Raduno Roma

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi TheGambler » 09/12/2005, 14:02

ed ecco il nostro orsetto lavatore:

EDIT:
Spostate in FotoAlbum
Ultima modifica di TheGambler il 11/12/2005, 21:28, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi Cl@udio » 09/12/2005, 14:06

Per caso sbandavo lungo la Via dei Laghi?
Ecco il perchè...
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi TheGambler » 09/12/2005, 16:19

Cl@udio ha scritto:
TheGambler ha scritto:ecco le 5 astruccie nei due schieramenti:



Bellissime (le macchine e le foto)!
Poi mi piace che non c'è nessun elemento di disturbo, né altre macchine, né persone estranee, ecc.
Complimenti anche per il crop, vedo che qui ho molto da imparare dai più giovani, altro che!

:grazie


imparare da chi? da me? :roll: NAAAA
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi TheGambler » 09/12/2005, 16:33

Cl@udio ha scritto:
AstraCri ha scritto:Passiamo al resoconto!!! :mrgreen:

cut


Al tuo già lodato resoconto devo aggiungere però una cosetta, quando siamo arrivati io e te e non c'era ancora nessun altro:

DIALOGO (in romanesco)
Cl@udio: "mi sento un po' fuori dal coro con la SW..."
AstraCri: "vabbè, che devi fà, se c'hai famija..."
Cl@udio: "no, nun c'ho famija..."
AstraCri: "vabbè, se ce devi caricà...."
Cl@udio: "no no, nun ce devo caricà..."

A questo punto AstraCri si è ammutolito per pura diplomazia, ma la sua espressione era inequivocabile:

Espressione di AstraCri: "MA ALLORA CHE CAXXO TE LA SEI COMPRATA A FA'!"

:tantiride


Eh beh la domanda sorge spontanea, che ta sei presa a fa SW??

Claudio, me le mandi quelle due fotine che hai fatto nel ristorante perfavore?

puoi mandarmele a (leva tutti i e tre i 77):

77gambler77maverick77@libero.it
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi AstraCri » 09/12/2005, 17:07

E te pareva che qualcuno non mi fotografava mentre l'asciugavo.... :muro :ciapet :ditomedio Adesso conoscete tutti la mia malattia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I malati no si prendono in giro!!!! :ehno :vago :tantiride

Belle foto comunque!!!! :ok Attendo quelle di Cl@udio però!!! :boing :plause

X Cape: Grazie! :mrgreen: :oops: Ninete di che... :wink:

Allora ragazzi.... nell'attesa dello sviluppo delle foto.... iniziamo a decidere la data del prossimo? :ciapet diciamo fine febbraio? :ohyeah
O marzo? :mmmm fate voi per me è uguale!!! Però alla prossima esigo un grand'angolo.... perchè altrimenti 20 astre non centrano nella foto!!! :tantiride
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi AstraCri » 09/12/2005, 19:04

Aggiungo una fotina fatta col cell.... :mrgreen: e direi che per essere fatta con un cell non è niente male!!! :mrgreen:

P.S. non si potrebbe aumentare la dimensione degli allegati.... :| ogni volta mi tocca ridimensionare le foto... sgranandole.... :(
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi TheGambler » 09/12/2005, 23:40

AstraCri ha scritto:E te pareva che qualcuno non mi fotografava mentre l'asciugavo.... :muro :ciapet :ditomedio Adesso conoscete tutti la mia malattia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I malati no si prendono in giro!!!! :ehno :vago :tantiride

Belle foto comunque!!!! :ok Attendo quelle di Cl@udio però!!! :boing :plause

X Cape: Grazie! :mrgreen: :oops: Ninete di che... :wink:

Allora ragazzi.... nell'attesa dello sviluppo delle foto.... iniziamo a decidere la data del prossimo? :ciapet diciamo fine febbraio? :ohyeah
O marzo? :mmmm fate voi per me è uguale!!! Però alla prossima esigo un grand'angolo.... perchè altrimenti 20 astre non centrano nella foto!!! :tantiride



hehe eri tanto indaffarato che manco te ne sei accorto che ero li a fotografarti? :mrgreen:

Ma io non ti prendo in giro! Io voglio che tu guarisca! Quando piove prendi l'astra! Falli funzionare i tergi! Sta tranquillo che pure se la tieni sporca 3 mesi e poi la lavi ben bene esce nuova!

Per il prossimo raduno, boh non saprei comunue al di la della data... organizziam oqualcosa di particolare da fare che vada al di la della mangiata! Pensiamoci su!
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi TheGambler » 09/12/2005, 23:54

qualche altra fotina:

EDIT:
spostate in fotoalbum
Ultima modifica di TheGambler il 11/12/2005, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi Karu » 10/12/2005, 2:42

Ragassuoli... ciao e come vedo ve siete divertiti... :ok

Le foto adesso creo l'album nel Fotoalbum. Vi invito ad inserirle lì. Che dite.. Roma lo metto in Centro o a Sud? :roll: :mrgreen:

Eventualemente, se avete problemi/difficoltà/incapacità :D, mandatemele via mail a karu@astraclubitalia.it che ce penso io :ok

Comunque vedo che il Silver Lightning spopola! :D

Mi è giunta voce che ci potrebbe essere una gara a chi magna de più fra me a Cri.... vedremo... vedremo, un giorno verrò pure io "giù" da voi e vedremo ch ne uscirà vincitore :P

Ciao a tutti e pravi!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Mankio » 10/12/2005, 12:23

AstraCri ha scritto:Allora ragazzi.... nell'attesa dello sviluppo delle foto.... iniziamo a decidere la data del prossimo? :ciapet diciamo fine febbraio? :ohyeah
O marzo? :mmmm fate voi per me è uguale!!! Però alla prossima esigo un grand'angolo.... perchè altrimenti 20 astre non centrano nella foto!!! :tantiride

Mi dispiace di non esser stato presente (cause di forza maggiore 8) ), ma prometto che al prossimo raduno ci sarò! :wink:
Volendo si potrebbe fare anche a marzo, almeno ci sarà più probabilità di avere una bella giornata piena di sole e qualcuno quindi non dovrà girare col panno in microfibra :mrgreen: (scusa AstraCri ma mi è venuta spontanea :beer)
Ovviamente poi, si potrebbe anche cogliere l'occasione di eleggerlo a "raduno nazionale" in modo da:
1) riuscire a far partecipare più astristi possibile
2) costringere "l'illustrissimo presidente Karu" (:stica) a darci prova della sua tanto paventata abilità nel mangiare... :mml
"Ci si accorge di quello che si ha solo quando lo si perde..."

Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas; vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav. 8)
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale personalizzati
Avatar utente
Mankio
Webmaster
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/10/2005, 18:09
Località: Roma

Messaggiodi Cl@udio » 10/12/2005, 12:53

Karu ha scritto:
Mi è giunta voce che ci potrebbe essere una gara a chi magna de più fra me a Cri.... vedremo... vedremo, un giorno verrò pure io "giù" da voi e vedremo ch ne uscirà vincitore :P

Ciao a tutti e pravi!


Ciao Presidente! :mrgreen:
Mi sa che la sfida il nostro amico AstraCri te l'ha già lanciata... :beer

Thumbnail
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:tantiride
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi AstraCri » 10/12/2005, 15:22

TheGambler ha scritto:
Ma io non ti prendo in giro! Io voglio che tu guarisca! Quando piove prendi l'astra! Falli funzionare i tergi! Sta tranquillo che pure se la tieni sporca 3 mesi e poi la lavi ben bene esce nuova!



No no!!! :ehno Tu riusciresti a non lavarti per 3 mesi? :paura Se non la lavi si rovina... il massimo che la lascio sporca è 1 settimana... magari perchè non riesco a trovare un paio d'ore per lavarla... ma oltre non ci è mai andata!!! :mrgreen: Di solito se la lavo e piove non esce dal garage fino a quando non esce il sole!!! :mrgreen: Mi piace questa malattia!!! :mrgreen: E non voglio guarire!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi AstraCri » 10/12/2005, 15:25

Karu ha scritto:
Mi è giunta voce che ci potrebbe essere una gara a chi magna de più fra me a Cri.... vedremo... vedremo, un giorno verrò pure io "giù" da voi e vedremo ch ne uscirà vincitore :P

Ciao a tutti e pravi!


Grazie mille Karu!!! :mrgreen:
La prossima devi scendere per forza!!! :mrgreen: :mrgreen:
Da chi ti è arrivata sta voce poi..... :vago
Ma perchè la gente dopo che mi vede mangiare pensa che sono una fogna????? :muro
comunque io non ho lanciato nessuna sfida!!! :mrgreen: Mangio per piacere non per sfida.... :mrgreen: e comunque punto più sulla qualità che sulla quantità!!! :mrgreen: Però volendo.... :sedere se vuoi!!! :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi AstraCri » 10/12/2005, 15:29

Mankio ha scritto:
AstraCri ha scritto:Allora ragazzi.... nell'attesa dello sviluppo delle foto.... iniziamo a decidere la data del prossimo? :ciapet diciamo fine febbraio? :ohyeah
O marzo? :mmmm fate voi per me è uguale!!! Però alla prossima esigo un grand'angolo.... perchè altrimenti 20 astre non centrano nella foto!!! :tantiride

Mi dispiace di non esser stato presente (cause di forza maggiore 8) ), ma prometto che al prossimo raduno ci sarò! :wink:
Volendo si potrebbe fare anche a marzo, almeno ci sarà più probabilità di avere una bella giornata piena di sole e qualcuno quindi non dovrà girare col panno in microfibra :mrgreen: (scusa AstraCri ma mi è venuta spontanea :beer)
Ovviamente poi, si potrebbe anche cogliere l'occasione di eleggerlo a "raduno nazionale" in modo da:
1) riuscire a far partecipare più astristi possibile
2) costringere "l'illustrissimo presidente Karu" (:stica) a darci prova della sua tanto paventata abilità nel mangiare... :mml


Tranquillo!!! :mrgreen: Non sono un tipo che si offende... :wink: anzi!!! :mrgreen:

Toglimi una curiosità... parlando con tuo fratello dice che io e te ci siamo conosciuti una sera da ikea.... :shock: io non mi ricordo manco quello che ho mangiato a pranzo!!!! :oops: :mrgreen: Ma davero? :roll: :?

E quali erano le cause di forza maggiore che ti hanno trattenuto??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per caso era la :ohfiga ihihihii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Cl@udio » 10/12/2005, 17:07

AstraCri ha scritto: Se non la lavi si rovina... il massimo che la lascio sporca è 1 settimana... magari perchè non riesco a trovare un paio d'ore per lavarla... ma oltre non ci è mai andata!!! :mrgreen: Di solito se la lavo e piove non esce dal garage fino a quando non esce il sole!!! :mrgreen: Mi piace questa malattia!!! :mrgreen: E non voglio guarire!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


AstraCri, sto resistendo alla tentazione, ma prima o poi per solidarietà dovrò tirar fuori i miei scheletri dall'armadio! :mrgreen:
Abbiamo la stessa malattia, solo che la mia è ben più grave!!! :lolol
Non posso, non posso parlare! :ehno :sbonk
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi AstraCri » 10/12/2005, 17:48

E' no!!!! :incazz Adesso parli!!!!! :furbo

Dimmi dimmi!!! ;-) qual'è la tua malattia?? :ciapet Più grave della mia addirittura... :roll: mi sa che non mi conosci abbastanza.... :| pensa che ieri pomeriggio dovevo attaccare alle 16 e alle 14:30 ero pronto per andare... sono stato a riflettere se era meglio andare con l'astra o con lo scooter... erano entrambi tirati a lucido e pioveva!!! :|
Dopo 45minuti ho deciso per l'astra... :badboy dato che la lavo più spesso ed è più facile rispetto allo scooter... alla fine l'opzone è risultata la migliore dato che comunque la sera sono dovuto uscire per forza con l'astra!!! Quindi se avessi preso lo scoter per non sporcare l'astra adesso avrei entrambi i mezzi sporchi!!! :| E invece lo scooter è pulito in garage!! :ciapet

Se domani non piove la rilavo sicuramente!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adesso però svela questi scheletri!!!! :furbo :boxe :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Cl@udio » 10/12/2005, 18:46

AstraCri ha scritto:E' no!!!! :incazz Adesso parli!!!!! :furbo

Dimmi dimmi!!! ;-) qual'è la tua malattia?? :ciapet Più grave della mia addirittura... :roll: mi sa che non mi conosci abbastanza.... :| pensa che ieri pomeriggio dovevo attaccare alle 16 e alle 14:30 ero pronto per andare... sono stato a riflettere se era meglio andare con l'astra o con lo scooter... erano entrambi tirati a lucido e pioveva!!! :|
Dopo 45minuti ho deciso per l'astra... :badboy dato che la lavo più spesso ed è più facile rispetto allo scooter... alla fine l'opzone è risultata la migliore dato che comunque la sera sono dovuto uscire per forza con l'astra!!! Quindi se avessi preso lo scoter per non sporcare l'astra adesso avrei entrambi i mezzi sporchi!!! :| E invece lo scooter è pulito in garage!! :ciapet

Se domani non piove la rilavo sicuramente!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Adesso però svela questi scheletri!!!! :furbo :boxe :mrgreen:


No no, non si può! :mrgreen:

Evabbè, spero che non ci siano psichiatri nel forum, sennò me se caricano... (espressione romanesca, traduco: "mi portano in manicomio").... :roll:
Racconto la meno grave: ieri qui ai Castelli ha fatto il diluvio (come a Roma), be' insomma, non avevo praticamente niente in frigo e dovevo uscire per andare al supermercato... ma pioveva! Potevo mai tirare fuori la mia astrina dal garage per fare la spesa? E no!! Scherziamo? :ehno Ma roba da matti... piuttosto mangio quello che trovo, cioè un po' di pasta, l'unica cosa che avevo, scondita!!! :looool

E la sera? Pioveva ancora!!! Si va al supermercato? Ma certo che no!!!
Fortunatamente mi era rimasta una banana, altrimenti avrei digiunato...

A proposito di supermercato (e qui viene il motivo del ricovero), quando vado appunto al supermercato, mi cerco sempre un parcheggio lontaniiiiiiiiiiiiississsssimo :vago , perchè ho paura che quelli che escono con la spesa me la graffiano con i carrelli.... :mrgreen:

Una volta ho trovato un carrello abbandonato vicino alla mia astrina (vicino si fa per dire, era a 10 metri di distanza), prima di salire in macchina ho accuratamente controllato i lati di tutta la carrozzeria.... :pazzo
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi AstraCri » 10/12/2005, 19:39

Per così poco.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: capirai.... quello è il minimo che avrei fatto anch'io!!! :mrgreen: :mrgreen:
Vediamo pu pò se riesco a farti un quadro più preciso della mia malattia!!! Dunque... la lavo spessissimo... mai con i rulli... sempre a mano e quando ho più tempo al self-service! Quest'ultima opzione però mi porta via almeno 3 ore... (e non esagero... :? )
quando la lavo mi porto dietro tutti i prodotti (non so se li hai visti nel doppio fondo...) e dedico una mezzora per i soli cerchi... infilando la mano con la spugna all'interno del cerchio!!! :shock: :mrgreen:
La fase di asciugatura deve avvenire rigorosamente all'ombra!!! Per evitare che il sole (quando c'è) possa asciugare l'acqua prima di me.... :roll: i cerchi li lascio per ultimi... d'obligo asciugare e spolverare anche il vano motore!!! :mrgreen: Poi passo ai cerchi... senza mettere il lucida gomme... per ora... :mrgreen: poi passo agli interni... e vabbè... ti risparmio i particolari... :roll: una volta che l'ho asciugata per bene, senza ancora aver messo il lucida gomme, parto a razzo dall'autolavaggio e vado a casa (circa 1 km) e li ci passo un'altra mezz'ora!!! :mrgreen: Indovina perchè? :mrgreen: le rifiniturure... :mrgreen: infatti venendo a velocità sostenuta... molti parti nascoste buttano acqua facendo sgocciolature un pò ovunque... asciugo ancora.... e ripasso per bene i cerchi che, con la velocità si sono perfettamente asciugati!!! :mrgreen: Solo allora metto per bene il lucida gomme... :mrgreen: e qui mi soffermo... rigorosamente applicato a spuzzo... spalmato per bene con un penello e nuovamente con la pelle in microfibra per i bordi del cerchio eventualmente sporcati dal lucida gomme!!! :mrgreen:
Una volta finito, mi fumo una bella sigaretta girandogli intorno alla ricerca di un'ultima gocciolina bastarda!!!! :mrgreen:
Dopodichè va a cuccia !!! Figurati se poi esco con la pioggia!!!! :paura :ditomedio :ehno

Dimenticavo... a volte qualche mano di cera qua e la per eventuali "aloni" in particolari situazioni di luce... :roll: li odio!!! :twisted:

Spero avete un quadro più completo di come la tengo!!! :mrgreen: In 7 mesi e 17.000km neanche un graffio!!!! :mrgreen: ...oddio forse uno si.... :roll: ma ho già sfidato gambler a trovarlo!!! :mrgreen: Non c'è riuscito!!!! :risata

Che dite so matto? :pazzo
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Cl@udio » 10/12/2005, 20:16

AstraCri ha scritto:Per così poco.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: capirai.... quello è il minimo che avrei fatto anch'io!!! :mrgreen: :mrgreen:
Vediamo pu pò se riesco a farti un quadro più preciso della mia malattia!!!


Come ti capisco... :amici

Pensa che d'estate, quando la parcheggio al lavoro studio accuratamente il posto per evitare che il sole picchi troppo all'interno.
Sapendo come girerà il sole, piazzo le tendine (quelle con le ventose) sui vetri che saranno colpiti dai raggi durante la giornata e metto ovviamente il parasole sul parabrezza. Per minimizzare la superficie della tappezzeria esposta ai raggi durante le ore di sosta, il bracciolo centrale è sempre rigorosamente sollevato.
Naturalmente, evito di metterla sotto gli alberi (inutile spiegare perchè) ed evito anche i lampioni presenti nel parcheggio, non si sa mai.
Al lavoro ho anche il parcheggio coperto, ma l'estate lo trovo sempre occupato e se piove lo evito accuratamente!!!
Infatti, quando piove le travi di cemento armato umide lasciano cadere delle gocce di acqua mista a polvere di cemento, assolutamente dannose se si asciugano sulla vernice (ho provato sulla mia pelle con la vecchia macchina, cofano da riverniciare per una cosa del genere).
Quando vado nei centri commerciali, tipo MediaWorld alla Romanina, se parcheggio al coperto guardo sempre sopra di me appena scendo per vedere se ci sono tracce d'acqua.

Giuro che è tutto vero.... tanto qui siamo tra amici, altrimenti non confesserei mai a nessuno queste cose....

Ops... suonano alla porta... due tizi con il camice verde...

:tantiride
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi AstraCri » 10/12/2005, 20:24

siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!! :amici :beer :ohyeah :ahahah

Anch'io ho tutte queste accortezze.... :mrgreen: e spesso mi tocca pure discutere con la mia girl sul perchè non ho parcheggiato in un determinato parcheggio.... :roll: chi glielo spiega poi che magari era troppo in curva, troppo stretto, troppo di passaggio, troppo esposto, troppo inclinato..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: insomma il posto è fondamentale perritrovarla per coma l'hai lasciata!!! :wink:

Meno male che non sono l'unico pazzo!!! :mrgreen: Però la tua l'8 era sporca..... :twisted: non parliamo di quella di stechio..... :roll: :cry: e i milioni di graffi di quella di Gambler!!!! :| madò... io non ci dormirei la notte!!! :?
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti