Raduno Roma

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Cl@udio » 10/12/2005, 20:47

AstraCri ha scritto:siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!! :amici :beer :ohyeah :ahahah

Anch'io ho tutte queste accortezze.... :mrgreen: e spesso mi tocca pure discutere con la mia girl sul perchè non ho parcheggiato in un determinato parcheggio.... :roll: chi glielo spiega poi che magari era troppo in curva, troppo stretto, troppo di passaggio, troppo esposto, troppo inclinato..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: insomma il posto è fondamentale perritrovarla per coma l'hai lasciata!!! :wink:


Straquoto! :ok
Con la mia ex era una discussione continua per questo motivo!
Chissà perchè mi ha mandato affanc.... :mmmm :D :D :D

AstraCri ha scritto:Meno male che non sono l'unico pazzo!!! :mrgreen: Però la tua l'8 era sporca..... :twisted: non parliamo di quella di stechio..... :roll: :cry: e i milioni di graffi di quella di Gambler!!!! :| madò... io non ci dormirei la notte!!! :?


Ma dai, la mia non era sporca, l'avevo appena lavata, diciamo che non era linda come la tua! :mrgreen:
Comunque, non siamo noi che siamo pazzi, sono tutti gli altri (quelli non "astrati") che non sono normali! :rontfl
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Karu » 10/12/2005, 23:16

Ragazzi ho preso le foto che avete postato e le ho inserite nel fotoalbum... visto che nessuno ha colto il mio invito precedente... :roll: :voc :P

Visto che le ho messe sul fotoalbum, direi che procederò ad eliminare quelle nella discussione che sono abbastanza grosse e causano uno scroll orizzontale fastidioso... :)

OK?

:ciao
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Cl@udio » 11/12/2005, 1:04

Karu ha scritto:Ragazzi ho preso le foto che avete postato e le ho inserite nel fotoalbum... visto che nessuno ha colto il mio invito precedente... :roll: :voc :P

Visto che le ho messe sul fotoalbum, direi che procederò ad eliminare quelle nella discussione che sono abbastanza grosse e causano uno scroll orizzontale fastidioso... :)

OK?

:ciao


Ciao Karu,
personalmente l'invito l'ho colto ma a dire il vero ci siamo messi d'accordo con stechio, le foto le ho inviate a lui, che appena potrà le "lavorerà".
Non so se stechio ha intenzione di organizzarle in un certo modo, per questo non mi sono, diciamo così, permesso di inserirle nel FotoAlbum.
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi stechio » 11/12/2005, 10:49

lunedi' sera dovrebbero arrivarmi le foto, martedì mattina le "lavoro" e poi le inserisco nel fotoalbum
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Mankio » 11/12/2005, 14:03

AstraCri ha scritto:Tranquillo!!! :mrgreen: Non sono un tipo che si offende... :wink: anzi!!! :mrgreen:

Perfetto :wink:
Però non so se cambierai idea quando mi conoscerai dal vivo :twisted:
AstraCri ha scritto:Toglimi una curiosità... parlando con tuo fratello dice che io e te ci siamo conosciuti una sera da ikea.... :shock: io non mi ricordo manco quello che ho mangiato a pranzo!!!! :oops: :mrgreen: Ma davero? :roll: :?

Si, era quella volta che lui era venuto con l'Astra, e io vi ho raggiunti al ritorno da un pub con degli amici, con la mia Micra. Siamo stati lì a malapena 10-15 minuti, e abbiamo girato per il parcheggio ammirando qualche macchina, dopodichè ce ne siamo andati. Sinceramente non avevo collegato che quello che avevo conosciuto eri tu... l'ho fatto solo dopo aver letto il tuo post. Comunque non ti preoccupare, anch'io mi ricordo poco... e se capita che qualche volta ci ri-vai, mi sa che con Stefano ti veniamo a trovare 8)
AstraCri ha scritto:E quali erano le cause di forza maggiore che ti hanno trattenuto??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per caso era la :ohfiga ihihihii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Purtroppo non è quella :cry:
Sono andato a trovare mia nonna nelle Marche, visto che non la vedevo da agosto :oops:
"Ci si accorge di quello che si ha solo quando lo si perde..."

Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas; vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav. 8)
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale personalizzati
Avatar utente
Mankio
Webmaster
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/10/2005, 18:09
Località: Roma

Messaggiodi TheGambler » 11/12/2005, 22:02

AstraCri ha scritto:
TheGambler ha scritto:
Ma io non ti prendo in giro! Io voglio che tu guarisca! Quando piove prendi l'astra! Falli funzionare i tergi! Sta tranquillo che pure se la tieni sporca 3 mesi e poi la lavi ben bene esce nuova!



No no!!! :ehno Tu riusciresti a non lavarti per 3 mesi? :paura Se non la lavi si rovina... il massimo che la lascio sporca è 1 settimana... magari perchè non riesco a trovare un paio d'ore per lavarla... ma oltre non ci è mai andata!!! :mrgreen: Di solito se la lavo e piove non esce dal garage fino a quando non esce il sole!!! :mrgreen: Mi piace questa malattia!!! :mrgreen: E non voglio guarire!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma io mica sono fatto di carrozzeria! Dai che la macchina un mesetto sporca la puoi lasciare :wink:
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi TheGambler » 11/12/2005, 22:03

Cl@udio ha scritto:
Karu ha scritto:Ragazzi ho preso le foto che avete postato e le ho inserite nel fotoalbum... visto che nessuno ha colto il mio invito precedente... :roll: :voc :P

Visto che le ho messe sul fotoalbum, direi che procederò ad eliminare quelle nella discussione che sono abbastanza grosse e causano uno scroll orizzontale fastidioso... :)

OK?

:ciao


Ciao Karu,
personalmente l'invito l'ho colto ma a dire il vero ci siamo messi d'accordo con stechio, le foto le ho inviate a lui, che appena potrà le "lavorerà".
Non so se stechio ha intenzione di organizzarle in un certo modo, per questo non mi sono, diciamo così, permesso di inserirle nel FotoAlbum.
:ciao


ciao, ho editato i messagi e levato le foto che effettivamente davano fastidio...

domani comunque mando quelle che ho io a Stefano e poi lui che le avrà tutte sceglie quali mettere nell'album.
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi AstraCri » 12/12/2005, 19:11

Mankio ha scritto:
AstraCri ha scritto:E quali erano le cause di forza maggiore che ti hanno trattenuto??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per caso era la :ohfiga ihihihii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Purtroppo non è quella :cry:
Sono andato a trovare mia nonna nelle Marche, visto che non la vedevo da agosto :oops:


opss.... :oops: ho capito male... bhè avevi messo questa faccina ---> 8) , quindi pensavo fosse la cara e vecchia Faiga!!! :mrgreen: Come non detto!!! :| :mrgreen:

Forse venerdì questo ci passo da ikea... e credo anche tu fratello!!! :wink: ..passa se puoi!!! :wink:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi AstraCri » 12/12/2005, 19:13

TheGambler ha scritto:
AstraCri ha scritto:
TheGambler ha scritto:
Ma io non ti prendo in giro! Io voglio che tu guarisca! Quando piove prendi l'astra! Falli funzionare i tergi! Sta tranquillo che pure se la tieni sporca 3 mesi e poi la lavi ben bene esce nuova!



No no!!! :ehno Tu riusciresti a non lavarti per 3 mesi? :paura Se non la lavi si rovina... il massimo che la lascio sporca è 1 settimana... magari perchè non riesco a trovare un paio d'ore per lavarla... ma oltre non ci è mai andata!!! :mrgreen: Di solito se la lavo e piove non esce dal garage fino a quando non esce il sole!!! :mrgreen: Mi piace questa malattia!!! :mrgreen: E non voglio guarire!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma io mica sono fatto di carrozzeria! Dai che la macchina un mesetto sporca la puoi lasciare :wink:



MAI !!!!!!!
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Mankio » 12/12/2005, 22:27

AstraCri ha scritto:Forse venerdì questo ci passo da ikea... e credo anche tu fratello!!! :wink: ..passa se puoi!!! :wink:

Ehm :oops:
Purtroppo gli amici con cui gioca Stefano sono quelli con cui vado all'università, e di solito è "usanza" che il venerdì sera si stia insieme per andare a berci qualcosa... comunque se riesco a liberarmi non troppo tardi, dò uno squillo a Stefano e se siete ancora lì vi raggiungo come l'altra volta :wink:
"Ci si accorge di quello che si ha solo quando lo si perde..."

Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas; vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav. 8)
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale personalizzati
Avatar utente
Mankio
Webmaster
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/10/2005, 18:09
Località: Roma

Messaggiodi stechio » 21/12/2005, 18:47

finalmente sono riuscito a mettere tutte le foto che gentilmente cl@udio, the gambler e boboastra, mi hanno spedito, le trovate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Cl@udio » 22/12/2005, 0:10

stechio ha scritto:finalmente sono riuscito a mettere tutte le foto che gentilmente cl@udio, the gambler e boboastra, mi hanno spedito, le trovate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:mrgreen:
In questo momento, tra le più viste al primo posto ci sono le tre bellezze del salernitano a parimerito con il cerchio di AstraCri!
E' proprio vero, tira più un cerchio da 18" che un carro di buoi....
:mmmm Forse il proverbio non era proprio così...
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi mere » 22/12/2005, 9:31

Scusate raga...!!
Sono andato a vedere le foto....bhe intanto mi è piaciuto molto vedervi così uniti tutti insieme, poi con tre belle ragazze cosi... :sbav2
Un'altra cosa, potreste mettere il nome sotto le foto dei vai utenti...nn riuscivo a riconoscervi...!
Grazie raga...
Belle macchine!!

PS:immagino avete mangiato bene, c'è una foto con un piatto di pasta.. :sbav .Doveva essere aquisita!!!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi TheGambler » 22/12/2005, 11:28

mere ha scritto:Scusate raga...!!
Sono andato a vedere le foto....bhe intanto mi è piaciuto molto vedervi così uniti tutti insieme, poi con tre belle ragazze cosi... :sbav2
Un'altra cosa, potreste mettere il nome sotto le foto dei vai utenti...nn riuscivo a riconoscervi...!
Grazie raga...
Belle macchine!!

PS:immagino avete mangiato bene, c'è una foto con un piatto di pasta.. :sbav .Doveva essere aquisita!!!


Basta che guardi la foto con le 5 auto schierate. Siamo ogn'uno vicino alla sua.

Da sinistra verso destra c'è prima la GTC con me affianco, poi c'è Christian (AstraCri), in mezzo Roberto (BoboAstra), Poi Stefano (Stechio) e infine Claudio!
Astra GTC 1.9CDTI Z19DTH cosmo
[Silver Lightning - Cruise Control AM - Cerchi 17" 5 razze - CD30 MP3]
Avatar utente
TheGambler
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/10/2005, 20:02
Località: Salerno

Messaggiodi AstraCri » 22/12/2005, 20:09

Cl@udio hai un PM! :wink:

A Stechio!!!! :evil: Guarda che m'arabbio!!!!! :evil: Che vordi nel fotoalbum "FOTO A CASACCIO!!!" è??? é??? CHE VORDì??? :twisted:
E che abbiamo fatto un raduno a casaccio? Ci siamo visti a casaccio?? E abbiamo mangiato a casaccio??? é ?? é??

ahahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol: ...scherzo.... :P :P levate quel casaccio però!!! Orrendo!!!! :?

Belle foto comunque... :wink: anche se qualcuna di troppo sulla pasta, braciole e vini... :shock: te prego... che cavolo centrano?? ahahaha :lol: :lol:

In gamba regà....... :wink: :D
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi akiramax » 23/12/2005, 16:41

cacchio ragà volevo venire ma il giorno prima m'ero fatto 1000 km x venì a roma, appena ritorno a roma x sempre tutti i raduni sono miei :D
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi stechio » 24/12/2005, 0:01

ok, aggiudicato, allora tieniti libero per il prossimo. :D
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti