, 19 no ,20 si però dopo pranzo vado via che la notte devo tornare a roma perchè lavoro! :(
Ovviamente :rulez come da risposta al sondaggio allegato a questo topic!!! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi eagle_salvo » 22/03/2008, 14:00

ho letto le tue esigenze diviale,ma se si va avanti così come giustamente hai notato anche tu,non si fà nulla.spero che da martedì prossimo ci siano più adesioni :roll:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti