RADUNO AUTODROMO LOMBARDORE 10 E 11 MAGGIO 2008

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi pavart » 26/04/2008, 10:40

ciao a tutti, spieghiamo meglio così vedrete che le 30 euro di partecipazione alla fine non sono poi molte:

ecco cosa comprende il pagamento :

Costo totale tuning € 30 ( ingresso 2 persone + expo veicolo + gadget + iscrizione gara a piacere)
_comprensivo di partecipazioni a coppe speciali quali:
club più numeroso
auto più elegante
illegal car
ecc....

Costo totale giri liberi € 30 ( ingresso 2 persone + expo veicolo + turno in pista + iscrizione "Miglior pilota"
_comprensivo di partecipazioni a coppe speciali quali:
club più numeroso

Fast Day = € 55 ( ingresso 2 persone + expo veicolo + gadget + doppia iscrizione tuning a piacere + turno in pista + iscrizione "Miglior pilota"
_comprensivo di partecipazioni a coppe speciali quali:
club più numeroso
auto più elegante
illegal car
ecc....

Inoltre possibilità di pass giornaliero € 150 per la pista .

Ogni partecipante riceverà all'ingresso (gadget) una busta sparco comprensiva di:
adesivi
fascia parasole
cataloghi
cappellino selleria tota ecc...

in più i nostri sponsor partecipanti, offriranno scontistiche speciali prenotando servizi e oggetti tuning o ricambi sportivi all'interno della manifestazione.

Ricordiamoci anche che l'evento sarà all'interno di un Autodromo e non di un parcheggio o piazzale, cui saranno garantiti servizi igenici e ristorativi.

pertanto chi paga i trenta euro non solo si iscrive al club più numeroso, ma almeno ad altre 3 coppe speciali e non..

per qualsiasi altro chiarimento resto a disposizione allego il mio cellulare
FABIO: 3401032636

scusate il disguido della cifra adesso che avete tutti i dettagli potete esprimere il vostro giudizio se la manifestazione a fronte del palcoscenico e dei premi e derlle agevolazioni merita oppure no

saluti il direttivo del fast and tuning
SPARCO BEHIND YOUR PASSION
Avatar utente
pavart
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/01/2008, 18:41
Località: Torino

Messaggiodi kas339 » 26/04/2008, 10:50

beh insomma non sono pochissimi....
per me non è un problema però normalmente con 10 euro si partecipa a qualsiasi gara tuning......
e a Monza per girare in pista si spende meno.....

i prezzi ingressi sono altini....
specie se si considera che lo scopo è far arrivare il maggior numero possibile di auto....

mi immedesimo in una persona che non vuole partecipare a gare tuning,ma tuttalpiù al club più numeroso....
e 30 euro sono davero sproporzionati alla cosa.....
ma lo sono anche pe una gara tuning....
poi ripeto...io se qualcuno dei milanesi mi fà compagnia,ci sarò.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi pavart » 26/04/2008, 10:54

ragazzi a noi l'autodromo non lo regala nessuno, a me farebbe piacere che voi veniste anche perchè frizz è uno dei nostri migliori soci e tiene sia al Fast che all'Astra però ripeto non posso obbligarvi a venire
SPARCO BEHIND YOUR PASSION
Avatar utente
pavart
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/01/2008, 18:41
Località: Torino

Messaggiodi TONY GTC » 26/04/2008, 11:33

ma se uno entra e nn partecipa ha lo stesso uno spazio con posto auto?al max se la cosa nn va in porto possiamo sempre fare la nostra presenza e fare un nostro raduno li un po come a monza solo che nn si gira ma si sta insieme ;) io direi che va bene anche cosi.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi pavart » 26/04/2008, 12:30

no se entri e paghi dieci euro finisci nel parcheggio a lato dell'autodromo e non partecipi al club più numeroso
SPARCO BEHIND YOUR PASSION
Avatar utente
pavart
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/01/2008, 18:41
Località: Torino

Messaggiodi kas339 » 26/04/2008, 13:08

io capisco che le spese dell'autodromo vi costringano a quei prezzi,però il nostro non è un tuning club....è vero qualcuno come me e frizz ama il soft tuning,però non credo che a queste condizioni vengano in molti....
io comunque ripeto...se qualcuno dei lombardi e dei piemontesi ci sta,io ci sarò.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi astragtcturbo » 26/04/2008, 13:18

dov'è lombardore esattamente?
astragtcturbo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/04/2008, 6:52
Località: milano

Messaggiodi TONY GTC » 26/04/2008, 13:20

io pensavo che si potesse fare come a monza che eravamo tutti insieme nel parcheggio e chi voleva giarava in pista ma comunque le auto erano insieme a tutte le altre :cry: nn so in quanti possa interessare spendere 30 euro per fare la gara del club.....molti hanno il viaggio anche da fare......se uno vule partecipare alle gare tuning allora ne vale la pena,ma secondo me saranno pochi.pero' bo ora abbiamo bene chiaro su come funziona,ci pensiamo su direi.....anche perche io venivo per fare la gara del club.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi pavart » 26/04/2008, 14:21

Quanto vi è costata una giornata a Monza? E soprattuto c'era la categoria club più numeroso e le categorie tuning? E in quanti si sono divisi le spese dell'affitto della pista
SPARCO BEHIND YOUR PASSION
Avatar utente
pavart
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/01/2008, 18:41
Località: Torino

Messaggiodi kas339 » 26/04/2008, 16:59

Monza senza entrare in pista 5 euro a persona.....
con la pista +40....però era Monza......
ma il prezzo per la pista ci può anche stare....non è sproporzionato
è quello per i concorsi che è sproporzionato.....
io ne ho fatti parecchi....ma non mai speso più di 10 euro ad auto....
che sono ampiamente sufficienti per coppe e premi considerando anche gli sponsor....
poi ovvio voi avrete speso parecchio per la pista,ma non ha senso farla pagare a chi non ne usufruisce.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi astragtcturbo » 26/04/2008, 17:23

insomma nessuno mi dice dov'è questo posto....?
astragtcturbo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/04/2008, 6:52
Località: milano

Messaggiodi ColinMcDan » 26/04/2008, 17:31

astragtcturbo ha scritto:insomma nessuno mi dice dov'è questo posto....?


Guarda[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EDIT

Azz... nn va in BBCODE!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi TONY GTC » 26/04/2008, 18:00

io direi che ormai caro o non caro il prezzo e' stato spiegato.....per noi magari e' caro,ma credo che per chi abbia organizzato sia giusto,chissa quanto gli costa prendere la pista organizzare il tutto ecc.ecc.percio' 30 euro ci puo stare ci mancherebbe.il fatto e' solo a questo punto vedere quanti sono disposti a spendere questa cifra.io nn partecipo a nessuna gara da solo diciamo,lunica gara che farei e quella del club.percio' se devo spendere 30 euro e stare tutti insieme io li spendo.pero' dipende quanti siamo,perche se siamo tipo 10 15 macchine credo che abbiamo gia perso in partenza :lol: percio' hop si e' tipo come monza oppure io mi tiro indietro sulla gara a club e quei soldi li spendo in un prox raduno dellastrahclub per mangiare o eventualmente per il viaggio ;) se avessi la macchina da esporre gareggerei ;) lo facevo piu per il club,io comunque un giro me lo faccio anche al pom ,magari vengo con amici......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi kas339 » 26/04/2008, 18:07

Tony nessuno dice che non è loro diritto chiedere il prezzo che vogliono...
solo che a queste condizioni non so quanta gente verrà....ma non lo dico in tono polemimico...io come ho già detto se ci sonoanche solo una decina di astristi,vengo volentieri...
però capisco se qualcuno mi dicesse io non vengo a spendere 30 euro per parcheggiare dietro un autodromo.....tutto qui....
poi libertas degli organizatori e libertas degli astristi....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi astragtcturbo » 26/04/2008, 18:09

ragazzi no mi potreste semplicemente dire dovè,anzichè darmi link che non riesco a far funzionare.....
astragtcturbo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/04/2008, 6:52
Località: milano

Messaggiodi TONY GTC » 26/04/2008, 18:10

ma mica ho detto che avevi un tono polemico anto :lol: volevo solo dire che e' inutile stare qui a dire e' caro e' caro...cioe' lo so anchio che e' caro sono con te,ma alla fine che facciamo??? :lol: secondo me direi che chi vuole andare a partecipare come gara tuning fa la cosa migliore,perche secondo me come club capisco se la gente dice che e' caro 30 euro!! ;) P.S.metti ste foto di sta macchina con le nuove modifiche o no??? :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ColinMcDan » 27/04/2008, 10:07

Vediamo che ne pensa il boss... oggi però è al ritrovo a Castel Di Casio
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi FRIZZ » 28/04/2008, 6:39

se facciamo un elenco di chi vorrebbe venire e partecipare come astrahclub, lo giriamo a Guerriero7, e vediamo cosa possono fare per chi appunto volesse entrare come raduno club monomarca , e non fare le varie gare...........
chi viene, può postare la sua partecipazione perfavore?

invece chi ha intenzione di partecipare alle gare a suo piacimento.... su pista, estetica nelle varie categorie, o audio, lo specifica, e si può prenotare sul sito degli organizzatori......

x astragtcturbo
Lombardore, arrivando da Milano, si trova un pò prima di Torino, prendi l'autostrada MI-TO esci a Chivasso ovest 12 km circa di strada provinciale e si arriva....
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/04/2008, 17:43

e figuriamoci se nn mi succedeva niente..... :twisted: :twisted: :twisted:
sabato pomeriggio sono stato tamponato (inculato) quindi nn so se potro' essere dei vostri,dipende tutto dall'assicurazione e quando arrivano i pezzi,spero il prima possibile.....
comunque calcolatemi solo al 50%....nn mi va' di partecipare con la car incidentata.....scusatemi ma nn è colpa mia.....vi aggiornero'!!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti