[Domenica 20 Aprile] 2° Raduno A.H.C. Campania

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[Domenica 20 Aprile] 2° Raduno A.H.C. Campania

Messaggiodi eagle_salvo » 19/03/2008, 12:29

Eccoci alla stesura del programma del raduno.

Data: 20 Aprile 2008 ore 10:00

L'incontro avverrà nel piazzale antistante lo Stadio Arechi (facilmente raggiungibile via autostrada e ben segnalato).
Per arrivarci basta inserire nel navigatore l'indirizzo: VIA A. BANDIERA SNC.Dalla tangenziale basta seguire le indicazioni per lo Stadio Arechi.
Dopo l'incontro nel piazzale,chiacchierata,foto di rito e poi aperitivo e sfilata per il lungomare di Salerno
Per il pranzo ci sono varie alternative, vi ricordo che entro mercoledì alle 12 però si dovrà decidere dove andare, quindi vi prego di postare le vostre preferenze e la maggioranza "vincerà".
Dopo pranzo Sperando in una bella giornata si potrà proseguire verso Agropoli (in rigorosa sfilata sul lungomare) oppure recarci al kartodromo di Sarno.

Per venire in contro a Diviale che dovrà far ritorno a Roma vi prego di non ritardare nella mattinata e mi raccomando niente spari o cazzate lungo la strada,dobbiamo solo divertirci!!!
Ultima modifica di eagle_salvo il 14/04/2008, 9:37, modificato 5 volte in totale.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 19/03/2008, 13:20

Ottiama iniziativa
Per ora penso di essere libero per entrambe le date, poi ovviamente saperlo con largo anticipo è un gran bene così posso anche liberarmi per allora.
Ovviamente resto per pranzo, e fra qualche giorno farò sapere anche se sto in compagnia. :good
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

ok

Messaggiodi pikaciu » 19/03/2008, 13:23

Io ci sono ..... la data e il giorno è indifferente !!! :mrgreen:
pikaciu
 

Messaggiodi andy83 » 19/03/2008, 14:23

stavolta le astrine (se si confermano quelli dell'altra volta) saranno almeno 10 eheheeh! io ci sarò di sicuro almeno la domenica, purtroppo lavoro e il sabato è un pochino tragica per me chiedere un permesso, però la domenica senza dubbio ci sono o meglio dal sabato sera!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi Flex » 19/03/2008, 15:24

io ci sono (la data per ora è indifferente)....................e questa volta ci sarà anche lo "SQUALO" !!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi ermans17 » 19/03/2008, 15:44

mi spiace, ma sicuramente non saro dei vostri, gli incontri son belli farli sempre, e non partecipare solamente sotto casa, chi vuole capisce

poi in quel periodo li, c'e' il raduno a bologna

vedremo per la prossima volta, o se avrete voglia di muovervi un po' ci vedremo in sicilia o a manfredonia, dove presto ci saranno degli incontri
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 19/03/2008, 16:18

ermans17 ha scritto:gli incontri son belli farli sempre, e non partecipare solamente sotto casa


esatto.

mi dispiace ma nemmeno io sarò dei vostri... :(
Ultima modifica di Ospite il 19/03/2008, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Ospite
 

Messaggiodi Webnavy » 19/03/2008, 16:50

Io ci saro' indifferentemente dalle 2 date!!
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi T3n3br3 » 19/03/2008, 20:20

T3n3br3 ci sarà!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi Flex » 19/03/2008, 22:47

E vai vai che facciamo una bella cosa......................che poi avrà eco un pò dapperutto perchè ci saranno anche della Astra di un altro livello :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque sia va ben anche per il luogo dell'incontro visto che il parcheggio dell'Arechi è facile da raggiungere ed è bello grande ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi eagle_salvo » 20/03/2008, 0:00

ermans17 ha scritto:mi spiace, ma sicuramente non saro dei vostri, gli incontri son belli farli sempre, e non partecipare solamente sotto casa, chi vuole capisce

non voglio far polemica e non so nemmeno se ti rivolgi a me o meno, ma a taranto a me era impossibile venire,quando ho potuto e si è organizzato un raduno io sono andato.se vogliamo organizzazre un raduno più esteso al sud italia e non limitato solo a salerno io sono disponibile ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 20/03/2008, 0:04

Giusto per chiarire:

Salvo, la polemica non si crea. sta di fatto che in 2 occasioni ti sei tirato indietro, tu e gli altri amici campani e non. Ricordi il raduno in Calabria? lo avevamo organizzato insieme io e te, e tu non sei venuto. Lo scorso raduno, tu, si si vengo vengo e poi nulla. A taranto non abbiamo visto nessuno dei partecipanti Campani. e questa non è un'opinione ma un dato di fatto.

In ogni caso,

eagle Salvo ha scritto:se vogliamo organizzazre un raduno più esteso al sud italia e non limitato solo a salerno io sono disponibile


quello che dici non corrisponde a realtà.
non è polemica la mia, ma non mi và di essere preso per i fondelli (per non dire altro) quando i fatti dimostrano CHIARAMENTE che la voglia di fare chilometri per un raduno non c'è! allora ti assicuro che per i Raduni "sotto casa" come dice giustamente ermans, non considerare la Calabria e le altre regioni tipo la Puglia e la Sicilia che sono sempre state presenti ai vari raduni e non solo al nazionale e che saranno sempre ricambiate del gesto.

armysound è sceso da Taranto a Catania, da solo!
io, Paolo ed ermans siamo saliti da Lamezia Terme e partecipato a tutti i raduni del Sud con TRE macchine,compreso Roma al Nazionale.
adrianolilly è salito sempre da Palermo a tutti i Raduni, compreso quello a Sasso Marconi di 2 anni fa.

:ciaoz
Ultima modifica di Ospite il 22/03/2008, 12:02, modificato 3 volte in totale.
Ospite
 

Messaggiodi eagle_salvo » 20/03/2008, 0:17

guarda per il piacere di prendere un caffè posso mettermi in macchina domani dopo la correzione della tesi e scendere.posso rispondere per le mie azioni e non per quelle degli altri.avevo un esame importante all'università e già all'inizio lo dissi che nel caso di concomitanza con il raduno non sarei potuto venire.Non sono assolutamente abituato a prendere per i fondelli le persone,non è nel mio modus vivendi quindi per me la questione è chiusa qui, però di consiglio di non sparare a zero così sulle persone ma andarti a rileggere quello che postai al'epoca sia per il raduno in calabria che quello a taranto,se poi non ti basta puoi incrociare quei dati con il mio libretto universitario!
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 20/03/2008, 0:22

eagle_salvo ha scritto:non sparare a zero così sulle persone ma andarti a rileggere quello che postai al'epoca sia per il raduno in calabria che quello a taranto,se poi non ti basta puoi incrociare quei dati con il mio libretto universitario!


io non sparo a zero su nessuno, DICO SEMPLICEMENTE le cose come stanno. Puoi negare o dire il contrario? mi pare proprio di no! tu hai l'Università, ma noi abbiamo il lavoro bello mio. tutti abbiamo impegni e tuti riusciamo a liberarci se lo vogliamo, ripeto, se lo vogliamo.
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 20/03/2008, 0:34

eagle_salvo ha scritto:
ermans17 ha scritto:mi spiace, ma sicuramente non saro dei vostri, gli incontri son belli farli sempre, e non partecipare solamente sotto casa, chi vuole capisce

non voglio far polemica e non so nemmeno se ti rivolgi a me o meno, ma a taranto a me era impossibile venire,quando ho potuto e si è organizzato un raduno io sono andato.se vogliamo organizzazre un raduno più esteso al sud italia e non limitato solo a salerno io sono disponibile ;)


certo, mi riferisco sopratutto a te

di voglia di raduni quando ci sta da far eun po' di strada a conti fatti, studio lavoro ecc, ti sei sempre tirato indietro
molti di noi, han rinunciato a giorni di ferie da passare in famiglia, pur di creare un gruppo unito forte e vigoroso, nel quale volevamo far entrare parte, sia te sia gli altri amici campani

ma quando manca la volontà, il resto e' tutto sprecato

stop non facciamo polemica, e se avrete voglia difare amicizia con noi, e conoscerci realmente, come in ogni proposta di raduno avete palesemente richiesto, bhe accendete i vostri motori, e venite a passare una giornata in nostra compagnia, nei raduni che sopra ti ho citato

il discorso e' piu' riferito a te, che a gli altri, per il semplice motivo, che tu addirittura, con Alessandro (BanG) ti eri proposto di organizzarlo il raduno, e poi invece ti sei tirato indietro comunque stop chiudiamola qui, e buon raduno del vicinato... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi eagle_salvo » 20/03/2008, 0:47

per il raduno in calabria, in data Ven Ott 26, 2007 5:17 pm (quando il raduno doveva essere il 25 novembre, scrissi:
"io purtroppo non posso promettervi nulla perchè il 5 novembre ho l'appello di scienza delle costruzioni 2 e fino ad allora non posso dire con certezza nè di si nè di no sorry Embarassed" topic chiuso il 27 ottobre e l'esame l'ho sostenuto il 19/11/07

per il raduno di Taranto:
in data Dic 24, 2007 2:21 pm scrissi: ho votato per il 9 marzo ma da ora è un pò difficile poterlo dire con sicurezza.posso dirvi con certezza che la volontà di venire c'è e cercherò di coinvolgere i miei compaesani occhilino
in data Lun Gen 21, 2008 10:24 pm scrissi:avuto oggi la conferma,il 5 marzo ho un esame tosto all'università,se starò messo bene con il programma scendo senza problemi ma da ora non posso dire nulla con certezza.ne ho parlato anche con enzo al limite scnede lui con flex bhò ne parlo con gli altri miei contatti e cerco di convincerli.purtroppo fin quando non esco dal periodo tesi non posso garantire nulla Twisted Evil...
esame sostenuto il 5 marzo...

vedi Bang tu lavori ok, ma sei un lavoratore dipendente ed è molto difficile che una volta prese le ferie ti vengano revocate.per uno studente,un lavoratore autonomo e peggio ancora studente-lavoratore (come me) poter stabilire cosa fare tra due mesi è abbastanza un lusso perchè le incognite sono tante e non sempre il volere và a braccetto con quello che si può fare.l'unico errore che mi imputo in queste due situazioni è quello di aver aderito subito ma specificando sempre che la mia adesione era subordinata a eventi non riconducibili solo alle mie volontà.
tutto ciò non è per volermi giustificare, non ne ho nessun bisogno, ma semplicemente per dimostrarti che in ogni occasione ho sempre detto se mi sarà possibile vengo, certo non mi sono tirato indietro due giorni prima.
comunque ripeto non devo giustificarmi con nessuno,non ho mai preso per i fondelli nessuno e per me la questione è chiusa qui, anzi a questo punto mi tiro fuori anche dall'organizzazione di questo a salerno così nessuno potrà pensare che partecipo solo a quelli sotto casa.
buona serata.
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 20/03/2008, 0:53

eagle_salvo ha scritto:per il raduno in calabria, in data Ven Ott 26, 2007 5:17 pm (quando il raduno doveva essere il 25 novembre, scrissi:
"io purtroppo non posso promettervi nulla perchè il 5 novembre ho l'appello di scienza delle costruzioni 2 e fino ad allora non posso dire con certezza nè di si nè di no sorry Embarassed" topic chiuso il 27 ottobre e l'esame l'ho sostenuto il 19/11/07

per il raduno di Taranto:
in data Dic 24, 2007 2:21 pm scrissi: ho votato per il 9 marzo ma da ora è un pò difficile poterlo dire con sicurezza.posso dirvi con certezza che la volontà di venire c'è e cercherò di coinvolgere i miei compaesani occhilino
in data Lun Gen 21, 2008 10:24 pm scrissi:avuto oggi la conferma,il 5 marzo ho un esame tosto all'università,se starò messo bene con il programma scendo senza problemi ma da ora non posso dire nulla con certezza.ne ho parlato anche con enzo al limite scnede lui con flex bhò ne parlo con gli altri miei contatti e cerco di convincerli.purtroppo fin quando non esco dal periodo tesi non posso garantire nulla Twisted Evil...
esame sostenuto il 5 marzo...

vedi Bang tu lavori ok, ma sei un lavoratore dipendente ed è molto difficile che una volta prese le ferie ti vengano revocate.per uno studente,un lavoratore autonomo e peggio ancora studente-lavoratore (come me) poter stabilire cosa fare tra due mesi è abbastanza un lusso perchè le incognite sono tante e non sempre il volere và a braccetto con quello che si può fare.l'unico errore che mi imputo in queste due situazioni è quello di aver aderito subito ma specificando sempre che la mia adesione era subordinata a eventi non riconducibili solo alle mie volontà.
tutto ciò non è per volermi giustificare, non ne ho nessun bisogno, ma semplicemente per dimostrarti che in ogni occasione ho sempre detto se mi sarà possibile vengo, certo non mi sono tirato indietro due giorni prima.
comunque ripeto non devo giustificarmi con nessuno,non ho mai preso per i fondelli nessuno e per me la questione è chiusa qui, anzi a questo punto mi tiro fuori anche dall'organizzazione di questo a salerno così nessuno potrà pensare che partecipo solo a quelli sotto casa.
buona serata.


salvo, io lavoro nel privato. per chiedere 3 gg di ferie io, mi devo scannare con il mio primario e se vuole (come fa di solito) me le revoca quando e come caxxo vuole lui. trovalo tu un altro anestesita! li siamo in 3 con 4 sale operatorie da coprire. ma le ottengo le ferie,perchè mi so organizzare. e poi scusa, anche io sono andato all'Università e mi sono laureato prima di te, quindi le cose le so come funzionano. i gli appelli io li sapevo ALMENO un mese prima,secondo i calendari, sapevo se erano scritti oppure orali... Forse avrò doti da veggente? :roll: non 2 gg prima. in ogni caso,a me non importa che sei venuto o no ai raduni. sono stati fatti lo stesso e questa è la cosa più importante. anche per me discorso chiuso. ripeto, era solo per chiarire, perchè purtroppo le cose e gli avvenimenti io non me li dimentico facilmente.
Ciao Salvo. :ciaoz
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 20/03/2008, 0:57

BanG ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:per il raduno in calabria, in data Ven Ott 26, 2007 5:17 pm (quando il raduno doveva essere il 25 novembre, scrissi:
"io purtroppo non posso promettervi nulla perchè il 5 novembre ho l'appello di scienza delle costruzioni 2 e fino ad allora non posso dire con certezza nè di si nè di no sorry Embarassed" topic chiuso il 27 ottobre e l'esame l'ho sostenuto il 19/11/07

per il raduno di Taranto:
in data Dic 24, 2007 2:21 pm scrissi: ho votato per il 9 marzo ma da ora è un pò difficile poterlo dire con sicurezza.posso dirvi con certezza che la volontà di venire c'è e cercherò di coinvolgere i miei compaesani occhilino
in data Lun Gen 21, 2008 10:24 pm scrissi:avuto oggi la conferma,il 5 marzo ho un esame tosto all'università,se starò messo bene con il programma scendo senza problemi ma da ora non posso dire nulla con certezza.ne ho parlato anche con enzo al limite scnede lui con flex bhò ne parlo con gli altri miei contatti e cerco di convincerli.purtroppo fin quando non esco dal periodo tesi non posso garantire nulla Twisted Evil...
esame sostenuto il 5 marzo...

vedi Bang tu lavori ok, ma sei un lavoratore dipendente ed è molto difficile che una volta prese le ferie ti vengano revocate.per uno studente,un lavoratore autonomo e peggio ancora studente-lavoratore (come me) poter stabilire cosa fare tra due mesi è abbastanza un lusso perchè le incognite sono tante e non sempre il volere và a braccetto con quello che si può fare.l'unico errore che mi imputo in queste due situazioni è quello di aver aderito subito ma specificando sempre che la mia adesione era subordinata a eventi non riconducibili solo alle mie volontà.
tutto ciò non è per volermi giustificare, non ne ho nessun bisogno, ma semplicemente per dimostrarti che in ogni occasione ho sempre detto se mi sarà possibile vengo, certo non mi sono tirato indietro due giorni prima.
comunque ripeto non devo giustificarmi con nessuno,non ho mai preso per i fondelli nessuno e per me la questione è chiusa qui, anzi a questo punto mi tiro fuori anche dall'organizzazione di questo a salerno così nessuno potrà pensare che partecipo solo a quelli sotto casa.
buona serata.


salvo, io lavoro nel privato. per chiedere 3 gg di ferie io, mi devo scannare con il mio primario e se vuole (come fa di solito) me le revoca quando e come caxxo vuole lui. trovalo tu un altro anestesita! li siamo in 3 con 4 sale operatorie da coprire. ma le ottengo le ferie,perchè mi so organizzare. e poi scusa, anche io sono andato all'Università e mi sono laureato prima di te, quindi le cose le so come funzionano. i gli appelli io li sapevo ALMENO un mese prima,secondo i calendari, sapevo se erano scritti oppure orali... Forse avrò doti da veggente? :roll: non 2 gg prima. in ogni caso,a me non importa che sei venuto o no ai raduni. sono stati fatti lo stesso e questa è la cosa più importante. anche per me discorso chiuso. ripeto, era solo per chiarire, perchè purtroppo le cose e gli avvenimenti io non me li dimentico facilmente.
Ciao Salvo. :ciaoz


Giusto per ripetermi, io per avere le ferie, per venire al raduno, da lavoratore autonomo, lascio molti altri impegni, molto piu' importati del raduno

ma siccome lo reputo importante, gli altri impegni per un giorno o mezza giornata, li metto da parte

cosa, che caro salvo, avresti potuto fare anche tu

Mio nonno mi dice spesso, "VOLERE E POTERE"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi gsxr2001 » 20/03/2008, 1:12

Salvo non voglio prendere le difese di nessuno, ma anch'io lavoro da lunedì al sabato sera compreso. E da lavoratore autonomo ferie è quasi impossibile prenderle (cioè voglio dire al negozio siamo solo io e mio fratello!!)
Salerno-Taranto dista solo 40km in più rispetto a Manfredonia-Taranto e nella giornata di Domenica si riusciva tranquillamente ad andare e tornare in giornata senza troppi strapazzi!

Purtroppo in qualsiasi periodo i raduni si facciano (purtroppo-per fortuna) ci saranno sempre impegni lavorativi e quindi un minimo di sacrifici bisogna farli SE si ha la VOLONTA' di parteciparvi

Inizio OT

Ermanno credo che tuo nonno dica Volere è potere!

E cos'è l'airbox sbaloccato!??!?! :mrgreen: :mrgreen:

Fine OT
Ultima modifica di gsxr2001 il 20/03/2008, 1:19, modificato 2 volte in totale.
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

azz

Messaggiodi pikaciu » 20/03/2008, 1:12

cavolo è quanti post .... e molti non sono fuori Topic ??

Non si potrebbe cancellare e cominciare da capo ??? Per un semplice raduno non vorrei che si creassino delle spaccature tra il club ... :roll:
pikaciu
 

Prossimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti