RADUNO AUTODROMO LOMBARDORE 10 E 11 MAGGIO 2008

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi FRIZZ » 24/04/2008, 15:08

io ci sono.......

il sabato sera c'è la festa in discoteca, la domenica il raduno vero e propio....
io entro come club astra..... non scendo in pista e non faccio gare estetica

se fossimo un bel pò si può vincere come club più numeroso (non sono necessarie auto tuning per partecipare come club, ma chi fa le varie gare di categoria si.... )

chi ha un'astra h viene e sta in compagnia con noi :amici poi giriamo a curiosare le altre auto guardare le gare di categoria ecc
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRA5680 » 24/04/2008, 15:17

ma tutte quelle bellisime figliole che ci sono sul volantino saranno presenti?Karu domani mi spieghi a voce i dettagli di questo incontro perchè promette bene..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi FRIZZ » 24/04/2008, 15:21

FRA5680
qualcheragazza immagine c'è...... il sabato sera in discoteca fanno l'elezione di miss tuning.........

comunque domani sera e domenica vedo i ragazzi del fast and tuning di Torino che organizzano l'evento, chiedo più dettagli..... se avete domande scrivetele, che poi io chiedo a loro........
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 24/04/2008, 16:21

frizz come non fai le gare d'estetica...?
non c'è la categoria soft tuning.....?
dai ho anche ordinato il sottopara cadamuro dopo aver visto come stava bene sulla tua.......
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi FRIZZ » 24/04/2008, 17:06

kas339

io pensavo di entrare come club astra se possibile, e fare un gruppetto....

ci penso...... comunque ci si può iscrivere anche per il soft tuning anche quando si arriva.......

(inizio ot voglio propio vedere come sta il cadamuro sulla tua, ottima scelta ;) . fine ot)

diablo81
se puoi vieni a fare un giro, da Sesto ci sono più o meno 140 km quasi tutti di autostrada.....
così ammiro dal vivo la tua bestiaccia come l'hai conciata ;)
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 24/04/2008, 18:14

nn ricordo bene se x quella domenica ho qualche evento come matrimonio,cresima,battesimo.....in questo periodo ho tutte le domeniche impegnate..... :x :x :x
vi aggiornero',ma io nn partecipo a nulla anche x' devo finire di completare l'estetica...mannagia a sti sordi :P
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi FRIZZ » 24/04/2008, 18:26

Beppe entri con l'astra così com'è che va più che bene, e partecipi come club atra h e come amico
puoi venire anche nel pomeriggio se ti liberi da qualche impegno....
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi pavart » 24/04/2008, 22:27

weee ragazzi se avete bisogno chiedete pure info, ci saranno la top 15 d'estetica esterna e top 15 estetica interna
categoria audio ed spl oltre alle classiche coppe speciali, e poi ci sarà la pox di prenotare turni in pista, ci saranno gadget e sponsor a volontà e un sacco di pilu!!!!!!!! non potete mancare anche perchè ho sentito gente del punto club piuttosto che quelli dell'ibiza che un salto lo faranno volete mica esser da meno
SPARCO BEHIND YOUR PASSION
Avatar utente
pavart
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/01/2008, 18:41
Località: Torino

Messaggiodi TONY GTC » 24/04/2008, 22:39

se facciamo la gara come club io ci sono,almeno ci rivediamo con un po di gente!!!! ;) forza ragazzi,se riuscissimo ad essere tanti come a monza sbanchiamo ;) kass,ti aspetto in piemonte,tu con la tua tt nn puoi mancare,sarai la nostra punta di diamante.......poi verrai con lo scudetto cucito sulla maglia scommetto??? :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi kas339 » 24/04/2008, 22:57

@Tony hai già capito.....cucito ben saldo.... :D
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi TONY GTC » 24/04/2008, 23:00

ci mancherebbe lo sai che sono sportivo ammetto lo vittorie altrui :evil: e le prendo con sportivita' :evil: ............... :mrgreen: allora ti aspetto co l ant. nuovo ;) aspetto anche gli altri amici lombardi e poi cyfer ;) dai carme,ivan,karu,nitro,diablo ecc.ecc.1 oretta di auto e siete arrivati..... :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi pavart » 25/04/2008, 8:13

Ragazzi cuori pistaioli sapete cosa ci sono in palio come coppe pista?
SEDILI SPARCO!!!!!!!!
in più pomelli pedaliere volanti e cinture a 4 punti estintori e grandi occasioni per tutti
il nostro sponsor meccanico farà uno sconto del 30% SUI FILTRI
la nostra selleria e solar check il 10% su sellature e oscuramento vetri
ci sarà OZ ci saranno 5 hostess pronte a farsi fotografare
SPARCO BEHIND YOUR PASSION
Avatar utente
pavart
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/01/2008, 18:41
Località: Torino

Messaggiodi ColinMcDan » 25/04/2008, 9:55

Deciso... se qualche milanese si aggrega... io ci sono! Faccio solo presenza però, niente gare!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi kas339 » 25/04/2008, 10:49

allora......?!
dove siete tutti....?
ripeto prendetelo come un raduno con possibilità di gareggiare,ma non con l'obbligo di farlo!
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi pavart » 25/04/2008, 11:09

dai Astristi che ci sarà anche il mitico frizz a farvi da rappresentante interno mica pizza e fichi
SPARCO BEHIND YOUR PASSION
Avatar utente
pavart
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/01/2008, 18:41
Località: Torino

Messaggiodi kas339 » 25/04/2008, 11:43

pavart ma gare di soft tuning ce ne saranno....?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi pavart » 25/04/2008, 12:58

ci sarà una top 15 per l'estetica esterna indicativamente premieremo le prime 5 per ogni cat soft hard extreme
SPARCO BEHIND YOUR PASSION
Avatar utente
pavart
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/01/2008, 18:41
Località: Torino

Messaggiodi TONY GTC » 25/04/2008, 18:00

ma scusa nn ho capito una cosa,se noi facciamo il raduno del club partecipiamo in automatico alla gare del club piu numeroso giusto?ci danno un area nostra dove parcheggiare le nostre astra?se cosi fosse direi che dobbiamo partecipare numerosi ragazzi......se siamo come a monza mi sa che vinciamo :lol: chiedo ai pratici di ste gare,ma io con la mia gtc potrei partecipare in soft tuning oppure bisogna avere delle cose particolari?io comunque preferirei partecipare come club...karu,suona la carica dai!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi kas339 » 25/04/2008, 22:09

tony ho notato con piacere che hai cambiato lo scarico.....
quello di prima era troppo terronico....
questo è ok.....
domani sera saranno pronte le mie ultime modifiche.....
ma non andiamo troppo ot.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi BEPPE GTC » 26/04/2008, 10:03

ieri sera ho parlato con frizz x avere piu' dettagli su questo raduno....c'è una cosa che nn mi piace x niente....se vogliamo entrare è partecipare al club piu' numeroso il costo è di 30euro.....ma sono matti?????? :? :?
attendiamo news da fabri......
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti