RADUNO AUTODROMO LOMBARDORE 10 E 11 MAGGIO 2008

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi FRIZZ » 29/04/2008, 7:33

Beppe
hai avuto un pò di sfortuna........ non disperare, che la risistemi bene la tua car.....
guarda che se al massimo della sfiga, la tua macchina non te la consegnano per l'11 maggio, posso venire io a prenderti, vieni lo stesso a Lombardore..... passiamo una giornata in compagnia........ ;)
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlbyGTC » 29/04/2008, 9:00

Buongiorno a tutti ragazzi, mi farebbe molto piacere partecipare a questa giornata, non per partecipare alle gare (in quanto ho ritirato la macchina da una settimana ed è ancora più che originale) ma come club.
Conosco parte degli organizzatori, in particolare Guerriero7 (Poul) e Pavart (Fabio)...sono sicuro delle loro capacità organizzative e del massimo impegno speso per gestire questa giornata, quindi non posso fare altro che fargli un ottima pubblicità! 8)
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi pavart » 29/04/2008, 18:06

grande alby :twisted: :twisted: ero sicuro che non potevi mancare!!!!!!
SPARCO BEHIND YOUR PASSION
Avatar utente
pavart
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/01/2008, 18:41
Località: Torino

Messaggiodi diablo81 » 29/04/2008, 19:46

ragazzi purtroppo non potrò partecipare...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi wasabi » 29/04/2008, 22:04

Beppe, se Frizz non ha posti liberi, vieni con me, in PULLMAN... :D :D :D :D
Insigna Sport Cosmo 2.0 CDTI - 163 CV - Automatica
IntelliLink 900 - Bose Sound System - Tek Pack - Presa 230V - Interni Pelle
EX
Zafira 1.9 CDTI COSMO 03/06.
Cosmo Pack, Cerchi 17", Silver Lighting, Cambio automatico 6 rapporti, Tetto Sky Flex, Cruisse Control, DVD90, Flex Organizer.
Adaptive Forward Lighting (Fari Bi-Xenon).
Avatar utente
wasabi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/10/2006, 7:30
Località: Torino
Altra Opel: Insigna Sport Cosmo 4p 2.0 CDTI 163CV Automatica |MY14

Messaggiodi turbokarm » 30/04/2008, 18:57

ciao a tutti ragazzi
credo di esserci
e credo pure che girero' in pista
kas io ci sono!!!!
andiamo?
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi FRIZZ » 30/04/2008, 19:29

grande Karm!
poi ci mettiamo d'accordo, e vi aspetto..... :)
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astraneo » 30/04/2008, 20:56

Anch'io credo di esserci, ma non in pista. Se siamo un bel gruppetto di Astra entro con i 30€, almeno ci si conosce un po', se no vengo solo come spettatore a 10€.
Astra GTC 1.9 16V CDTI Cosmo 150CV!
MY'06 Black Sapphire, cerchi Turbo 18'' 225/40, CD30 MP3, GID, ECC, CdB Check Control, Cruise Control A.M., molle Eibach Pro-Kit, lampade interne ed esterne bianche, poggiapiede specifico x Astra, bracciolo centrale a cricchetto originale.
Avatar utente
astraneo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/05/2007, 17:46
Località: Lonate Pozzolo (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 16V Cosmo 150CV

Messaggiodi kas339 » 30/04/2008, 21:47

ora si inizia a ragionare.....
si turbokarm....io credo proprio che ci sarò.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ColinMcDan » 30/04/2008, 22:21

Porca vacca! Mi sono ricordato solo ora che il 10 maggio c'è la superbike a Monza! Noooooo!!!!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 01/05/2008, 18:11

kas339 ha scritto:ora si inizia a ragionare.....
si turbokarm....io credo proprio che ci sarò.....
in provincia di torino gli interisti provenienti da fuori piemonte,nn posso entrare ammenochè nn versino una tassa di euro 1000...... :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi mi fa' molto piacere che veniate.....
cugino l'ho sospettavo che volessi correre in pista,pero' stavolta dovrai usare piu' testa visto il tuo kit body.....
x quanto riguarda la mia,sono riuscito ad avere la perizia ieri sera,martedi dovrei avere il via x l'ordine dei pezzi,spero solo che il para OPC nn si faccia attendere 1mese come l'ultima volta....se la prossima settimana partono i lavori,credo,che la magma red sara' presente ma nn ci metto la mano nel fuoco......vi terro' aggiornati....
grazie a chi si è offerto x venirmi a prendere siete dei veri amici.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi LotTyNa » 03/05/2008, 20:02

ma non c'è un elenco partecipanti...giusto per farsi un'idea???
o0 NiNa luvs her GTCina 0o
Astra GTC 1.7 101cv Star Silver cosmo + cosmo pack
antennino 9cm by SimoniRacing
rimozione logo posteriore

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
LotTyNa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/09/2007, 21:13
Località: Torino

Messaggiodi Karu » 07/05/2008, 8:42

Ragazzi, leggete il post qui sopra di Guerriero! Postate lista conferme!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Grifo80 » 07/05/2008, 23:31

Lavoro!!!!!! Che peccato era na buona occasione per rendermi conto di come si può far spettacolare la nostra Astra!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Sarà per la prossima!! Buon divertimento ragazzi!!! :)
Opel Astra Cosmo 1.7cc 101cv My04
Avatar utente
Grifo80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/05/2008, 8:27
Località: Romano a Torino

Messaggiodi DC-DC » 09/05/2008, 8:45

ma che palle raga, non ho mai la macchina pronta per partecipare ai vostri raduni..
porca miseria, sono un astrista sfegatato e non mi sono mai potuto unire a voi!!!
ASTRA GTC 1.9 150 CV (circa) in preparazione, GRAN TURISMO COMPACT...
Avatar utente
DC-DC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/10/2007, 19:43
Località: Cerano (no)

Messaggiodi Railroad » 09/05/2008, 8:49

DC-DC ha scritto:ma che palle raga, non ho mai la macchina pronta per partecipare ai vostri raduni..
porca miseria, sono un astrista sfegatato e non mi sono mai potuto unire a voi!!!


Intanto potresti presentarti nell'apposita sezione... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi kas339 » 09/05/2008, 11:50

ragazzi mi spiace...ma l'Inter mi ha spiazziato,quindi domenica devo andare alla probabile festa scudetto.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi BEPPE GTC » 09/05/2008, 18:02

kas339 ha scritto:ragazzi mi spiace...ma l'Inter mi ha spiazziato,quindi domenica devo andare alla probabile festa scudetto.....
anto nn puoi farci questo daiiiiiiii.....poi nn è detto che vincerete lo scudetto..... :lol: :lol:
puoi comunque venire al mattino,fai sto sforzo......
io penso di esserci ma purtroppo con un po' di ammaccature,pezzi arrivati solo oggi..... :cry: :cry:
al 80% ci sara' anche il cugino della mia ragazza con la sua nuova r26 (megan sport f1 limited 230 asini)......

socio tu che fai????fabiolino????dai gente che il tempo stringe.....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi TONY GTC » 09/05/2008, 18:05

io socio sono in mutua che ho la febbre :cry: nn credo di essere in forma per domenica mi spiace :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti