Raduno a Manfredonia

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ermans17 » 12/06/2008, 13:30

Paolo82 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Allora direi di spostarlo un pò più in là

si fil sono daccordo con te....facciamolo piu' in la'....date troppo vicine!fateci respirare a noi Calabresi da tutti i km macinati per i raduni!


uno dei prossimi si cerchera'd i organizzarlo qui in calabria, sperando in molte adesioni :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi noir1977 » 12/06/2008, 16:53

quindi andremo oltre l'estate visti gli impegni vari!! respiriamo tutti!! magari arriveremo anche spompati tutti dopo l'estate!! comunque fil se ti capitasse di venire di qua fa pure un fischio!!
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi gsxr2001 » 12/06/2008, 18:06

noir1977 ha scritto:quindi andremo oltre l'estate visti gli impegni vari!! respiriamo tutti!! magari arriveremo anche spompati tutti dopo l'estate!! comunque fil se ti capitasse di venire di qua fa pure un fischio!!


:ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi eagle_salvo » 12/06/2008, 20:45

ermans17 ha scritto:
Paolo82 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Allora direi di spostarlo un pò più in là

si fil sono daccordo con te....facciamolo piu' in la'....date troppo vicine!fateci respirare a noi Calabresi da tutti i km macinati per i raduni!


uno dei prossimi si cerchera'd i organizzarlo qui in calabria, sperando in molte adesioni :roll:

avendo la ragazza calabrese st'agosto penso di farmelo un giro in calabria quindi un incontro lo si potrebbe fare ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 12/06/2008, 22:30

eagle_salvo ha scritto:
ermans17 ha scritto:
Paolo82 ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Allora direi di spostarlo un pò più in là

si fil sono daccordo con te....facciamolo piu' in la'....date troppo vicine!fateci respirare a noi Calabresi da tutti i km macinati per i raduni!


uno dei prossimi si cerchera'd i organizzarlo qui in calabria, sperando in molte adesioni :roll:

avendo la ragazza calabrese st'agosto penso di farmelo un giro in calabria quindi un incontro lo si potrebbe fare ;)


vedremo il dafarsi, un raduno in agosto e' poco indicato, al massimo faremo una buona pizzata, per il raduno se ne parlera piu' in la'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi nessuno » 13/06/2008, 7:10

Buongiorno a tutti.. purtroppo ancora oggi riesco a trovare un pò di tempo per scrivere.. per quanto mi riguarda è stato il primo raduno ed è stata una bella esperienza, mi dispiace che non sia potuto rimanere con voi fino alla fino, ma purtroppo ero sia di comunione che di battesimo e non potevo proprio mancare.. mi fa piacere leggere tutti commenti positivi riguardante al raduno e a Manfredonia..un grazie a tutti e sopratutto a filippo che ha organizzato il tutto.. spero di esserci a qualche altro raduno...
La mia astra: GTC black sapphire, 1.7 101 cavalli della linea cosmo, cosmo pack e monitorino che controlla la pressione delle gomme.
Cruise control AM
nessuno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/03/2007, 13:57
Località: Manfredonia

Messaggiodi ermans17 » 13/06/2008, 12:59

nessuno ha scritto:Buongiorno a tutti.. purtroppo ancora oggi riesco a trovare un pò di tempo per scrivere.. per quanto mi riguarda è stato il primo raduno ed è stata una bella esperienza, mi dispiace che non sia potuto rimanere con voi fino alla fino, ma purtroppo ero sia di comunione che di battesimo e non potevo proprio mancare.. mi fa piacere leggere tutti commenti positivi riguardante al raduno e a Manfredonia..un grazie a tutti e sopratutto a filippo che ha organizzato il tutto.. spero di esserci a qualche altro raduno...


ogni tanto ti fai vivo ehehe

la prossima volta, resterai al raduno fino la fine, cosi ci conosceremo meglio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi gsxr2001 » 14/06/2008, 8:45

ermans17 ha scritto:ogni tanto ti fai vivo ehehe

la prossima volta, resterai al raduno fino la fine, cosi ci conosceremo meglio


Quoto!!! Ci siamo visti appena 2 volte, e siamo dello stesso paese!! :shock:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi nessuno » 14/06/2008, 12:10

Avete ragione... chiedo venia... al prossimo giro starò fino alla fine promesso... :angel
La mia astra: GTC black sapphire, 1.7 101 cavalli della linea cosmo, cosmo pack e monitorino che controlla la pressione delle gomme.
Cruise control AM
nessuno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/03/2007, 13:57
Località: Manfredonia

Messaggiodi noir1977 » 04/07/2008, 19:47

ragazzi ma nessuno mette le foto nell'album?
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi odino71 » 04/07/2008, 21:42

noir1977 ha scritto:ragazzi ma nessuno mette le foto nell'album?


infatti.....cosa aspettate?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi gsxr2001 » 04/07/2008, 22:34

Mi sembra che Gianni ed Ermanno le abbiano scattate
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi ermans17 » 05/07/2008, 20:45

gsxr2001 ha scritto:Mi sembra che Gianni ed Ermanno le abbiano scattate


no, purtroppo eros enza macchina fotografica, qualche foto la avra fatta Paolo, ma ancora le deve dare anche a meeeeeee
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi noir1977 » 25/08/2008, 20:40

siii qui state snobbando il raduno! nessuna pubblica in album le foto!!! :latopa
opel astra 1.7cdti 5p cosmo nera
sensori park pioggia luce, fari bixeno afl, specchietti elettrici richiud, partenza assistita, tasto sport, tasto controllo pressione, battitacco, portaocchiali, cassetto refrig, specchietto retro fotocromatico, cdb, clima EEC.

A.M.cc, S.B. cid cd70, antenna gps cruscotto nella 7° cassa
raduno al sud 01/06/08 Manfredonia;
raduno nazionale 05/10/08 Torricella
noir1977
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 29/12/2007, 15:44
Località: chieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi gsxr2001 » 26/08/2008, 8:51

Io ho quelle poche foto fatte con il cell. Ho provato a caricarle nel fotoalbum un'infinità di volte, ma sempre con lo stesso problema: carica le foto, poi quando faccio continua mi dà sempre errore!!!!

Per ora quindi le ho zippate su megauplod. Ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Karu » 01/09/2008, 9:02

gsxr2001 ha scritto:Io ho quelle poche foto fatte con il cell. Ho provato a caricarle nel fotoalbum un'infinità di volte, ma sempre con lo stesso problema: carica le foto, poi quando faccio continua mi dà sempre errore!!!!


:ciaoz


Sono a, massimo, 1024x768? Se sono di più è per quello e le devi "solo" ridimensionare. :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gsxr2001 » 02/09/2008, 9:57

Karu ha scritto:
gsxr2001 ha scritto:Io ho quelle poche foto fatte con il cell. Ho provato a caricarle nel fotoalbum un'infinità di volte, ma sempre con lo stesso problema: carica le foto, poi quando faccio continua mi dà sempre errore!!!!


:ciaoz


Sono a, massimo, 1024x768? Se sono di più è per quello e le devi "solo" ridimensionare. :)


Si, allora il problema è quello!!

E perchè non lo dice il tipo di errore!?!? :D
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Karu » 02/09/2008, 10:29

gsxr2001 ha scritto:
E perchè non lo dice il tipo di errore!?!? :D


Mistero dell'informatica! :asd

In sostanza :boh, è programmato così :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gsxr2001 » 08/09/2008, 17:00

Foto inserite!! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi DAVIDEGTC » 20/09/2008, 0:15

scusa gsxr non riesco a vedere le foto come faccio?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 2 ospiti