Raduno a Manfredonia

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi odino71 » 01/06/2008, 14:49

spero che vi divrtiate tantissimo io sono da poco rientrato a casa dal lavoro e ora mi tocca fare il papisitter....in quanto mia moglie e' andata al lavoro.mi dispiace tantissimo,speravo fino all'ultimo che qualcuno accudisse la bimba...per raggiungervi prima di pranzo (potevo uscire da lavoro alle 12) :cry: :cry: :cry:
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi dambro82 » 01/06/2008, 15:03

mi raccomando stasera, voglio tutte le foto, anche quelle degli influenzati :-D
Astra My05 Cosmo 5 porte, 1.4 90cv, Cerchi 16" Michelin Pilot Primacy 205/55, Cdb, Clima Ecc e Aqs, Vano porta oggetti climatizzato, Gid, Check Control, IN AFTER MARKET Chiusura Comfort, Cruise Control, Radio CD30 Mp3 Grunding 9 tasti, Sprint Booster, Cassettino portaoggetti al posto del posacenere
dambro82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 21/03/2008, 12:11
Località: Emilia Romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi odino71 » 01/06/2008, 15:05

dambro82 ha scritto:mi raccomando stasera, voglio tutte le foto, anche quelle degli influenzati :-D



quoto alla grande ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi eagle_salvo » 01/06/2008, 22:07

eccomi di ritorno,grandissima giornata e persone più che piacevoli.un'esperienza sicuramente da ripetere al più presto.... ;)
un grossissimo plauso a filippo per la perfetta organizzazione e la partecipazione nonostante la febbre ;)

P.S.:mi devo far bloccare la posta pay, oggi ho avuto troppi imput :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi orebilGtc » 01/06/2008, 22:18

ragazzi come ha gia detto Salvo oggi e stata una bellissima giornata ed ho conosciuto brave gente simpatica educata ecc... anche io ringrazio pubblicamente Filippo per l'ottimo lavoro di organizzazione svolto e anche per l'impegno di essere venuto con la febbre.
l'unica pecca della MIA giornata e stata una piccola botta data ad un 500 mentre facevo retromarcia :voc :incazz :incazz ma e stata colpa mia per cazzeggiare con la mia ragazza in macchina mi sono distratto e PUFF fatto la strisciatina comunque niente di che e gia un vecchio ricordo non si e fatta nulla :mrgreen:
comunque adesso metto le foto in una cartella zip cosi qualkuno esperto le mette nel post giusto :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ugian » 01/06/2008, 22:38

Ed eccomi qui a scrivere...
Comincio subito con il dire, ovviamente, un mega grazie all'oraganizzatore Filippo che ci accolto nella sua splendida e calorosa...direi molto calorosa Manfredonia :mrgreen: .
E' stato veramente un piacere ritrovare i "vecchi colleghi" paolo82 ed ermans17 e conoscerne di nuovi come quel pazzo di orebiLGtc, il mio conterraneo nonchè compagno di viaggio di ritorno Siledis (grazie ancora del caffè all'autogrill), noir1977, eagle_salvo che, incontrato a Roma al nazionale non abbiamo avuto modo di parlarci (eravamo più di 100 e te credo :mrgreen: ) e f.d'amore che sempre a Roma non riuscii a beccare per un soffio e finalmente sono riuscito a vedere quel suo "catorcio" nonchè bidone di macchina :laugh .
Arrivo al parcheggio verso le 11 dove trovo il gruppetto quasi al completo a rosolare sotto il sole cocente (30°) e dopo esserci cotti a puntino e detto un po' di chiacchiere era necessario rinfrescarci al bar.
Ore 12.20 lo stomaco brontola e bisogna porci rimedio, ma prima di partire era necessario immortalare le nostre piccole a cui si è aggiunto un intruso con una bravo :uhm ...ovviamente cacato di striscio :ciapet .
Si parte e succede il fattaccio... salvo mi da la precendenza, io accetto :mrgreen: e taaack strisciatina del cerchio sul minuscolo marciapiedi con conseguente perdita di un pezzo di gomma :evil: ... vabè dopo un probabile velox cosa vuoi che sia... :muro
Arriviamo al ristorante e tra chiacchiere e battute tutto fila liscio così come le caraffe del vino rosso e bianco :festa . Finito di mangiare foto di rito del gruppetto e via a Siponto per un gelatino e per i saluti di fine giornata :piange .

Grazie a tutti ragaaaaa

ps. francè mi posso prenotare già da adesso per fare un giro nella tua bagnarola :hihihi la prossima volta? Dopo quella accelerazione che hai fatto quando stavamo andando a Siponto, mi è arrivata la mascella sulle gambe :paura

Allego foto del gruppetto, domani posto il link delle foto non compresse

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Karu » 01/06/2008, 23:07

Belli ragà :ok

Vi ho creato l'album, se volete: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=337

Sono contento di leggere commenti positivi e :appl a Filippo soprattutto per aver partecipato anche se influenzato! Spero guarirai presto!

:ciaoz a tutti
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gsxr2001 » 02/06/2008, 7:23

Eccomi quà! Scrivo solo ora, nonostante fossi il più vicino a casa, perchè ieri non avevo le forze fisiche per mettermi al pc! Sono arrivato a casa, veramente al limite delle mie forze!! :(

Se sono riuscito a reistere tutta la giornata è solo perchè la compagnia era davvero eccezionale!! Veramente il tempo è volato è siamo arrivati nel tardo pomeriggio senza che me ne accorgessi!! (tranne che per l'aumentare della febbre! :( )

Agli immancabili radunisti è stato a dir poco piacevolissimo fare la conoscenza delle "new entry"! Solo passandoci 1 giornata insieme si capisce che persone stupende che sono!!!! Quello è il bello dei raduni!!!
Spero avremo modo di incontrarci ancora al più presto (e non solo per vendere CID!! :risata)

Mi ha fatto molto piacere l'inaspettata visita di nessuno (nessuno è il suo nick! :lol: ) che avevo avuto già modo di conoscere 1 altra volta. Peccato sia dovuto andar via, anche perchè dopo il gruppo ha cominciato ad affiatarsi

Mi dispiace per i piccoli inconvenienti a Gianni e Libero :(

E sono dispiaciuto anche nel non aver visto Astraologo e armysound83. Armando, sicuramente il problema che hai avuto è più che valido, però potevi salire con qualcuno e comunque non mi sarebbe dispiaciuto se me lo avessi detto prima. L'ho saputo al raduno da Ermanno!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi armysound83 » 02/06/2008, 9:29

sno stato fino alle 3 di notte fili a cercare di risolvere il problema smontando e riprovando a sostituire la guarnizione ormai andata!!!ma nn cè stato niente da fare!!!pensa che mercoledi avevo portato urgentemente la macchina in opel a fare il tagliando e a cercare di risolvere sto problema!!!ma cme al solito li nn cè capiscono na mazza!!!volevo venire a tutti i costi slo che di qui nessuno si è mosso e poi anche sfortunatamente l astra sw di mio padre serviva a lui e alla fine sno rimasto anche a piedi!!!salvo se prendevo il 50 e cn 10 ore di viaggio arrivavo!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi f_damore79 » 02/06/2008, 10:37

si, grandissima giornata con bellissime persone, mi sono divertito molto e sono stato veramente bene, ringrazio filippo dell'organizzazione, ho rivisto con piacere gli inseparabili paolo e ermanno che avevo conosciuto a roma, e conosciuto di persona noir, eagle, siledis, orebil, e ugian ragazzi con cui mi sono divertito molto ieri, tra un bicchiere e l'altro :mrgreen: , e scambiato pareri opinioni sull'astra e non, peccato solo che la giornata quando si sta' in compagnia vola letteralmente via, vabbe' ci sara' modo di riunirsi di nuovo al prossimo raduno ;)
P.S. ugian e' che volevo farti andare un po' di piu' visto che mi facevi da tappo :mrgreen: , comunque la prossima volta mi metto io davanti e magari ti attacco una corda al muso della tua :mrgreen:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi noir1977 » 02/06/2008, 11:43

dire una meravigliosa giornata è dire poco! tutto bene: giornata, gente, posto e atmosfera! tutto al punto giusto per far venir voglia di ripetere un nuovo raduno senza batter ciglia! tant'è che anche la mia girl conferma tutto! al raduno proposi per scherzo una targa a Filippo ma in effetti credo proprio di no! proporrei oggi invece un mezzo busto da 10cm per tutto lo sforzo organizzativo e la forza di volontà ad esserci malgrado il suo evidente stato influenzale!! davvero ringrazio tutti senza far nomi in particolare eccetto il bustino(Filippo)! qunad'è il prossimo?
ps mi diaspice per uggian e silents che ieri vi ho perso per strada anche se vi ho aspettato al passaggio a livello per un pò! ma non vi vedevo più arrivare e dato che la girl doveva tornare urgentemente a casa per motivi suoi siamo andati via!come avete fatto poi? salutoni a presto
Ultima modifica di noir1977 il 02/06/2008, 11:53, modificato 1 volta in totale.
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi ugian » 02/06/2008, 11:44

f_damore79 ha scritto:P.S. ugian e' che volevo farti andare un po' di piu' visto che mi facevi da tappo :mrgreen: , comunque la prossima volta mi metto io davanti e magari ti attacco una corda al muso della tua :mrgreen:


sperando che con un'accelerazione non mi stacchi tutto facendo diventare la mia astra na' biga :rotfl ed io con il volante in mano modello fantozzi :mrgreen:

in edit: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovate le foto non compresse del raduno. Ora aspetto quelle degli altri magari con lo stesso metodo :ghgh
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi noir1977 » 02/06/2008, 11:57

ops scusa gianni giusto ugian!
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi ugian » 02/06/2008, 12:05

non ti preoccupare....a per l'inseguimento confermo che è stata colpa mia :mrgreen:
infatti il mio navigatore mi faceva fare un'altra strada....infatti con siledis ci siamo fatti una via alberata che costeggia un fiume...a momenti andavamo giù perchè stretta e doppio senso di marcia :paura
POi fermandoci all'autogrill siledis mi ha detto che la strada che avremmo dovuto fare è la circonvallazione e non quella specie di scorciatoia. chiedo umilmente scusa :preg sopratutto per l'attesa
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi noir1977 » 02/06/2008, 12:07

ma che scuse, figurati!
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi astraologo » 02/06/2008, 20:51

Ciao Filippo e dispiaciuto tantissimo anche a me per la non partecipazione,(più che altro odio rinunciare agli appuntamenti gia fissati) comunque ci saranno altre occasione per incontrarci con te e con gli altri.
Dalle foto ho visto tanta bella gente di cui avrei fatto volentieri la conoscenza,
vabbè tanti saluti a tutti.
antonio
Astra 1.7 CDTI ENJOY My 05 ,equipaggiamento audio CD30+ carputer+ parking sensor + display OBDII e retrocamera con visualizzazione sul monitor A.M cruise control
Avatar utente
astraologo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/03/2007, 22:24
Località: LUCERA (FG)

Messaggiodi Paolo82 » 02/06/2008, 23:01

salve a tutti!!!!appena arrivato a casa dopo oltre 1000 km percorsi in 2 giorni!distrutto dalla stanchezza e dal sonno.....
ottime giornate trascorse insieme,grandissimi tutti a partire da filippo,gianni,il grande francesco....e la nuova scoperta libero....
ragazzo molto socievole e abbastanza esaurito... :mrgreen: ....a domani per altri commenti...ora vo' a dormi'...
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi gsxr2001 » 03/06/2008, 9:42

Grazie a tutti per gli elogi ed a noir per la statuetta! :mrgreen: :preg

@paolo ed ermanno: come promesso, vi devo ancora 1 giro in moto! ;)

@francesco: scrivi in questo topic un pò di messaggi! :risata

@gianni: foto foto foto!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi ugian » 03/06/2008, 12:26

gsxr2001 ha scritto:
@gianni: foto foto foto!!!

Fil ho messo il link pochi post più in su....no posso inserire più topic consecutivi :voc :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi ermans17 » 03/06/2008, 13:06

Ultimo a scrivere

Dopo due giorni di divertimenti oggi si e' tornai al lavorooooo
son stati due giorni belli intenzi, dove mi ha fatto molto piacere conoscere nuova gente, e riincontrare vecchie glorie, come Gianni, Il mitico F.damore con la sua belva Filippo ( il piu' influenzato di italia) , abbiam trascorso tutti insieme una fantastica giornata

Mi e' dispiaciuto un pochetto che nessuno e'rimasto la sera con Me e Il mio Super socio di viagio Paolo, in qunto Filippo era debilitato dall influenza
comunque eravamo molto stanchi ed abbiam fatto un giretto nella Bella manfredonia

Di Armando mi e' dispiaciuto, ma non ci si comporta cosi,perche' Paolo piu' volte lo ha sollecitato, addirittura noi dalla Calabria, gli avevam proposto di andare fin casa a prenderlo, ma non ha fatto sapere nulla di nulla

@ un consiglio per tutti, se volete passare un po' di giorni in posti incantati, andate nel gargano, veramente incantevole
@ Filippo, mattina di lunedì ci ha fatto ammirare tutta la zona, lo avreo voluto uccidere, ci ha fatto fare le curve tortuose del gargano quasi su due ruote, UN FOLLE PUROOOO

Fiippo a te e alla tua ragazza, un grosso ringraziamento per l'evento e per la compagniaE un Grazies particolare a Paolo82
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti